Come Investire in Lucky Block: La prima lotteria su blockchain

Tutte le informazioni per investire al meglio sul token del momento: Lucky Block potrebbe essere la criptovaluta più “esplosiva” del 2022.

Jastra Kranjec

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory.


Investire in Lucky Block - logo

Non tutti si  sono ancora resi conto che esistono possibilità di profitto evidenti nel mercato delle crypto, grazie a progetti emergenti come Lucky Block. Noi di Finaria, sono già alcune settimane che analizziamo da vicino quello che sempre più esperti di crypto definiscono come l’evento rivelazione del mondo decentralizzato per il 2022: investire in Lucky Block.

Questa criptovaluta è un “astro nascente” del mercato e sta attirando un numero sempre maggiore di investitori e partners.

Lucky Block sta ricevendo tutte queste attenzioni perché il progetto da cui nasce è il primo protocollo in blockchain ad occuparsi di lotteria e gioco d’azzardo online in modalità decentralizzata (DeFi).

Si parla di una vera e propria rivoluzione apportata da Lucky Block e ci si aspetta che il token possa esplodere di valore da un momento all’altro o, comunque, nel prossimo futuro.

Il token non è ancora approdato sui mercati principali e, per ora, può essere scambiato su PancakeSwap e LBank. La “roadmap” del progetto però parla chiaro: dopo le pubblicazioni su CoinGeko e Coinmarketcap, ci si attente a breve l’arrivo della criptovaluta LBLOCK su FTX, Crypto.com e successivamente piattaforme famose come Binance e Coinbase.

Insomma, potrebbero esserci ancora poche settimane estremamente vantaggiose per investire su Lucky Block, prima che il progetto diventi “mainstream” e si perda l’occasione di portare a caso profitti pari anche ad 100x del valore attuale del token.

Non dire che non ti abbiamo avvertito!

Puoi iscrivere subito un portafoglio crypto per scambiare i token più importanti con LBLOCK sul mercato primario (Pancakeswap), segui il link qui sotto per operare direttamente tramite DEX e investire su Lucky Block.

Cos’è Lucky Block?

Anche se ne abbiamo parlato abbondantemente in questi ultimi mesi, è possibile che alcuni investitori non abbiano ancora chiaro perché il progetto Lucky Block stia sotto i riflettori.

Investire in Lucky Block - app

Sono sempre di più gli esperti e gli analisti dei progetti DeFi che indicano il token LBLOCK come uno dei token a più alto potenziale tra tutte le criptovalute che esploderanno nel 2022.

Vediamo allora quali sono le caratteristiche tecniche che rendono Lucky Block il token emergente più interessante del momento.

La prima informazione da tenere bene a mente quando si cerca di capire perchè Lucky Block sia così altamente performante sul mercato è il settore in cui si colloca l’intero progetto.

Il settore delle lotterie online è dove si colloca il progetto, facendo da apripista a quello che è uno dei settori principali del web. Nessun altro progetto finora ha scardinato questo settore, rinnovandolo ai vantaggi introdotti dalla tecnologia blockchain.

Lucky Block rende le lotterie online molto più sicure e trasparenti, permettendo agli utenti di acquisire un ruolo molto più centrale e partecipato all’interno della piattaforma stessa.

Come per altri protocolli sviluppati in blockchain, grazie al sistema distribuito ed alle funzioni legate al token nativo dell’ecosistema: LBLOCK, ogni utente avrà sostanziali vantaggi nel partecipare alla crypto-lotteria online.

Inoltre, si possono mettere in atto soluzioni di rendimento passivo grazie alla funzione di “staking”. Lo stacking consiste nel “bloccare” una quantità di token LBLOCK a garanzia dell’intero ecosistema (metodo di convalida PoS), ricevendone in cambio delle “fee”, simili a degli interessi.

Per inciso, Lucky Block si pone come un sistema di lotteria a premi online totalmente decentralizzata e garantita dall’efficienza e la trasparenza tipiche dei protocolli blockchain. Possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che il sistema così offerto da Lucky Block è altamente sicuro e a prova di truffe.

Leggi pure
Cos'è la Finanza Decentralizzata delle Criptovalute?

Investire in Lucky Block: I dati finanziari in tempo reale

Da un punto di vista macroeconomico risulta evidente il vantaggio di rivoluzionare il settore delle lotterie online in chiave decentralizzata, rendendolo incredibilmente più sicuro, trasparente e conveniente per l’utente. D’altro canto, si possono approfondire i dati finanziari più importanti relativi al progetto Lucky Block, così da comprendere effettivamente quanto possa convenire investire in Lucky Block oggi.

Se comprare LBLOCK può risultare vantaggioso, in quanto il progetto si trova nelle sue fasi iniziali e lascia intravedere un enorme potenzialità di crescita, investire in Lucky Block può considerarsi ancora più profittevole.

Infatti, leggendo la “road map” del progetto, si può percepire la prospettiva che il progetto Lucky Block assumerà nel prossimo futuro. Tra gli sviluppatori si parla di implementazioni che porteranno il progetto a sbarcare nel metaverso e nel mondo del gaming decentralizzato.

Lucky Block avrà presto un proprio marketplace dove verranno scambiati NFTs grazie al token LBLOCK.

Ecco che le previsioni sul valore futuro del token portano lo sguardo a range di quotazione importanti, rendendo gli investimenti sul token altamente attrattivi. D’altronde, che LBLOCK possa crescere esponenzialmente, ce lo dicono anche i dati finanziari del progetto, in costante crescita da quando il token è stato lanciato sui mercati.

Vediamo di seguito, un grafico raffigurante le performance che LBLOCK ha fatto registrare finora sul mercato:

Investire in Lucky Block - grafico
La scalata di Lucky Block fino al 15 febbraio

È evidente che il token stia accumulando nuova spinta per crescere, così come sottolineato dai dati relativi agli scambi in costante aumento.

Vediamo nella tabella seguente, i dati più importanti di mercato, aggiornati in tempo reale.

Come investire in Lucky Block: Tutorial passo dopo passo su PancakeSwap.

Anche se il token del progetto Lucky Block non è ancora stato listato sulle migliori piattaforme per criptovalute, è possibile acquistare ed investire su LBLOCK attraverso il mercato decentralizzato (tramite i DEX) utilizzando PancakeSwap.

Fino a quando il token non accede al mercato secondario e verrà listato sulle piattaforme più famose, il suo prezzo resterà sottovalutato, costituendo un’ottima occasione per eventuali investitori che hanno intenzione di “holdare” il token per nel medio periodo.

Vediamo, passo dopo passo, come operare gli investimenti sul token LBLOCK tramite il DEX PancakeSwap:

1- Aggiungi l’estensione MetaMask al tuo browser

2- Crea il tuo portafogli MetaMask

3- Compra Tether su Huobi

4- Scambia USDT con Binance Coin

5- Collega MetaMask alla rete BSC (BEP-20) per trasferire i tuoi BNB. Procedura da fare solo la prima volta. Per prima cosa apri il menù impostazioni di MetaMask;

6- Clicca su “Reti” e vai su “Aggiungi rete“;

7- Inserisci i dati specifici che ti vengono forniti da Huobi (in alternativa, li trovi nell’esempio qui sotto);

8- Trasferisci i BNB da Huobi a Metamask;

9- Connetti il portafogli a PancakeSwap;

Investire in Lucky Block - PancakeSwap

10- Scambia i tuoi Binance Coin con Lucky Block;

Investire in Lucky Block - PancakeSwap2

Per visualizzare i token sul wallet dovrai importare Lucky Block copiando l’indirizzo del contratto su Metamask.

Puoi approfondire ulteriormente ogni passaggio, seguendo quanto descritto nell’articolo “comprare Lucky Block”.

Inoltre, puoi iscriverti e seguire tutte le informazioni riportate nel gruppo Telegram di Lucky Block.

Investire in Lucky Block: Previsioni future

Decidere se investire o no in Lucky Block può essere determinato da quelli che sono i dati raccolti dagli analisti rispetto alle previsioni future del token.

È lecito rivolgere lo sguardo al futuro, soprattutto se si è intenzionati ad investire sul lungo periodo. Il settore relativo alle lotterie online e sistemi affini non ha ancora preso parte alla rivoluzione digitale propria del “web 3.0“.

Per questo, l’importanza del progetto Lucky Block è conclamata da più parti:

Lucky Block è un progetto innovativo che per primo si pone l’obiettivo di rivoluzionare l’intero settore relativo alle lotterie online in chiave DeFi.

Ora che è stato listato su PancakeSwap, LBLOKC ha compiuto un ulteriore passo in avanti estremamente importante per la sua crescita futura.

Investire in Lucky Block - app mobile

Ci si attende un aumento repentino di capitalizzazione e volumi di scambio, il quale potrà aumentare ulteriormente una volta che altre piattaforme inseriranno il token nei propri listini di trading.

Infine, un ulteriore passaggio che farà aumentare le quotazioni di LBLOKC è il lancio, previsto per il 21 Marzo 2022, dell’app ufficiale di Lucky Block.

La prima estrazione è prevista per il 25 Marzo.

Puoi approfondire il discorso relativo alle quotazioni future di Lucky Block, ti consigliamo di visionare la guida dei nostri esperti sulle “previsioni Lucky Block”.

Investire in Lucky Block: Le opinioni degli esperti

Sembra proprio che il progetto Lucky Block sia effettivamente una possibilità molto vantaggiosa su cui investire. Ma cosa ne pensano gli esperti di criptovalute? Le analisi fin qui svolte trovano conferma o vengono capovolte dagli analisti?

A quanto pare, in rete si possono trovare molte affermazioni entusiaste e positive di quegli investitori che stanno traendo profitto dalla pre-sale del progetto Lucky Block. Il parere degli esperti non si discosta molto da queste affermazioni, sottolineando come il token sembri in pieno “rush” rialzista, spinto dall’enorme “hype” che si è generato sul web dopo che il token è sbarcato su PancakeSwap.

Per il momento LBLOCK non lo si può acquistare direttamente con valute FIAT, come abbiamo visto nel tutorial per comprare Lucky Block. Non appena il token arriverà su piattaforme di alto livello e sarà possibile scambiarlo direttamente con le principali valute Fiat, si prevede che il prezzo di LBLOCK, crescerà ancora.

Le prospettive relative all’opinione degli esperti su Lucky Block sembrano dare ulteriore conferma che il token possa performare in maniera molto vantaggiosa sul mercato.

Almeno per quegli investitori che hanno creduto nel progetto da subito e sono riusciti ad acquistare il token ad un prezzo conveniente, come quello attuale. Puoi fare lo stesso anche tu, assicurati di investire su Lucky Block in tempo, prima che il prezzo della criptovaluta per la prima lotteria blockchain cresca esponenzialmente.

Inoltre, considerando che il 10% di ogni jackpot verrà destinato ai possessori di token, investire in Lucky Block permette di ottenere delle entrate passive regolari. Gli sviluppatori hanno calcolato un ritorno di almeno il 19,2% all’anno, da aggiungere all’eventuale crescita di valore del token.

Perché conviene investire in Lucky Block?

Investire in Lucky Block - jackpot
Distribuzione del jackpot

Crediamo fortemente che Lucky Block possa “esplodere” nel prossimo futuro e, anche se non possiamo prevedere con certezza il giorno esatto in cui il prezzo del token volerà sul mercato, possiamo consigliarti di inserire LBLOCK tra i crypto asset più interessanti da monitorare.

Il prezzo attuale di LBLOCK risulta sottostimato e questo dato rende il momento per investire ancora più propenso.

La “roadmap” del progetto, inoltre, stila quelle che sono le “tappe” che il progetto sta per compiere, tappe che potrebbero contribuire enormemente a determinare quando il token aumenterà il proprio valore. Il team che opera dietro Lucky Block ha fatto intendere che lo sviluppo futuro di LBLOCK sarà incentrato verso la scalabilità, la sicurezza e l’attenzione completa nei confronti degli utenti.

Ormai giunto alla “fase 3” della “roadmap” il progetto sembra garantire, oltre allo slancio che ha avuto sui mercati, solidità e rilevanza sia per la community in continuo aumento, sia per gli investitori attenti ai fondamentali del progetto. Non rimane che calibrare le proprie strategie al meglio ed aspettare il momento giusto operare i tuoi investimenti sul token LBLOCK.

Segui da vicino il progetto e non perderti i nostri approfondimenti futuri su questo interessante token, in modo da comprendere se e come investire su Lucky Block.

Leggi pure
Cosa sono i Bitcoin Futures? Quotazione e Come operare

Investire in Lucky Block: Considerazioni Finali

Investire in Lucky Block può essere una prospettiva interessante per quegli investitori, anche amatoriali, che vedono nei nuovi progetti emergenti del mondo crypto, possibilità di profitto. Ovviamente la modalità più diretta ed efficace per investire su Lucky Block consiste nell’acquistare il token sul DEX PancakeSwap, così come ti abbiamo illustrato nel tutorial passo passo nel paragrafo relativo.

Poter accumulare una grande quantità di LBLOCK nel proprio portafoglio è ancora molto vantaggioso, la quotazione attuale sembra sottostimata e, comporta un primo sostanziale vantaggio nell’investire su Lucky Block il prima possibile.

Aspettare che il prezzo inizi a salire potrebbe abbassare sensibilmente il range di profitto, ma va ovviamente inserito nel contesto operativo dato dai singolari obiettivi di investimento di ogni trader.

L’altra modalità di investimento è meno diretta dell’acquisto tramite DEX e consiste nel partecipare alle applicazioni della piattaforma, una volta lanciate, e ricevere LBLOCK come ricompense di sviluppo, di governance ed operative. Si possono anche sfruttare i sistemi di staking, che permettono di mettere “a frutto” i propri token LBLOCK, contribuendo alla sicurezza dell’intero protocollo, tramite il metodo di convalida PoS.

Se non ti senti pronto ad investire su Lucky Block, ti consigliamo di rimanere comunque aggiornato sulle principali novità relative a questo protocollo innovativo. Di seguito, ti lasciamo i principali contatti utili per non perderti le ultime novità del progetto:

Investire in Lucky Block – Domande Frequenti

Cos’è Lucky Block?

Lucky Block è un innovativo progetto DeFi che punta rivoluzionare, grazie alla tecnologia blockchain, il sistema classico relativo alle lotterie online.

Come posso investire su Lucky Block?

Investire su Lucky Block è semplice e veloce, puoi aprire un conto crypto con una delle migliori piattaforme per criptovalute online, dove acquistare i token da scambiare con LBLOCK sui DEX come PancakeSwap.

Investire in Lucky Block conviene?

Nella fase iniziale in cui si trova ora il progetto, le quotazioni offerte sono sottostimate e molto convenienti, motivo per cui questo potrebbe considerarsi il momento migliore per investire in LBLOCK.


Jastra Kranjec

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory.

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory. Ha organizzato diverse conferenze in tutta Europa per divulgare questa moderna teoria economica. Appassionata di micro e macro economia, si dichiara una fan degli economisti post-keynesiani a partire da Joan Robinson.

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory. Ha organizzato diverse conferenze in tutta Europa per divulgare questa moderna teoria economica. Appassionata di micro e macro economia, si dichiara una fan degli economisti post-keynesiani a partire da Joan Robinson.


condividi l'articolo sui social

Ci sono 2 commenti per questo articolo
  1. Roberto 1 Marzo 2022 16:11

    Ciao e complimenti per l’articolo. Una domanda: perchè devo passare da Huobi per acquistare i BNB? Non posso direttamente comprarli su Binance e poi collegare Binance a Metamask?

    • Baldassare Poma 1 Marzo 2022 16:20

      Salve Roberto. Puoi scegliere qualsiasi exchange che offre BNB. Noi indichiamo Huobi perché è quello che offre le condizioni migliori in termini di commissioni: deposito gratis (binance 1,8%) e scambio allo 0,18%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *