Home Previsioni 99Bitcoins 2024-2026: dove può arrivare la nuova crypto del momento?
Criptovalute, Previsioni Criptovalute

Previsioni 99Bitcoins 2024-2026: dove può arrivare la nuova crypto del momento?

Se vuoi sapere quali saranno le ultime previsioni di 99Bitcoins perché recentemente ti sei interessato a questo nuovo progetto, allora questo è sicuramente l’articolo che fa al caso tuo. Nelle ultime settimane molti analisti si sono lanciati in previsioni altalenanti sul futuro di questo nuovo progetto, senza però riuscire a trovare un corretto quadro d’insieme.

Con la sua proposta di un ecosistema Learn-To-Earn (Impara per Guadagnare) che invoglia gli utenti della rete a informarsi e formarsi sul tema crypto in cambio di piccole ricompense sotto forma di token, 99Bitcoins è diventato negli ultimi tempi una sorta di vero e proprio fenomeno mediatico di cui tutti stanno iniziando a parlare. 

Previsioni 2024 – 2026 per 99BitcoinsValore
❓ Fine 20240,0045$
🤞 20250.073$
🧙 20260,8$
📅 Inizio circolazione sul mercatoAprile 2024
💪 Punti di forzaEcosistema Learn-To-Earn
💻 Sito WebVisita il sito di 99Bitcoins

A questo scopo, il team di analisti esperti di Finaria ha deciso di cogliere la palla al balzo e provare a fare le proprie previsioni sul futuro del progetto. Analizzandone la struttura e, soprattutto, tenendo conto della situazione attuale del mercato siamo riusciti a tracciare dei binari secondo cui, a nostro avviso, il token potrebbe muoversi in futuro.

Dunque, se stai meditando di comprare 99Bitcoins e vorresti sapere come, se e quanto questo particolare investimento potrebbe fruttare nel prossimo futuro, sicuramente qui potrai trovare le informazioni più adatte alle tue necessità.

99Bitcoins logo
  1. Visita il sito ufficiale di 99Bitcoins;
  2. Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  3. Acquista USDT, ETH per scambiarli con il token 99BTC;
  4. Aspetta il momento del lancio per riscattare i tuoi token.

Previsioni 99Bitcoins – Tutto ciò che devi sapere sul progetto

99Bitcoins è il nuovissimo progetto crypto con protocollo ERC-20 di cui tutti stanno, rapidamente, iniziando a parlare. Nonostante sia costruito su rete ETH per via dei vantaggi offerti da questa chain, 99BTC prevede di aprire a breve anche un bridge con la rete BRC-20, quindi con il network di Bitcoin espandendo ancora di più la propria portata.

99 bitcoins cos'è

Venendo al sodo, comunque, la principale caratteristica di 99Bitcoin è proprio l’innovativo sistema Learn-To-Earn già citato in apertura a questo articolo. In breve, questo sistema prevede di premiare gli utenti versando loro una determinata somma di token come ricompensa per aver imparato qualcosa sul mondo delle criptovalute e aver risposto correttamente a quiz o domande. 

Le principali funzionalità 

Oltre ai già menzionati concetti del Bridge BRC-20 e del Learn-To-Earn, 99Bitcoins presenta altre interessante funzionalità e caratteristiche che vale la pena tenere a mente quando si prova a fare una qualsiasi previsione sul progetto. I due punti su cui concentrarsi principalmente riguardano, nello specifico, la community e gli airdrop crypto.

AIRDROP-99BTC-1

Parlando di community, 99Bitcoins vanta una base massiccia di oltre due milioni di utenti, riflettendo l’ampia adozione e la fiducia nella piattaforma. Una rete così vasta, insomma, non solo offre un ambiente vibrante e stimolante per gli investitori, ma permette anche lo sviluppo di una cultura condivisa intorno al possesso e all’utilizzo dei token.

Infine, l’annuncio di un massiccio airdrop da oltre 99.000$ per il futuro evidenzia l’impegno di 99Bitcoins nel premiare la sua crescente community. Questo evento non solo catalizzerà l’interesse degli investitori, ma dimostra anche la dedizione della piattaforma nel promuovere l’inclusione e la partecipazione attiva dei suoi utenti.

Tokenomics e Roadmap

Uno degli elementi caratterizzanti ogni progetto in ambito crypto è l’organizzazione dello stesso, così come la competenza del team di sviluppo di riuscire a dargli una forma coerente con il piano di sviluppo. Nessuna previsione, insomma, dovrebbe esimersi dal tener di conto di due elementi cruciali come Roadmap del progetto e Tokenomics del progetto, con focus sull’allocazione delle varie risorse.

TOKENOMICA-99BTC

Per quanto riguarda 99Bitcoin, il team di sviluppo ha deciso di giocare molto sull’ironia: il numero di token disponibili stando alla stipula dello Smart Contract è di 99 miliardi di unità, delle quali il 15% disponibile durante l’attuale fase di vendita anticipata che precede l’uscita sui vari exchange. 

Divisione dei fondi su 99Bitcoins – Tabella illustrativa

CategoriaPercentualeToken
Presale15%14,850,000,000
Staking14%13,860,000,000
Fondi del Progetto23%22,770,000,000
Premi della Community17%16,830,000,000
Liquidità8%7,920,000,000
Marketing23%23,770,000,000

Dando uno sguardo più approfondito alla nostra tabella, che riporta con precisione l’allocazione delle risorse all’interno del progetto, si nota subito come sia stata data grande importanza a due voci in particolare. 

Tolta la voce “Fondi del Progetto”, il cui totale sarà utilizzato per la realizzazione dei corsi, dei materiali informativi e della versione finale del sito, le due spese maggiori riguardano infatti i premi della community ed il Marketing

I premi, ovviamente, riguardano i token che saranno destinati ad essere distribuiti agli utenti che completano i corsi e rispondono ai quiz. Il solo fatto, dunque, che da contratto una somma così importante sia destinato proprio a questo fattore è emblematica di quanto il team di sviluppo tenga al nocciolo del proprio progetto. 

Il Marketing, poi, è l’asso nella manica di ogni progetto che desidera farsi conoscere ed attrarre un pubblico sempre maggiore. Come detto, 99BTC gode già di una community importante, con oltre 2 milioni di utenti. La spinta che potrebbe fornire la pubblicità ed il marketing dunque potrebbero fornire un assist cruciale nella diffusione del progetto su larga scala.

Previsioni 99Bitcoins – Analisi Fondamentale

Per sviluppare delle previsioni su 99Bitcoins, l’analisi fondamentale resta sempre, in praticamente ogni circostanza, il tassello da cui partire per riuscire a completare il quadro d’insieme necessario alla comprensione di un progetto e delle sue possibilità di riuscita. Si tratta, in breve, di una sorta di analisi del contesto entro cui un progetto si sviluppa.

99 Bitcoins

Uno degli eventi più attesi e discussi in questo panorama è l’Halving di Bitcoin, un evento programmato che avviene ogni quattro anni e riduce la ricompensa per il mining di nuovi blocchi della blockchain di Bitcoin del 50%. 

L’evento avrà infatti un impatto significativo sull’offerta di Bitcoin sul mercato, rendendo la criptovaluta più scarsa e potenzialmente aumentando il suo valore. L’Halving di Bitcoin può essere considerato un momento critico per l’intero settore delle criptovalute emergenti, in quanto attira l’attenzione degli investitori e degli appassionati di criptovalute su Bitcoin e sulle criptovalute in generale.

Per 99Bitcoins, l’Halving di Bitcoin potrebbe rappresentare un’opportunità unica per aumentare la sua visibilità e la sua rilevanza nell’ecosistema delle criptovalute. L’evento potrebbe generare un maggiore interesse da parte degli investitori verso la piattaforma, sia come punto di accesso alla nuova economia di token facilitata dal bridge BRC-20, sia come luogo dove partecipare attivamente alla community e guadagnare ricompense attraverso il sistema Learn-to-Earn.

Previsioni 99Bitcoins – Analisi Tecnica

Guardando al progetto di 99Bitcoin nello specifico, ci sono alcuni punti che hanno catturato l’attenzione del nostro team di esperti e che sono stati tenuti di conto in modo particolare al momento di tirare le somme per quanto riguarda le future previsioni di questo token. 

In primo luogo, l’efficacia della funzionalità L2E già citata è duplice: da un lato, furbamente, fa leva sul fatto di come quello delle criptovalute sia ancora un settore in divenire, e molti utenti siano a tutti gli effetti spesso disinformati o addirittura male informati sui principali avvenimenti. 

Questo, con il passare del tempo, finirà sicuramente per portare ad una richiesta via via crescente di servizi che permettano di ricevere istruzione sul tema, e di conseguenza il valore di 99Bitcoin potrebbe finire per beneficiarne. 

Dall’altro lato, invece, alla base dell’intento di fornire all’utenza un rifugio sicuro dove poter imparare qualcosa su un mondo spesso complesso ed enigmatico come quello delle criptovalute è un qualcosa che va ben oltre il solo scopo di lucro, portando alla luce uno schema valoriale che solitamente è molto ben apprezzato online e dagli investitori.

Previsioni 99Bitcoin 2024-2026

Basandoci sui dati disponibili, appare come $99BTC presenti un potenziale significativo di crescita nel corso dei prossimi anni, con una serie di fattori che potrebbero influenzare il suo valore in modo più o meno consistente in futuro. 

📆 Anno📈 Supporto previsto📊 Valore medio📉 Resistenza prevista
20240,0033$0,005$0,0045$
20250.0083$0.01$0.073$
20260,18$0,31$0,8$

Entro la fine del 2024, con una prevista quotazione in borsa e l’interesse crescente attorno al Learn-to-Earn token come $99BTC, si prevede che il valore possa raggiungere $0.045. L’Halving di Bitcoin previsto per aprile 2024 potrebbe anche suscitare ulteriore interesse verso criptovalute come $99BTC, contribuendo alla sua crescita.

Passando al 2025, con Bitcoin che si prevede possa avere un buon rendimento e la piattaforma che si prepara per il rilascio beta, il ponte BRC-20 e ulteriori quotazioni su exchange centralizzati (CEX), il valore di $99BTC potrebbe aumentare fino a $0.073. Tuttavia, questa previsione è soggetta alle condizioni del mercato criptovalutario nel suo complesso.

Entro la fine del 2026, con il completamento del ponte BRC-20 e il lancio completo della piattaforma, il valore di $99BTC potrebbe potenzialmente crescere fino a raggiungere $0.8 o anche oltre. Uno scenario di questo tipo, nello specifico, riflette la fiducia nella piattaforma e nelle sue funzionalità, oltre alla crescente adozione di criptovalute e token basati su blockchain.

Perchè le previsioni su 99Bitcoins sono al rialzo?

Ma perchè le previsioni su 99Bitcoins date dai nostri esperti sono al rialzo? A questa domanda si può rispondere in modo semplice, ma esplicativo, analizzando più nel dettaglio quelli che sono alcuni fattori caratterizzanti del progetto nel suo complesso. 

Innanzitutto, il prossimo halving di Bitcoin, avrà un impatto significativo sulle previsioni di 99Bitcoins. L’halving di Bitcoin è un evento programmato che riduce la quantità di nuovi Bitcoin emessi ogni 4 anni, rendendo la criptovaluta più scarsa e potenzialmente aumentandone il valore.

99Bitcoins-recensioni

Inoltre, il crescente interesse nel settore delle criptovalute è un altro fattore che contribuisce alle previsioni ottimistiche per 99Bitcoins. Con sempre più persone che si avvicinano al mondo delle criptovalute e cercano risorse educative per comprendere meglio questo settore in continua evoluzione, la domanda di token $99BTC può aumentare.

Un ulteriore fattore che alimenta le previsioni di crescita per 99Bitcoins è il sistema Learn-to-Earn (L2E) introdotto dalla piattaforma. Questo sistema, come detto, premia gli utenti per il loro coinvolgimento con risorse educative sulle criptovalute. L’idea di guadagnare token mentre si impara può essere estremamente attraente per molti utenti, aumentando così l’adozione della piattaforma e la domanda di token $99BTC.

Infine, la continua sviluppo della piattaforma 99Bitcoins, l’aggiunta di nuove funzionalità e partnership, e l’eventuale quotazione su più exchange centralizzati e decentralizzati contribuiranno ulteriormente alla visibilità e all’adozione del token $99BTC, portando potenzialmente ad un aumento del suo valore.

Previsioni 99Bitcoins – Conclusioni

In conclusione, insomma, le previsioni per 99Bitcoins sembrano intrise di ottimismo. Con un solido fondamento basato sul prossimo halving di Bitcoin, l’interesse crescente nel settore delle criptovalute e l’innovativo sistema Learn-to-Earn, 99Bitcoins si posiziona come una piattaforma in rapida espansione con un potenziale significativo.

Il continuo sviluppo della piattaforma, l’aggiunta di nuove funzionalità e partnership, insieme alla prevista quotazione su più exchange centralizzati e decentralizzati, alimentano le prospettive di una crescita sostenuta per il token $99BTC. 

Tuttavia, è importante tenere presente che le previsioni sono soggette a variabili di mercato e a fattori esterni, e che gli investimenti in criptovalute comportano sempre un grado di rischio.

Nonostante ciò, 99Bitcoins si presenta come una piattaforma all’avanguardia nel fornire risorse educative, incentivare la partecipazione attiva e offrire un valore aggiunto agli investitori e agli appassionati di criptovalute. Con un futuro promettente e un solido piano di crescita, 99Bitcoins si posiziona come un’opzione interessante nel sempre più affollato panorama delle criptovalute.

Previsioni 99Bitcoins – Domande Frequenti

Posso guadagnare con 99Bitcoins?

Sì, esistono diverse possibilità per ottenere profitto e guadagnare usando 99Bitcoins. Il più interessante è il Learn to Earn, cioè il sistema che premia gli utenti con alcuni token per il solo fatto di aver studiato e preso parte a quiz a tema criptovalute. Inoltre, è anche possibile fare staking e ottenere interessi in modo passivo nel tempo. 

Cos’è 99Bitcoins?

99Bitcoins è un nuovo progetto crypto ERC-20 che mira a crearsi un proprio ampio mercato di utilizzatori nel corso dei prossimi anni, intercettando una delle principali necessità nella crypto-community del futuro: la conoscenza. 

99Bitcoins è sicuro?

Il progetto 99BTC è perfettamente sicuro, dopo essere stato recentemente sottoposto ad Audit da parte di società specializzate. Inoltre, il solo fatto di vedere come già vi siano oltre due milioni di utenti interessati al progetto può sicuramente far ben sperare anche per il continuo delle operazioni. 

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.