“Road to Binance” di Lucky Block: quando arriverà il listing?

Jastra Kranjec

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory.


La prevendita di Lucky Block è terminata in anticipo e i token LBLOCK sono stati assegnati agli investitori. Ad oggi il progetto ha venduto il 35,4% (35.368.556.282,96) del totale fornitura di 100 miliardi mentre la prevendita ha raccolto 5,7 milioni di dollari dagli investitori che si avvicinano a quota 10.000. 

La prevendita ha raccolto 5,7 milioni di dollari per il progetto da investitori desiderosi, che ora sono più di 17.800. Attualmente, il token Lucky Block vale circa 0,0016 $ continuando a seguire il trend positivo successivo al listing di LBLOCK su PancakeSwap.

Lucky Block è un progetto unico che combina elementi come donazioni in beneficenza, pagamenti di dividendi e diritti di voto per lo sviluppo del progetto. Lucky Block ha già visto una crescita incredibile, con un picco di oltre il 1.500%. Infatti, dal prezzo di lancio di $0,00019 ha raggiunto una valutazione massima di $0,003272.

Grafico del prezzo di Lucky Block

Il progetto di Lucky Block è stato accolto bene dalla community con il gruppo Telegram ufficiale che ha raggiunto e superato i 24.000 in poco più di 30 giorni.

Traguardi e piani del progetto: I listing previsti da Lucky Block

Mercoledì 26 gennaio alle 18:00, Lucky Block è stato listato sull’exchange decentralizzato di PancakeSwap. Contemporaneamente ha richiesto una quotazione anche su altre piattaforme come Crypto.com, FTX, Kucoin e OKex.

Il progetto dovrebbe anche essere listato su Binance nel mese di febbraio. Di sicuro, questa è una delle notizie più interessanti per tutto il progetto in quanto Binance è l’exchange che accoglie il volume di scambio maggiore nel mondo delle criptovalute. 

Binance è una realtà affermata nel settore e potrebbe consentire a Lucky Block di essere intercettata da milioni di piccoli e medi investitori che non sono riusciti a prendere parte alla prevendita del token sul sito ufficiale del progetto. 

Il supporto al progetto arriva anche da altre iniziative come Coinsniper, una delle piattaforme più importanti per aggiornarsi sulle ultime criptovalute del mercato. Coinsniper accoglierà un listing di Lucky Block nei prossimi giorni

Inoltre, Lucky Block ha intenzione di investire massicciamente in marketing per preparare una campagna pubblicitaria su tutti i media più importanti. Il team di Lucky Block sa quanto sia importante utilizzare la promozione online per garantire la massima diffusione di questa iniziativa.

Tra le iniziative di marketing già avviate troviamo l’aggiunta su PancakeSwap, CoinGecko, Coinmarket Cap, piattaforme social multimediali, banner pubblicitari fisici, etc. 

Il marketing di Lucky Block si prepara a fare pubblicità sui media, mentre gli influencer si rivolgono ai social.

Kele Le Roc

La diffusione social del progetto sarà rafforzata dall’utilizzo di influencer, principalmente provenienti dal Regno Unito, luogo in cui Lucky Block ha la sua sede.

Tra i principali sostenitori di Lucky Block ci sono i DJ Drum and Bass n. 1 nel Regno Unito, nonché duo di produzione discografica, Sigma (Cameron James “Cam” Edwards e Joseph Aluin “Joe” Lenzie), il modello e concorrente di Love Island Jamie Jewitt, la cantante Sonique e l’artista R&B Kele Le Roc.

Inoltre, a partire da febbraio, il team di Lucky Block si occuperà di lanciare una campagna video su Facebook e Instagram per promuovere il programma di referral del 10% per incentivare a comprare Lucky Block, e per evitare che gli utenti caschino in delle truffe. Successivamente, si uscirà la prima versione dell’app Lucky Block che entrerà in funzione a partire dal 21 marzo del 2022 su Binance Smart Chain.

Lo sviluppo del sito web e dell’app continua a ritmo sostenuto. Il sito Web e l’app della lotteria verranno lanciati insieme il 21 marzo, data in cui partirà anche la vendita dei biglietti per la prima estrazione che avverrà il venerdì sera del 25 marzo. L’app sarà il fulcro centrale della piattaforma Lucky Block e solo coloro i quali decideranno di scaricarla potranno godere del pagamento dei dividendi.

– – I Premi della Lotteria VIP – – – –

I possessori di token che mantengono un saldo minimo di $1.000 di LBLOCK, fino a una data che sarà annunciata a breve, verranno inseriti in una Lotteria VIP con in premio un’automobile e una vacanza.

L’app Lucky Block fornirà un portale in “stile conto bancario” per i titolari di LBLOCK e per chi vuole accedere alla lotteria. In particolare, gli utenti potranno vedere la percentuale di dividendo calcolata, ricevere una notifica all’ottenimento del dividendo, visualizzare l’importo del jackpot, scoprire dove sono destinate le donazioni in beneficenza.

Ecco riassunte le date più importanti per Lucky Block: 

  • App iOS e Android pronte per il test il 14 febbraio 2022
  • MacOS e Windows pronti per il test il 7 marzo 2022
  • Avvio dell’app della lotteria per l’acquisto di biglietti il ​​21 marzo 2022
  • La prima estrazione si svolgerà il 25 marzo 2022

Il commento del CEO di Lucky Block

Scott Ryder, amministratore delegato di Lucky Block, commentando i risultati raggiunti da parte del progetto. Ryder ha affermato che si ritiene molto soddisfatto di aver chiuso la prevendita in anticipo e aver raccolto quasi 6 milioni di dollari.

Secondo Scott Ryder, inoltre: “Abbiamo messo da parte liquidità più che sufficiente per gli acquirenti, quindi non ci sarà nessun problema per soddisfare la domanda degli investitori”. 

L’amministratore delegato afferma che Lucky Block faccia parte di un trend che vedrà le criptovalute aumentare di prezzo, puntando sull’utilizzo concreto nella vita di tutti i giorni in maniera tale che il mercato di massa possa adottarle sempre di più. 

A tal proposito, è importante ricordare che Lucky Block sia una piattaforma che offre servizi di lotteria interamente basata su blockchain.

I vantaggi di affidarsi a Lucky Block sono decisamente superiori rispetto alle lotterie tradizionali. In primis, ci sono probabilità di vincita migliori, tutti i possessori dei token ricevono un dividendo mentre il 10% del montepremi della lotteria va in beneficenza. Ecco perché lo slogan di Lucky Block è “Tutti sono vincitori”

Inoltre, giocando alla lotteria e prendendo parte attiva alla rete, gli investitori possono essere certi che il progetto continui a sviluppare funzioni che siano in linea con i loro obiettivi. Lucky Block è anche un perfetto esempio di rete decentralizzata nella quale saranno gli stessi giocatori e i possessori del token a votare su questioni relative alla governance.

Per maggiori info:


Jastra Kranjec

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory.

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory. Ha organizzato diverse conferenze in tutta Europa per divulgare questa moderna teoria economica. Appassionata di micro e macro economia, si dichiara una fan degli economisti post-keynesiani a partire da Joan Robinson.

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory. Ha organizzato diverse conferenze in tutta Europa per divulgare questa moderna teoria economica. Appassionata di micro e macro economia, si dichiara una fan degli economisti post-keynesiani a partire da Joan Robinson.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *