Home Migliori Crypto Gems: le nuove occasioni del mercato
Criptovalute

Migliori Crypto Gems: le nuove occasioni del mercato

Nel settore delle criptovalute sono presenti diversi token capaci di spiccare su tutti gli altri. Questi ultimi rappresentano un’occasione da non perdere. Con un mercato delle crypto in fermento, risulta opportuno dare uno sguardo alle crypto gems.

Infatti, tale appellativo viene conferito esclusivamente alle new entry con il più alto potenziale del mercato. Di conseguenza, si tratta di monete digitali con una capitalizzazione ancora bassa, ma con ottime prospettive di crescita.

Infatti, secondo i nostri esperti sono presenti diverse criptomonete che presto si mostreranno al pubblico. Il team di Finaria le ha analizzate con cura ed è finalmente pronto a parlartene.

Perciò, ecco a te le migliori crypto gems con bassa capitalizzazione che potranno esplodere nel futuro prossimo: 

💎 Migliori Crypto Gems🛠 Tipologia crypto/token📈 Previsioni di crescita
1) Wall St. Memes (WSM)Meme coin con forte community⭐⭐⭐⭐⭐
2)Thug Life (THUG)Meme coin virale sui social⭐⭐⭐⭐⭐
3) yPredict (YPRED)Piattaforma di ausilio al trading crypto⭐⭐⭐⭐⭐
4) Launchpad xyz (LPX)Token Web 3.0⭐⭐⭐⭐⭐
5) Chimpzee (CHIMPZ)Piattaforma Green nel Web3⭐⭐⭐⭐⭐
6) Deelance (DLANCE)Piattaforma per lavoro freelance⭐⭐⭐⭐⭐
7) EcoTerra (ECOTERRA)Meme coin P2E con sondaggi⭐⭐⭐⭐✩
8) AiDoge (AI)Primo token AI per meme⭐⭐⭐⭐✩
9) Lucky Block (LBLOCK)Competizioni NFT⭐⭐⭐⭐✩
10) Tamadoge (TAMA)Play to Earn⭐⭐⭐⭐✩
11) Dash 2 Trade (D2T)Segnali di trading crypto⭐⭐⭐✩✩
12) Theta Fuel (TFUEL)Utility token nel settore video streaming⭐⭐⭐✩✩
13) 0x (ZRX)Utility token per il trading e la tokenizzazione⭐⭐⭐✩✩

La lista che abbiamo preparato è stata stilata per comprendere le migliori crypto gems presenti all’interno dei diversi settori del mondo blockchain.

Se sei un amante delle crypto, allora potresti già conoscerle. In questo caso il nostro consiglio è quello di investire sulla migliore crypto gem del momento, token che sta dando parecchie soddisfazioni ai propri utenti.

  • Visita il sito ufficiale di Wall St. Memes
  • Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  • Acquista USDT o ETH per scambiarli con il token WSM;
  • Aspetta il momento del lancio per riscattare i tuoi token.

Migliori Crypto Gems con bassa capitalizzazione: cosa sono? 

Nel mondo delle criptovalute è possibile scovare centinaia di progetti nascenti, tuttavia, è necessario anche un modo per distinguere quelli più promettenti dal resto.

Crypto Gems

Dunque, le crypto gems con bassa capitalizzazione altro non sono che delle criptovalute di recente conio che hanno dimostrato di avere uno sviluppo solido alle spalle.

Se consideri Bitcoin, Ethereum, Polygon e altri progetti analoghi, un tempo anch’essi erano delle crypto gems. Tuttavia, gli analisti avevano già ben chiaro che si trattasse di crypto ad alto potenziale.

Va precisato che, nonostante tutti i progetti che stiamo per analizzare siano inerenti al mondo crypto, questi ultimi si differenziano andando a porsi in settori ben precisi.

Le principali categorie di crypto gems che sono risultate estremamente interessanti sono legate al metaverso, agli NFT, alle funzioni di utility token e altro ancora.

Trattandosi di progetti molto giovani, risulta chiaro come questi ultimi rappresentino un’importante opportunità di investimento nella quale cimentarsi. Ovviamente, teniamo a sottolineare il fatto che non esista alcun investimento con risultati garantiti al 100%, dunque ti consigliamo di fare sempre le tue valutazioni prima di agire.

Avere a che fare con progetti che muovono i primi passi significa essere soggetti a forti volatilità. Per questo motivo non possiamo essere certi che il 100% dei token che stiamo per analizzare avrà successo, ma chi ci riuscirà potrà vedere aumentare il proprio prezzo di 10x o, addirittura, 50x.

A questo punto ci sembra opportuno fornirti dei metodi per scovare i migliori progetti crypto nascenti. In questo modo potrai sfruttare al meglio l’enorme opportunità offerta da queste preziose gemme digitali.

Dove trovare le migliori crypto gems con bassa capitalizzazione?

Riuscire a scovare le crypto gems non è un processo così semplice. Ricordati che la definizione deriva proprio dal fatto che in pochi le conoscano. Tuttavia, esistono diversi metodi utilizzati dal nostro team per riuscire a fornirti un elenco di crypto gems valide. Metodi che adesso vogliamo condividere con te.

Dunque, ciò che dovrai fare in prima istanza, consiste nell’individuare delle liste di criptovalute recentemente lanciate sul mercato. Per questo scopo puoi tranquillamente avvalerti di Coinmarketcap o siti analoghi.

Una volta che sarai in possesso del tuo archivio contenente le nuove criptovalute presenti sul mercato, dovrai selezionarle e analizzarle una per una.

Per svolgere un’analisi impeccabile, dovrai osservare con cura i seguenti compartimenti:

  • Sito Web del progetto
  • Tokenomics, presale e lancio
  • Community

Attraverso il sito Web legato alla criptovalute che stai analizzando potrai renderti conto di una serie di fattori cardine. La presenza di un team di esperti, un whitepaper dettagliato e la cura del sito stesso sono fattori che fanno la differenza fra un progetto gemma e uno morto sul nascere.

Se il sito Web è ben curato e il token è supportato da sviluppatori conosciuti e capaci, allora potrai passare a delle analisi che vertono sulla componente economica.

Uno degli aspetti che per nostra esperienza risulta più determinante di altri è quello relativo alle presale. Se le prevendite vanno in sold-out nel giro di poco, questo significa che ci sono già molte persone pronte a investirci sopra, ma non finisce qui.

Infatti, un’ottima fase di presale è anche legata a una forte community. Un progetto che ha dimostrato di conquistare un forte gruppo di sostenitori già agli esordi, ha molte più probabilità di crescere nel tempo.

È proprio sulla base di queste analisi che il nostro team ha preparato per te la lista delle 12 migliori crypto gems con bassa capitalizzazione.

Criptovalute

Come comprare Aptos (APT) – Guida completa per principianti

Migliori Crypto Gems con bassa capitalizzazione: la nostra Top list

Per avere successo con gli investimenti in crypto gems è necessario individuare le più promettenti.

Come potrai vedere dalla lista, i progetti che stiamo per prendere in analisi riguardano diversi settori del mondo crypto.

Infatti, differenziare al meglio il proprio portafoglio non solo dal punto di vista degli asset, ma anche da un punto di vista settoriale, ti fornirà un maggior margine di riuscita.

Nonostante siano così diversi tra loro, questi progetti hanno tutto ciò che serve per poter crescere decine di volte.

Dunque, se sei curioso di conoscere in maniera più approfondita questi token che potrebbero esplodere a breve, trovi qui sotto una descrizione dettagliata per ciascuno.

1. Wall St. Memes – Nuova crypto gems con community famosa

Crypto Gems - Wall st memes logo

Wall Street Memes segna un traguardo significativo nel panorama della crypto gems con l’introduzione del suo nuovissimo token, il $WSM.

La piattaforma, nota per il suo coinvolgimento attivo nei social media, ha sviluppato una comunità fiorente che si espande su cinque differenti canali social e conta oltre un milione di utenti. Questa solida base di sostenitori pone il progetto in una posizione di potenziale impatto sul settore delle criptovalute.

Wall Street Bulls, un progetto della stessa communityi, ha già riscosso successo con l’offerta con una collezione esclusiva di 10.000 NFT. Non solo, offre anche benefici unici per la sua comunità di investitori, aggiungendo ulteriore valore all’ecosistema di Wall Street Memes.

Crypto Gems - WSM presale

Con la distribuzione in prevendita del token $WSM, ci aspettiamo che Wall Street Memes porti una nuova dinamicità nel mondo delle criptovalute, sfruttando l’enorme influenza della sua comunità.

In definitiva, il token $WSM ha un’offerta totale di 2 miliardi di token. L’intera offerta è stata riservata per la comunità. Il 50% è destinato alla prevendita, mentre il restante è suddiviso tra ricompense per la comunità e liquidità.

Le caratteristiche principale per la prevendita di Wall St. Memes sono:

Investimento minimo100 WSM
Investimento massimoN/A
Modalità di acquistoETH, USDT e carta
Blockchain utilizzataERC-20
Inizio della prevenditaMaggio 2023
Prezzo iniziale$ 0,0250
Prezzo finale$ 0,035

Resta aggiornato sugli sviluppi di WSM e del progetto unendoti il canale Telegram ufficiale Wall Street Memes.

ProContro
Enorme communityIncertezza sul valore del token $WSM nel lungo termine
Collega settori dei meme e delle criptovalutePotenziale volatilità del mercato delle criptovalute
Processo di staking per incentivare la comunità
Token nativo $WSM con diverse funzioni

2. Thug Life ($THUG) – Meme coin virale sui social network

Thug logo

Nell’attuale ambiente dinamico delle criptovalute, Thug Life ($THUG) si sta facendo strada come una delle criptovalute del futuro.

Al di là di essere una semplice crypto meme, si distingue come un motore di cambiamento nell’universo blockchain community driven. Quello che rende unico $THUG è la sua interazione e supporto reciprocamente benefico con la sua comunità, elemento centrale della sua tattica di sviluppo.

Durante la fase di prevendita, un massiccio 70% del totale dei token è stato messo a disposizione, un punto di forza che potrebbe portare $THUG in cima al mercato crypto.

Esaminando l’approccio economico del progetto, si può notare che THUG ha stanziato un extra 15% dell’offerta totale per incentivare la comunità attraverso airdrop e giveaway di $THUG.

thug life token presale

Questa strategia di coinvolgimento incarna perfettamente l’obiettivo della crypto gem $THUG: edificare una comunità robusta e partecipativa nel tempo.

$THUG non ambisce ad essere solamente un altro veicolo di investimento, ma rappresenta l’opportunità di integrarsi in una rete di investitori con una visione comune: costruire un futuro più luminoso nel mondo delle criptovalute.

È importante sottolineare che $THUG punta ad una distribuzione equa, bypassando i CEX e privilegiando i DEX, in modo da essere alla portata di tutti gli investitori e degli appassionati di decentralizzazione.

THUG token

In conclusione, Thug Life Token accetta la sfida di diventare un attore di primo piano nel settore cripto, come testimoniato dall’entusiasmo generato sui social media dopo l’annuncio del token.

Con un prezzo di $0.0007 per token durante la prevendita, potrebbe essere il momento ideale per diventare membro del team e iniziare la propria avventura con $THUG.

Nonostante non presenti funzionalità specifiche, la forza della sua comunità potrebbe essere la chiave per raggiungere il successo.

Inizio PrevenditaGiugno 2023
Metodi di acquistoETH, USDT, Carta di Credito
BlockchainEthereum
Investimento MinimoNessuno
Prezzo iniziale$0.0007

Valuta con attenzione i rischi degli investimenti in crypto gems e segui da vicino la community Thug Life e la sua presale tramite i principali canali social del progetto, come il canale Telegram di THUG.

3. yPredict (YPRED) – Piattaforma innovativa per il trading nel metaverso

Crypto Gems - YPREDICT

Un’altra gemma tra le criptovalute di cui è assolutamente necessario un focus è yPredict (YPRED): una piattaforma leader nel settore della ricerca e del trading di criptovalute.

Infatti, yPredict fornisce ai trader accesso a strumenti di analisi basati sull’intelligenza artificiale e modelli predittivi di alta qualità.

Con il supporto del top 1% degli sviluppatori e ricercatori di intelligenza artificiale, yPredict offre un vantaggio unico in vari settori, tra cui finanza, salute e risorse umane.

Il token $YPRED è essenziale per l’ecosistema yPredict, in quanto viene utilizzato per pagare abbonamenti al marketplace e offerte premium sull’app.

I titolari di token $YPRED ottengono ricompense per lo staking, con il 10% di ogni nuova sottoscrizione distribuito tra i detentori tramite l’apposito pool.

Crypto Gems - yPredict

yPredict dispone di un algoritmo brevettato di riconoscimento dei pattern che identifica pattern rialzisti e ribassisti, generando avvisi in tempo reale con punteggi di affidabilità.

I detentori di token YPRED hanno accesso a previsioni gratuite a vita, strumenti analitici avanzati e sconti sulle piattaforme dell’ecosistema.

Il potenziale di crescita del token YPRED è considerevole, dato che progetti simili hanno valutazioni molto più alte.

La piattaforma è supportata da venture capitalist e trader professionisti, che riconoscono il valore delle soluzioni offerte da yPredict.

Inizio PresaleQ1 2023
Metodi di acquisto MATIC, ETH, USDT, BNB, Credit Card
BlockchainPolygon
Investimento minimo200 YPRED
Investimento massimo N/A

In conclusione, yPredict (YPRED) è una piattaforma di ricerca e trading di criptovalute di alto livello che offre ai trader strumenti di analisi basati sull’intelligenza artificiale e modelli predittivi avanzati.

Grazie al supporto del top 1% degli sviluppatori e ricercatori di intelligenza artificiale, yPredict offre vantaggi significativi in diversi settori, rendendo il token YPRED un investimento interessante per i trader e gli investitori nel settore delle criptovalute.

ProContro
Strumenti di ricerca e analisi avanzatiTasse sulle transazioni
Abbonamenti mensili con previsioniTasse sull’acquisto e vendita di token
Governato da una DAO
Vantaggi per i possessori di token $YPRED
Risorse educative e incentivi
Modello di tasse per sostenere lo sviluppo e la crescita

4. Launchpad xyz (LPX) – Progetto per la semplificazione Web 3.0

Crypto Gems - Launchpad logo

Un altra crypto gem da considerare in questi mesi è LPX, il token di Launchpad xyz. Si tratta di una piattaforma crittografica con un pannello di controllo Web3 innovativo che integra tutte le informazioni cruciali per i trader e gli investitori di criptovalute in un unico posto, facilitando la scoperta di opportunità e l’azione rapida.

Il funzionamento di Launchpad xyz è basato sulla natura effimera delle occasioni nel mercato delle criptovalute. I trader e gli investitori hanno una finestra per sfruttare le tendenze e le prevendite prima che i valori aumentino o si esauriscano.

Infatti, la dashboard di Launchpad xyz offre un accesso rapido alle prevendite, alle ICO crypto monitoraggio dei prezzi in tempo reale e alle nuove emissioni di NFT. Proprio per questo, il progetto ha già introdotto il Launchpad xyz Quotient, un indicatore che aiuta gli investitori a individuare rapidamente gli asset più promettenti.

Non è tutto, Launchpad xyz sta lavorando su un exchange decentralizzato e un mercato NFT, consentendo agli utenti di passare dalla ricerca al trading senza indugi. Il token nativo $LPX offre commissioni di trading ridotte e accesso a prevendite limitate ed emissioni di NFT.

Crypto Gems - Launchpad presale

Prevedere il prezzo di $LPX dopo il lancio è difficile, ma gli investitori iniziali potrebbero ottenere un guadagno potenziale del 100% tra il prezzo di prevendita e quello di quotazione.

Investimento minimo100 LPX
Investimento massimoN/A
Modalità di acquistoETH, BNB, USDT e carta
Blockchain utilizzataERC-20
Inizio della prevenditaQ2 2023
Prezzo iniziale$ 0,035
Prezzo finale$ 0,070

La prevendita ha raccolto oltre $140.000 nelle prime ore, dimostrando l’interesse per questa nuova dashboard Web3. Per gli aggiornamenti più recenti sulla prevendita, unisciti al canale Telegram di Launchpad xyz.

ProContro
Dashboard unificataRelativa novità nel settore
Launchpad xyz Quotient per identificare opportunitàPrezzo futuro del token $LPX incerto
Exchange decentralizzato e mercato NFT integratiConcorrenza con altre piattaforme Web3
Token nativo $LPX con benefici
Facilità d’uso e accessibilità

5. Chimpzee (CHIMPZ)

Chimpzee si sta distinguendo come una prossima crypto gems nell’ambito delle criptovalute green, con un forte impegno per la tutela della fauna selvatica e della biodiversità.

Questa straordinaria iniziativa Web3 offre una via doppia per guadagnare un reddito passivo e per contribuire alla battaglia contro i cambiamenti climatici, facendola entrare a pieno titolo nella lista delle criptovalute da tenere d’occhio quest’anno.

Infatti, CHMPZ, il token proprietario di Chimpzee, è al momento disponibile in prevendita e sta creando un significativo interesse tra i sostenitori dell’ambiente. Ma quali sono le caratteristiche che rendono questa criptovaluta, potenzialmente destinata a far parlare di sè, così unica?

Chimpzee è l’innovativo progetto Web3 che spinge le persone ad abbracciare la sua causa attraverso un sistema ricco di incentivi e premi.

Il suo modello di ricompensa, basato sulla tecnologia blockchain e sul token CHMPZ, apporta un’ondata di energia e efficienza all’iniziativa, assegnando il 10% della sua fornitura di token e una parte dei profitti a organizzazioni che si allineano con i suoi obiettivi ecologici.

Questo è solo un elemento di ciò che rende Chimpzee una delle criptovalute da comprare oggi.

Crypto presale i pilastri di CHIMPZ

In definitiva, Chimpzee è la gemma crypto che ti permette di avere un impatto diretto sul futuro del nostro pianeta. Segui gli aggiornamenti sulla presale di CHIMPZ da vicino, iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Chimpzee.

Inizio PrevenditaQ2 2023
Metodi di acquistoETH, USDT, Carta di Credito
BlockchainEthereum
Investimento MinimoNessuno
Investimento MassimoNessuno

6. Deelance (DLANCE)

Crypto Gems - Deelance logo

Il mondo del lavoro è molto complesso e internet ha saputo fornire nuovi strumenti per facilitare la ricerca di nuove opportunità, ma anche spazi per permetterti di offrire i tuoi servizi come libero professionista.

È così che DeeLance va oltre riprendendo queste idee, ma questa volta utilizzando nuove tecnologie come la blockchain, il metaverso e gli NFT.

Pertanto, la piattaforma DeeLance vuole offrire un quadro ideale sia per i datori di lavoro che per i liberi professionisti, in modo che tutti possano trovare ciò che stanno cercando. Di conseguenza, la blockchain (con la sua trasparenza) e gli NFT faciliteranno i pagamenti e la gestione dei contratti di lavoro.

Crypto Gems - Deelance

Per quanto riguarda il metaverso, fornirà uno spazio sociale non solo per trovare collaboratori freelance, ma anche per poter organizzare videoconferenze in uno spazio virtuale. Di conseguenza, DeeLance è la piattaforma del futuro per offrire i propri servizi come libero professionista, consentendo al contempo ai datori di lavoro di trovare i candidati ideali per le loro esigenze.

La prevendita di DeeLance è iniziata a fine marzo, e il prezzo del token DLANCE è stato messo a disposizione al prezzo di $0,025. In totale ci sono tre fasi, con un prezzo del token che salirà a $0.027 nella la seconda fase e poi a $0.030 durante la fase finale.

Alimentato dalla blockchain di Ethereum, saranno messi in circolazione un totale di un miliardo di $DLANCE, di cui il 30% sarà messo in vendita durante questa prevendita.

Modalità di acquistoETH e USDT
Blockchain utilizzataEthereum
Inizio della prevenditaQ1 2023
Prezzo iniziale$ 0,025
Prezzo finale$ 0,035
Indirizzo contratto0x7D60dE2E7D92Cb5C863bC82f8d59b37C59fC0A7A

Inoltre, se investi almeno $100 di token DLANCE puoi partecipare a un estrazione che mette in palio $100.000 in token dividendoli tra 4 fortunati estratti. Questo progetto suona proprio come un’opportunità di investimento da non perdere.

ProContro
Piattaforma di ricerca lavoro innovativaConcorrenti molto famosi
Commissioni basse
Migliore dei concorrenti
Copyright protetto

7. EcoTerra (ECOTERRA)

Crypto Gems - ecoterra

Il progetto di Ecoterra punta a creare un’app Recycle2Earn unica nel suo genere e che invita a unirsi alla lotta contro il cambiamento climatico.

È una boccata d’aria fresca nel mercato della green economy grazie al suo ampio ecosistema sostenuto dagli incentivi sotto forma di criptovalute.

Infatti, molte iniziative ambientaliste puntano a creare maggiore consapevolezza sul clima, ma Ecoterra è una delle poche a dare delle ricompense reali.

Ecoterra si rivolge a un vasto mercato che include individui, piccole e grandi aziende, industrie, governi e organizzazioni non governative (ONG). Ciò è possibile grazie a un ecosistema ricco di funzionalità.

Diamo un’occhiata a cosa comprende:

  1. App Recycle2Earn: un’app Web 3.0 che ti consente di guadagnare token Ecoterra per ogni oggetto che ricicli. Tiene traccia dei tuoi contributi, li aggiunge al tuo profilo utente e li converte in token ed NFT. Puoi detenere, mettere in staking o spendere i gettoni Ecoterra che guadagni in attività come la pulizia delle spiaggie e la piantumazione di alberi.
  2. Mercato della compensazione delle emissioni di carbonio: la compensazione delle emissioni di CO2 è ora più popolare che mai. Ecoterra semplifica il processo impiegando uno degli standard più affidabili per la verifica del progetto. Infatti, ogni tonnellata di carbonio compensata viene aggiunta al tuo profilo e convertita in NFT.
  3. Mercato dei materiali riciclati: una piattaforma che riduce il divario tra aziende e riciclatori. Qui le aziende possono cercare i materiali riciclati di cui hanno bisogno, come plastica, alluminio o vetro. Quindi, possono connettersi con i riciclatori, effettuare ordini e pagamenti utilizzando token Ecoterra.
  4. Tracciabilità dell’impatto: consente alle aziende di pubblicare i propri contributi e le iniziative ambientali, raggiungere un’ampia base di utenti e ottenere dati preziosi sul comportamento degli utenti. Puoi tracciare un profilo di impatto utilizzando un semplice link o un codice QR.
Crypto Gems - ecoterra

A giudicare dal loro piano, sembra proprio che Ecoterra ha progettato un ecosistema intuitivo e funzionale a supporto della salute del pianeta Terra, tenendo conto del bisogno di introdurre ricompense e riconoscimenti. Questo approccio promuovere la partecipazione alle iniziative ambientaliste.

ECOTERRA è uno dei token crittografici più promettenti del 2023, non solo nel settore ecologista, ma anche nel più ampio mercato delle criptovalute.

Modalità di acquistoETH, USDT e carta
Blockchain utilizzataEthereum
Inizio della prevenditaQ1 2023
Prezzo iniziale$ 0,004
Prezzo finale$ 0,006
Indirizzo contratto0x982b50E55394641cA975a0eEc630b120b671391a

Il modo migliore per entrare nel progetto è la prevendita di Ecoterra, che è nella prima fase a $ 0,004 per pezzo al momento della scrittura. Il prezzo del token aumenterà man mano che la prevendita passa alle fasi successive.

ProContro
Prima crypto Recycle-to-EarnSensibilità degli utenti ancora bassa
Ricompense per tutti
Mercato dei crediti di carbonio

8. AiDoge (Ai)

Crypto Gems - logo AI

La piattaforma AiDoge (AI) si propone come un punto di incontro tra i meme e le criptovalute basate sull’IA, stabilendo una connessione tra questi due ambiti in rapido sviluppo e cambiamento.

Grazie ad AiDoge, viene resa possibile l’adozione dell’intelligenza artificiale per generare meme inediti in linea con le tendenze più recenti nel mondo delle criptovalute. Una innovazione che supera alcune delle principali sfide nella community di memers, garantendo contenuti aggiornati e rilevanti.

Il token $Ai, la valuta nativa della piattaforma, viene impiegata prevalentemente per l’acquisto di crediti per la creazione di meme, promuovendo la crescita e lo sviluppo sostenibile di AiDoge.

Attualmente, AiDoge è in fase di prevendita e offre agli interessati l’opportunità di acquistare i token $Ai al prezzo di soli $0,000026 USDT.

Crypto Gems - AiDoge

Inoltre, nell’ecosistema AiDoge, il token $Ai svolge un ruolo centrale nell’acquisto di crediti, staking, votazione e distribuzione delle ricompense.

Il sistema di staking di AiDoge permette agli utenti di bloccare i token in un contratto di staking, ricevendo ricompense giornaliere in crediti proporzionali ai token messi in gioco.

Inoltre, chi partecipa allo staking potrebbe beneficiare di funzionalità premium o avere diritto di voto nelle decisioni relative allo sviluppo della piattaforma.

In sintesi, puntando sulla prevendita e offrendo un’opportunità unica per gli investitori e gli appassionati di criptovalute, la piattaforma mira a stimolare la crescita della comunità e favorire la creazione di contenuti di alta qualità. Questo rende AiDoge un progetto notevole e degno di attenzione.

Se sei interessato a partecipare alla prevendita e a unirti alla comunità AiDoge, mantieni la vigilanza sugli aggiornamenti e iscriviti al canale Telegram di AiDoge per rimanere sempre informato sulle ultime novità.

ProContro
Innovazione con intelligenza artificialeIncertezza sul valore del token $Ai nel lungo termine
Collega settori dei meme e delle criptovaluteDipendenza dall’IA per la creazione di meme
Processo di staking per incentivare la comunitàPotenziale volatilità del mercato delle criptovalute
Token nativo $Ai con diverse funzioniConcorrenza con altre piattaforme di criptovalute
Crescita della comunità e contenuti di qualità

9. Lucky Block (LBLOCK)

Crypto Gems - lucky block

Fra le migliori crypto gems attualmente in circolazione, di certo non può mancare il più che promettente Lucky Block (LBLOCK). Token direttamente collegato a una piattaforma di competizioni NFT.

Esiste una molteplicità di fattori che conferiscono a Lucky Block il primo posto di questa top.

Innanzitutto, dobbiamo sottolineare come, nonostante si tratti di una crypto gems, sia già stata accolta con entusiasmo da moltissimi utenti.

Questa nuova versione risulta ancora più promettente, in quanto è stata ideata per funzionare al meglio all’interno degli exchange di nuova generazione. Ciò conferirà al token una maggiore possibilità di venire quotato all’interno di exchange estremamente rinomati.

Se ciò dovesse avvenire, cosa che appare probabile, il token diverrà presto popolare e chiunque lo avrà acquistato per tempo avrà la possibilità di ottenere ottimi rendimenti.

Insomma, la cura per i dettagli e la novità portata da Lucky Block ci ha veramente impressionato. Sono in molti gli analisti esperti che puntano su questo token di competizioni NFT.

Trattandosi di un crypto estremamente interessante, riteniamo opportuno fornirti le statistiche in tempo reale sul token:

A tal proposito, abbiamo preparato per te una tabella che riassume il risultato delle previsioni sul token Lucky Block V2:

PrevisioniSupporto previstoValore medioResistenza prevista
20230.006 $0.008 $0.01 $
20240.01 $0.015 $0.02 $
20250.022 $0.026 $0.03 $

Puoi subito notare come le previsioni mostrino un chiaro intento rialzista. Si tratta infatti di uno dei token con maggiori possibilità di ottenere dei cospicui rialzi nei prossimi anni.

Non sappiamo se LBLOCK riuscirà a raggiungere il 500% descritto dalla tabella, ma siamo sicuri che continuerà a stupirci.

Se sei intenzionato a mettere da parte il tuo gruzzoletto di Lucky Block, sappi che è semplicissimo. Ti basterà cliccare il pulsante in basso e seguire la rapida procedura guidata che in pochi minuti ti porterà ad avere il token all’interno del tuo wallet.

10. Tamadoge (TAMA)

Crypto Gems - tamadoge

Tamadoge (TAMA) è un progetto a cavallo tra il GameFi e il memecoin. Questa particolare ibridazione ha consentito a TAMA di essere considerata tra le migliori crypto gems in circolazione.

È ben noto che un progetto crypto voglioso di spiccare su tutti gli altri ha assolutamente bisogno di differenziarsi. Tamadoge è riuscito in pieno nell’intento, attraverso la costruzione di un token davvero unico nel suo genere.

Sappiamo bene che le “memecoin” potrebbero metterti in allerta. Tuttavia, TAMA è completamente diverso dalla gran parte di esse. Il motivo? Perché si tratta di un token non inflazionistico.

Infatti, è già stato stabilito che il numero massimo di TAMA che verrà messo in circolazione non potrà superare i 2 miliardi di unità. Dunque, se la domanda di TAMA continuerà a crescere, il che è probabile, il suo prezzo non potrà che continuare a salire per via del numero limitato di token.

Attualmente Tamadoge rappresenta un’occasione irripetibile, in quanto si tratta di una fra le migliori crypto ICO in circolazione.

Chain di supportoEthereum
Caratteristica principaleMemecoin non inflazionistico
Data della ICOottobre 2022
Tipologia tokenMemecoin in un ecostistema GameFi

Se hai deciso di investire in Tamadoge, clicca il pulsante in basso e visita il sito ufficiale della piattaforma GameFi.

11. Dash 2 Trade (D2T)

D2T

La prima novità è legata a un progetto di analisi finanziaria che studia i mercati e offre segnali di trading ai suoi utenti. Non si tratta certamente di una cosa nuova, ma la novità sta nel fatto che solo i possessori del token D2T potranno accedere ai segnali di trading.

Dietro al progetto c’è il team di Learn2Trade che con successo offre segnali di trading e offre formazione sugli investimenti finanziari a una comunità di oltre 70 mila membri. Per creare D2T si sono avvalsi dell’aiuto di esperti trader e di sviluppatori esperti in intelligenza artificiale.

La piattaforma di Dash 2 Trade offrirà accesso gratuito a moltissime informazioni finanziarie e a dei segnali per alcuni (pochi) token selezionati. Chi sceglie di abbonarsi (investendo i token D2T) avrà accesso a dei servizi di trading automatico, approfondimenti sui mercati, anteprima sulle prevendite dei nuovi token e a delle competizioni di trading che assegneranno dei premi mensili ai migliori.

Il token che alimenta la piattaforma è D2T, costruito con lo standard ERC-20 è funzionante sulla blockchain di Ethereum e la fornitura totale è di 1 miliardo di token.

La prevendita si è conclusa in anticipo e ha fatto raccogliere al team oltre $15 milioni. L’11 gennaio il token D2T è stato listato su Gate.io, LBankBitMart, Uniswap e in seguito su Changelly Pro.

ProContro
Segnali di trading e analisi cryptoIl social trading richiede una comunità
Supporto per gli investitori
Analisi delle presale
Avvisi di nuovi listing

12. Theta Fuel (TFUEL)

Crypto Gems - tfuel

Passiamo adesso a un’altra utility token. Theta Fuel, il vero è proprio carburante dell’ecosistema Theta.

TFUEL è infatti un token di supporto della piattaforma THETA. Il suo scopo principale, è quello di fornire un boost alle operazioni on-chain.

Grazie alle sue caratteristiche, il token permetterà di operare sulla propria blockchain nativa e di poter accedere a transazioni semplificate. Oltre a operare più rapidamente tramite contratti intelligenti e trasmettere flussi video in maniera estremamente rapida.

Il progetto, pur offrendo diversi servizi, si occupa in primo luogo di risolvere alcuni problemi relativi allo streaming video.

Infatti, attraverso la suddetta crypto gem sarà possibile entrare all’interno di una piattaforma di streaming decentralizzata. Dove chiunque avrà la possibilità di inserire i propri contenuti.

Noi di Finaria sappiamo bene come l’utilizzo di contenuti streaming stia crescendo esponenzialmente negli ultimi anni. Per questo motivo, riteniamo che il progetto abbia tutte le carte in regola per divenire un must-to-have di chiunque voglia diversificare il proprio portafoglio crypto tramite progetti dall’alto potenziale di crescita.

Gli analisti presumono che TFUEL attraverserà un trend rialzista. Ecco a te le statistiche in tempo reale sul token:

Va precisato che Theta Fuel viene spesso confuso con Theta Token. Dove il primo è un vero è proprio gas per l’ecosistema THETA, mentre il secondo è il principale token della chain.

Di seguito riportiamo le previsioni sul token TFUEL:

PrevisioniSupporto previstoValore medioResistenza prevista
20230.030 $0.050 $0.090 $
20240.060 $0.090 $0.15 $
20250.30 $0.50 $0.90 $

Se hai deciso di comprare Theta, clicca il pulsante in basso:

13. 0x (ZRX)

Crypto Gems - 0x

La crypto gem 0x, token dell’omonimo protocollo, è risultata particolarmente interessante per via di alcune sue peculiarità.

Infatti, 0x è un token che consente di sfruttare al meglio le funzioni offerte dal protocollo 0x. Protocollo che si occupa di creare una valuta di scambio il cui fine è quello di consentire un punto di interazione tra le Dapp e le piattaforme exchange DEX.

0x opera attraverso la nota chian ERC-20 attraverso l’utilizzo di smart contracts.

Dunque, grazie alle funzionalità di 0x le DApp hanno la possibilità di accedere a una serie di funzioni, tra le quali: 

  • Accedere comodamente ai fondi di liquidità pubblici;
  • Creare i propri pool di liquidità;
  • Addebitare le commissioni di transazione.

Inoltre, tutti questi aspetti garantiscono alle DApp di aumentare la propria sicurezza, fattore cruciale nel mondo crypto.

Per un sguardo più mirato al prezzo di 0x ti rimandiamo alle statistiche in tempo reale sul token:

Di seguito ti riportiamo la tabella delle previsioni del token 0x:

PrevisioniSupporto previstoValore medioResistenza prevista
20230.38 $0.43 $0.43 $
20240.62 $0.64 $0.71 $
20250.75 $0.82 $0.89 $

Se hai intenzione di comprare 0x, ti consigliamo di farlo con uno dei migliori exchange per investire nel mercato cripto:

Comprare nuove criptovalute: Tutorial per Wall St. Memes

Talvolta, comprare una nuova criptovalute che non è ancora disponibile sulle app di broker o exchange online può essere difficile. Per questo motivo, in questo paragrafo introdurremo un tutorial semplice e dettagliato per comprare il token in prevendita.

Per investire in prevendita sarà necessario possedere token compatibili con l’ecosistema, cioè un wallet Ethereum. Esistono molteplici modi per investire in token come ETH o USDT. In ogni caso, uno dei modi più veloci è quello di operare attraverso provider come MetaMask.

Dunque, se hai intenzione di operare in questo modo, crea un wallet su MetaMask e trasferisci gli ETH sul conto. Dopodiché, accedi al sito ufficiale di Love Hate Inu per iniziare la fase di investimento.

Metamask

In ogni caso, se hai intenzione di conoscere meglio il funzionamento dell’ecosistema, sulla homepage troverai diversi pulsanti per accedere alla prevendita del progetto e troverai anche una panoramica della roadmap dei prossimi mesi.

Dopo aver visionato il sito ufficiale, torna sulla pagina principale della presale Wall St. Memes e clicca sul pulsante “Acquista”, posto in basso rispetto ad una sezione in cui sono presenti le statistiche relative al token e alla prevendita.

Presale di Wall St. memes

A questo punto, scegli il wallet esterno. Come puoi notare, esiste un’impostazione di default per il provider MetaMask, tuttavia potrai operare anche attraverso altre piattaforme e connettere i relativi wallet cliccando su “Wallet Connect”.

Dopodiché, inserisci la quantità di token ERC-20 che desideri convertire in $WSM attraverso la presale.

Come puoi notare dalla seguente immagine, puoi utilizzare i principali canali social come Telegram per ottenere informazioni riguardanti gli sviluppi futuri della piattaforma e altre news relative al progetto.

In ogni caso, quando il token sarà lanciato nel mercato e quindi messo a disposizione sui principali exchange crypto, dovrai riscattare i tuoi token.

L’operazione è molto semplice, infatti ti basterà tornare sul sito web di Wall Street Memes e cercare l’opzione per il riscatto dei token sulla homepage della piattaforma.

Migliori Crypto Gems con bassa capitalizzazione: conviene investire?

Dunque, nel corso di questo articolo hai avuto modo di raccogliere parecchie informazioni sulle crypto gems. A questo punto ti starai chiedendo se conviene davvero investire su questi ottimi asset.

Innanzitutto, è chiaro che parlando di investimenti non può esistere una risposta sicura al 100%. Ecco perché è necessario capirne quanto più possibile.

Se deciderai di avere a che fare con investimenti in crypto gems, allora devi considerare il fatto che si tratta di progetti estremamente giovani. Cosa vuol dire tutto ciò?

Significa che, considerando la generalità dei casi, avrai a che fare con investimenti soggetti a una altissima volatilità. Ciò vale tanto in positivo, quanto in negativo.

In sostanza, se il progetto su cui investi fallirà, allora preparati a perdere l’intero capitale investito. Al contrario, nel caso di successo allora potrai goderti dei rendimenti da capogiro che, in alcuni casi, hanno toccato anche il x100.

Per schematizzare al meglio le caratteristiche delle crypto gems in ottica investimento, abbiamo preparato per te una comoda tabella con tanto di pro e contro:

✅ Pro❌ Contro
Notevoli possibilità di incontrare profitti del x10, x50 o addirittura x100Per il medesimo motivo, questi progetti vivono una fase particolarmente sensibile
L’appellativo crypto gem rappresenta un marchio di qualità che garantisce la forza dei progetti appartenenti a questa categoriaPer comprendere l’effettività stabilità di un progetto sono necessari anni. Tuttavia le crypto gems, per definizione, esistono solamente da tempi recenti
Avrai a che fare con asset relativi ad utility, NFT, metaverso e molto altro. Ciò ti garantirà una sana diversificazione del portafoglio
Essendo progetti ancora sconosciuti ai più. Puoi avere la possibilità di parteciparvi prima che esplodano

In sostanza, il vantaggio principale dell’operare sulle crypto gems può essere riassunto in 2 caratteristiche fondamentali:

  • Si tratta di progetti dall’enorme potenziale di crescita.
  • Può entrare in possesso di questi token prima che lo faccia la maggior parte della gente.

Infatti, nel mondo degli investimenti il tempismo è fondamentale. Ti basti pensare a chi ha deciso di investire in Bitcoin agli albori o, parlando di tempi più recenti, a chi ha guadagnato un x100 grazie a Chainlink.

In tutti i casi, gli investitori che hanno guadagnato di più sono quelli che hanno investito prima degli altri.

D’altro canto, è giusto sottolineare come investire agli esordi di un token rappresenti un rischio che va bilanciato. Per esempio, potresti decidere di investire solamente una piccola cifra su ognuno dei progetti.

In questo caso, se le cose dovessero andare male perderai solo una piccola cifra. Ma se invece i progetti avranno successo, i piccoli risparmi che hai investito si trasformeranno in un capitale di tutto rispetto.

Quindi, il nostro personale consiglio è quello di investire nelle crypto gems, avendo cura nel farlo con la giusta misura.

Migliori Crypto Gems con bassa capitalizzazione: Opinioni degli Esperti

Secondo una buona parte degli esperti e analisti del settore, il mondo delle criptovalute è ancora agli albori. Il 2022 ha dimostrato un sempre maggior impatto di queste monete sulla nostra quotidianità.

Con l’avanzare del Web 3.0, blockchain, criptomonete e DeFi exchange, stanno trovando in maniera sempre più consolidata un proprio spazio in continua espansione.

Restringendo il discorso alle crypto gems, gli analisti prevedono un numero crescente di queste ultime, almeno per i prossimi anni.

In particolare, dalle ricerche effettuate è emerso che progetti come Love Hate Inu e Fight Out siano già pronti a esplodere.

Infatti, si tratta di token che hanno già mostrato le loro qualità, attirando parecchi investitori nonostante siano ancora in fase di avviamento.

Gli ultimi mesi hanno chiaramente mostrato un mercato ribassista, non solo in ambito crypto, ma su tutti i mercati. Tuttavia, gli esperti sono pronti a scommettere che ben presto assisteremo a una nuova bull run.

Una delle motivazioni principali che è stata data riguarda la ciclicità dei mercati. Infatti, diversi dati storici mostrano come, a seguito di un periodo ribassista, vi siano le più grandi opportunità di investimento.

Migliori Crypto Gems con bassa capitalizzazione: Conclusioni

Ed eccoci finalmente alla fine di questo approfondimento interamente dedicato alle migliori crypto gems con bassa capitalizzazione.

Infatti, nel corso dell’articolo ci siamo soffermati su diversi concetti. Abbiamo parlato in primo luogo di cosa è una crypto gems è del perché questi asset siano considerati così vantaggiosi.

Abbiamo in seguito affrontato un tutorial mirato all’acquisto in prevendita. La scelta è ricaduta su questo token dopo che il nostro team di esperti ci ha comunicato come risulti attualmente il più vantaggioso tra tutti gli asset trattati.

Subito dopo ci siamo rimboccati le maniche per fornirti dei metodi accurati per riuscire a trovare le migliori crypto gems sul mercato attraverso gli strumenti offerti dal Web. Sottolineando l’importanza di alcuni fattori cruciali come il team di sviluppo, il sito internet e la tokenimics dei progetti.

Attraverso i metodi di ricerca descritti, abbiamo stilato una dettagliata top list sulle migliori crypto gems in circolazione, andando a ricoprire svariati ambiti come il GameFi, gli NFT, i progetti DEX e le utility token.

A seguito, ci siamo occupati di redigere un’accurata lista contenente pro e contro di ciascun progetti, in modo da renderti più chiaro quanto detto all’interno del paragrafo dedicato alla top list.

Subito dopo la top list, abbiamo parlato dell’effettiva convenienza degli investimenti in crypto gems, attraverso la spiegazione del perché siano così vantaggiose, precisando le criticità su cui dovresti stare in guardia.

Per concludere, abbiamo riportato il parere di esperti e analisti del settore, al fine di fornirti un punto di vista professionale sulle crypto gems.

Migliori Crypto Gems con bassa capitalizzazione: Domande Frequenti

Cosa sono le crypto gems con bassa capitalizzazione?

Si tratta di criptovalute di recente emissione con una capitalizzazione inferiore a $ 500.000.000 che hanno dimostrato una serie di caratteristiche particolarmente convincenti.

Quali sono i vantaggi delle crypto gems con bassa capitalizzazione?

Essendo arrivate da poco sul mercato, le crypto gems con bassa capitalizzazione offrono diversi vantaggi in termini di investimento. Dati storici e statistici affermando che le crypto gems siano l’asset più idoneo ad attraversare crescite di decine di volte nell’arco di un breve periodo.

Come si investe in crypto gems con bassa capitalizzazione?

Fondamentalmente, esistono tre metodi differenti per investire in crypto gems con bassa capitalizzazione: tramite exchange; attraverso i migliori broker CFD o direttamente dal sito dello sviluppatore.

Dove trovare crypto gems con bassa capitalizzazione?

Per trovare crypto gems con bassa capitalizzazione sono necessarie diverse analisi che vertono sullo studio della qualità dei token. In questo senso, siti come Coinmarketcap rappresentano un buon punto di partenza per svolgere le ricerche.

Conviene investire in crypto gems con bassa capitalizzazione?

Trattandosi di mercati estremamente volatili, gli investimenti sulle crypto gems non sono privi di rischi. Tuttavia, selezionando con cura gli asset su cui investire, sarà possibile ottenere rendimenti che vanno dal x10 al x100 come dimostrato da diversi casi avvenuti negli ultimi anni.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano è un'esperta di trading con una formazione solida in economia, acquisita presso l'Università Bocconi di Milano nel 2008.

Con una carriera che spazia dal trading su asset tradizionali fino all'esplorazione delle criptovalute, Laura unisce la teoria economica con una pratica consapevole e informata del mercato.

Dal 2013, collabora con Finaria, condividendo con passione la sua vasta conoscenza e le esperienze personali e professionali nel campo del trading e degli investimenti.

Il suo obiettivo è fornire ai lettori una comprensione chiara e diretta delle dinamiche di trading, aiutandoli a navigare con sicurezza nel mondo degli investimenti.

La sua expertise non solo offre una prospettiva preziosa su come operare efficacemente nei mercati finanziari, ma anche su come gestire saggiamente le finanze personali.