Le Previsioni su Lucky Block fino al 2030

Scopri come potrebbe variare il valore di LBLOCK in futuro

Gabriele De Carmine

Esperto di strategie di trading e prevenzione del rischio.


Previsioni Lucky Block - Logo

Lucky Block è uscito dalla fase di pre-sale. Un’ottima notizia per tutti gli investitori interessati alle nuove opportunità sul mercato delle criptovalute. Ma per quale motivo? Cosa dicono le previsioni Lucky Block (LBLOCK)?

Perché la criptovaluta si prospetta come uno dei progetti più promettenti?

Tieniti pronto, perché in questo approfondimento ti mostreremo per quale motivo le potenzialità di Lucky Block hanno appena iniziato a manifestarsi e quali sono i reali obiettivi di prezzo per la criptovaluta non solo nel 2022 ma anche negli anni a venire.

Partiamo da questa tabella riassuntiva. Ci occuperemo, poi, nei prossimi paragrafi di analizzare le potenzialità delle diverse operazioni finanziarie possibili su Lucky Block:

🤞 Previsioni 20220.08$
❓ Previsioni 2023/20240.5$
🔮 Previsioni 20250.85$
🧙 Previsioni 20301.11$
🏆 Miglior wallet Lucky BlockMetaMask
🥇 Miglior exchange Lucky BlockPancakeSwap

Prima di iniziare ad affrontare le caratteristiche principali di Lucky Block ci teniamo a precisare alcuni punti importanti:

  • I nostri esperti hanno ricavato le previsioni per gli anni 2023, 2024, 2025 e fino al 2030 emettendo una stima al ribasso. Di fatti ci si aspetta che per allora Lucky Block verrà inserita tra i principali exchange al mondo. Questo comporterà una completa rivalutazione al rialzo degli obiettivi dell’asset.
  • Ti garantiamo un aggiornamento sugli approcci speculativi (il trading su Lucky Block) non appena il token LBLOCK verrà inserito nel listino delle piattaforme decentralizzate. Come avrai modo di constatare, la volatilità dell’asset è ottimale anche per strategie più aggressive.
  • La compra-vendita di Lucky Block è attualmente possibile su uno dei principali DEX, exchange decentralizzati, il più famoso dei quali è PancakeSwap. Ti forniremo un tutorial dettagliato in modo da permetterti di sfruttare questa occasione anche se non sei pratico.

Passiamo ora all’analisi vera e propria.

Previsioni Lucky Block: Dati Finanziari in tempo reale

Se hai letto il nostro approfondimento su comprare Lucky Block saprai già che la criptovaluta ha attraversato la fase di pre-sale. Con il pre-sale di LBLOCK la rete ha ottenuto sufficienti partecipazioni da poter supportare un lancio sul mercato in grande stile, forte di fondamentali rilevanti.

Qui sotto puoi vedere l’evoluzione in tempo reale della quotazione e dei volumi di investimento su Lucky Block:

Al momento del suo lancio su PancakeSwap la criptovaluta poteva contare già su una capitalizzazione di mercato diluita superiore ai 63 milioni di euro, a fronte di una capitalizzazione non diluita di oltre 195 milioni di euro. La differenza?

In poche parole, la capitalizzazione di mercato diluita viene calcolata sulla base della quotazione della criptovaluta e dei token in circolazione, mentre quella non diluita prende in considerazione la capacità massima di token che la rete può emettere.

Nel caso dei token di nuova generazione (come nel caso di LBLOCK) la capacità massima di token (max supply) non rappresenta affatto un valore limitante. Contrariamente ai Bitcoin, che presentano una scarcity precisa, infatti, LuckBlock si caratterizza come una rete a sviluppo progressivo.

Questo significa che, man mano che vengono realizzati gli obiettivi elencati nella roadmap, la rete è libera di espandersi ed estendere i limiti della supply. Un meccanismo vitale, specie nei nuovi progetti. Le caratteristiche di mercato, a distanza di oltre 13 anni dal lancio del BTC, infatti, prediligono meccanismi di controllo progressivo della deflazione piuttosto ché dell’inflazione.

Detto altrimenti, il mercato delle criptovalute si sta mostrando sempre più incline ad un incremento molto più graduale dei prezzi, favorendo piuttosto la maturazione della capitalizzazione dei progetti emergenti.

Per questo motivo i dati finanziari di Lucky Block risultano essere particolarmente promettenti:

  • Il token LBLOCK presenta una quotazione inferiore ad $0,01, dimostrandosi, dunque, più che capace di attirare nuovi investitori. Quotazioni basse, infatti, permettono la libera partecipazione anche agli investitori retail;
  • La capitalizzazione, partita da un valore di oltre 63 milioni di euro, mette in luce come il progetto si sia consolidato prima di inserirsi sul mercato. Questo rende possibile un’accelerazione del processo di crescita senza che questo comporti il rischio di potenziali crisi di liquidità.

Previsioni Lucky Block: I parametri considerati

Il nostro team di esperti ha basato le proprie stime sulle previsioni future di Lucky Block su una serie di parametri. A seguire ti riproporremo le loro considerazioni e il ragionamento condotto.

In particolar modo, per progetti giovani come Lucky Block, risulta essere di vitale importanza non tralasciare nessun aspetto e prendere in considerazione tanto i fondamentali della rete quanto i segnali tecnici che provengono dall’analisi dei grafici.

In particolar modo andremo a riproporti gli indicatori tecnici utilizzati per la valutazione delle potenzialità di LBLOCK.

L’analisi fondamentale su Lucky Block

Dal punto di vista dei dati fondamentali, Lucky Block si è dimostrata capace di anticipare le tempistiche precedentemente ipotizzate dai nostri esperti.

All’inizio della fase di pre-sale, infatti, i nostri analisti erano sicuri che i dati relativi all’affluenza si sarebbero mantenuti entro parametri normali, permettendo al progetto di effettuare il lancio sui DEX ai primi di febbraio 2022.

Questo perché, stando agli obiettivi delle successive tappe del roadmap e alla quotazione di partenza del token durante il pre-sale, si era stimato che la rete necessitasse di vendere almeno 32 miliardi di token. Visto l’hype e la dispersione dei pre-sale nell’ultimo trimestre del 2021, non era stato preso in considerazione che Lucky Block sarebbe riuscita a raggiungere questo obiettivo in anticipo.

Infatti, l’interesse di mercato ha superato le stime e, di fatto, Lucky Block è uscita dal pre-sale avendo raccolto fondi superiori a quelli necessari ai primi stadi della fase 3 del roadmap. Questo cosa significa?

Previsioni Lucky Block - diffusione

Non solo che può presentarsi con dei fondamentali più solidi ma che può permettersi di affrontare con maggior cura lo sviluppo degli steps successivi. Una partecipazione maggiore al pre-sale, infatti, non soldanto mette a disposizione un maggior capitale finanziario alla rete, ma le permette di avere un numero maggiore di utenti attivi.

Se sei ancora alle prime armi e non te ne intendi molto di criptovalute, lascia che chiudiamo per te questo ragionamento: avere tanti utenti attivi, ossia detentori di un portafogli di criptovalute con Lucky Block, significa che la criptovaluta può presentarsi agli investitori con statistiche migliori e più solide, specie a livello di volumi e transazioni giornaliere.

Di conseguenza, attirare ancora più capitali e sviluppare più rapidamente il proprio progetto evolutivo. Complessivamente questo si traduce, per gli investitori, in maggiore volatilità e crescita del valore del proprio investimento.

Come puoi vedere, una fase di pre-sale straordinariamente positiva (come quella di Lucky Block), di fatto rende molto più semplici gli step successivi e, di conseguenza, la rende capace di fornire prestazioni finanziarie superiori.

L’analisi tecnica

Per quanto riguarda l’analisi tecnica, questa è stata eseguita con i seguenti parametri:

  • Grafico impostato su timeframe a 1 ora per le previsioni di medio periodo (2022 e 2023);
  • Grafico impostato su timeframe giornaliero per le previsioni sul lungo periodo.

Sono stati presi in considerazione, inoltre, due diverse classi di indicatori:

  • Medie Mobili;
  • Oscillatori.

Ora, approfondiremo dettagliatamente ciascuna classe di indicatori e ti forniremo l’interpretazione di ogni dato in modo da fornirti indicazioni più precise sugli sviluppi di mercato.

Attenzione: le analisi a seguire non vanno intese come consigli di investimento. A prescindere dai dati tecnici è essenziale ricordare sempre che gli investimenti sono operazioni rischiose e che non vi è nè certezza nè garanzia di profitto.

Le medie mobili

Per quanto riguarda le Medie Mobili, i nostri analisiti si sono concentrati prevalentemente su:

  • Media Mobile Semplice, a 10, 20 e 30 periodi;
  • Media Mobile Esponenziale, a 14, 25 e 50 periodi.
Media Mobile Semplice (SMA)102030
SegnaleAcquisto ✅Attendi ✋🏻Acquisto ✅

Cosa significa?

I diversi periodi sulla base dei quali vengono calcolate le Medie Mobili vanno ad influenzare la velocità di questo indicatore in relazione all’evoluzione dei prezzi. Quanto più è lenta una Media Mobile tanto più questa comunica informazioni valide per il titolo sul lungo periodo.

Nel caso della Media Mobile Semplice, questa non presenta elementi di smoothing, con la conseguenza che le prestazioni passate di Lucky Block risultano avere pari influenza di quelle più recenti nel calcolo della direzione di mercato.

Ti parleremo meglio delle conseguenze analizzando i risultati della Media Mobile Esponenziale.

Per quanto riguarda l’interpretazione dei dati relativi alla Media Mobile Semplice, questi comunicano che Lucky Block sta per attraversare un pieno trend rialzista: Acquisto – Attendi – Acquisto altro non è che un pattern di sviluppo tipico dei rialzi sul mercato delle criptovalute.

Di fatto al primo impulso viene a seguire una breve correzione o una fase di accumulazione (trend laterale) e dopo di questa si genera un nuovo impulso rialzista.

Vediamo ora il risultato comunicato dalle Medie Mobili Esponenziali:

Media Mobile Esponenziale (EMA) 142550
SegnaleAttendi ✋🏻 Acquisto ✅ Acquisto ✅

Ora, la Media Mobile Esponenziale, rispetto a quella semplice, presenta un fattore di smoothing dei dati tale che quanto più i dati sono passati tanto meno influiscono al fine di ricavare il valore medio. In questo modo si ottiene un valore che è meno suscettibile alle oscillazioni repentine e che riesce a riprodurre con maggior fedeltà la direzione del trend.

Ora, i valori comunicati dalla EMA acquisiscono maggior valore specie se rapportati a quelli della SMA: il primo segnale, infatti, è laterale. Si tratta del risultato comunicato da una Media più lenta rispetto alla prima (la SMA è su 10 periodi, la EMA su 14).

Se confronti poi il fatto che la EMA a 25 e 50 periodi continua a comunicare un rialzo, appare chiaro che il trend laterale individuato dalla SMA non fa riferimento ad una correzione successiva al rialzo. Al contrario, si tratta di un errore connesso alla mancanza di smoothing: esso fa riferimento alla situazione corrente del token LBLOCK, confermando la volatilità avutasi dopo la quotazione iniziale su PancakeSwap.

Questo significa che il successivo trend rialzista che si verrà a verificare avrà le caratteristiche di una macro-tendenza di medio/lungo periodo.

Cosa ti abbiamo riportato nell’introduzione? Che le previsioni di Lucky Block per il 2022 la davano in rialzo fino a quota 0.08$. Ecco, le Medie Mobili lo confermano.

Vediamo, ora, il risultato delle analisi sugli oscillatori.

Gli oscillatori

Per quanto riguarda gli oscillatori su Lucky Block, i nostri analisti si sono concentrati in particolar modo su 3 indicatori:

  • RSI (Relative Strenght Index);
  • MACD (Moving Average Convergence/Divergence);
  • Stocastico.

Si tratta di indicatori che condividono lo stesso obiettivo: individuare le fasi di sviluppo del momentum di un titolo.

La differenza sta nel fatto che ognuno di essi si appoggia a calcoli e considerazioni completamente diverse, motivo per cui i loro risultati possono essere praticamente confrontati e utilizzati per ottenere un’analisi complessivamente più dettagliata.

Ecco i loro valori:

OscillatoreValoreFase del MomentumSegnale
RSI29.2Transizione da iper-vendutoAcquisto
MACD-0.832Iper-vendutoIn preparazione dell’acquisto
Stocastico22.04rialzistaAcquisto

Ora, tra questi oscillatori, quello più veloce è lo Stocastico mentre quello più lento è il MACD. L’RSI si posiziona nel mezzo, anche se per velocità esso è più vicino al MACD che allo Stocastico.

In ogni caso, tutti e tre confermano le considerazioni effettuate sullo studio dei valori delle Medie Mobili: LBLOCK sta uscendo dalla zona ad elevata volatilità conseguente alle prime fasi delle transazioni su PancakeSwap e si prepara, invece, ad affrontare un trend dominante.

La direzione di questo trend?

Stando ai risultati comunicati dagli oscillatori, si tratterà di un rialzo. Per questo motivo i nostri analisti sono unanimamente convinti che Lucky Block si prepara ad affrontare una fase bullish di mercato.

La durata?

Stando alle stime compiute incrociando i dati dell’analisi tecnica con quelli dell’analisi fondamentale, questa fase potrebbe protrarsi per tutto il 2022. Ma vedremo meglio l’entità di questi sviluppi in seguito, quando ti forniremo lo studio condotto sul grafico di trading.

Leggi pure
Quale sarà il valore di Axie Infinity in futuro? Ecco tutte le risposte

Previsioni Lucky Block: Lo studio del grafico

Passiamo, ora, a considerare il grafico delle quotazioni di LBLOCK, in modo da individuare con maggior precisione le stime e previsioni che ti abbiamo illustrato finora:

Previsioni Lucky Block 2023

Come puoi vedere, il 2022 si prospetta un anno particolarmente movimentato, come è logico aspettarsi dato che LBLOCK è diventato da poco accessibile al grande pubblico.

Interpretando l’analisi tecnica, dunque, Lucky Block si troverà ad affrontare be due fasi di assestamento e test delle quotazioni: quella iniziale prima del rialzo (di cui ti abbiamo parlato) e poi una successiva.

Stando alle opinioni degli esperti online, infatti, le quote 0.03$ e 0.05$ rappresentano dei punti fondamentali nello sviluppo di Lucky Block e, se non in occasione di entrambe, sicuramente dopo aver toccato quota 0.03$ il token sarà interessato da un periodo ad elevata volatilità.

Detto questo, stando alle previsioni realizzate, Lucky Block dovrebbe dimostrarsi capace di toccare quota 0.08$ entro la fine del 2022 o inizio 2023.

Per quanto riguarda gli anni successivi, nella tabella sottostante ti illustriamo quali sono i forecast realizzati dal nostro team:

Lucky Block – Previsioni Stima minima Stima media Stima massima
20230.09$0.12$0.14$
20240.21$0.32$0.5$
20250.61$0.73$0.85$
20300.88$0.97$1.11$

Ti ricordiamo, comunque, che si tratta di previsioni parziali in quanto non tengono conto di un’evenienza molto importante: se LBLOCK dovesse essere inserito nel listino di uno dei migliori exchange di criptovalute, infatti, i volumi di investimento salirebbero alle stelle e le stime sulle quotazioni future andrebbero completamente rifatte.

Detto questo, non appena vi saranno informazioni in merito, non temere che saremo i primi a comunicartelo.

Previsioni Lucky Block: Scenari futuri

Per quale motivo le previsioni su Lucky Block sono così positive?

In questo paragrafo vogliamo approfondire meglio quali sono le potenzialità di Lucky Block che ancora non hanno mostrato tutte le proprie conseguenze reali ma che, indubbiamente, sono state valutate da tutti coloro che finora hanno sostenuto e investito nel progetto.

Da un punto di vista prettamente pratico, infatti, le intenzioni del team di Lucky Block non hanno un impatto diretto sulle quotazioni presenti nè, tantomeno, sulle previsioni future. Quei dati dipendono strettamente dai fondamentali e dalla tendenza dei prezzi.

Tuttavia gli obiettivi che un progetto si propone fanno la differenza in termini di numero e qualità degli investimenti e, di conseguenza, lo aiutano a crescere. Vediamo, dunque, come si struttura la roadmap di Lucky Block:

RoadMap Lucky BlockTraguardi da raggiungere
Fase 1✓ Creazione del token
✓ Sviluppare il sito e la strategia organizzativa del progetto
✓ Creare le partnerships
Fase 2✓ Lancio iniziale
✓ Certficazione degli smart contracts
✓ Pre-sale
✓ Prima donazione
Fase 3✓ Lancio sui DEX
– Sviluppo della app per la lotteria Lucky Block
– Richiedere quotazioni su Binance
– Lanciare le app per smartphone
– Aumentare i volumi di trading
– Sviluppare campionati interni all’app Lucky Block
Fase 4– Creare un merchandise per incrementare la beneficenza
– Incorporazione del Metaverso
– Incorporazione nell’online gaming
– Sviluppo di progetti in ambito metaverse, NFT e online gaming
– Creare NFT su Lucky Block

Come puoi vedere, attualmente la criptovaluta si trova all’inizio della terza fase. Se questa dovesse procedere secondo i programmi, non vi è dubbio che l’interesse per Lucky Block non farà che salire.

Difatti, se i progetti nella terza fase dovessero essere realizzati con la stessa cura dedicata a quelli delle due fasi precedenti, gli investitori aumenteranno la propria esposizione sul token in virtù dell’entità delle tappe indicate nella fase 4.

Sono proprio quelle, infatti, a fare gola ai membri della rete: partecipazione all’online gaming, al metaverso e la creazione di NFT proprietari.

Se questi obiettivi dovessero veni raggiunti in tempi anche abbastanza brevi, molto probabilmente si renderà necessario moltiplicare per 10 le previsioni finora fatte.

Come comprare Lucky Block? Tutorial completo

Come ti abbiamo accennato nell’introduzione, per comprare Lucky Block è, al momento, necessario fare affidamento ai servizi offerti dagli exchange decentralizzati.

In particolar modo, il DEX con maggiori volumi e più affidabile risulta essere PancakeSwap:

Previsioni Lucky Block - CMC

Ora, trattandosi di un exchange decentralizzato, PancakeSwap non permette di effettuare transazioni da valuta FIAT ma offre solo servizi di scambio da criptovaluta a criptovaluta.

Ecco perché a seguire ti vogliamo illustrare tutte le procedure necessarie per comprare Binance Coin, il principale token con cui viene scambiato LBLOCK, trasferire i tokens su MetaMask e da lì comprare Lucky Block.

Troppo complesso?

Affatto. È più facile a farsi che a dirsi, infatti. Specie perché MetaMask è uno dei wallet più intuitivi da usare e complessivamente l’intera procedura non ti prenderà più di 5 minuti.

Ecco, dunque, come procedere:

1- Aggiungi l’estensione MetaMask al tuo browser;

2- Crea il tuo portafogli MetaMask;

3- Compra Tether su Huobi;

4- Scambia USDT con Binance Coin;

5- Collega MetaMask alla rete BSC (BEP-20) per trasferire i tuoi BNB. Procedura da fare solo la prima volta. Per prima cosa apri il menù impostazioni di MetaMask;

6- Clicca su “Reti” e vai su “Aggiungi rete“;

7- Inserisci i dati specifici che ti vengono forniti da Huobi (in alternativa, li trovi nell’esempio qui sotto);

8- Trasferisci i BNB da Huobi a Metamask;

9- Connetti il portafogli a PancakeSwap;

Previsioni Lucky Block - PancakeSwap

10- Scambia i tuoi Binance Coin con Lucky Block;

Previsioni Lucky Block - PancakeSwap2

Previsioni Lucky Block – Conclusioni

In conclusione, le previsioni di Lucky Block hanno messo in evidenza come il successo raggiunto dal progetto non sia che l’inizio di un percorso che punta a obiettivi ambiziosi e a collaborazioni con alcune tra le realtà emergenti più promettenti del panorama crypto.

Chi ha investito finora su Lucky Block ha visto molto di più di una lotteria online su blockchain. Ora, le previsioni su Lucky Block sono strettamente legate alle potenzialità del progetto: la lotteria online altro non è che un’ulteriore evoluzione del settore delle criptovalute, capaci di prendere un servizio reale (la lotteria, appunto) e implementarlo sotto tutti i punti di vista (rendendolo trasparente e universalmente valido).

Ma allo stesso tempo, quel servizio originario viene poi trasformato in un progetto diverso, a sè stante, capace di inserirsi all’interno di progetti pre-esistenti e contribuire alla creazione della loro infrastruttura.

Le previsioni su Lucky Block fanno emergere che la criptovaluta ha questa potenzialità?

Assolutamente sì. Ovviamente le quotazioni oscilleranno significativamente nel tempo, ma quelli che ti abbiamo illustrato oggi sono i punti di riferimento della loro evoluzione futura.

Per maggiori info:

Previsioni Lucky Block – Domande Frequenti

Quali sono le previsioni per Lucky Block?

Le previsioni su LBLOCK lo danno rialzista per i prossimi anni. Più precisamente gli analisti pensano che fino al 2030 il bilancio complessivo della criptovaluta sarà più che positivo.

Dove sarà possibile comprare Lucky Block?

Per comprare Lucky Block è necessario fare affidamento sugli exchange. In particolar modo PancakeSwap è il primo ad aver inserito il token nella lista di asset disponibili. A breve arriveranno Crypto.com e Binance.

Conviene ancora comprare Lucky Block?

In base alle stime sui fondamentali e allo stato di salute del progetto, gli analisti sono dell’opinione di considerare Lucky Block un progetto molto promettente. Non bisogna, tuttavia, mai dimenticare che il trading presenta sempre dei rischi.


Gabriele De Carmine

Esperto di strategie di trading e prevenzione del rischio.

Esperto di strategie di trading e prevenzione del rischio. Laureato in Scienze Statistiche ed Economiche nel 2013, collaboro con Finaria dal 2017 con l'obiettivo di condividere la mia passione per l'analisi finanziaria e le mie esperienze di trading.

Esperto di strategie di trading e prevenzione del rischio. Laureato in Scienze Statistiche ed Economiche nel 2013, collaboro con Finaria dal 2017 con l'obiettivo di condividere la mia passione per l'analisi finanziaria e le mie esperienze di trading.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *