Cronos punta a scalare il mercato delle criptovalute e a diventare la nuova Binance Coin. Riuscirà ad imporsi come una delle crypto più interessanti del prossimo futuro? Comprare CRO oggi è realmente una opportunità da non lasciarsi sfuggire?
CRO è il token nativo di Crypto.com, uno degli exchange di criptovalute più grandi del mondo. Inoltre Crypto.com è un vero sistema di pagamenti online, più simile da un servizio di banking con criptovalute che ad un semplice exchange.
Anche per questa ragione il token nativo utilizzato all’interno di Crypto.com (CRO) si sta dimostrando decisamente un cavallo vincente su cui puntare nel medio periodo.
Attenzione, va chiarito subito che CRO al momento è scambiabile principalmente sulla piattaforma nativa Crypto.com e nell’universo legato a questa applicazione, come Crypto Exchange.
Non tutte le piattaforme più utilizzate consentono di effettuare acquisti o scambi di CRO.
Vedremo comunque approfonditamente come prepararsi al meglio per quando la criptovaluta sbarcherà sui principali mercati e perchè secondo gli esperti è uno dei token da tenere più attentamente sotto osservazione.
Preparati a comprare CRO con questa guida e apri subito un portafoglio crypto seguendo i pochi semplici passi che ti consigliamo:
- Registrati a Crypto.com;
- Deposita il denaro sul tuo account e riscatta il bonus di $10;
- Cerca tra gli asset disponibili Cronos (CRO);
- Seleziona l’importo e conferma la transazione.
Se non hai ancora un portafoglio di criptovalute forse sei rimasto indietro di qualche anno. Ormai la rivoluzione della finanza decentralizzata ha cambiato il modo di investire e milioni di investitori puntano sulle criptovalute, pronti a raddoppiare o triplicare il proprio valore anche in un solo anno.
Comprare CRO – Le migliori piattaforme
13
Metodi di pagamento
Caratteristiche
Usabilità
Supporto
Aliquote
Sicurezza
Selezione coin
Classificazione
- 5.200+ asset negoziabili
- Numerosi premi conseguiti
- Esperienza ventennale
Il 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB.
- Staking criptovalute
- Futures con leva 50x
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Copy Trading in 1 click
- Sistema di sicurezza MP Shield system
- supporto live-chat 24/7
- Principali metodi di pagamento, compreso PayPal
- Conforme alla direttiva AML5
- Oltre 3000 asset digitali disponibili
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia Gamma di servizi compreso il copy trading
- Sicurezza elevata con 2FA, crittografia e cold storage
- Interfaccia USer-frinedly
- Exchange centralizzato molto intuitivo
- Commissioni di trading vantaggiose
- Oltre 1.800 crypto disponibili
- Commissioni basse e swap gratuito
- Strumenti DeFi e pool di mining
- Gestione wallet decentralizzato integrata
- Piattaforma All-in-One
- Oltre 1Milione di traders già attivi sulla piattaforma
- Accesso a molteplici mercati e assets
Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva.
- Acquisto reale di oltre 380 criptovalute
- Strumenti finanziari crypto a 360 gradi
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia gamma di criptovalute disponibili
- Deposito minimo da 1€
- Interfaccia user-friendly
- Strumenti di trading per principianti come Earn, Copy trading e Trading Bots
- Servizi Web3 come Bybit NFT, Bybit Wallet, Carte Bybit
- Supporto 24/7
- Funzionalità avanzate di trading
- Servizio clienti 24/7
- Interfaccia intuitiva anche tramite App
- Servizi di prestito crypto
- APY interessanti e vantaggiose
- Molte funzionalità innovative
Comprare CRO – Comparazione piattaforme
BROKER CONSIGLIATO
XTB
VisitaIl 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB....
Kraken
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Bitpanda
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Binance
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
PrimeXTB
VisitaFare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva....
Perché comprare CRO?
La società dietro a CRO è una delle più solide nel mondo delle criptovalute. La missione di Crypto.com è quella di aumentare la diffusione delle criptovalute e migliorare il modo in cui le persona possano spenderle nella vita di tutti i giorni.
Infatti, grazie alla partnership con Visa, gli utenti possono richiedere una carta di pagamento con cui spendere le criptovalute detenute nel proprio wallet convertendole in automatico in moneta corrente (euro).
Grazie al successo della piattaforma exchange, CRO sta vivendo un momento di grande ascesa e a metà novembre 2021 il suo marketcap ha superato i $14 miliardi con un volume giornaliero di oltre $2 miliardi. Ciò l’ha portata a scalare il ranking mondiale facendola entrare di impeto tra le Top20.
Come fare trading su CRO?
Fare trading sulle criptovalute del momento può essere un’ottima tipologia di investimento, tuttavia presuppone l’utilizzo di un intermediario sicuro ed affidabile. Selezionare uno tra i broker regolamentati è fondamentale per ottenere il massimo del profitto ricavabile da tali strategie.
CRO sarà presto reso disponibile sulle principali piattaforme ed è altamente consigliato essere pronti avendo un portafoglio di investimento attivo quando questo accadrà. Attualmente lo si può comprare su Crypto.com.
Sottoscrivere un conto di trading online sicuro al 100% oggi è molto semplice, basta sapersi orientare e non agire di impulso.
Fare trading su CRO significa operare sulla criptovaluta di Crypto.com mediante gli strumenti derivati tipici del trading: i Contratti per Differenza.
Questi strumenti derivati (CFD) sono utilizzati da un numero sempre crescente di traders nel mondo, grazie alle loro caratteristiche di flessibilità ed al fatto che possono essere effettuati anche con capitali minimi.
Inoltre il trading con Contratti per Differenza, concede all’investitore la possibilità di trarre profitto anche dai ribassi di mercato.
Tramite operazioni di “short selling” si riesce a sfruttare al meglio l’oscillazione caratteristica di mercati fortemente volatili come quello delle crypto.
I broker che consigliamo in questa guida, sono regolamentati per operare in Italia e consentono all’investitore di operare sotto il massimo delle tutele possibile, sia per i propri fondi che per i propri dati personali.
Inoltre, i broker online più attenti agli asset digitali come le criptovalute, offrono, oltre ai CFD anche metodi e strumenti per l’acquisto diretto delle monete digitali.
Questi broker saranno probabilmente tra i primi ad inserire CRO nei propri listini, per questa ragione ti proponiamo di seguito un rapido excursus sulle loro caratteristiche principali.
eToro
La popolarità del broker eToro ha raggiunto ormai livelli unici quando si parla di trading online in Europa e nel mondo.
Contando su oltre 20 milioni di utenti attivi ogni giorno sulla piattaforma, eToro dimostra di essere tra i broker più adatti ad investire sulle criptovalute.
Si tratta di un intermediario completamente sicuro ed affidabile per chi opera dall’Italia, come testimoniato dalle numerose autorizzazioni e regolamentazioni alle quali è preposto, come CySEC e Consob.
Una delle principali caratteristiche che differenziano l’offerta di eToro rispetto ad altri broker online, risiede nella possibilità di operare sui mercati digitali sia in modalità CFD che operando l’acquisto diretto (DMA).
Questa possibilità rende l’acquisto e la vendita di criptovalute integrato nella piattaforma e pagando delle commissioni tra le più basse del mercato.
Per comprendere a pieno le potenzialità di eToro è possibile utilizzare il conto demo gratuito, così da testare la piattaforma prima di investire denaro reale.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Libertex
Parlando di broker per il trading CFD puro, ci teniamo a mostrarti in breve le caratteristiche di Libertex.
Questo broker può essere una scelta rivolta a strategie di trading altamente speculative, anche su asset come CRO e le altre criptovalute.
Infatti, Libertex offre alcune delle funzionalità più performanti quando si opera trading CFD, permettendo di sfruttare la massima velocità nelle operazioni.
Stiamo parlando di un broker ECN che riesce ad offrire ai propri utenti:
- Velocità elevata nelle operazioni (operazioni disposte in circa 0.3 secondi)
- Spread minimi
- Commissioni sui volumi (convenienti per operatività nel brevissimo periodo)
Ecco perchè, se ti interessano le strategie più aggressive e speculative proprie del trading CFD, potrai trarre un vantaggio dal padroneggiare gli strumenti offerti da Libertex quando CRO verrà quotata nel listino Crypto del broker.
74% dei conti degli investitori retail perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore
Come comprare CRO?
Se acquistare CRO e mantenerli nel portafoglio è l’obiettivo di investimento al quale stai puntando, puoi scegliere come intermediari quelle che sono vere e proprie piattaforme sviluppate ad hoc: gli exchange di criptovalute.
Questi intermediari semi-decentralizzati sono specializzati nello scambio e la compravendita di criptovaluta.
Va fatta una precisazione significativa quando si parla di exchange: non è possibile attuare operazioni speculative o di “short selling” utilizzando i contratti per differenza.
Anche se alcuni exchange iniziano ad affacciarsi ad operazioni con questi strumenti, la natura intrinseca alla base del funzionamento di questi “cambiavalute” è quella di avvicinare più persone possibili al mercato delle crypto.
Per questa ragione la semplicità di operare con i principali exchange è senza pari.
Potrai velocemente configurare un portafoglio di valute digitali e conservarli finchè non aumentano valore, per poi rivenderli o scambiarli con altre criptovalute di tuo interesse.
Anche nel caso degli exchange, così come per i brokers online, va attuata la massima attenzione in termini di sicurezza.
È fondamentale assicurarsi di utilizzare un exchange affidabile e sicuro, oltre che conveniente.
Di base, i costi operativi degli exchange sono leggermente superiori a quelli dei broker CFD, perciò va fatta attenzione a queste voci e alla trasparenza dell’intermediario su commissioni e voci affini.
Riferendoci alla criptovaluta CRO, abbiamo visto che questo token è la moneta nativa dell’exchange Crypto.com, ed è principalmente scambiabile utilizzando proprio la piattaforma da cui deriva.
Tuttavia, visto il crescente interesse da parte del mercato su CRO, ad oggi è possibile scambiare il token di Crypto.com anche su altre piattaforme, alcune delle quali, decisamente consigliabili.
Crypto.com
Crypto.com sta diventando l’exchange più utilizzato al mondo e risulta una scelta sicura, affidabile e semplice da utilizzare.
Crypto.com offre una vasta scelta di criptovalute, tra le più famose e scambiate e le molte emergenti, fornendo all’investitore la possibilità di diversificare al meglio il proprio wallet.
Sottoscrivere un account è estremamente rapido, così come risulta rapida la velocità delle transazioni.
Crypto.com offre costi competitivi rispetto alla media degli exchange sul mercato, posizionandosi come una delle principali scelte per gli investitori interessati al panorama crypto.
Inoltre è possibile mettere in staking i tuoi CRO per ottenere un ritorno annuo fino al 14%, e ottenere del cashback per i pagamenti effettuati con la carta di debito di Crypto.com. In base a quanti CRO metterai in staking, la percentuale di rimborso può variare dall’1% all’8%.
Il vantaggio di usare Crypto.com è soprattutto per le commissioni che sono zero sia sui depositi che sui prelievi, inoltre sugli scambi viene applicato solo lo 0,4%.
Coinbase
Quando si parla di Coinbase, si tratta di uno degli exchange maggiormente scelti dagli utenti alle prime armi. Sai perchè?
Per prima cosa, la piattaforma è estremamente intuitiva e di facile utilizzo. Potrai configurare un portafoglio sicuro in pochissimi minuti.
Un’altra caratteristica importante di Coinbase è l’assenza delle commissioni sui depositi ed una trattenuta minima di 0,15€ sulle operazioni di prelievo.
Per gli esperti, Coinbase prevede la possibilità di aprire un conto professionale: Coinbase Pro. Questa tipologia di account dispone di maggiori strumenti di analisi in grado di supportare strategie di investimento più complesse ed articolate.
Coinbase è uno dei pochi exchange ad offrire la compravendita di CRO, se vuoi iniziare subito ad investire su questa crypto puoi iniziare sottoscrivendo un conto su Coinbase.
Comprare CRO: Cos’è e come funziona?
Ora che abbiamo passato in rassegna i principali intermediari affidabili per comprare CRO, vediamo di cosa si compone il progetto che si trova dietro la criptovaluta e perchè sta riscuotendo tanto interesse sul mercato.
Come abbiamo già precisato in precedenza, CRO è il token dell’exchange Crypto.com.
Crypto.com non è solamente un exchange, ma si configura come un vero e proprio portale di pagamenti online, rivolto principalmente al mondo delle criptovalute.
Ovviamente, più utenti utilizzano l’applicazione Crypto.com, maggiore saranno i volumi di scambio realizzati sulla blockchain su cui il progetto è sviluppato. L’aumento di volumi di scambio porta inevitabilmente ad aumentare anche il valore di CRO.
Tra le “milestone” più importanti alla base del progetto di finanza decentralizzata possiamo annoverare:
- La collaborazione strategica con Visa Inc. – Che ha portato al primo regolamento sulle transazioni tramite USDC, permettendo agli utenti di facilitare l’acquisto di beni reali utilizzando la propria carta di credito collegata a Crypto.com.
- Crypto.com ha investito in Hodooi.com – Un mercato NFT multi-chain che consente così a Crypto.com di includere gli NFT nei propri servizi.
- Crypto.com ha dato vita ad una nuova blockchain: la mainnet Cronos – Legata direttamente a CRO e orientata a progetti e dApp di finanza decentralizzata.
Alla base dell’intero progetto, Crypto.com si pone l’obiettivo di agevolare ed accelerare la diffusione globale delle criptovalute come strumento di pagamento a 360°.
Oltra ad aumentare la sicurezza relativa ai dati personali e l’identità degli utenti, la blockchain di Crypto.com punta sostanzialmente ad ottimizzare l’app di pagamenti tramite mobile di Crypto.com Pay.
Comprare CRO: Volumi di mercato e Capitalizzazione
Nonostante il progetto Crypto.com è stato fondato ufficialmente nel giugno del 2016, la criptovaluta relativa CRO è stata attivata negli ultimi mesi del 2018.
La fornitura complessiva di CRO è limitata ad un massimo di 100 miliardi di monete, interamente create nel momento dell’attivazione della blockchain.
Si tratta quindi di una criptovaluta non estraibile, non è stata fatta alcuna vendita pubblica o offerta iniziale di monete (ICO).
La distribuzione dei CRO si articola in cinque finalità di assegnazione, come spiegato di seguito:
- 30% costituisce incentivi secondari di distribuzione e lancio.
- 20% come riserva di capitale (bloccati fino a novembre 2022).
- 20% costituisce incentivi di rete a lungo termine (bloccati fino a novembre 2022).
- 20% distribuito come sovvenzioni dell’ecosistema dopo il lancio di Crypto.com Chain Main-net.
- 10% sviluppo della community.
I dati così riportati dimostrano che l’interesse in CRO può trasformarsi rapidamente in un buon investimento, visti i molti obiettivi di crescita prefissati dalla società Crypto.com e dall’ampia gamma di offerte disponibili per gli utenti che utilizzano l’exchange.
Il dato relativo al ROI di Crypto.com Coin (CRO) risulta superiore a 2.700%, dimostrando che chi ha già CRO nel proprio portafoglio può attendersi un incremento sostanziale.
Al momento, CRO è disponibile solamente su alcuni mercati, quali: Coinbase, Houbi Global, KuCoin, FTX, Gate.io e ovviamente Crypto.com.
È plausibile che non appena la criptovaluta approderà sulle principali piattaforme, il valore aumenterà seguendo la crescita del volume degli scambi, per queste ragioni potrebbe risultare conveniente prepararsi fin da subito nell’attesa che questo avvenga.
Comprare CRO: Quotazione e grafico in tempo reale
Guardando il progetto alla base di Crypto.com Coin ed dati finanziari relativi alla criptovaluta possiamo affermare che l’interesse verso questa valuta digitale è più che comprensibile.
Un buon investimento, si sà, è dato anche da un ottimo tempismo, per questo le quotazioni sono uno strumento importante per comprendere quando si manifesta il momento adatto a d acquistare CRO.
Di seguito puoi osservare il grafico in tempo reale di CRO.
Utilizzalo frequentemente per valutare quando entrare sul mercato ed ottimizzare così il tuo investimento.
Ultima l’operazione cliccando direttamente sul pulsante blu sottostante.
Comprare CRO: Target Price e sviluppi futuri
Abbiamo visto che gli obiettivi prefissati da Crypto.com sono decisamente interessanti ed ambiziosi, ponendosi come innovatore per i pagamenti futuri tramite criptovalute.
Queste finalità possono considerarsi sufficienti per gli sviluppi futuri del progetto, e di conseguenza per CRO?
Possiamo provare a dare una risposta esaustiva affidandoci a quelle che sono le principali visioni degli esperti riguardo i futuri sviluppi di Crypto.com.
Il lancio recente di una seconda mainnet parallela (Cromos) legata alla crypto CRO sembra la novità più interessante dell’intero progetto Crypto.com.
Anche il grande effort che la società sta impiegando in campagne di marketing sembra far prevedere la volontà di raggiungere gli obiettivi di crescita preposti.
Si pensi che Crypto.com oggi è uno dei main sponsor del campionato di calcio in Italia (Seria A) e della Coppa Italia.
Oltre alle grandi sponsorizzazioni, abbiamo già accennato dell’apertura di Crypto.com agli NFT, raggiungendo un’ulteriore fetta di pubblico che spesso non si occupa di investimenti diretti in criptovalute.
Un ulteriore ambito da non sottovalutare, legato all’universo Crypto.com sta nell’attenzione che l’exchange rivolge alle criptovalute emergenti.
Infatti il portale di scambio Crypto.com, è tra i principali mercati per le criptovalute che hanno appena raggiunto una quotazione interessante, rendendole subito disponibili nei propri listini.
Un fattore importante per chi predilige investimenti dall’alto potenziale sugli asset digitali.
Detto questo, è possibile consultare quelli che sono i prezzi obiettivo di CRO previsti dagli esperti di criptovalute.
Questi prezzi obiettivo, in inglese: “Target Price”, sono utili a comprendere quanto la quotazione del token possa spingersi avanti nel futuro.
Possiamo utilizzare questi dati di target prices e ricavare un grafico previsionale sui prossimi 3 anni, così da calibrare al meglio l’investimento e comprare CRO al momento più conveniente.
Se la previsione rialzista, così come espressa dagli analisti, dovesse confermarsi nel tempo, la bull run di CRO potrebbe assumere intensità interessanti e premiare tutti gli investitori che hanno saputo muoversi al meglio sulla criptovaluta.
Per queste ragioni, il consiglio di noi di Finaria è quello di essere il più pronto possibile a tale eventualità, costruendo fin da subito un portafoglio di criptovalute tale da permetterti di comprare CRO appena lo reputerai opportuno.
Comprare CRO conviene?
Non hai ancora esaurito del tutto i tuoi dubbi e ti stai chiedendo se conviene comprare CRO?
La risposta è di natura soggettiva e comprende variabili che configurano il profilo da investitore di ognuno, come:
- Propensione al rischio;
- Capitale a disposizione;
- Capacità e conoscenze tecniche.
Tuttavia, visti gli argomenti fin qui trattati ed i dati analizzati rispetto al progetto CRO, è possibile trarre alcune considerazioni.
L’exchange Crypto.com si basa su un progetto solido e ben strutturato, il quale dimostra l’ambizione necessaria per continuare nella crescita fin qui dimostrata.
Le strategie applicate rispetto al marketing e allo sviluppo futuro fanno ben sperare in un aumento considerevole degli utenti e dei volumi di scambio sulla piattaforma Crypto.com.
La stretta correlazione tra Crypto.com e la criptovaluta nativa CRO comporta un ragionamento interessante riguardo quello che può essere il valore futuro del token.
È lecito aspettarsi che le previsioni degli esperti possano consolidarsi nel tempo e rappresentare perciò una guida plausibile al valore atteso dal token.
Se così fosse la risposta alla domanda precedente: “conviene comprare CRO?” risulta essere affermativa.
Comprare CRO al momento di mercato più opportuno può rivelarsi un investimento conveniente.
Possiamo consultare il prospetto di crescita riportato nella seguente immagine con quelli che dovrebbero essere i livelli di crescita di CRO nel tempo.
ATTENZIONE: le criptovalute sono asset soggetti a elevata volatilità e possono subire repentine inversioni di trend. Un’analisi costante e ben strutturata è fondamentale per inserirsi al meglio su questi mercati.
Comprare CRO: Conclusioni
Concludendo questa guida pratica su come comprare CRO (Crypto.com coin), è possibile considerare alcuni fattori principali relativi al progetto decentralizzato Crypto.com.
L’universo legato alla tecnologia blockchain si è sviluppato molto velocemente negli ultimi anni, portando alla nascita e all’ottimizzazione di molti servizi legati alla finanza e non solo.
I progetti migliori riescono ad imporsi sul mercato progredendo in primis da un punto di vista tecnologico.
Crypto.com sta attraendo in maniera crescente l’interesse degli investitori dimostrando che è già qualcosa di più che un semplice exchange e servizio di pagamento digitale (Crypto.com Pay).
Questo fa pensare che la solidità dell’ecosistema legato alla blockchain sul quale è sviluppato e alla nuova blockchain parallela Cronos di recente sviluppo, possa effettivamente portare un aumento significativo del valore del token nativo CRO.
I nuovi aggiornamenti dell’applicazione Crypto.com risultano soddisfare largamente gli utenti i quali possono usufruire di strumenti unici nell’ambito della gestione del crypto-wallet:
- Supercharger: una modalità per bloccare un certo quantitativo di criptovaluta e ricevere premi in altre valute digitali;
- Crypto Earn: un sistema per guadagnare degli interessi fissi dalle proprie criptovalute, bloccandole per un periodo personalizzabile;
- Crypto credit: in questa modalità offerta da Crypto.com puoi depositare criptovaluta ed ottenere un prestito immediato;
- Mission: completa delle missioni per ricevere la possibilità di riscattare dei premi.
Questi servizi fanno parte di alcune delle risorse innovative offerte da Crypto.com ai propri utenti, i quali continuano ad aumentare ogni giorno, dando ulteriore spinta alla criptovaluta interna alla piattaforma, CRO.
È quindi lecito attendersi che fintanto che il progetto alle spalle della crypto CRO continua a seguire questa rotta, senza inciampare in complicazioni o passi falsi, il futuro della criptovaluta può considerarsi estremamente promettente.
Il consiglio, in conclusione, è quello di non perdere di vista la criptovaluta CRO, mantenendo un livello di analisi su di essa tale da essere pronti a comprare CRO non appena se ne presenta il momento più adatto a perseguire i tuoi obiettivi di investimento.
- Depositi gratis e 0,4% commissione
- Staking fino al 14,5%
- Bonus benvenuto e Marketplace NFT
Comprare CRO – Domande Frequenti
CRO è una criptovaluta nativa della piattaforma Crypto.com e della relativa blockchai (Crypto.com Chain). Lanciata nel 2018 la criptovaluta ha assunto come funzione principale quella di “gas” interno alle applicazioni di Crypto.com, costituendo un vantaggio per tutti gli utenti della piattaforma e fungendo da costo operativo per le transazioni sulla blockchain. Oggi è scambiata sui mercati con una capitalizzazione ed un volume di scambi sempre crescente.
La criptovaluta CRO è acquistabile e scambiabile per tutti gli utenti delle applicazioni di Crypto.com, ed è inserita nel listino di alcuni exchange come Crypto.com. Acquistarla tramite un exchange è semplice e veloce e comporta la sottoscrizione di un conto. Si prevede che CRO venga presto messa a disposizione delle migliori piattaforme di trading, consentendo investimenti con CFD.
L’interesse crescente per la criptovaluta CRO sta facendo parlare molto di questo token e, se il progetto da cui deriva (crypto.com) dovesse continuare a crescere ed innovarsi, può risultare molto probabile che anche la quotazione di CRO possa aumentare considerevolmente. Anche l’inserimento nei listini delle migliori piattaforme di trading online può contribuire ad aumentare gli scambi e conseguentemente il valore della criptovaluta CRO.
Secondo gli esperti le quotazioni future di CRO possono essere in un range vicino ai $0,70 per il 2022, circa $0,9 per il 2023 ed un range di prezzo vicino ai $1,2 per il 2025. Trattandosi di previsioni a lungo termine possono rivelarsi imprecise e si consiglia una analisi costante ed approfondita della criptovaluta prima di operare eventuali investimenti.
Domande e Risposte (0)