Home Recensione Immediate Connect: come funziona e quanto si può guadagnare?
Trading Robots

Recensione Immediate Connect: come funziona e quanto si può guadagnare?

Stai cercando una recensione su Immediate Connect? Nel mondo ultra dinamico del trading crypto, l’innovazione è all’ordine del giorno. Tra le novità più recenti in questa evoluzione, Immediate Connect fa la sua comparsa, posizionandosi come un vero e proprio d’aiuto per chi muove i primi passi in questo settore finanziario.

Nell’epoca digitale attuale, il ruolo delle piattaforme tradizionali si è evoluto per fare spazio a strumenti tecnologici sofisticati. I software di trading automatico, in particolare, stanno diventando un vero punto di riferimento, offrendo un supporto pratico a chiunque desideri fare il grande salto nel mondo degli investimenti in criptovalute.

Le informazioni essenziali su Immediate Connect:

💻 Sito UfficialeImmediate Connect
🔍 Cosa offreTrading automatico con IA
🤞 Possibili guadagni83,4% di operazioni vincenti
💳 Deposito minimo€250
⏲️ Tempi di prelievo48 ore
💵 Leva finanziaria4.000 a 1
Criptovalute supportateBTC, ETH, XRP e altre
🕹️ Conto demo
RegolamentazioneNon necessaria, si affida a broker autorizzati

Ma come in ogni nuova frontiera, ci sono sfide da superare. La questione della sicurezza degli investimenti, ad esempio, è un aspetto critico che non può essere ignorato.

Ecco perché in questo articolo ti portiamo alla scoperta di Immediate Connect (o immediate 4.0 connect). Il nostro obiettivo è di dare una visione chiara della sua posizione nel panorama del trading crypto e, per quanto possibile, di valutare se sia una piattaforma su cui vale la pena investire.

Naturalmente, i dati grezzi non possono da soli garantire la sicurezza di un sito. Per questo ci siamo affidati al know-how dei nostri esperti. Nei prossimi paragrafi, ti sveleremo i risultati delle nostre ricerche.

Se hai deciso di investire nel settore del trading automatico, ti consigliamo di leggere la recensione Immediate Connect dei prossimi paragrafi.

Cos’è Immediate 4.0 Connect?

Come abbiamo anticipato in precedenza, la Immediate 4.0 Connect app è un robot di trading che consiste in un software di analisi del crypto market e del mercato FX.

Utilizzando la piattaforma Immediate Connect avrai accesso a un programma in grado di effettuare ordini automaticamente a partire da alcune impostazioni iniziali.

Il procedimento è il seguente:

  • Inserisci le impostazioni iniziali in relazione agli asset a cui sei interessato;
  • La piattaforma analizza il mercato in relazione alle impostazioni a partire da un algoritmo strutturato su più livelli;
  • Successivamente, il software effettuerà automaticamente l’ordine attraverso una delle migliori piattaforme di trading.
immediate connect banner

Ogni livello dell’algoritmo possiede una funzione specifica. Ciononostante, è ovviamente interconnesso con tutti gli altri livelli, dipendenti dall’algoritmo centrale.

L’obiettivo della Immediate Connect app è quello di velocizzare il processo di analisi di mercato e di decisione. Il tutto sarà reso compatibile con le necessità dell’utente che ha effettuato l’ordine. Per questo motivo, le impostazioni inserite manualmente restano fondamentali.

In ogni caso, si tratta di uno strumento di trading potenzialmente molto efficace. Infatti, consente di analizzare una quantità enorme di dati rispetto a quelle che potresti ottenere di persona. 

In aggiunta, è possibile predisporre il programma per una diversificazione del wallet. Quindi, avrai a disposizione uno strumento molto efficace per le strategie di mercato a lungo termine e a basso tasso di rischio.

Comunque, considerando il fatto che i nostri esperti non hanno potuto verificare di persona tali caratteristiche, ti consigliamo di agire con prudenza e in linea con le tue possibilità economiche.

Immediate Connect funziona o è una truffa?

Per effettuare una recensione Immediate Connect non potevamo evitare di partire dalla questione più interessante. Ovviamente, stiamo parlando della sicurezza degli investimenti su questo sito di trading automatico.

Tuttavia, prima di analizzare la piattaforma di per sé, pensiamo sia necessario trasportare la questione su un livello più generale. Infatti, è l’intero settore a essere controverso.

Ciò non vuol dire che non esistono piattaforme di trading automatico sicure. Tuttavia, questi siti operano in una sorta di vuoto normativo. Infatti, non sono piattaforme di trading online classiche.

Infatti, i cosiddetti robot di trading sono piattaforme di analisi di mercato automatica attraverso cui è possibile sfruttare software per automatizzare le analisi di mercato degli asset e, infine, gli ordini. 

L’ordine sarà successivamente girato alle piattaforme di trading ordinarie, che concretizzeranno l’acquisto. Dunque, l’operazione giungerà solo alla fine in un campo totalmente coperto da regolamentazioni.

Generalmente, i migliori siti di trading algoritmico sono connessi con piattaforme competitive e non comportano problemi. Tuttavia, molte truffe in questo settore avvengono proprio grazie a siti in grado di sfruttare questo vuoto.

Dunque, come fare? Quali sono i requisiti di sicurezza minimi che devi richiedere?

In primo luogo, è necessario che la piattaforma rispetti i seguenti regolamenti per la privacy e la tutela dei dati:

  • GDPR (General Data Protection Regulation)
  • KYC (Know Your Customer)

Il secondo passo, invece, è più complesso. Infatti, i robot di trading sono generalmente piattaforme su cui è necessaria l’iscrizione per operare. Non si tratta di piattaforme open-source e quindi non si può esplorare le funzionalità del sito prima di iscriversi.

Quindi, l’unica soluzione è valutare le recensioni presenti su siti come TrustPilot o su altre community. I nostri esperti hanno dovuto far fronte a questa problematica, riuscendo a trarre le proprie conclusioni dalle informazioni della pagina iniziale e le recensioni online.

Prendendo in considerazione le opinioni dal web, il software dovrebbe essere una piattaforma sicura e performante. Tuttavia, considerando le problematiche descritte in precedenza, ti consigliamo di agire con prudenza ed eventualmente investire cifre non troppo elevate.

immediate connect logo

Pro e Contro di Immediate Connect

E ora, entriamo nel vivo della questione esaminando i pro e i contro di Immediate Connect. Ricordiamo che le caratteristiche che andremo a presentare sono state raccolte attraverso le recensioni disponibili e le informazioni presenti sulla homepage del sito ufficiale.

Diamo un’occhiata ai vantaggi di Immediate Connect:

Pro:

  • Prelievi immediati;
  • Nessuna commissione;
  • Trading Automatico 24/7;
  • Investimenti in Bitcoin e crypto disponibili;
  • CFD trading disponibile.

Contro:

  • Non ci sono recensioni su TrustPilot.

Per un quadro più completo, esploreremo ognuno di questi punti in dettaglio nel corso della nostra recensione di Immediate Connect (a volte anche Immediate Bot Ifex) nei prossimi paragrafi.

Conviene usare Immediate Connect?

Considerando le caratteristiche offerte da Immediate Connect e le recensioni degli utenti, sembra che la piattaforma possa essere un’opzione valida per coloro che desiderano fare trading di criptovalute.

Se conviene o meno utilizzare Immediate Connect dipende dalle esigenze e dalle preferenze individuali degli utenti.

Ci sono diversi fattori che potrebbero influenzare questa decisione, come:

  • Il livello di esperienza nel trading di criptovalute;
  • Il tempo disponibile per monitorare il mercato;
  • l’ammontare di capitale che si è disposti a investire.

Inoltre, l’algoritmo avanzato analizza il mercato e fornisce suggerimenti ottimizzati per gli utenti, aiutando a prevedere le tendenze del mercato.

In definitiva, la piattaforma supporta diverse criptovalute popolari, tra cui Bitcoin, Litecoin, Ripple e risulta importante sottolineare che i risultati del trading possono variare in base a diverse condizioni di mercato e al capitale investito.

Inoltre, Immediate Connect è apprezzata per la sua interfaccia intuitiva, trasparenza e facilità d’uso.

Detto questo, se stai cercando di capire se conviene usare Immediate Connect, è importante ricordare che il trading di criptovalute comporta sempre un certo grado di rischio e che i profitti non sono garantiti.

Per queste ragioni, anche se il bot crypto sembra affidabile, visto le caratteristiche analizzate fin qui, si ricorda di fare la propria ricerca e valutare attentamente se Immediate Ifex soddisfa le loro esigenze e aspettative prima di impegnarsi finanziariamente.

Inoltre, l’offerta di un conto demo gratuito lascia ben pensare sulla sicurezza e la tutela che la piattaforma garantisce ai propri utenti.

Commissioni Immediate Connect

Una delle considerazioni cruciali nella scelta di uno strumento di trading di criptovalute sono le sue commissioni. Per Immediate Connect vengono applicati i seguenti addebiti:

Commissioni di depositoNo
Abbonamento del softwareNo
Commissioni di prelievoNo
Commissioni di apertura del contoNo
Spese di mantenimento del contoNo

Metodi di pagamento Immediate Connect

Di seguito sono elencati i metodi di pagamento che puoi utilizzare per depositare l’importo minimo sul sito web. 

  • Carta di debito
  • Carte di credito
  • eWallet come PayPal
  • Bonifici bancari

Deposito minimo Immediate Connect

I trader devono effettuare un deposito di € 250 prima di poter controllare le offerte di Immediate 4.0 Connect. Gli utenti possono sfruttare diverse forme di metodi di pagamento per farlo, dalle carte di debito alle carte di credito. 

I prelievi possono avvenire in qualsiasi momento e Immediate Connect segnala che le persone non hanno bisogno di depositare alcuna commissione di prelievo per farlo.  

Come abbiamo recensito Immediate Connect?

Seguiamo un processo rigoroso durante la valutazione del prodotto per assicurarci di aver fornito ai nostri lettori la migliore recensione possibile. Per fare ciò conduciamo una serie di test di confronto con degli standard che abbiamo sviluppato nel corso degli anni di esperienza con il trading di criptovalute.

Immediate connect - app

Inizialmente, abbiamo studiato Immediate Connect prima del test, successivamente abbiamo testato la piattaforma di trading e registrato i risultati, quindi abbiamo riportato i nostri risultati in un rapporto.

Questo rapporto e la revisione vengono rivisitati regolarmente e aggiornati per assicurarti di avere le informazioni più aggiornate su questo sistema di trading.

Come funziona il trading con Immediate Connect?

Nel paragrafo precedente abbiamo introdotto un punto fondamentale. Infatti, abbiamo affermato che è necessario inserire delle impostazioni iniziali affinché il robot trading avvii le operazioni automatiche di trading.

Dunque, una piattaforma di trading automatico non riesce ad offrire un’automatizzazione totale del processo d’investimento. È sempre necessaria un’azione per avviare l’algoritmo e ottenere i risultati desiderati. 

Tuttavia, non può non essere così.

Gli algoritmi sono programmi predisposti ad una certa tipologia di azione. Come potrebbero trovare i migliori asset a disposizione senza conoscere i criteri che guidano le volontà dell’utente?

Perciò, se hai intenzione di investire con la Immediate 4.0 Connect app, è bene essere consapevoli che sono necessarie alcune competenze nel settore. È molto importante che sia chiaro un target di mercato più o meno generico prima di utilizzare i bot di trading.

La piattaforma Immediate Connect necessita delle seguenti impostazioni iniziali:

  • Esposizione: si tratta della quantità di capitale che sei disposto a investire;
  • Diversificazione: consiste nel precisare l’esposizione massima che si vuole avere su ogni singolo asset;
  • Target di mercato: significa specificare la tipologia di asset a cui sei interessato;
  • Indice di rischio: s’intende la percentuale di capitale che si è disposti a perdere. In generale, questa impostazione consiste in opzioni come lo Stop Loss o il Take Profit.

Inserendo i dati, l’algoritmo sarà in grado di utilizzare i criteri definiti dall’utente per cercare l’opzione migliore in relazione all’andamento di mercato degli asset d’interesse. 

Immediate Connect app potrebbe essere una piattaforma in grado di offrire questo servizio in maniera efficace. Tuttavia, ti consigliamo di agire con prudenza e incrementare le tue competenze nel settore.

In aggiunta, ti ricordiamo che una volta che gli ordini saranno effettuati sarà comunque opportuno monitorare lo stato del proprio wallet. La volatilità degli asset potrebbe essere molto alta, a maggior ragione se si investe nel mercato delle criptovalute.

Come si usa la piattaforma Immediate Connect?

Prima di approfondire altri aspetti della piattaforma Immediate Connect, pensiamo che sia opportuno introdurre un breve tutorial. In particolare, ci concentreremo sulla fase di registrazione e sui primi passi da compiere dopo aver effettuato l’iscrizione.

Di seguito riportiamo gli step da seguire:

  1. Registrarsi e verificare l’account
  2. Versare il primo deposito 
  3. Iniziare a fare trading

Registrare un account

Per creare un account sulla Immediate Connect app è necessario inserire alcuni dati personali. Il form di registrazione è molto semplice e prevede l’inserimento di:

  • Nome
  • Cognome
  • E-mail
  • Numero di cellulare
immediate connect registrati

Dopo aver completato questo passaggio, ossia la fase di pre-registrazione, sarà inviata un’email di conferma. A questo punto sarà possibile impostare la password dell’account e accedere ai servizi di trading automatico della piattaforma Immediate 4.0 Connect.

Effettuare il deposito

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale della Immediate Connect app, non dovrebbe esistere una quota minima da versare per iniziare a fare trading. L’investimento iniziale potrebbe essere libero.

Dunque, dopo aver deciso quanto investire nella piattaforma di trading algoritmico puoi avviare la fase del deposito.

È possibile effettuare il deposito sul conto con:

  • Carte di credito/debito
  • Bonifico bancario
  • E-wallet
  • Crypto wallet
  • Wire Transfer

Il metodo consigliato dai nostri esperti è quello della carta di credito/debito. In alternativa, anche i wallet online dovrebbe consentire transazioni rapide ed efficaci. Quindi, se hai intenzione di velocizzare questa operazione ti consigliamo di seguire queste indicazioni.

Iniziare a fare trading

Facendo riferimento a quanto riportato sul sito ufficiale della piattaforma Immediate Connect, non dovrebbero esserci commissioni di alcun genere sulle singole operazioni.

In generale, i software di trading sono ottimizzati per far fronte alle necessità dei retail trader o per semplici investimenti con piccoli capitali. Anche per questo motivo è possibile personalizzare l’offerta attraverso le impostazioni iniziali o con altri strumenti manuali. 

Stando a quanto riportato nelle recensioni delle community, la piattaforma dovrebbe essere adatta anche ai trader alle prime esperienze nel settore.

Chiaramente, il nostro consiglio resta quello di agire con cautela. Il fatto che Immediate 4.0 Connect app non imponga nessun deposito minimo sembra essere un’ottima caratteristica. Quindi, ti consigliamo di approfittare di questa possibilità e investire capitali non troppo alti.

In questo modo avrai la possibilità di valutare di persona il funzionamento della piattaforma, evitando di perdere una somma troppo elevata.

Immediate Connect – Caratteristiche principali

Dopo aver descritto il procedimento necessario per operare su Immediate Connect app, pensiamo sia opportuno approfondire alcune caratteristiche del software di trading algoritmico.

Perciò, i prossimi paragrafi rappresentano degli approfondimenti riguardo le caratteristiche principali del sito, che andranno a completare la nostra recensione Immediate Connect.

Immediate connect recensione

Trading automatico

Come prima caratteristica, non potevamo evitare di riproporre un discorso riguardante il trading automatico.

Infatti, questi siti di trading innovativi potrebbero avere un potenziale molto interessante

Quando si tratta di software realmente efficaci, sono in grado di offrire agli utenti la possibilità di generare rendite passive che crescono esponenzialmente nel tempo (cosa che può variare a seconda della strategia).

Chiaramente, il vuoto normativo in cui operano piattaforme del genere può essere un fattore di preoccupazione. Tuttavia, operando con cautela potrebbe essere possibile trovare una piattaforma di trading algoritmico realmente funzionante.

Se hai intenzione di approfondire la conoscenza delle migliori piattaforme del settore, ti consigliamo di leggere i seguenti articoli del nostro team:

Immediate Connect app dovrebbe essere una piattaforma di trading algoritmico in grado di offrire questi servizi. In ogni caso ti consigliamo di provare prima il funzionamento della piattaforma con un piccolo capitale e valutare di persona le prestazioni del bot.

Personalizzazione offerta

L’inserimento di impostazioni iniziali consente all’utente di personalizzare l’algoritmo, in un certo senso.

Infatti, i risultati del programma saranno strettamente dipendenti dai criteri inseriti da te. Dunque, nel caso in cui i dati inseriti siano scorretti o comunque poco promettenti di per sé, anche i risultati saranno pessimi.

Il trading automatico non permette di risolvere tutti i problemi dei trader. Non esiste alcun software in grado di creare strategie perfette e generare profitti sicuri. La decisione iniziale dell’utente è un elemento ineliminabile.

Dopo aver preso consapevolezza di ciò, è possibile trarre dei vantaggi. Infatti, acquisendo determinate competenze nel settore, è possibile trovare un target generico da inserire nel programma. A quel punto i risultati potrebbero essere molto interessanti.

Infatti, l’algoritmo offrirà le migliori opzioni del mercato in virtù delle tue indicazioni. Se saranno promettenti, allora anche il software di trading sarà efficace e potrebbe garantire dei profitti molto interessanti o addirittura rendite passive.

CFD

Sul sito ufficiale di Immediate 4.0 Connect app è pubblicizzata l’opzione di stipulare contratti CFD sulle criptovalute. 

Si tratta dei cosiddetti contratti per differenza. Attraverso questi strumenti, i guadagni consistono nella differenza di valore dell’asset tra il momento in cui è stato acquistato e quello in cui è stata chiusa l’operazione.

In un certo senso, Immediate Connect dovrebbe offrire servizi simili allo Stop Loss e il Take Profit, molto importanti in questa tipologia di transazioni. 

Così, avrai a disposizione la possibilità di stabilire in partenza il momento della chiusura dell’operazione conoscendo in anticipo anche i profitti eventuali (o le perdite, ovviamente).

I CFD sono generalmente contratti molto utili per i crypto investors. Infatti, l’alta volatilità dei crypto asset permette ai trader di ottenere profitti molto alti attraverso questa tipologia di transazione.

Conto demo

Con un account di trading demo a disposizione degli utenti, tutti possono fare trading in condizioni di mercato simulate che riflettono i mercati reali. Questo strumento è utile per provare varie strategie e valutare se le affermazioni della piattaforma sono vere.

Soprattutto all’inizio è sempre bene prendersi il tempo per fare delle prove e conoscere le funzionalità del software.

Trading economico

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale della piattaforma, Immediate 4.0 Connect app dovrebbe essere uno dei siti di trading algoritmico più economici del web.

In effetti, si differenzia dai principali competitor per la mancanza di un deposito minimo. Quindi gli utenti con capacità economiche basse potranno comunque effettuare investimenti e usufruire delle performance dei robot di trading.

Inoltre, la piattaforma comunica che non saranno applicate commissioni su nessuna tipologia di operazione sulla piattaforma. Di conseguenza, la piattaforma Immediate Connect sembrerebbe essere un sito incredibilmente economico, compatibile anche con le esigenze dei trader alle prime armi.

In ogni caso, il nostro team consiglia di eseguire le operazioni sulla piattaforma con cautela, cercando di testare la piattaforma con capitali bassi almeno durante le prime fasi.

Con il tempo, Immediate Connect potrebbe offrire le garanzie che stai cercando. A quel punto potrebbe valer la pena di aumentare sensibilmente l’esposizione finanziaria sugli asset. Chiaramente, non dimenticare che il crypto market è composto da asset molto volatili, e quindi un’esposizione molto elevata è sempre un investimento ad alto rischio.

Assenza di costi e abbonamenti

Immediate Connect afferma che tutte le funzionalità disponibili sulla piattaforma sono gratuite. Questo approccio gratuito consente a più persone di fare trading con successo sulla piattaforma.

Il sito afferma che gli utenti non dovranno pagare spese di prelievo o abbonamenti, ma solo una piccola commissione sui profitti che generano.

Compatibilità con dispositivi mobili

Il nostro team di esperti ha effettuato delle ricerche e non ha trovato una vera e propria Immediate Connect app per smartphone o altri dispositivi mobili. Tutto ciò potrebbe rappresentare un problema, tuttavia la piattaforma dovrebbe aver trovato una soluzione.

Infatti, come riportato sul sito ufficiale della piattaforma, la versione browser della piattaforma Immediate Connect dovrebbe essere compatibile anche con i dispositivi mobili.

Di conseguenza, dovrebbe essere possibile effettuare le transazioni senza alcuna difficoltà anche utilizzando un cellulare o dispositivi simili.

In ogni caso, i nostri esperti non hanno potuto effettuare una recensione Immediate Connect nella sua versione mobile. Non trattandosi di una piattaforma open-source è stato impossibile valutare di persona il funzionamento del software.

Supporto multi-asset

Diversificare i tuoi investimenti è la chiave per vincere nel mercato delle criptovalute. Apparentemente Immediate Connect lo capisce e supporta il trading su più asset, inclusi quelli più popolari, come Bitcoin, Ethereum, Cardano, Bitcoin Cash, Litecoin, Solana, Dogecoin, Shiba Inu e altri.

Immediate connect supporta le migliori valute

Poter operare su più mercati permette di massimizzare le opportunità di profitto e limitare i rischi intrinsechi del trading online.

Transazioni istantanee

Immediate Connect afferma che le persone possono depositare e prelevare i propri soldi all’istante. Inoltre, dichiara di supportare i pagamenti in criptovalute per facilitare le transazioni istantanee.

I depositi in denaro, soprattutto se con tramite bonifico bancario, possono richiedere fino a 24 ore per essere liquidati.

Assistenza clienti

Per i trader che sono registrati sul sito offre un servizio di assistenza clienti. Dalle opinioni trovate sul web, il team di assistenza clienti è abbastanza reattivo e sempre pronto a rispondere alle tue domande.

Tuttavia, ci sono state anche lamentele di chiamate incessanti da parte di coloro che affermano di essere account manager, quindi fai attenzione.

Quanto si può guadagnare con Immediate Connect?

Stabilire le potenzialità di guadagno di qualsiasi tipologia di investimento è sempre un’operazione molto difficile. A maggior ragione, il problema si ingrandisce quando riguarda una piattaforma che opera nel settore del trading algoritmico. 

Tuttavia, per completare la nostra recensione Immediate Connect, non possiamo evitare questo argomento.

In primo luogo è però necessario ribadire che Immediate Connect app non è una piattaforma open-source. I nostri esperti non hanno valutato personalmente il funzionamento del sito e quindi le prospettive che descriveremo riassumono l’esperienza media degli utenti manifestata attraverso le recensioni nelle community.

L’opinione generale, è quella che operando attraverso questa piattaforma sia probabile un ritorno dell’investimento di circa l’83%. Si tratta di una quantità molto elevata, che potrebbe garantire profitti molto alti in tempi relativamente brevi.

In ogni caso, è bene essere consapevoli che si tratta di un valore medio. Di conseguenza, esistono anche molti utenti che hanno perso parte del proprio investimento.

Nel prossimo paragrafo ti proponiamo una panoramica sugli utenti che hanno effettuato una recensione Immediate Connect attraverso le community dedicate.

Confronto tra Immediate Connect e altri trading bot

Analizziamo ora un confronto diretto tra Immediate Connect e altri robot di trading, evidenziando le principali differenze che emergono nell’uso di queste piattaforme di trading automatico.

Di seguito, un quadro comparativo tra Immediate Connect e l’offerta media degli altri trading bot:

Immediate ConnectAltri trading bot
Nessun abbonamento da pagare, solo una commissione sui profittiIn alcuni casi devi  commissioni per l’utilizzo dei software
Deposito iniziale di almeno €250Deposito minimo $1.000
Più dell’80% di operazioni profittevoliProfitti inferiori al 30% delle operazioni
Si affida a broker qualificati I broker affiliati non sono sempre autorizzati
Consulente finanziario personaleGli utenti non hanno supporto
Semplice da usare per tuttiSpesso non adatti ai principianti
Prelievi istantanei Prelievi da 3 a 5 giorni lavorativi

Le differenze che rendono Immediate Connect superiore a tante altre piattaforme sono il basso deposito iniziale, gli alti rendimenti e la presenza di un consulente finanziario a disposizione degli utenti.

Immediate Connect – Testimonianze e Recensioni

La piattaforma Immediate Connect non è recensita sul sito TrustPilot, uno dei più affidabili per valutare siti o aziende. Di conseguenza, il nostro team ha scelto di analizzare 372 recensioni estrapolate dalle principali community sul trading automatico.

Di seguito riportiamo i dati relativi all’opinione degli utenti delle community su Immediate Connect app:

  • Il 76,62% degli utenti è rimasto estremamente soddisfatto delle prestazioni della piattaforma, proponendo quindi una recensione Immediate Connect molto positiva;
  • Il 18,03% degli utenti pensa che il sito potrebbe essere competitivo ma ha trovato difficoltà a operare sulla piattaforma, effettuando quindi una recensione Immediate Connect mediocre;
  • Il 5,35% degli utenti ha invece proposto una recensione Immediate Connect molto negativa. Si tratta degli investitori che hanno perso il proprio capitale.

Come puoi notare, le opinioni su Immediate Connect app sono generalmente positive. Di conseguenza si potrebbe trarre un certo ottimismo facendo riferimento a tali esperienze.

In ogni caso, come abbiamo affermato in precedenza, la nostra recensione Immediate Connect non può garantire al 100% la sicurezza di questi dati. Le performance del software non sono aperte a tutti e quindi ti consigliamo di operare con cautela nonostante la maggioranze di opinioni positive sulla piattaforma Immediate Connect.

Migliori alternative alla piattaforma Immediate Connect

Per completare la nostra recensione Immediate Connect, abbiamo considerato di proporre delle alternative interessanti nell’ambito del trading automatico. Trovi i link alle recensione delle 3 piattaforme per conoscere le caratteristiche di ognuna:

  • Bitcoin Prime: un servizio di trading automatico focalizzato sul trading di Bitcoin e altre criptovalute di rilievo. Probabilmente si tratta del bot più utilizzato del web;
  • Oil Profit: si tratta di un software specializzato nel trading sulle materie prime. È certamente la piattaforma più famosa nel settore delle commodities;
  • EA Code: si tratta di un robot di trading specializzato nel mercato Forex. 

A questo punto, pensiamo che possiamo concludere la nostra recensione Immediate Connect affrontando una questione cruciale: Conviene investire attraverso Immediate Connect app?

immediate maxair
Trading Robots

Immediate Maxair Recensione – Cosa c’è da sapere sul bot di trading

Il trading con Immediate Connect conviene?

Come abbiamo specificato più volte durante la nostra recensione Immediate Connect, i nostri esperti non si sentono di garantire al 100% che un’eventuale esperienza sulla piattaforma conduca a risultati positivi.

Sulla carta, il sito di trading automatico possiede tutte le carte in tavola per garantire agli utenti un servizio di livello. In ogni caso, è necessario agire con prudenza.

In aggiunta, la buona riuscita dell’investimento dipenderà anche dalle tue competenze nel settore. Infatti, l’algoritmo non è in grado di operare in maniera indipendente. Al contrario, è necessario inserire delle opportune impostazioni iniziali.

Solo inserendo criteri in grado di rappresentare un target di mercato generico ma promettente il bot sarà in grado di garantire effettivamente dei profitti.

Perciò, ti consigliamo di operare in maniera consapevole. Essere informati riguardo gli asset su cui investi è certamente un aspetto basilare, che prescinde qualsiasi questione relativa al trading online di per sé.

Inoltre, il mercato è spesso molto volatile. In particolare, quando si tratta di criptovalute. Di conseguenza, è opportuno dedicare una parte della giornata a monitorare lo stato dei propri investimenti e non lasciare “da solo” l’algoritmo sperando che possa, prima o poi, garantire dei guadagni a priori.

Valutazione finale di Immediate Connect

Dopo un’analisi approfondita, navigando tra i pro, i contro e la comparazione con altre piattaforme di trading automatico, siamo giunti al termine del nostro viaggio.

È il momento di mettere insieme tutte le nostre scoperte e tirare le somme: ecco quindi la nostra valutazione finale di Immediate Connect.

Processo di registrazione: 4.9/5 – Si dimostra adatto ai principianti ed è facile per chiunque registrarsi sul sito Web per iniziare il trading di criptovalute. I passaggi sono pochi e un assistente personale è pronto a seguire gli utenti in caso di difficoltà.

Depositi e prelievi: 4.8/5 – Ti consente anche di effettuare depositi e prelievi veloci. Inoltre accoglie anche una gamma di diversi metodi di pagamento.

Attività disponibili e modalità di negoziazione: 4.5/5 – Il trading con Immediate Connect non si limita alle criptovalute popolari. Questa piattaforma di trading automatizzata ha una grande varietà di token con cui fare trading, oltre alle crypto principali come Bitcoin ed Ethereum.

Servizio clienti: 4,7/5 – Non ti lascerà mai da solo e avrai sempre un aiuto con qualsiasi imprevisto, grazie al suo servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sicurezza e regolamentazione: 4.8/5 – Ha dimostrato di essere uno strumento di trading affidabile perché le tue informazioni personali sono mantenute al sicuro con un certificato SSL. Oltre a questo, Immediate Connect funziona con broker autorizzati da CySEC per garantire che le operazioni di trading sia svolgano legalmente.

Immediate Connect – Domande Frequenti

Immediate Connect è sicuro o è una truffa?

Nel settore del trading algoritmico è difficile trovare piattaforme open-source. Dunque è impossibile stabilire con certezza la sicurezza di una piattaforma come Immediate Connect. Non essendo delle piattaforme di trading online a tutti gli effetti, si trovano in una sorta di vuoto normativo. In ogni caso, il sito sembrerebbe aderire ai protocolli per la tutela della privacy e, considerando le recensioni nelle community, potrebbe essere realmente efficace.

Quanto costa la piattaforma Immediate Connect?

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale della piattaforma di trading automatico, l’iscrizione dovrebbe essere gratuita. In aggiunta, non dovrebbero essere presenti soglie minime per i depositi, così come le commissioni sulle transazioni.

Quanto si può guadagnare con Immediate Connect app?

Facendo riferimento ai dati presenti sul web in community dedicate, il ritorno medio degli utenti è stimato intorno all’83%. Dunque, la piattaforma Immediate Connect potrebbe garantire profitti molto interessanti e generare così interessi costanti.

Domande e Risposte (7)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento
    • Dalla mia esperienza posso dire che è possibile fare richiesta per chiudere il conto. Basta inviare una email.

  1. Per sottoscrivere un piano d investimento con questa piattaforma, premetto non sono molto …navigato in fatto di investimenti.
    Mi e’ sorta pontanea una domanda,chiedere se dopo le iniziali investimenti, l Azienda di Trading come fa ad avere essa un ritorno.
    Se l ‘investitore da quel che ho letto e da come gli sono prospettate le probabilità di successo dell investimento.( anche fino all 80 % )
    Come fa l’ Azienda stessa a trarne i profitti?
    Se il profitto e’ già dell investitore?
    Grazie!!

  2. In cosa consistono le impostazioni iniziali, sono completamente a digiuno in questo campo. E’ possibile avere qualche esempio, con parole semplici da non iniziato?

  3. In che modo avviene il prelievo dal proprio account, quando il titolare dell’account , ne fa richiesta?

  4. Non voglio operare con cripto valute, unicamente su azioni e valute. è possibile? è vero che io lascio fare tutto a voi e io guardo unicamente l’andamento del conto? Quale sarebbe la procedura? grazie mille.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.