Come comprare Lucky Block: Sarà la crypto rivelazione del 2022?

Come comprare Lucky Block: la cripto rivelazione del 2022

Nica San Juan

Giornalista economica internazionale che legge in 5 lingue


Se sei interessato a partecipare attivamente alle ultime novità nel mondo crypto, allora potresti prendere in considerazione un progetto che sta vedendo una sempre maggior partecipazione da parte degli investitori più navigati: comprare Lucky Block sembra aver aperto interessanti opportunità di investimento nel 2022.

Comprare Lucky Block - Logo

Ma cos’è Lucky Block e quali sono le innovazioni di questa criptovaluta? Si tratta di un progetto serio sul quale conviene investire?

Diversamente dalle realtà blockchain che siamo soliti analizzare per i nostri lettori, infatti, Lucky Block è ancora in fase di pre-sale e, per questo motivo, non è possibile effettuare operazioni di speculazione.

Questo, tuttavia, non significa affatto che la criptovaluta non presenti potenzialità interessanti. Il numero di partecipazioni crescenti al progetto nato dalla collaborazione della Lucky Block con Finixio Ltd, infatti, hanno proiettato decisamente il token LBLOCK tra gli asset emergenti del 2022.

In questo approfondimento, dunque, ti mostreremo in che modo è possibile comprare Lucky Block, quali sono le reali potenzialità della criptovaluta e per quale motivo questa presenta alcune interessanti innovazioni al settore.

Il tuo capitale è a rischio

Nel mondo delle criptovalute, infatti, innovazione e potenzialità costituiscono i requisiti necessari e sufficienti ad un brillante futuro nel settore.

Comprare Lucky Block: Cos’è e come funziona

Lucky Block è una criptovaluta nata sulla Binance Smart Chain, la blockchain di Binance che ultimamente viene sempre più usata dalle start-up innovative nel settore per via della sua leggerezza e semplicità.

Fondare un progetto sulla Binance Smart Chain, infatti, presenta numerosi vantaggi che aiutano l’affermazione della criptovaluta e lo sviluppo dei primi stadi della roadmap del progetto.

Come ti abbiamo mostrato parlando di altre realtà (come ad esempio Elongate), affidarsi alla Binance Smart Chain permette una notevole riduzione dei costi di commissione delle transazioni e, di conseguenza, una maggior sostenibilità della rete fin dai suoi primi stadi.

Ma su cosa si basa Lucky Block? Qual è l’obiettivo del progetto?

Lucky Block nasce dall’idea di creare un sistema di lotteria a premi trasparente e user friendly, privo delle zone di ombra che caratterizzano il gioco d’azzardo online e che possono spesso nascondere truffe o trucchi di vario tipo.

I problemi del gioco d’azzardo tradizionale sono connessi alla vulnerabilità dei dispositivi (i pattern meccanici possono essere facilmente smascherati e gli algoritmi di generazione casuale dei numeri possono essere hackerati).

Comprare Lucky Block - Jackpot
A ogni estrazione il 10% del montepremi viene diviso tra gli holders

Di contro, un sistema che si basa sulla blockchain è a prova di truffa o attacchi.

Sfruttando la blockchain, infatti, Lucky Block punta a rendere completamente trasparenti i vari processi funzionali del gioco d’azzardo online, in modo da restituire ai giocatori un feedback che allo stesso tempo li responsabilizzi sui rischi connessi al gioco d’azzardo e, tuttavia, non si prenda gioco di loro attraverso dinamiche e meccaniche poco chiare.

Come funziona Lucky Block

Lucky Block prevede una ampia ramificazione delle proprie applicazioni. L’utilizzo di una blockchain versatile come la BSC, infatti, permette agli sviluppatori del progetto di articolare la roadmap su più livelli:

  • Il gioco: Come ti abbiamo detto, l’obiettivo principale di Lucky Block è quello di costruire un sistema di gioco online mondiale.
  • Gli investimenti: Coloro che partecipano alla rete di Lucky Block potranno impiegare i propri token sia a scopo ludico sia a scopo lucrativo, attraverso lo staking.

Ora, per quanto riguarda il gioco, Lucky Block attualmente si è concentrata esclusivamente sulla creazione di un sistema di una lotteria internazionale, che prescinda dalle limitazioni geografiche cui tuttora sottostanno le lotterie.

Allo stesso tempo, finita la fase di pre-sale, la rete incorporerà, oltre alla lotteria, anche un sistema di gratta-e-vinci su blockchain, caratterizzato dagli stessi principi di trasparenza e affidabilità di cui ti abbiamo parlato.

La parte relativa agli investimenti è ancora più interessante.

Ciò che ha portato molti investitori a credere nel progetto di Lucky Block, infatti, è la volontà della criptovaluta di espandersi ben oltre i confini del gioco di azzardo e incorporare, nella phase 4 della propria Roadmap anche realtà digitali dalle potenzialità sconfinate.

Ci stiamo riferendo a:

  • Incorporazione del metaverso all’interno dell’ecosistema Lucky Block.
  • Espansione del progetto e del token nel mondo del gaming online.
  • Creazione di un marketplace di NFT Lucky Block.
Comprare Lucky Block - fee
Come viene divisa la tassa di scambio

I vantaggi per chi detiene LBLOCK arriveranno dalla fee di trasferimento del 12%. Questa “tassa” imposta a chi vende i token verrà divisa nel seguente modo:

  • 4% nel montepremi lotteria
  • 4% nella pool di liquidità
  • 3% agli NFT e al fondo giochi
  • 1% verrà bruciata

In questo modo, dunque, il token LBLOCK punta a espandersi ben oltre i confini del gioco d’azzardo e inserirsi nell’innovazione del mondo delle criptovalute in generale.

Il tuo capitale è a rischio

Comprare Lucky Block: come fare? Tutorial completo

Come ti abbiamo accennato in precedenza, comprare Lucky Block non è un’operazione al momento accessibile attraverso le migliori piattaforme di trading online.

Il motivo? Semplice: Lucky Block è ancora in fase di pre-sale.

Questo significa che il token non è ancora scambiabile sulle principali piattaforme in quanto è reso disponibile agli investitori solo dal sito ufficiale di Lucky Block.

In pratica si tratta di una vera e propria pre-vendita, con il vantaggio che le quotazioni di Lucky Block sono messe al riparo dalla tempesta delle transazioni internazionali e dai picchi di volatilità che queste comportano.

Ecco perché molti investitori si stanno precipitando ad acquistare i token LBLOCK: il loro prezzo, fintantoché durerà la pre-sale è stabile grazie al controllo delle offerte.

La fase di pre-sale di Lucky Block mette a disposizione 32,5 miliardi di token LBLOCK e il 20/25% dei proventi di questa iniziale vendita verranno inseriti in una liquidity pool e bloccati lì per 1 anno in modo da permettere lo sviluppo della rete.

Quindi, come è possibile partecipare al pre-sale di Lucky Block? Qui sotto ti mostreremo tutti i passaggi necessari.

A) Aprire un eWallet (MetaMask o Trust Wallet)

Per prima cosa si rende necessario aprire un eWallet sul quale depositare le criptovalute. Se parti da zero ti consigliamo di affidarti ai servizi di MetaMask, motivo per cui per questo tutorial faremo riferimento a questo portafogli.

Sappi che la procedura è pressoché identica nel caso in cui preferisca Trust Wallet o qualsiasi altro supporto.

Per aprire un portafogli con MetaMask altro non devi fare che:

  • Aggiungere l’estensione al tuo browser;
  • Creare il tuo portafogli su MetaMask;
  • Completa tutti gli step per la verifica dell’account e la sicurezza.

B) Comprare Binance Coin

I Binance Coin sono i token con cui è possibile partecipare al pre-sale di Lucky Block. Il modo più rapido e veloce di comprare Binance Coin è utilizzando la piattaforma Binance.

Anche in questo caso i passaggi sono semplici e immediati:

  • Registrati su Binance;
  • Clicca in alto a sinistra su “Compra Crypto” ed effettua il deposito;
  • Compra Binance Coin.

C) Collegare MetaMask alla rete BSC e trasferire i tuoi Binance Coin

Una volta comprati i Binance Coin che intendi utilizzare per il pre-sale di Lucky Block, non ti resta che collegare MetaMaks al tuo account Binance.

Farlo è semplicissimo:

  • Apri il menù impostazioni del tuo portafogli MetaMaks;
  • Clicca su “Reti”;
  • Vai su “Aggiungi rete” e inserisci questi dati (sono gli stessi che ti vengono comunicati da Binance per collegare il tuo account a portafogli esterni);

D) Trasferisci i BNB sul wallet Metamask

Copia l’indirizzo del tuo wallet Metamask e usalo per prelevare i tuoi BNB da Binance.

Ricorda di selezionare la rete BSC e assicurati di inserire l’indirizzo giusto (lo trovi in alto nel wallet e inizia con “0x”. Un errore in questa fase ti farebbe perdere i tuoi BNB, meglio fare un primo tentativo inviando il minimo.

E) Connetti il tuo portafogli a LuckyBlock

A questo punto il grosso è fatto: non ti resta che recarti sulla pagina di LuckyBlock (puoi farlo anche cliccando sul pulsante blu qui sotto) e partecipare alla pre-sale.

Comprare Lucky Block - Compra

Dovrai cliccare su “Connect wallet” in alto a desta e poi su “Unlock wallet” sotto “Buy”. Infine inserire l’importo dei BNB da investire e completare l’operazione approvando le richieste di Metamask.

Il tuo capitale è a rischio

Comprare Lucky Block: come funziona la pre-sale

Ora, prima di continuare con le analisi fatte dai nostri esperti, vogliamo innanzitutto chiarire perché Lucky Block sta attraversando una fase di pre-sale e cosa questa significhi.

Pre-sale è, praticamente, il termine inglese per indicare pre-vendita, ovvero la possibilità di partecipare all’acquisto di un bene prima che questo sia disponibile ufficialmente al grande pubblico attraverso canali ufficiali.

Nel mondo delle criptovalute si tratta di un meccanismo tutt’altro che inusuale per finanziare un progetto nascente con ottime potenzialità. Per farti un esempio, Ethereum attraversò una fase di pre-sale nel Luglio/Agosto 2014, in occasione della quale fu possibile acquistare token ETH a prezzi assurdi.

L’offerta, infatti, era di 2.000 ETH per 1 BTC (all’epoca circa 580$). Se consideri che dopo un anno il valore di quell’investimento era quasi quintuplicato, ti renderai facilmente conto del motivo per cui molti investitori in criptovalute prestano estrema attenzione al mondo delle pre-sale.

Una volta finita la fase di pre-sale, infatti, ETH attraversò una fase di assestamento di mercato e, da un valore di circa 0.29$ salì fino ai 1.22$ del 6 Agosto 2015, portando il valore dell’investimento da 580$ a oltre 2440$.

Lucky Block: pre-sale o ICO?

Una distinzione importante da fare riguarda la natura diversa delle pre-sale rispetto all’ICO.

La pre-sale, infatti, è la fase che precede l’ICO (a prescindere dal fatto che questa avvenga in modo tradizionale o meno). Questo perché la pre-sale prevede che il token in questione venga messo a disposizione degli investitori a prezzi scontati e controllati in modo da incentivare la partecipazione al progetto prima che questo possa aprirsi al grande pubblico.

Una distinzione vitale nel processo di sviluppo di Lucky Block in quanto il pre-sale costituisce la phase 3 della roadmap. La ICO, invece, rientra nella phase 4, quando il token verrà inserito nel listino di PancakeSwap e, di conseguenza, sarà accessibile per la prima volta al grande pubblico.

Mentre nella fase di pre-sale, dunque, i prezzi sono maggiormente vantaggiosi, la ICO vedrà una maggior partecipazione dei retail investors e, di conseguenza, picchi di volumi o volatilità che renderanno più complesso inserirsi sul mercato.

Riprendendo l’esempio di Ethereum che ti abbiamo fatto poco prima, durante la fase di pre-sale dal 22 Luglio al 5 Agosto 2014 la quota di partecipazione al progetto fu mantenuta fissa: con 1 Bitcoin era possibile acquistare 2000 ETH.

Una volta terminata la pre-sale e iniziato l’ICO di Ethereum, invece, le quote si svincolarono dalle offerte della Ethereum Foundation e vennero, invece, influenzate dalle dinamiche di mercato.

Per questo motivo è importante precisare che Lucky Block è in fase di pre-sale e che, di conseguenza, è disponibile al pubblico a prezzi irripetibili. Si parla di una offerta di 1 BNB = 3.7 milioni di LBLOCK (circa 0.00015$ l’uno).

Il tuo capitale è a rischio

Comprare Lucky Block: Analisi & Previsioni future

Messo in chiaro come funziona la pre-sale di Lucky Block e in che modo è possibile parteciparvi, non resta che scavare più a fondo e tastare con mano quali siano effettivamente le potenzialità di questa nuova criptovaluta.

Complessivamente Lucky Block punta ad innovare un settore controverso che, allo stesso tempo, gode di una discutibile fama ufficiale ma di un’enorme partecipazione. Il gioco d’azzardo, infatti, è condannato pressoché da tutti ma attrae sempre più persone. Si tratta di una delle componenti culturali più arcaiche della nostra civiltà e cercare di debellarlo è come lottare contro i mulini a vento.

Le potenzialità di un progetto come quello di Lucky Block stanno nel fatto che la criptovalute si propone di innovare questo settore, eliminando alcuni dei punti oscuri di cui tuttora soffre.

Attraverso la blokchain, infatti, è possibile controllare attivamente la salute e integrità del sistema, impedendo attacchi informatici o operazioni illecite sul sistema di gioco.

Allo stesso tempo il protocollo di convalida delle transazioni rende pressoché impossibile la creazione di wale (ovvero grossi spostamenti di token) così come l’intrusione di bots. In questo modo il sistema del gioco d’azzardo verrebbe controllato attivamente da intrusioni illegali o fraudolente (una fra molte, il riciclaggio).

Allo stesso tempo Lucky Block punta ad estendere la propria evoluzione del calcolo randomico entro un ecosistema blockchain anche a quelle realtà che ne potrebbero trarre maggior giovamento, come il metaverso o l’online gaming, sistemi complessi all’interno dei quali gli eventi randomici giocano un ruolo fondamentale.

Queste importanti considerazioni risultano essere vitali per comprendere le reali potenzialità di sviluppo del progetto.

Sebbene LBLOCK sia disponibile a prezzo controllato e, di conseguenza, sia impossibile emettere una stima di prezzo valida, gli esperti di Finaria sono convinti che non appena questa fase giungerà al termine e il token verrà inserito su PancakeSwap, le sue quotazioni potranno facilmente raddoppiare nell’arco di qualche mese.

Vi è un rapporto esponenziale tra l’interesse mostrato nelle pre-sale e quello nelle ICO ed ecco perché le quotazioni di LBLOCK potrebbero portare il token a porsi sul podio come uno dei token a maggior tasso di crescita nel 2022.

Stando a questa analisi, basterebbe un bimestre a produrre una reazione a catena e promuovere Lucky Block su scala mondiale.

Leggi pure
Come Comprare Sushi: Il token del DEX SushiSwap

Comprare Lucky Block: Vantaggi & Svantaggi

Se le previsioni future e le analisi sul token LBLOCK sono più che positive, in questo paragrafo andremo a porre a confronto i vantaggi e gli svantaggi di comprare Lucky Block ora, fintantoché il progetto è in fase di pre-sale.

Tra i principali vantaggi sono da annoverare:

  • Il prezzo: In fase di pre-sale i prezzi sono volutamente mantenuti al ribasso in modo da attrarre più investitori e sostenere il progetto verso le fasi successive.
  • La roadmap di Lucky Block è solida: Il progetto mostra un ottimo livello di organizzazione e un equilibrio funzionale tra componente promozionale e attenzione allo sviluppo dell’ecosistema. In questo modo la rete punta ad una rapida espansione e affermazione.
  • La sicurezza costituisce il core del progetto: Non solo si punta a rendere il gioco d’azzardo su blockchain il più trasparente possibile, ma non viene affatto trascurato l’aspetto che riguarda gli investimenti.

Grazie a queste caratteristiche, dunque, Lucky Block si pone come un investimento promettente non solo per il suo valore d’uso ma anche e soprattutto dal punto di vista finanziario. Gli investitori, infatti, possono contare su molteplici sbocchi per poter far fruttare il proprio investimento iniziale.

Passiamo, ora, agli svantaggi:

  • Lucky Block è ancora in fase di pre-sale. Dunque non è possibile raccogliere sufficienti dati sulle oscillazioni di prezzo;
  • Non è ancora possibile scambiare valuta FIAT direttamente in LBLOCK.

Complessivamente gli esperti tendono ad evidenziare che le quotazioni basse di Lucky Block durante la fase di pre-sale risultano essere sufficientemente convenienti da giustificare un investimento a fronte degli svantaggi.

Con una quotazione di circa 0.00015$ a token, infatti, Lucky Block risulta essere il target ideale per operazioni di medio-breve periodo, specie in vista della futura ICO su PancakeSwap.

Il tuo capitale è a rischio

Comprare Lucky Block conviene?

Comprare Lucky Block conviene? Anche in base alla analisi svolte nei paragrafi precedenti è chiaro che la risposta è affermativa.

Specie se si intende iniziare a costruire un portafogli di riptovalute capace di raccogliere percentuali di profitto particolarmente interessanti nel 2022, Lucky Block è una realtà che non può essere ignorata.

L’universo blockchain ha visto una forte espansione nel 2020/2021 e non vi è dubbio che anche nel 2022 continuerà la propria corsa all’innovazione, cercando di espandersi il più possibile anche in altri settori.

Comprare Lucky Block - Motto

Lucky Block ne costituisce la dimostrazione lampante: quello che in apparenza si presenta esclusivamente come una criptovaluta dedicata al gioco d’azzardo in realtà nasconde un progetto solido che mira all’ulteriore evoluzione del settore grazie a collaborazioni con progetti in atto già da tempo (il metaverso e il crypto-gaming).

Complessivamente, visto le offerte presentate da Lucky Block durante la fase di pre-sale, il consiglio degli esperti è di valutare attentamente anche un investimento preventivo, attuando un piano di accumulo sui token LBLOCK che preveda partecipazioni frazionate nel tempo.

In questo modo è possibile prendere parte al progetto senza esporsi eccessivamente, per poi correggere il proprio investimento in corso d’opera, sia verso una riduzione dell’esposizione sia, invece, verso una maggior partecipazione.

Questo approccio, più prudente, ti permetterà di non perdere l’occasione che Lucky Block sta presentando e, allo stesso tempo, studiare attentamente la sua evoluzione sui mercati.

Leggi pure
Migliori Carte Crypto: Conti e Carte Prepagate per Spendere Bitcoin e Criptovalute

Comprare Lucky Block: Conclusioni

In questo approfondimento ti abbiamo mostrato come Lucky Block si presenti come una delle maggiori potenziali opportunità di investimento dell’inizio del 2022.

Progetto solido, partecipazione diffusa e un grande interesse da parte degli investitori sembrano costituire gli ingredienti del personale successo del token LBLOCK.

Sebbene al momento Lucky Block si trovi ancora in fase di pre-sale e, di conseguenza, non sia possibile acquistarlo con valuta FIAT, questo non si traduce in uno svantaggio.

Di fatto i prezzi dei token in fase di pre-sale sono estremamente competitivi e non sono pochi gli esperti che consigliano di non lasciarsi sfuggire questa occasione.

Per maggiori info:

Comprare Lucky Block – Domande Frequenti

Come comprare Lucky Block?

Fintantoché la criptovaluta resterà in fase di pre-sale, è possibile acquistarla esclusivamente dal sito ufficiale. Dopodichè verrà inserita su PancakeSwap e altre piattaforme exchange.

Comprare Lucky Block conviene?

Nella fase di pre-sale le quotazioni offerte sono estremamente vantaggiose, motivo per cui questo è il momento migliore per comprare LBLOCK.

Cosa è Lucky Block?

Lucky Block è una criptovaluta basata sulla Binance Smart Chain che si propone di rendere più sicuro e trasparente il mondo del gioco d’azzardo online attraverso innovazioni tecniche dei protocolli di calcolo randomici. Inoltre punta rendere totalmente trasparenti i meccanismi di estrazione e distribuzione dei premi.


Nica San Juan

Giornalista economica internazionale che legge in 5 lingue

Giornalista economica internazionale, si occupa di raccogliere notizie dai mercati più importanti. Ama viaggiare e leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano.

Giornalista economica internazionale, si occupa di raccogliere notizie dai mercati più importanti. Ama viaggiare e leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *