Questa guida ha il compito di far emergere tutti i dati utili ai pronostici sulle previsioni The Graph. Vi mostreremo tutte le analisi che hanno portato i nostri esperti a quelli che possono essere i movimenti futuri del token The Graph (GRT) nel mercato delle criptovalute.
Se stai cercando di capire quale potrebbe essere il momento vincente per investire efficacemente sulla criptovaluta che abbiamo preso in esame, dovresti sapere che parliamo di una piattaforma considerata tra i migliori software di indicizzazione e interrogazione decentralizzata disponibili.
Il progetto The Graph è il cuore progettuale del The Graph Network, a sua volta alimentato dal suo token digitale nativo chiamato The Graph Token (GRT). GRT è un token di utilità utilizzato per incentivare la sicurezza economica dell’intero ecosistema The Graph e per premiare i fornitori di servizi di curatela e indicizzazione di The Graph Network.
Ecco una tabella riassuntiva redatta dai nostri analisti che si orienta verso sulle previsioni più attendibili della criptovaluta The Graph:
🤞 Previsioni 2022 | 0,58$ |
❓ Previsioni 2023 | 0.86$ |
🔮 Previsioni 2024-2025 | 0,93$ – 1,06$ |
🏆 Previsioni 2030 | 2,50$ |
🥇 Miglior Exchange The Graph 2022 | Crypto.com |
Puoi iniziare già da subito ad investire su The Graph, ti serve solamente che un wallet digitale gratuito.
Qui di seguito troverai elencati i semplici passaggi con i quali potrai sottoscrivere un conto digitale sicuro su uno degli exchange affidabili più sicuri come quello di Crypto.com.
- Registrati a Crypto.com;
- Deposita il denaro sul tuo account e riscatta il bonus di $25;
- Cerca il token GRT;
- Seleziona la strategia e opera il tuo investimento in The Graph.
Previsioni The Graph – Lista delle migliori piattaforme
13
Metodi di pagamento
Caratteristiche
Usabilità
Supporto
Aliquote
Sicurezza
Selezione coin
Classificazione
- 5.200+ asset negoziabili
- Numerosi premi conseguiti
- Esperienza ventennale
Il 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB.
- Staking criptovalute
- Futures con leva 50x
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Copy Trading in 1 click
- Sistema di sicurezza MP Shield system
- supporto live-chat 24/7
- Principali metodi di pagamento, compreso PayPal
- Conforme alla direttiva AML5
- Oltre 3000 asset digitali disponibili
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia Gamma di servizi compreso il copy trading
- Sicurezza elevata con 2FA, crittografia e cold storage
- Interfaccia USer-frinedly
- Exchange centralizzato molto intuitivo
- Commissioni di trading vantaggiose
- Oltre 1.800 crypto disponibili
- Commissioni basse e swap gratuito
- Strumenti DeFi e pool di mining
- Gestione wallet decentralizzato integrata
- Acquisto reale di oltre 380 criptovalute
- Strumenti finanziari crypto a 360 gradi
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia gamma di criptovalute disponibili
- Deposito minimo da 1€
- Interfaccia user-friendly
- Strumenti di trading per principianti come Earn, Copy trading e Trading Bots
- Servizi Web3 come Bybit NFT, Bybit Wallet, Carte Bybit
- Supporto 24/7
- Piattaforma All-in-One
- Oltre 1Milione di traders già attivi sulla piattaforma
- Accesso a molteplici mercati e assets
- Funzionalità avanzate di trading
- Servizio clienti 24/7
- Interfaccia intuitiva anche tramite App
- Servizi di prestito crypto
- APY interessanti e vantaggiose
- Molte funzionalità innovative
Previsioni The Graph – Confronto tra le migliori piattaforme
BROKER CONSIGLIATO
XTB
VisitaIl 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB....
Kraken
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Bitpanda
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Binance
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Previsioni The Graph – Grafico in tempo reale
Se hai un conto Crypto.com o se utilizzi una delle piattaforme che abbiamo appena confrontato avrai già sicuramente avuto a che fare con vari tipi di strumenti di analisi.
Valutare bene lo storico del trend di The Graph significa prendere in considerazione per la propria analisi previsionale lo strumento del grafico in tempo reale, uno dei più importanti strumenti per il monitoraggio dei movimenti delle criptovalute. Fondamentale per produrre ipotesi attendibili sia sugli scenari futuri che in quelli del breve periodo basandosi sulla storia dei movimenti precedenti ed il prezzo attuale in tempo reale. È il principale strumento usato per fare previsioni sulle criptovalute nel 2022.
Qui sotto puoi già vedere il grafico in tempo reale di The Graph (GRT), dal momento del lancio ufficiale avvenuto nel 2020 fino a oggi.
Con questo tipo di grafico basta un’occhiata per vedere subito chiaramente le quotazioni di prezzo massimo e quello minimo toccato dalla criptovaluta dal suo lancio, tenendosi sempre a portata di mano i dati aggiornati da considerare anche in fase di pre investimento.
Mettendo subito in risalto i movimenti principali che caratterizzano The Graph nella finestra temporale del breve periodo, si notano subito i movimenti al ribasso della criptovaluta, il che da sicuramente la possibilità ad una strategia d’investimento e portarti ad un buon profitto.
Previsioni The Graph (GRT) – Parametri considerati
La seconda parte dell’analisi sulla criptovaluta The Graph, si concentrerà su uno studio approfondito sui vari dati relativi al protocollo che potrebbero influenzare il suo futuro nel mercato. Prima di inoltrarci nelle previsioni The Graph e nei vari orizzonti temporali presi in considerazione, i nostri esperti ci ricordano quali sono i dati da conoscere e gli aspetti più importanti per attuare investimenti sulla crypto con la massima consapevolezza possibile.
Ecco quindi quali sono i principali tipi di studio che adottiamo sul progetto The Graph e sui suoi movimenti del trend:
- Analisi Fondamentale
- Analisi Tecnica
I dati ricavabili da questi due studi di parametri diversi permettono agli analisti esperti e agli investitori di integrare alla propria strategia le informazioni necessarie a prendere un qualsivoglia decisione d’investimento.
Analisi Fondamentale
La parte dello studio concentrata sui dati macroeconomici e finanziari che interessano il progetto che sta alla base di The Graph, si chiama analisi fondamentale. Studiando bene gli obiettivi societari e tecnologici raggiunti dal progetto, la mission del progetto, i dati finanziari principali e le figure professionali che fanno parte del protocollo, si ottengono le considerazioni fondamentali per le previsioni The Graph.
The Graph facilita lo scambio di dati difficili da recuperare tra blockchain e applicazioni, un progetto giovane, online da dicembre 2020, che può già vantare un alto livello di notorietà. Anche se è ancora un progetto molto recente, numerose piattaforme hanno già acquisito dati attraverso il suo sistema di recupero dati della blockchain.
La Graph Foundation ha riscosso il suo successo attraverso una vendita pubblica che ha permesso al team di raccogliere oltre 25 milioni di dollari da investitori individuali in quasi 100 paesi. Un ottimo traguardo considerando che il suo prezzo ha raggiunto il suo attuale massimo storico di 2,88 dollari il 12 febbraio 2021 poco dopo il suo lancio per poi allontanarvisi lentamente e non tornare a fluttuare mai più in quella fascia di prezzo.
Se questa crescita è sostenuta, The Graph potrebbe diventare uno dei pilastri dell’economia blockchain nei prossimi anni.
Completando l’analisi fondamentale di The Graph possiamo andare a conoscere i membri fondatori del protocollo, tre sviluppatori veterani di blockchain che hanno precedentemente lavorato su progetti famosi come:
- Ethereum
- Decentraland
- MuleSoft
- Orchid
Ecco i nomi dei tre fondatori principali di The Graph: Yaniv Tal, Jannis Pohlmann, Brandon Ramirez.
Comunque è sempre necessario dare un’occhiata più approfondita ai dati finanziari più importanti, come i volumi di scambio registrati dalla criptovaluta The Graph ed il relativo Market Cap. Puoi farlo subito andando a vedere la tabella ‘smart’ qui sotto, contiene i dati finanziari principali aggiornati in ogni istante.
Analisi Tecnica
Per conoscere meglio il token The Graph il prossimo passaggio di questa analisi da compiere ci porterà agli scenari futuri di GRT, facendo un focus sull’andamento finanziario della criptovaluta.
Spesso offerti dalle migliori piattaforme di trading online e dagli exchange come Crypto.com, gli strumenti di analisi importanti come i grafici riescono a farci analizzare le fluttuazioni del trend in formazione sul grafico dei prezzi. Non è abbastanza comunque ai fini della nostra analisi guardare il grafico, quello che manca sono i cosiddetti “segnali di trading” generati dagli indicatori di trading.
Gli indicatori di trading più usati non fanno altro che evidenziare direttamente sul grafico i momenti giusti in cui aprire o chiudere una posizione con il tempismo giusto sul token. Questi riescono a fornire diverse informazioni in base al tipo di indicatore, con le sue caratteristiche e funzioni speciali e, ai diversi obiettivi d’investimento che si cercheranno di raggiungere.
Gli indicatori online più utilizzati dalla maggior parte degli investitori sono:
- Media Hull
- William’s Alligator
- Bande di Bollinger
- Media Mobile semplice
- Media Mobile esponenziale
- Nuvole di Ichimoku
Noi di Finaria comunque consigliamo sempre di approfondire lo studio di questi strumenti ed integrali alle analisi effettuate, al fine di ottenere una visione a 360° sui movimenti del token.
Le Media Mobili
I segnali generati dalle principali Medie Mobili impostate sui diversi periodi del breve, medio e lungo termine (10, 20, 30) sono una versione grafica che cerca di rappresentare le sensazioni di mercato il più fedelmente possibile.
Dai un occhiata alla tabella qui di seguito.
Media Mobile | 10 periodi | 20 periodi | 30 periodi |
---|---|---|---|
Esponenziale | ✋ Neutrale | ✅ Compra | ✅ Compra |
Semplice | ✋ Neutrale | ✋ Neutrale | ✅ Compra |
Gli oscillatori
Come per le Medie Mobili anche gli oscillatori ci avvisano attraverso indicazioni relative quando è il momento giusto per comprare The Graph. Gli oscillatori più utilizzati e conosciuti sono:
- MACD
- RSI
Ora vediamo cosa ci dicono nello specchietto seguente per The Graph.
Oscillatore | Indicazione |
---|---|
AWESOME | ✋ Neutrale |
RSI | ✋ Neutrale |
CCI | ✅ Compra |
MACD | ✅ Compra |
MOMENTUM | ✋ Neutrale |
Come avrai capito, questi strumenti di analisi statistica possono indicare come comportarsi per una specifica criptovaluta, come in questo caso il token The Graph.
Dalla tabella qui sopra è evidente l’arrivo di una situazione moderatamente ottimista rispetto alle previsioni The Graph, con 2 indicatori su cinque che restituiscono segnali positivi di acquisto ed 3 oscillatori che esprimono un giudizio neutrale.
Previsioni The Graph 2022
Eccoci quindi alle previsioni The Graph per il breve termine, quanto appreso fino ad ora sarà tradotto nei pronostici sulle quotazioni del token.
Possiamo dire che in generale la criptovaluta ha sicuramente risentito del calo nel mondo delle crypto, come emerso dall’analisi tecnica sul breve periodo, o, più precisamente da qui alla fine del 2022. Al momento non è facile stare al passo con prezzi così volatili, anche se in molte occasioni il protocollo ha dimostrato di potersi facilmente riprendere da questo tipo di down di mercato.
Molti esperti nelle previsioni future ne parlano con prospettive ottimistiche, nonostante la trend line ribassista.
La prima metà del 2022 ha visto The Graph scendere e stabilizzarsi in continuazione, se si dovesse invertire questa tendenza ribassista, The Graph raggiungerà circa gli 0,58 dollari entro la fine del 2022. Considerando anche che le sensazioni generali degli analisti non prevedono grandi cadute, gli sviluppi tecnologici previsti, possiamo affermare che raggiungere 0,58 dollari è indubbiamente fattibile per il prossimo futuro.
Potrai vedere le previsioni The Graph condivise dai principali analisti rappresentate nel grafico qui sotto.
Previsioni The Graph 2023
Solitamente i pronostici sulle quotazioni sono difficili da azzeccare, soprattutto se il mercato ci dimostra di essere imprevedibile come la prima parte del 2022. Considerando la generale lenta ripresa dopo il down nel settore dei token, possiamo fare delle analisi con le quali capiremo come si muoverà il prezzo di The Graph entro la fine dell’anno 2023.
Le caratteristiche di questa crypto suggeriscono logiche previsionali rialziste, la moneta potrebbe arrivare a registrare una crescita massiccia in futuro se la prossima spinta verso quotazioni maggiori che sembra stia arrivando continua ed evolve nel 2023.
Secondo la previsione del prezzo del token, possiamo prevedere che per il 2023 la quotazione di The Graph sarà di circa 0,86$, considerando che gli analisti si aspettano da molti investitori strategie a lungo termine.
Vediamo quanto appena emerso dalla previsione per il 2023 rappresentato graficamente:
Come si può vedere dal grafico previsionale, la moneta The Graph sembra proprio nel bel mezzo di un’inversione del trend ribassista, recuperando quota a ritmo sostenuto.
Previsioni The Graph 2024 – 2025
In questa parte della guida ci inoltreremo verso le previsioni The Graph per il lungo periodo. Il protocollo The Graph è anche attivo in iniziative comunitarie sull’educazione, la sensibilizzazione e le innovazioni, una caratteristica che gli farà sicuramente raccogliere una significativa quota di mercato in futuro.
Per quanto riguarda lo scenario favorevole per gli anni 2024-2025 preso in considerazione dagli analisti dobbiamo dire che, nonostante la crescita prevista, le quotazioni di The Graph (GRT) non avranno la possibilità di ‘volare’ velocemente verso il precedente massimo storico di oltre i 2$.
Con i continui aggiornamenti tecnologici dell’ecosistema, The Graph ha la sicurezza statistica di un futuro molto promettente, Il suo prezzo potrebbe aggirarsi intorno agli $0.93 a fine anno 2024.
Più precisamente il prezzo obiettivo fissato dai nostri analisti per le previsioni The Graph più plausibili è di 1,06$ per la fine del 2025. Per quanto riguarda gli orizzonti temporali nel medio termine, si lascia intendere il potenziale di aumento nel prezzo del token rispetto alla visione futuristica di un andamento nel trend sempre crescente.
Naturalmente ci si aspetta che The Graph ritorni al suo trend rialzista, ma è sicuramente molto utile immaginare anche scenari meno ottimistici per le strategie.
Previsioni The Graph 2030
Gli orizzonti temporali molto lontani sono sicuramente la parte delle previsioni più difficile, molte valide strategie d’investimento ed alcuni investitori tendono a diffidare delle analisi e le ipotesi su questo tipo di scenari. Tuttavia i nostri analisti esperti, delegati all’indagine sui i possibili prezzi a cui The Graph può ambire nel 2030, continuano ad essere piacevolmente ottimisti.
Considerando i segni a suggerire che il mercato delle criptovalute sta per entrare in una nuova era, la previsione a lungo termine vede che il prezzo di The Graph salirà alle stelle.
Ecco quindi rappresentate graficamente le ipotesi più prudenti riguardo i movimenti futuri di GRT entro la fine del 2030.
Nel 2030, tenendo conto delle considerazioni tecniche del progetto il prezzo di The Graph potrebbe arrivare a raggiungere il suo attuale massimo storico. C’è la concreta possibilità che per l’anno 2030 il prezzo minimo di The Graph si aggirerà intorno ai 2,50$.
Tutorial passo passo per comprare The Graph
Puoi acquistare e vendere comodamente The Graph e molte altre criptovalute grazie ai servizi di Crypto.com.
L’exchange è rapidamente diventato uno dei più utilizzati, anche per merito dei molti servizi offerti, tra i quali possiamo sottolineare:
- Sistemi di rendita passiva
- NFT Marketplace
- Margin Trading Crypto
Potrai avere i tuoi investimenti sempre con te, grazie all’App Mobile in cui sono integrati tutti i servizi, compresi quelli di pagamento tramite carta di credito Visa e tanti bonus offerti da Crypto.com.
Di seguito, ti riportiamo il processo per comprare Chainlink ed utilizzare gli strumenti previsionali per svolgere le tue analisi strategiche sul token.
1. Iscriviti a Crypto.com
2. Compila il form di registrazione per l’attivazione del conto
3. Investi in The Graph
The Graph: Breve storia
Per riuscire ad entrare nel mondo delle tante potenzialità d’investimento e l’utilità del token decentralizzato The Graph, è necessario conoscere le principali caratteristiche del progetto e chi l’ha sviluppato.
Prima del 2020, gli sviluppatori dovevano inventarsi una propria strategia per raccogliere i dati e trasformarli da diverse fonti, bisognava essere capaci di costruire delle Dapp basate sull’accesso ai dati dalla blockchain di Ethereum.
The Graph ha colto la palla al balzo, costruendo un progetto di indicizzazione capace di richiedere dati per reti come IPFS ed Ethereum, facilitando lo scambio di dati tra blockchain e applicazioni, sviluppando un potente set di strumenti informatici che aiutano a semplificare questo processo un tempo complicato.
L’innovazione principale di The Graph consiste nell’offrire agli sviluppatori un modo molto semplice per creare e rilasciare API personalizzate open-source costruite con il linguaggio GraphQL e utilizzate per recuperare in modo efficiente i dati memorizzati sulla blockchain.
Prima di The Graph i suoi fondatori hanno lavorato per migliorare lo stack API (application programming interface) creando insieme una startup di strumenti per sviluppatori web. Detentori di un notevole background da sviluppatore informatico hanno lavorato insieme per circa 5-8 anni prima di questo progetto.
I fondatori principali sono:
- Yaniv Tal (capo progetto)
- Brandon Ramirez (capo ricerca)
- Jannis Pohlmann (capo tecnico)
Grazie al forte potenziale tecnologico The Graph è stato in grado di ottenere significativi finanziamenti istituzionali da organizzazioni come:
- Tally Capital
- CoinFund
- Framework
- ParaFi Capital
- Reciprocal Ventures
- Coinbase Ventures
Ragionando un investimento su questa criptovaluta c’è da considerare che GRT ha una fornitura massima di 10 miliardi e che la maggior parte dei token non è stata ancora rilasciata nel mercato. Tutti questi motivi possono aiutare sicuramente chi sta cercando di muoversi con anticipo negli investimenti in questo token ed essere strategicamente pronti per comprare The Graph.
The Graph Pro e Contro
Qua di seguito puoi trovare riassunti nello specchietto dei Pro e Contro tutti i punti chiave dell’analisi di The Graph, così da poter tenerli ancora meglio in mente nelle varie considerazioni che opererai per le tue previsioni The Graph.
Previsioni The Graph: Conclusioni
I grandi investimenti, soprattutto quelli consapevoli, spesso si traducono in enormi guadagni, sono spesso associati ad eventi d’innovazione tecnologica che vanno ad influenzare i trend degli asset.
È bene sapere che gli investitori dovrebbero essere ormai abituati dell’elevata volatilità e agli sbalzi delle criptovalute, capirne i rischi associati e sapere come fronteggiarli.
La tematica che stiamo affrontando tratta di una tipologia d’investimento a rischio medio/alto e sicuramente non è adatta a chi non ha tempo per seguire costantemente e studiare le strategie più efficaci.
L’approfondimento e lo studio di tutto il settore delle criptovalute, delle tecniche di sviluppo delle infrastrutture informatiche come quella della blockchain sono necessari ad operare strategie che considerano tutti i dati che possono influenzarne il risultato.
Per quanto riguarda il protocollo The Graph possiamo dire di aver esaminato tutti gli aspetti importanti ed i più rilevanti che riguardano il progetto.
Utilizza al meglio la crescita che si pensa attraverserà l’intero ecosistema di GRT e le informazioni trovate in questa guida come l’inizio del tuo approfondimento necessari a prepararti all’operazione migliore.
Stabilisci sempre prima il budget e gli obiettivi da seguire, perseguili con determinazione e pazienza per poter raggiungere potenzialmente grandi profitti, non agire mai d’impulso.
- Depositi gratis e 0,4% commissione
- Staking fino al 14,5%
- Bonus benvenuto e Marketplace NFT
Previsioni The Graph – Domande Frequenti
Anche se The Graph è già una delle prime 70 criptovalute per capitalizzazione di mercato, molti investitori ed analisti esperti blockchain sono fermamente convinti che GRT abbia ancora molto spazio per la crescita e che The Graph Token sia un buon investimento.
Investire su The Graph è semplice e vantaggioso se si opera con una delle migliori piattaforme per criptovalute, crea un account e deposita la somma che hai deciso di investire nel tuo wallet virtuale. Metti in pratica tutte le conoscenze che hai ricavato da questa analisi.
Sembra proprio che, ottimisticamente parlando, nello scenario di fine 2022 il prezzo del token The Graph potrà toccare i 0,58$
Domande e Risposte (0)