Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaroLa consapevolezza del periodo positivo che sta investendo il settore farmaceutico sta conducendo sempre più investitori a puntare su titoli come Eli Lilly. Se anche tu sei intenzionato a comprare azioni Eli Lilly, allora la nostra guida approfondita potrebbe offrirti spunti operativi utili.
Iniziamo, infatti, presentando alcune caratteristiche imprescindibili per negoziare sul titolo LLY:
🥇 Miglior broker Azioni Eli Lilly | eToro |
📈 Previsioni Eli Lilly (LLY) | in rialzo: +18,27% |
💳 Commissioni | 1$ |
Grazie ad una presenza internazionale ed un interessante ventaglio di prodotti farmaceutici, la società Eli Lilly è riuscita a consolidare la propria immagine in un settore competitivo come quello della sanità. Il successo della multinazionale statunitense deriva da alcuni primati che hanno sorretto anche la crescita delle azioni in Borsa. Infatti, Eli Lilly è riconosciuta come la prima compagnia ad aver sviluppato un vaccino contro la poliomielite.
Questa breve ma doverosa introduzione dovrebbe rivelarsi importante per comprendere che stiamo per analizzare una società che sembra presentare interessanti prospettive di crescita future.
Se intendi comprare azioni Eli Lilly, puoi seguire il rapido procedimento qui descritto per aprire un conto con la piattaforma eToro:
- Registrati a eToro;
- Deposita il denaro sul tuo account di trading;
- Fai pratica con il tuo conto demo;
- Cerca fra gli strumenti il titolo Eli Lilly (LLY);
- Seleziona l’importo e attua la tua strategia.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaroComprare azioni Eli Lilly – Le migliori piattaforme
8
Payment methods
Features
Customer service
Classification
Mobile App
Fixed commissions per operation
Account Fee
- Nessun Deposito Minimo
- Conto Demo da €100.000
- Un'Azione Gratuita ad Ogni Nuovo Cliente
Il 69% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.
Account Info
Fees per operation
- Oltre mille strategie di trading pronte a essere copiate
- Zero commissioni sulle Azioni
- Investi con MT 4 e TradingView
il 80% degli utenti perdono denaro usando questo provider per fare trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.
Account Info
Fees per operation
- Ampia scelta di assets
- Conto Demo da $100.000 e Copy Trading
- Acquisto Reale di Criptovalute
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro.
Account Info
Fees per operation
- Piattaforma intuitiva
- Mt4 e cTrader disponibili
- Protezione del saldo negativo
Operare con i CFD comporta sempre un elevato rischio di perdere capitale.
Account Info
Fees per operation
- Autotrading con Capitalise.ai
- Diversi tipi di conto
- Commissioni CFD da $0,02
75,8% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.
Account Info
Fees per operation
- Piattaforma Mobile Avanzata
- Gestione del Rischio Completa
- Formazione di Qualità con IG Academy
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva. 74% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuta se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere il tuo denaro.
Account Info
Fees per operation
- Social Trading
- MetaTrader 4 e 5
- Servizio Clienti in Tempo Reale
76% di utenti perdono denaro usando questo provider per fare trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.
Account Info
Fees per operation
- Facile da utilizzare
- Ampia gamma di prodotti
- Sicura e Affidabile
Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva.
Account Info
Fees per operation
Comprare azioni Eli Lilly – Confronto tra le migliori offerte

XTB
Visita OraIl 69% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......
Skilling
Visita Orail 80% degli utenti perdono denaro usando questo provider per fare trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......

FP Markets
Visita OraOperare con i CFD comporta sempre un elevato rischio di perdere capitale.......

Pepperstone
Visita Ora75,8% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......
AvaTrade
Visita Ora76% di utenti perdono denaro usando questo provider per fare trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......
NAGA
Visita Ora77.41% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......

IG Broker
Visita OraMessaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva. 74% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuta se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere il tuo denaro.......

PrimeXTB
Visita OraFare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva.......
Cos’è Eli Lilly (LLY)?
Prima di analizzare lo stato finanziario della società ed approfondire quali scenari potrebbero caratterizzare l’andamento delle azioni LLY sul mercato, è bene partire spiegando cos’è e di cosa si occupa Eli Lilly.
Come avrai intuito dall’introduzione, la società in questione opera nel settore farmaceutico dal 1876, imponendosi come uno dei punti cardine farmaceutici negli USA.
Risulta interessante specificare che si tratta della compagnia più importante che si occupa della produzione e commercializzazione di farmaci psichiatrici. Infatti, La Eli Lilly è nota per la realizzazione del Prozac.
Allo stesso tempo, è riuscita ad imporre la propria presenza in diverse aree terapeutiche, quali:
- Oncologia
- Neurologia
- Immunologia
Grazie alle differenti attività di cui si occupa, la Eli Lilly riesce a ripartire le proprie vendite verso differenti zone geografiche, così come mostra la tabella:
PAESE | % VENDITE 2020 |
---|---|
USA | 58% |
EUROPA | 17.1% |
GIAPPONE | 10.5% |
CINA | 9.9% |
ALTRI PAESI | 4.6% |
Sebbene la principale fonte di entrate per la società provenga dagli Stati Uniti, la Eli Lilly svolge un ruolo importante anche per l’Europa. Infatti, detiene persino una sede in Italia sin dal 1959, ubicata a Firenze.
Ti suggeriamo di dare un’occhiata anche ai dati sottostanti, in quanto riepilogano le informazioni salienti delle azioni LLY:
Azioni Eli Lilly | Dati Finanziari |
---|---|
Codice ISIN | US5324571083 |
Piazza | NYSE |
Settore | Farmceutico |
Utile netto | $24.539,80 |
Target Price medio 2022 | $282,03 |
Azioni in circolazione | 956,59M |
Come comprare azioni Eli Lilly: Tutorial su eToro
Per comprare azioni Eli Lilly, la prima cosa di cui occuparti sarà la scelta di una piattaforma di trading online che soddisfi i tuoi bisogni da investitore. Naturalmente, ciò significa selezionare esclusivamente broker autorizzati e affidabili come eToro.
La piattaforma eToro possiede un elevato numero di utenti, grazie soprattutto alla semplicità con cui si propongono i principali strumenti di analisi finanziaria. Per investire in azioni, il broker mette a disposizione un’allettante proposta di acquisto diretto a basse commissioni; particolarmente vantaggiosa per portare avanti operazioni di lungo termine.
Potresti valutare l’idea di investire con eToro anche in veste di principiante, sfruttando lo strumento gratuito di Copy Trading, grazie al quale otterrai gli stessi risultati dei Top Investors da te personalmente selezionati.
Gli step che seguiranno rappresentano un breve tutorial per determinare, in prima persona, l’interattività con cui è possibile comprare azioni Eli Lilly con eToro:
- Apri un conto: dovrai, per prima cosa, sottoscrivere un account, tramite il modulo di iscrizione presente sulla piattaforma per accedere ai vari servizi di trading online.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro- Versa il primo deposito: eToro ha una soglia minima di accesso molto bassa, solo 100 euro. Puoi scegliere personalmente il deposito da versare per iniziare ad investire online, cliccando in bassi a sinistra nella schermata iniziale della piattaforma.
- Cerca il titolo Eli Lilly: tramite la barra di ricerca, potrai facilmente raggiungere il titolo di tuo interesse.
- Investi sul titolo: dopo aver analizzato la situazione di mercato, puoi decidere di piazzare un ordine sul titolo Eli Lilly, decidendo se investire in CFD (vendi o compra con leva x2 e x5) o in modalità diretta DMA (leva x1).
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaroAzioni Eli Lilly: Principali caratteristiche
Scoprendo le principali caratteristiche delle azioni Eli Lilly avrai maggiori opportunità di valutare l’appetibilità del titolo. Inoltre, è un primo modo per ricavare dei dati fondamentali per individuare la stabilità economica ed il contesto in cui si inserisce la società.
Prima di tutto, ribadiamo che Eli Lilly è una compagnia farmaceutica dalla notorietà internazionale, la quale occupa diversi segmenti del medesimo settore.
Rispetto alla precedente suddivisione in aree terapeutiche , possiamo sottolineare due macro-attività che contraddistinguono la multinazionale:
- Prodotti farmaceutici per esseri umani
- Farmaci per la cura di animali
Ciò significa che Eli Lilly vanta un ampio segmento di clientela: ospedali, farmacie, organizzazioni biotecnologiche, veterinari e cliniche. Infatti, distribuisce i propri prodotti in ben 125 paesi, vantando la fiducia di grandi corporation che contribuiscono almeno al 20% del fatturato totale annuo.
Le più importanti caratteristiche di Eli Lilly sono rintracciabili nelle strategie adottate per creare valore, sia per ottenere la fiducia dei clienti, sia per attrarre importanti stakeholders.
Eli Lilly, dunque, opera secondo tali tattiche:
- Trasparenza ed affidabilità: Adottando tali principi, il gruppo è riuscito a raggiungere un’ottima reputazione in termini globali. Non a caso, rappresenta una delle aziende farmaceutiche dal track record più elevato per l’offerta di farmaci efficaci, innovativi e di qualità.
- Costante attività di ricerca e sviluppo: Eli Lilly, annualmente, utilizza una parte del proprio ricavato per attività di studio e ricerca. Tutto ciò, dovrebbe condurre la multinazionale alla proposta di farmaci sempre più all’avanguardia, ottenuti attraverso l’applicazione di tecnologie di ultima generazione.
Infatti, è importante sapere che detiene una proprietà intellettuale sui propri farmaci, in modo da offrire soluzioni uniche e non imitabili dai competitor.
Dopo aver delineato alcune peculiarità che hanno consentito alla società in analisi di creare valore e di competere su scala internazionale, possiamo approfondire la questione della concorrenza.
La risposta alla Covid-19
Considerando la portata che la multinazionale di origini statunitensi vanta sul mercato, era impensabile che non si attivasse anche per ricercare una soluzione contro il coronavirus. Nel 2020, infatti, la Eli Lilly ha assunto un ruolo di protagonista grazie allo sviluppo dell’anticorpo monoclonale, noto come Bamlanivimab.
Si tratta di una produzione che ha preso il via presso l’industria italiana di Sesto Fiorentino, con uno sviluppo di circa 2 milioni di dosi per il 2021. Sebbene non si tratti di vaccini, l’adozione di monoclonali sembra aver raggiunto l’interesse dell’intera comunità europea. Ciò deriverebbe, prima di tutto, dalla reale efficacia di tale farmaco contro la variante Omicron.
Il funzionamento dell’anticorpo Eli Lilly è abbastanza semplice: viene prodotta una proteina che, a sua volta, si lega con la proteina spike del coronavirus, in modo che il virus non possa penetrare nel nostro organismo.
Lungimiranza, tecnologie innovative e costanza nella ricerca, sono stati gli assunti di base che hanno permesso alla società di raggiungere, in pochi mesi, risultati del genere. Ti suggeriamo di non sottovalutare l’impatto che notizie del genere causano sul titolo finanziario LLY.
Infatti, monitorando la situazione Eli Lilly e covid-19, avrai maggiori possibilità di individuare il probabile andamento delle azioni sul mercato.
Comprare azioni Eli Lilly: Principali Competitors
Lo studio dei principali competitors è un escamotage ottimale per comprendere la posizione di mercato della società. Inoltre, è la via più rapida per identificare eventuali titoli aggiuntivi per diversificare il tuo wallet una volta che hai deciso che comprare azioni debba far parte della tua strategia finanziaria.
I principali competitors Eli Lilly sono i seguenti:
L’elenco mostra, prima di tutto, aziende che hanno svolto, al pari di Eli Lilly, un ruolo da protagoniste per la campagna vaccinale 2020/2021 contro il coronavirus. Tra queste, il primato è ancora detenuto dalla Pfizer: uno dei titoli farmaceutici più scambiati degli ultimi tempi che produce il farmaco rivale di Prozac, lo Zoloft.
Nonostante una spietata e aggressiva concorrenza, Eli Lilly riesce a mantenere una posizione stabile di mercato, grazie alla diversificazione interna e al consensus generale ottenuto sia dagli esperti finanziari che da diversi investitori.
In conclusione, si tratta di una società che possiede le carte in regola necessarie per fronteggiare la competizione e creare valore aggiunto per i propri azionisti.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaroAzioni Eli Lilly: Andamento passato
Se hai intenzione di capire come e se conviene comprare azioni Eli Lilly, non puoi sorvolare sullo studio delle performance e dei risultati fiscali passati. Per questo motivo, abbiamo deciso di approfondire, brevemente, l’andamento passato della società Eli Lilly.
In primis, potrebbe esserti di supporto scoprire gli esiti finanziari riportati dal gruppo statunitense tra il 2019 ed il 2021.
DATI IN MLN $ | 2019 | 2020 | 2021 |
---|---|---|---|
EV (Valore d’Impresa) | 139069 | 165981 | 226646 |
FATTURATO | 22320 | 24540 | 28205 |
CASH FLOW | 3803 | 5112 | 5831 |
Riportando queste informazioni, siamo riusciti a mettere in evidenza il progressivo ma evidente miglioramento della situazione patrimoniale della società in questione.
Tutto ciò, è evidente anche analizzando le vendite del gruppo, le quali sono cresciute del +9,85% tra il 2019 e il 2020.Al contempo, le capacità aziendali di crescere ed incrementare le proprie vendite hanno influenzato positivamente le azioni LLY in Borsa. Infatti, sono cresciute del +14,47%, con un volume di scambi medio pari a 3.11 milioni.
Le performance storiche del titolo mostrano, però, un’elevata volatilità giornaliera e delle inattese inversioni di tendenza sul breve termine. Infatti, presenta variazioni su base giornaliera che rendono la scelta di comprare azioni Eli Lilly interessante anche per operazioni di day trading.
In linea generale, sembra che il gruppo statunitense sia riuscito a posizionarsi in maniera più solida e stabile nel settore, aumentando annualmente le proprie entrate nette e il proprio fatturato.
Azioni Eli Lilly: Previsioni e Target Price
Un ultimo focus essenziale per capire se comprare azioni Eli Lilly è una scelta conveniente per i tuoi obiettivi finanziari, ricade sulle previsioni e le prospettive future individuate dagli esperti analisti sul titolo.
L’aspetto previsionale, per quanto si basi su studi probabilistici, è pur sempre un punto da cui puoi iniziare a dedurre le strategie di trading più adatte per sfruttare il potenziale insito nelle azioni LLY. Di conseguenza, abbiamo deciso di iniziare mostrando quelli che si rivelano i Target Price (prezzi-obiettivo) stabiliti dagli analisti.
Si tratta di informazioni ricavate per previsioni di medio periodo, per cui dovresti prestare attenzione all’orizzonte temporale che hai deciso di coprire per investire in azioni Eli Lilly.
ELI LILLY | Basso | Medio | Alto |
---|---|---|---|
Target Price | $202 | $283,03 | $335 |
Le stime degli analisti appaiono abbastanza appetibili, soprattutto paragonando i dati appena inseriti con le performance riportate dal titolo nel corso dell’ultimo anno. Possiamo, infatti, notare come il Target Price Alto pari a $335 sia notevolmente superiore ai valori passati.
In effetti, 15 su 23 analisti consigliano un buy, mentre i restanti otto assumono una posizione neutrale. Si tratta di pareri che sono migliorati durante l’ultimo periodo, i quali evidenziano il potenziale periodo rialzista che potrebbe attendere il titolo Eli Lilly già sul medio periodo.
Ti suggeriamo di non basare le tue future strategie su tali informazioni, ma di restare aggiornato e seguire dinamicamente i movimenti delle azioni sul mercato. Solo in questo modo, avrai la certezza di poter ottenere risultati soddisfacenti comprando azioni Eli Lilly.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaroPrevisioni Future
Un ultimo parametro di valutazione a cui ci affideremo per determinare il futuro delle azioni Eli Lilly è quello relativo alle previsioni condotte attraverso l’ausilio di un grafico tecnico.
L’immagine che abbiamo inserito mostra gli scenari possibili previsti per il biennio 2023/2024, in cui siamo riusciti a sottolineare i Target Price raggiungibili dal titolo LLY.
Le probabili situazioni sono:
→ Entro il 2024, le azioni Eli Lilly potrebbero toccare quota $260, superando di gran lunga il prezzo obiettivo minimo presentato in precedenza;
→ Entro il 2025, il titolo LLY potrebbe raggiungere un valore di $290, andando oltre anche il Target Price medio stabilito dagli esperti.
Le previsioni in questione sembrano corroborare la tesi secondo la quale comprare azioni Eli Lilly conviene, in quanto si tratta di un titolo che poggia la propria crescita su solide basi.
Azioni Eli Lilly: Punti di Forza e Debolezze della società
Numerosi investitori ampliano il proprio studio, valutando i pro e i contro di un titolo. In effetti, è una modalità rapida ed efficace da cui decidere quali sono le migliori azioni da comprare. Nel caso della società Eli Lilly, secondo una prospettiva più ampia, i vantaggi sembrano superiori agli svantaggi di puntare al titolo.
Procediamo con un’analisi specifica di tali aspetti, in modo che tu abbia le conoscenze necessarie per capire se comprare azioni Eli Lilly ti agevolerà nel perseguimento dei tuoi scopi finanziari.
I punti di forza della società sono, secondo i maggiori esperti, i seguenti:
- Margini di profitto sempre più elevati: Sono evidenti le capacità della società di generare profitti. Infatti, i risultati fiscali dell’ultimo triennio, mostrano una redditività in crescita, la quale gioca a favore della quotazione del titolo in Borsa.
- Ampio ventaglio di prodotti commercializzati: Grazie ad un’attenta suddivisione delle proprie attività interne, la società Eli Lilly riesce ad occupare una posizione di predominanza nel settore farmaceutico, soprattutto per ciò che riguarda farmaci psichiatrici. Naturalmente, ciò si riversa positivamente sulle azioni, le quali rappresentano una delle aziende dai margini più elevati quotate in Borsa.
- Presenza globale con mire espansionistiche: Sebbene abbiamo già constatato che la Eli Lilly vanti esportazioni in tutti i continenti, sembra che goda ancora di interessanti opportunità di espansione. Possiamo intendere quest’ultimo concetto in una duplice accezione: espansione geografica e dei farmaci messi in commercio. Entrambe le direzioni condurranno il titolo LLY verso una maggiore solidità e stabilità sul mercato.
- Rating positivo da parte degli analisti: Durante l’ultimo anno, le performance societarie e delle azioni, hanno condotto gli esperti a rivalutare il titolo positivamente. Infatti, emerge un rating perlopiù rialzista, il quale lascia ben sperare soprattutto su orizzonti temporali estesi.
Debolezze del gruppo
Quali sono le debolezze che potrebbero porre una battuta d’arresto alla crescita delle azioni Eli Lilly?
Gli aspetti da noi individuati, in questo senso, sono i seguenti:
- Competizione aggressiva nel settore: La crescita di farmaci generici a basso costo e, soprattutto, una maggiore concorrenza nel campo di prodotti per diabetici, potrebbe causare un rallentamento nella crescita della redditività della multinazionale.
- Scarsa capacità nella gestione della domanda di mercato: Un ultimo punto a sfavore del gruppo riguarda l’evidente incapacità della Eli Lilly di gestire la crescente domanda di mercato. Ciò si pone come un limite che potrebbe offrire vantaggi ai propri competitors, favorendo la crescita, ad esempio, delle azioni Pfizer.
In conclusione, appare evidente che le debolezze del gruppo sono facilmente trasformabili in opportunità di crescita. Pare, infatti, che sia proprio questo il motivo per il quale figure istituzionali e grandi corporation appoggiano la scelta di comprare azioni LLY.
Conviene comprare azioni Eli Lilly?
Prima di trarre delle conclusioni, vogliamo tentare di fornire un responso al tipico dubbio: “conviene comprare azioni Eli Lilly?”
Come forse i lettori più perspicaci avranno già intuito, l’acquisto di azioni LLY può risultare conveniente sotto due diversi punti di vista:
- Sul lungo termine: in questo caso, potrai partecipare attivamente alla crescita e all’espansione di una società positivamente valutata;
- Sul breve periodo: considerando i livelli di volatilità registrati su base giornaliera, puoi cercare di trarre profitti operando attraverso i CFD.
Le ragioni per le quali la società farmaceutica sembra propensa ad un miglioramento dei propri risultati sui mercati finanziari sono da ricercare anche nell’innovazione e nell’avanzamento apportato all’ambito farmaceutico.
Prima di aprire una posizione sul titolo, ti suggeriamo di affrontare una dettagliata analisi finanziaria. Solo studiando e monitorando il mercato, potrai soddisfare le tue aspettative comprando azioni Eli Lilly.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaroComprare azioni Eli Lilly: Opinioni Conclusive
Comprare azioni Eli Lilly significa affacciarsi verso uno dei settori più consigliati per il 2022, ovvero quello sanitario/farmaceutico. Il titolo statunitense LLY, in conclusione, sembra presentare allettanti prospettive di crescita, così come confermano le previsioni di Borsa da noi effettuate in precedenza.
Inoltre, è interessante rimarcare che investire su tali azioni è una scelta che accomuna sia investitori di lungo termine, che quelli interessati ad operazioni speculative con i CFD.
In qualsiasi caso, ti ricordiamo che la soluzione migliore per comprare azioni Eli Lilly è quella di investire con un valido e professionale broker di trading online. In questo modo, potrai partire da somme contenute per investire, senza sentirti limitato o impossibilitato nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Comprare azioni Eli Lilly – Domande Frequenti
Gli analisti stanno esprimendo un consenso positivo circa l’acquisto delle azioni Eli Lilly, soprattutto adottando un approccio da cassettista interessato al lungo termine.
Per comprare azioni LLY sarà sufficiente aprire un conto CFD con una piattaforma di trading online autorizzata e competente. In questo modo, anche partendo da piccole somme, potrai inserirti sui mercati finanziari e cercare di trarre il meglio dalle azioni statunitensi in questione.
Il prezzo obiettivo massimo previsto sul titolo Eli Lilly è pari a $335, mentre il target price minimo è prefissato sui $202 per azione. Ti suggeriamo di consultare periodicamente l’andamento delle azioni, in modo da capire quali strategie di trading adottare.
Domande e Risposte (0)