Il token GALA pronto a sfondare quota 1 $: le previsioni aggiornate

Dati aggiornati in tempo reale e previsioni accreditate per il token GALA dell'ecosistema Gala Games

Vincenzo Tomarchio

Esperto di Finanza e dei mercati finanziari


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

Sempre più investitori seguono da vicino gli sviluppi futuri di quello che potrebbe essere uno dei progetti decentralizzati più promettenti dell’anno: Gala Games. Dalle previsioni Gala Games, in questa fase di analisi del mercato crypto, emerge la grandissima potenzialità di crescita di questo protocollo DeFi e del relativo token nativo GALA.

A validare questa affermazione c’è la mole costante di nuovi contenuti online che si concentrano sulle analisi e le previsioni riguardo il progetto e le quotazioni del token.

In poche parole: ​​Gala Games è una società che costruisce giochi online basati sul sistema della blockchain.

Il progetto garantisce ai giocatori la proprietà reale degli elementi di gioco che acquistano attraverso l’uso dei token non fungibili, gli NFT.

Introducendo così una visione decentralizzata anche al mondo dei videogiochi che favorisce il pensiero creativo, lasciando alle mani dei giocatori un controllo dei giochi pressoché illimitato.

In questa analisi completa sulle previsioni Gala redatta dai nostri esperti, vedremo le migliori piattaforme dove poter scambiare la criptovaluta in sicurezza e, come si costruisce una analisi sui suoi movimenti di mercato partendo dai dati previsionali più accreditati.

Iniziamo questa guida con una tabella riassuntiva dei dati previsionali raccolti dagli analisti esperti per Gala:

🤞 Previsioni 20220,30$ -0,35$
❓ Previsioni 20230,45$
🔵 Previsioni 2024-20250,74$
🧙 Previsioni 20301,10$
🥇 Miglior Piattaforma Gala Games 2022Crypto.com

Puoi iniziare ad aprire le tue posizioni d’investimento su Gala Games già da ora, non ti serve altro che un wallet digitale in maniera gratuita. Per farlo segui i passi riassunti qui sotto.

Grazie a questi  semplici passaggi elencati qui di seguito potrai sottoscrivere un account verificato su uno degli exchange più sicuri ed affidabili, come quello di Crypto.com.

  1. Registrati a Crypto.com;
  2. Deposita il denaro sul tuo account e riscatta il bonus di $25;
  3. Cerca il token GALA;
  4. Seleziona la strategia e opera il tuo investimento in Gala Games.

Previsioni Gala Games – Lista delle migliori piattaforme

Previsioni Gala Games – Confronto tra le migliori piattaforme

Previsioni Gala Games: grafico in tempo reale

Completato il passaggio della scelta tra le migliori piattaforme per scambiare criptovalute online, bisogna comprendere e imparare ad usare gli strumenti più utilia calibrare le strategie di investimento più efficaci.

La nostra analisi dovrà partire dal grafico in tempo reale dei movimenti di Gala.

Analizzare la storia di tutti i movimenti del token GALA ci permetterá poi di costruire la base di qualsiasi strategia decideremo di operare sulla criptovaluta una volta terminata l’esamina della fase di pre investimento.

Qui di seguito puoi vedere facilmente i massimi e i minimi storici toccati dal trend di Gala dal momento del lancio nel mercato avvenuto nel 2020 ad oggi.

Si può notare quali sono i movimenti dominanti percorsi dal token di Gala Games guardando il quadro completo dei diversi periodi osservando il grafico in tempo reale. 

Naturalmente, la sola analisi dei valori raggiunti dal token in passato non è sufficiente ad ipotizzare previsioni abbastanza attendibili.

È importante tenere in considerazione i movimenti più recenti, gli studi da compiere per ottenere delle ipotesi attendibili e molti altri parametri che vedremo in seguito per preparare strategie consapevoli sul token Gala.

Segui attentamente questa guida redatta dai nostri esperti e troverai tutti i dati di cui hai bisogno, oltre alla possibilità di acquisire la capacità di replicare in autonomia l’esame di previsione per comprare Gala ogni volta che ti serve.

Leggi pure
Previsioni Terra (LUNA): Scenari Futuri ed Analisi sulla Quotazione

Previsioni Gala Games (GALA) – Parametri considerati

Entriamo nel vivo di un’analisi ponderata sulla criptovaluta presa in esame, operiamo uno studio su Gala completo considerando i vari dati relativi al progetto da cui esso viene generato.

Gli esperti di Finaria ci fanno comprendere quali sono i dati da ottenere ed i parametri più importanti per attuare investimenti con la consapevolezza massima prima di accompagnarci nelle previsioni Gala Games e nei vari scenari temporali presi in esame.

Ecco quindi gli studi principali operati sul progetto Gala Games e sui movimenti del token GALA:

  • Analisi Fondamentale;
  • Analisi Tecnica.

I dati ricavabili da questi due studi complementari permette agli investitori e gli analisti esperti di combinare le informazioni rilevanti per prendere un qualunque tipo di decisione d’investimento.

Analisi Fondamentale GALA

L’analisi fondamentale è lo studio approfondito dei dati macroeconomici e finanziari che interessano la società ed il progetto che stanno alla base di Gala.

Studiando gli obiettivi tecnologici e societari raggiunti dal progetto, i dati finanziari principali, la mission del protocollo, le figure professionali che fanno parte dell’ecosistema Gala Games, si ottengono le considerazioni fondamentali per le previsioni.

Gala Games è una piattaforma di gioco che integra i token non fungibili (NFT) in un ecosistema blockchain per i giochi.

Basto sulla blockchain di Ethereum, GALA, è un token utilizzato come mezzo di scambio tra i giocatori di Gala Games. 

I giocatori dei videogiochi di Gala Games possono utilizzare la moneta GALA per acquistare oggetti assegnabili in modo univoco sul mercato NFT o per interagire con la piattaforma, come ad esempio partecipare alle votazioni che crea il progetto per migliorare tutto il protocollo.

Questo aspetto fa comprendere perfettamente la portata innovativa e l’importanza del protocollo Gala Games.

Se non dovesse bastare, Gala Games nel 2021 ha annunciato di collaborare con Polygon (MATIC) per affrontare i problemi con le elevate commissioni di transazione di Ethereum.

Completando questa analisi fondamentale possiamo andare a vedere i membri o i consulenti rilevanti nell’ecosistema Gala Games, tra questi emerge:

  • Eric Schiermeyer, ha operato nelle fila più all’avanguardia del settore dei videogiochi lanciando giochi di grande successo come Poker, Mafia Wars e Farmville.

È sicuramente necessario dare uno sguardo approfondito ai dati finanziari più rilevanti, come Market Cap e volumi di scambio registrati dal token Gala.

Puoi farlo consultando la tabella in tempo reale presente qui di seguito, contenente i dati aggiornati in ogni istante.

Analisi Tecnica Gala

Il prossimo passaggio da compiere per conoscere meglio il token GALA ci porterà alle possibilità future di Gala operando un focus sui movimenti finanziari della criptovaluta nativa di Gala Games.

Con gli strumenti di analisi più importanti, spesso offerti dalle migliori piattaforme di trading ed exchange, riusciamo ad esaminare l’andamento dei trend in formazione sul grafico delle quotazioni.

Guardare il grafico non è comunque abbastanza, quello che ci manca sono gli indicatori di trading, i quali generano i cosiddetti “segnali di trading”.

Gli indicatori di trading più importanti non fanno altro che far emergere direttamente sul grafico i segnali statistici che ci permettono di interpretare il grafico al fine di aprire o chiudere una posizione con il giusto tempismo.

Ogni indicatore ha le sue caratteristiche e funzioni speciali, questi forniscono diverse indicazioni in base al tipo di strategia e ai diversi obiettivi che si cercherà di conquistare.

Gli indicatori più utilizzati dalla gran parte degli investitori online sono:

  • Media Mobile semplice;
  • Media Mobile esponenziale;
  • Media Hull;
  • William’s Alligator;
  • Bande di Bollinger;
  • Nuvole di Ichimoku.

Ti consigliamo comunque di approfondire lo studio di questi strumenti ed integrali alle tue analisi, otterrai una visione completa di come si sta muovendo il token nel mercato, operando previsioni Gala più efficaci.

Le Media Mobili su Gala

Ecco quindi qui di seguito i segnali generati dalle principali Medie Mobili impostate su diversi periodi (10,20,30).

Così da ottenere una versione grafica fedele che rappresenta le sensazioni di mercato per il breve, il medio ed il lungo termine.

Media Mobile10 periodi20 periodi30 periodi
Esponenziale✅ Compra✅ Compra✋ Neutrale
Semplice✅ Compra✅ Compra✋ Neutrale
Leggi pure
Le analisi sul prezzo di Litecoin a medio e lungo termine - Previsioni 2022 - 2030

Gli oscillatori su Gala Games

Esattamente come le care Medie Mobili anche gli oscillatori producono delle indicazioni relative al “sentiment” di mercato per il token Gala.

I più conosciuti ed utilizzati sono:

  • RSI; 
  • MACD.

Ora vediamo cosa dicono gli oscillatori nella tabella seguente per Gala.

OscillatoreIndicazione
AWESOME✅ Compra
RSI✅ Compra
CCI✅ Compra
MACD✋ Neutrale
MOMENTUM✋ Neutrale

Questi strumenti statistici, come avrai capito, possono sicuramente aiutare ad indicare come comportarsi per una specifica moneta digitale come, in questo caso, il token Gala nativo dell’ecosistema Gala Games.

Dalla tabella qui sopra emerge un apparente risultato ottimista rispetto alle previsioni Gala, con 4 indicatori su cinque che restituiscono segnali positivi di acquisto ed solo 2 oscillatori che esprime un giudizio neutrale.

Previsioni Gala 2022

Eccoci dunque alla parte più attesa di questa guida alle previsioni Gala, utilizzeremo quanto appreso fino ad ora per generare delle vere e proprie ipotesi sugli  andamenti del token per il breve termine.

Quanto evidenziato nell’analisi tecnica sul breve periodo, più precisamente da qui alla fine dell’anno 2022, possiamo dire che il token ha sicuramente risentito del generale calo nel mercato delle crypto, al momento quindi non è facile stare al passo con i prezzi così volatili.

Ma, in molte occasioni, questo progetto ha dimostrato di potersi facilmente riprendere da questi periodi.

 Infatti, molti analisti ne parlano con prospettive rialziste, a volte contrarie alle momentanee trend line ribassiste.

Anche in questi ultimi mesi GALA ha raggiunto e superato gli scenari previsti dagli analisti, il suo prezzo potrà attraversare gli 0,35 dollari se il mercato vedrà la presenza di una tendenza al rialzo entro la fine del 2022. 

Considerando però che gli analisti si aspettano strategie a lungo termine da molti investitori, possiamo prevedere che per il 2022 la quotazione di Gala sarà di circa 0,30 $.

Puoi osservare tutte queste possibilità di previsioni Gala rappresentate nel grafico previsionale condivise dai principali analisti.

Previsioni Gala 2023

Le fluttuazioni di prezzo sono difficili da prevedere, specialmente se il mercato è più imprevedibile che mai come ci dimostra il 2022.

Considerando le conseguenze di questo tipo di eventi nel tempo, come ad esempio la generale lenta ripresa che stiamo vedendo adesso nel settore delle criptovalute, poniamo le basi di ragionamento con le quali capiremo come si muoverà Gala entro la fine del 2023.

Il progetto Gala Games secondo i nostri esperti sarà presto visto come un ottimo investimento da prendere in considerazione, ragionando a partire dall’enorme comunità di investitori e giocatori che operano nel suo circuito decentralizzato.

In ogni caso, si prevedono fluttuazioni di prezzo all’interno della fascia definita dal trend di Gala nel prossimo futuro, infatti si pensa potrebbe raggiungere circa i 0,45$.

Vediamo quanto appena affermato per lo scenario del 2023 rappresentato graficamente: 

Come puoi vedere dal modello grafico qui sopra, il token Gala sembra proprio nel bel mezzo della sua inversione del vecchio trend ribassista recuperando quota.

Previsioni Gala 2024-2025

Per quanto riguarda lo scenario ottimista preso in considerazione dagli esperti attraverso gli strumenti di previsione ed analisi che abbiamo illustrato precedentemente, in questo paragrafo ci inoltriamo verso le previsioni Gala nel medio/lungo periodo.

Sembra che per gli anni 2024-2025, i prezzi di Gala Games (GALA) non avranno la possibilità di raggiungere un livello simile al loro precedente massimo storico. 

L’universo Gala ha un enorme potenziale di crescita, con collaborazioni e innovazioni potrebbe aumentare il numero di utenti e clienti attivi, una situazione che, se dovesse rispecchiarsi nel mercato potrebbe far salire il prezzo più in su dei 0,70 dollari entro il 2025.

Naturalmente, ci sono possibilità che il mercato si scarichi dopo il lungo periodo rialzista, come quello previsto dagli analisti per il 2024, è una possibilità molto comune nel mercato delle criptovalute.

Vediamo quindi la rappresentazione grafica fornita dagli esperti analisti per le previsioni Gala 2024-2025.

Più precisamente l’obiettivo di prezzo individuato per le previsioni Gala più ottimistiche è di 0,74$.

Per quanto riguarda gli orizzonti temporali nel medio termine, è sempre utile ipotizzare anche scenari meno ottimistici, infatti, ci si aspetta anche che Gala si ritiri un po’ se il mercato scende.

Rispetto alla fascia di prezzo nel quale fluttua Gala in questa visione futuristica, si lascia intendere il potenziale di crescita del token su orizzonti temporali più lontani. 

Confermando la possibilità di investire efficacemente mantenendo i token nel proprio crypto portafoglio per le operazioni a lungo termine su questa criptovaluta. 

Previsioni Gala 2030

Molte valide strategie d’investimento tendono a diffidare di previsioni su orizzonti temporali  troppo lontani dal presente.

Infatti, può sembrare un po un’azzardo spingerci ancora avanti nel futuro, tuttavia gli esperti analisti di Finaria, sono incaricati di indagare i possibili prezzi a cui il token del progetto Gala Games può ambire entro il 2030.

Ecco quindi i pronostici più plausibili di dove sarà Gala Games con il suo token GALA entro la fine del 2030 rappresentati tenendo conto delle dovute considerazioni tecniche.

Nel 2030 il prezzo di Gala potrebbe arrivare letteralmente alle stelle, in termini di benefici nel settore del GameFi, sappiamo che il token nativo Gala Games ne offre moltissimi.

C’è la concreta possibilità che il prezzo medio di GALA salga fino a circa 1,10$ entro la fine del 2030.

Come investire su Gala Games (GALA): Tutorial passo passo con Crypto.com

Puoi acquistare e vendere comodamente GALA grazie alle offerte di Crypto.com.

Questo exchange di criptovalute è diventato uno dei più apprezzati per i servizi offerti, tra i quali possiamo sottolineare:

  • Sistemi di rendita passiva;
  • NFT Marketplace;
  • Margin Trading Crypto.

Inoltre, se ti iscrivi ora puoi beneficiare di un Bonus di benvenuto di 25$.

Grazie all’App Mobile potrai avere tutti i servizi a portata di mano, compresi quelli di pagamento tramite carta di credito Visa.

Di seguito, ti riportiamo il processo per comprare GALA con Crypto.com.

1. Iscriviti a Crypto.com

2. Compila il form di registrazione per l’attivazione del conto

3. Investi in Gala Games (GALA)

Gala: Breve storia

Per entrare bene a contatto con le tante potenzialità e utilità del token decentralizzato Gala, è bene conoscere i principali tratti distintivi del progetto che l’ha ideato e sviluppato.

La piattaforma lanciata nel 2020 con già più di 1,3 milioni di utenti attivi in tutto il mondo è stata sviluppata da un gruppo di lavoro di sole 60 persone.

I fondatori di Gala Games sono:

  • Eric Schiermeyer, co-fondatore di Intermix Media, la società dietro una delle piattaforme più popolari di social media dei primi anni 2000, MySpace.
  • Michael McCarthy, direttore creativo di molte aziende di gioco dal 2009 al 2015.

Gala Games (GALA) è attualmente una realtà che crea giochi basati e costruiti sulla Ethereum Blockchain, anche se la società prevede di spostare la piattaforma sulla sua rete blockchain nativa chiamata rete Gala. 

Un’altra delle notizie che fa brillare l’analisi fondamentale di questo token nei termini delle previsioni future a lungo termine.

Gala Games offre vari tipi di giochi da scegliere per gli utenti, tutti al 100% gratuiti ed esclusivamente accessibili attraverso l’applicazione decentralizzata (DApp).

A differenza dal progetto di un singolo gioco, che può diventare popolare ad un certo punto ma perdere l’hype nel tempo, Gala Games è uno studio di sviluppo che costruirà diversi giochi, quindi si basa su di un ecosistema non dipendente da un singolo videogioco.

Tutti questi motivi e molti altri invitano ad approfondire il progetto di Gala, cercando di muoversi con anticipo prima che il prezzo recuperi verso l’alto e ragiona la tua strategia d’investimento.

Leggi pure
Previsioni Algorand (ALGO): Scenari Futuri ed Analisi sul Prezzo

Gala Pro e Contro

Qui di seguito troverai elencati brevemente tutti i punti chiave dell’analisi riassunti in Pro e Contro di Gala.

In modo da poter immagazzinare ancora meglio quali sono i dati da non perdere nelle varie considerazioni da fare per le previsioni Gala (GALA).

  • Criptovaluta dal forte potenziale
  • Team di sviluppo professionale e certificato
  • Protocollo vasto e dalle molte applicazioni
  • Applicabilità in sistemi GameFi
  • Rischio generalista sulla volatilità del mercato
  • Criptovaluta in forte concorrenza con altri token GameFi
  • Rischio di nuovi progetti innovativi in competizione

Previsioni Gala – Conclusioni

Le grandi speculazioni che spesso si traducono in enormi profitti, sono spesso associate agli eventi d’innovazione tecnologica che vanno in qualche modo ad influenzare il mercato.

È bene essere consapevoli del fatto che gli investitori novizi dovrebbero essere ormai a conoscenza dell’elevata volatilità delle monete digitali come i token, capirne i rischi correlati e sapere come sconfiggerli.

Si tratta di una tipologia d’investimento a rischio medio-alto e sicuramente non adatto a chi non ha tempo o disciplina per seguire e studiare le strategie efficaci frutto dell’ingegno e le capacità degli investitori più scaltri.

Con lo studio e l’approfondimento di tutto il settore delle criptovalute e delle nuove tecniche di sviluppo delle reti informatiche come quella della blockchain, si opereranno strategie che considerano tutti i dati di settore e non solo della singola crypto o del progetto DeFi sul quale si vuole speculare.

Per quanto riguarda l’ecosistema di Gala, abbiamo esaminato tutti gli aspetti importanti più rilevanti che riguardano il progetto Gala Games, riassunti chiaramente in questo articolo sulle previsioni Gala.

Utilizza le informazioni trovate in questa guida come l’esordio degli ulteriori approfondimenti e monitoraggi necessari a preparati all’investimento migliore.

Creando un conto crypto con le migliori piattaforme ed exchange per i token.

Non agire mai d’impulso, stabilisci il budget e gli obiettivi da seguire, perseguili con pazienza e costanza per poter raggiungere profitti maggiori o almeno non decimare il capitale di cui disponi.

4

Crypto.com - Il N°1 per le Criptovalute

  • Depositi gratis e 0,4% commissione
  • Staking fino al 14,5%
  • Bonus benvenuto e Marketplace NFT

Previsioni Gala – Domande Frequenti

Cos’è Gala Games (GALA)

Gala Games è un protocollo decentralizzato sviluppato in blockchain ed inerente al settore del GameFi. Il suo token nativo è la criptovaluta GALA, scambiata sui principali mercati e dall’ottimo potenziale.

Come comprare Gala Games (GALA)

Puoi fare compravendita del token GALA o scambiarlo con altre criptovalute grazie agli strumenti offerti dalle migliori piattaforme per criptovalute disponibili online ed inserite all’inizio di questa guida.

Quali sono le previsioni per Gala Games (GALA) per l’anno 2023?

Gli esperti prevedono che il token GALA possa crescere sui mercati e le previsioni più accreditate danno la criptovaluta su livelli di quotazione pari ai 0,45$.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Vincenzo Tomarchio

Esperto di Finanza e dei mercati finanziari

Esperto di Finanza e dei mercati finanziari. Collabora nella stesura di articoli di economia su Finaria.it dal 2018. Le sue previsioni sul successo delle criptovalute hanno accresciuto la sua credibilità sui mercati emergenti.

Esperto di Finanza e dei mercati finanziari. Collabora nella stesura di articoli di economia su Finaria.it dal 2018. Le sue previsioni sul successo delle criptovalute hanno accresciuto la sua credibilità sui mercati emergenti.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *