NFT

Platinum Rollers Club: Arrivano gli NFT di Lucky Block

Scopri come investire su questa collezione NFT unica.

Giuliana Morelli

Esperta in Economia e Analisi dei Mercati


È stata lanciata la prima collezione NFT di Lucky Block: la Platinum Rollers Club Collection. Se vuoi conoscere i passaggi necessari per accaparrarti uno o più di questi NFT esclusivi, segui questa guida completa per scoprire come comprare NFT Rollers Club Collection.

Dopo il “minting party” organizzato su Telegram dal team di Lucky Block, avvenuto il 19 Marzo, è ancora possibile comprare NFT Rollers Club Collection al prezzo di lancio.

Oltre al potenziale di questi NFT, considerati tra le collezioni NFT più attese dell’anno, ogni possessore di un token non fungibile targato Lucky Block ottiene l’accesso esclusivo all’estrazione di una Lamborghini Aventador.

NFT Platinum Rollers Club Collection - lamborghini

Gli esperti sottolineano come il progetto Lucky Block, alla base di questa collezione NFT esclusiva, sia tra i progetti DeFi più interessanti degli ultimi anni e le performance registrate fino ad oggi non fanno altro che confermare le potenzialità negli investimenti in asset targati Lucky Block.

Si tratta di un protocollo che ha sviluppato un nuovo ed innovativo metodo per le lotterie online. Sfruttando le caratteristiche eccezionali della tecnologia Blockchain, la lotteria Lucky Block punta a rivoluzionare l’intero sistema del lotto online, con uno sguardo solidale e trasparente.

Ora che gli NFT sono stati lanciati, gli esperti prevedono un vero e proprio “Boom” dei token non fungibili Platinum Rollers Club Collection, una volta che approderanno sui mercati secondari.

Muoversi con i giusti tempi potrebbe essere la strategia più vantaggiosa, soprattutto per gli investitori a caccia di opportunità di guadagno speculative. Ma come comprare NFT Rollers Club Collection nel modo migliore? Segui questa guida e scopri come fare.

Se sei già preparato alla compravendita di NFT e possiedi un wallet decentralizzato come Metamask, puoi seguire i semplici passi esposti di seguito e procedere immediatamente all’acquisto degli NFT Rollers Club Collection.

  1. Apri un wallet Metamask o Trustwallet;
  2. Deposita i WBNB necessari e collega il wallet a NFTlaunchpad;
  3. Cerca NFT Rollers Club Collection sul marketplace;
  4. Seleziona gli NFT che ti interessano e acquistali al Floor Price.

Comprare NFT Rollers Club Collection – Confronto tra le piattaforme

L’universo NFT è davvero in ascesa e se comprare collezioni come gli NFT Rollers Club Collection è ancora più vantaggioso in questa fase iniziale di vendita, è utile conoscere anche le principali piattaforme NFT dove avvengono gli scambi “secondari”.

Inoltre, nel breve periodo, anche le collezioni come NFT Rollers Club Collection potranno essere inserite sui migliori NFT marketplace, come quelli inseriti nella tabella di seguito.

Migliori NFT Marketplace Caratteristiche Commissioni Valutazione Apri un conto
Crypto NFT
Crypto.com
  • Piattaforma unica per crypto e NFT
  • Commissioni più basse del web
  • Aste di NFT
  • Acquisto: 0%
  • Vendita: 15%
⭐⭐⭐⭐⭐
Huobi NFT
Huobi Global
  • Piattaforma unica per crypto e NFT
  • Tante categorie di NFT
  • Piattaforma in espansione
  • Acquisto: 0%
  • Vendita: 10%
⭐⭐⭐⭐☆
Binance NFT
Binance
  • Piattaforma NFT molto sicura
  • Aste di NFT
  • Offre NFT rari
  • Acquisto: 1%
  • Vendita: 0.005 BNB
⭐⭐⭐⭐☆
Coinbase NFT
Coinbase
  • Grafica molto user-friendly
  • Market P2P
  • Alto potenziale di crescita
  • Acquisto: 1.9%
  • Vendita: 2.5%
⭐⭐⭐⭐☆
OpenSea NFT
OpenSea
  • Pioniere degli NFT
  • Popolarità elevata
  • Ideale per collezionisti
  • Acquisto: 2.5%
  • Vendita: 2.5%
⭐⭐⭐☆☆

Cosa sono gli NFT Rollers Club Collection

Gli NFT sono Token Non Fungibili, ciò significa che ogni asset è completamente unico e dal valore particolare. Gli NFT sono token che determinano diritti esclusivi di proprietà grazie alla registrazione sulla blockchain di riferimento.

NFT Platinum Rollers Club Collection - tweet

Questo permette di determinare in ogni luogo e momento chi è il legittimo proprietario di quel singolo NFT, garantendo trasparenza e sicurezza ad ogni passaggio di possesso del token.

Gli NFT sono diventati in pochissimo tempo, le risorse digitali a più alto potenziale di mercato, facendo la fortuna di moltissimi investitori lungimiranti.

Il progetto Lucky Block non ha perso tempo e, dopo il lancio e l’incredibile aumento sul mercato del proprio token d’utilità LBLOCK, sono stati lanciati i 10.000 NFT legati alla piattaforma di lotteria online decentralizzata.

La collezione appena lanciata si chiama Platinum Rollers Club e nel giro di pochi giorni è già considerata uno dei migliori investimenti da poter operare oggi ed tra i migliori NFT economici.

Il motivo di tanto interesse? Le potenzialità di quotazione degli NFT Rollers Club e le sue caratteristiche peculiari.

Se i token non fungibili della collezione Platinum Rollers Club dovessero performare come il token LBLOCK, è lecito attendersi dei guadagni anche fino a 70 volte il loro valore.

Ad ora, gli NFT vengono scambiati ad un prezzo di 1.500$ ma potrebbero aumentare decine di volte in valore di mercato in pochi mesi.

Sembra questa la previsione più accreditata degli esperti di asset digitali, quindi riteniamo estremamente importante spiegarti nel dettaglio come aggiudicarti uno di questi Token Non Fungibili prima che il prezzo vada alle stelle.

Platinum Rollers Club: A che servono?

NFT Platinum Rollers Club Collection

Oltre all’importante prospettiva di guadagno sul mercato NFT per chi acquista un NFT Platinum Rollers Club, gli sviluppatori di Lucky Block hanno aggiunto delle funzionalità che rendono davvero unici ed imperdibili questi token.

Saprai già che Lucky Block (il progetto a capo degli NFT) è la prima lotteria crittografica mai sviluppata online e, dal suo lancio sul web, il progetto è cresciuto in maniera esponenziale.

Se ancora non conosci questo famoso progetto crypto, ti consiglio di approfondire tramite la guida completa “Comprare Lucky Block”.

Oltre ai molti modi di guadagno offerti da Lucky Block e agli investimenti sulla criptovaluta nativa LBLOCK, gli NFT Platinum Rollers Club introducono alcuni vantaggi esclusivi che, a parere degli esperti, sono il “non plus ultra” dei servizi offerti da Lucky Block.

Chi possiede un NFT della Platinum Rollers Club Collection ottiene l’accesso a vita alle estrazioni giornaliere della lotteria Lucky Block.

Stiamo parlando di estrazioni giornaliere dal valore iniziale di 10.000$ ed ogni NFT posseduto garantisce una possibilità pari a 1 su 10.000.

Ma non è tutto, per i fortunati possessori dei 25 NFT Platinum Rollers Club Collection “Rare”, partecipare alle estrazioni quotidiane può diventare ancora più remunerativo. Infatti con un NFT Raro legato alle collezioni, il montepremi ottenibile raddoppia rispetto a quello normale di 10.000$.

Sembra già una condizione estremamente vantaggiosa, soprattutto perché stiamo parlando di estrazioni che avvengono ogni giorno, il potenziale è davvero incredibile.

C’è di più!

In questa fase iniziale di lancio, i possessori degli NFT Rollers Club Collection partecipano anche all’estrazione di una Lamborghini Aventador.

Lucky Block sembra davvero in grado di far accumulare una fortuna a chi entra a fare parte della community, offrendo soluzioni di investimento senza pari. Per questo abbiamo inserito questa guida su come comprare NFT Platinum Rollers Club Collection, in modo che tu possa conoscere ed approfittare di questa incredibile opportunità.

Vediamo, di seguito, quale è il processo passo passo da svolgere per comprare NFT Rollers Club Collection nella maniera migliore possibile.

Come Comprare NFT Platinum Rollers Club: Tutorial passo passo

Comprare uno o più NFT Platinum Rollers Club Collection non è difficile, anche se prevede un procedimento leggermente diverso da quello delle piattaforme NFT più utilizzate.

Questo perché, il progetto Lucky Block è ancora nelle fasi iniziali di lancio e nonostante il grande valore che è stato già raggiunto dal protocollo, le principali attività di scambio e compravendita avvengono su piattaforme più di “nicchia”.

D’altronde è proprio in queste fasi che si riescono a piazzare gli investimenti più proficui, che permettono di registrare guadagni da capogiro.

Per comprare NFT Platinum Rollers Club Collection non dovrai avere altro che un wallet decentralizzato come Metamask.

Ne avrai sicuramente sentito parlare, si tratta di uno degli strumenti DeFi più utilizzati. Metamask si configura come un’estensione da installare direttamente sul tuo Browser Web, oppure scaricabile come applicazione sul tuo smartphone.

1. Apri un wallet Metamask

Puoi seguire un semplice tutorial per aprire un wallet Metamask direttamente dal sito ufficiale di Lucky Block.

2. Compra i token necessari all’acquisto di NFT Rollers Club

Una volta ottenuto il tuo wallet Metamask, non dovrai fare altro che acquistare un giusto quantitativo di WBNB, il token che dovrai scambiare con gli NFT Platinum Rollers Club Collection.

Per acquistare i WBNB direttamente su Metamask scambiandoli con qualsiasi altre criptovaluta.

Nelle immagini sopra vedi come effettuare lo scambio tra USDT e WBNB, ma sono disponibili centinaia di criptovalute diverse.

3. Scambia i WBNB per gli NFT Platinum Rollers Club Collection

A questo punto sei ad un solo semplice passo dall’acquisto dei tuoi NFT Rollers Club Collection. Raggiungi il sito NFTlaunchpad.com e cerca la collezione NFT Rollers Club Collection.

NFT Platinum Rollers Club Collection - launchpad

4. Connetti il tuo wallet e scegli un NFT della Platinum Rollers Club Collection.

NFT Platinum Rollers Club Collection - 00010

Conviene comprare NFT Platinum Rollers Club?

Ora hai tutte le informazioni principali per comprare NFT Platinum Rollers Club Collection nella maniera più sicura e veloce possibile, pagando commissioni al minimo e utilizzando i token NFT giusti (WBNB).

A questo punto potresti avere ancora qualche dubbio e chiederti se effettivamente conviene comprare NFT Rollers Club Collection.

Abbiamo chiesto agli esperti di Finaria cosa pensano del valore futuro di questa collezione NFT e dell’intero progetto, la risposta ricevuta è estremamente positiva. Infatti, come sottolineano gli analisti di protocolli crypto, Lucky Block è sicuramente tra le novità più interessanti e profittevoli degli ultimi mesi.

Il valore della criptovaluta LBLOCK, legata alla prima piattaforma di lotteria crittografica nel mondo DeFi ha registrato un incremento di quotazione davvero grande: intorno al 6.566%.

Questo significa che chi è riuscito ad investire anche solo 1000$ su questo progetto agli inizi, oggi potrebbe vantare un profitto pari a 70 volte il valore di acquisto, quasi 70.000$.

Oltre a questa analisi fondamentale dell’ecosistema in cui si inseriscono gli NFT Rollers Club Collection, anche la loro utilità futura lascia ben sperare investitori ed esperti. Abbiamo ripetuto spesso che l’utilità degli NFT è un criterio chiave per determinare il successo futuro sui mercati e gli NFT Rollers Club Collection di utilità ne hanno davvero molta.

Come abbiamo già detto in precedenza, i possessori di NFT Platinum Rollers Club partecipano di diritto alle estrazioni quotidiane della apposita lotteria crittografica, con ben 1/10.000 di possibilità di vincere un montepremi da almeno 10.000$ ogni giorno. È questo parametro che spinge molti analisti a prevedere un vero e proprio boom di valore per gli NFT legati a Lucky Block.

Leggi pure
NFT Trading: Le migliori strategie per guadagnare dai Token Non Fungibili

Platinum Rollers Club Collection: Considerazioni Finali

Se hai seguito i vari passaggi riportati in questa guida completa su come comprare NFT Rollers Club Collection, avrai una visione ben più chiara su cosa sono e come si possono comprare gli NFTs legati al protocollo Lucky Block.

Potrebbe interessarti conoscere più a fondo il progetto e ti mettiamo a disposizione tutti i nostri contenuti inerenti a Lucky Block e la sua lotteria crittografica. Così potrai investire in maniera ancora più consapevole ed ottenere maggiori vantaggi dalle tue strategie, scegliendo se investire solo sugli NFT Rollers Club Collection oppure anche sul token nativo LBLOCK.

D’altronde la diversificazione degli investimenti potrebbe portare ulteriori vantaggi e se comprendi la “mission” e la solidità del progetto Lucky Block potrai partecipare da investitore alla crescita di questi asset digitali ad alto potenziale.

Ti abbiamo anche illustrato quali passaggi compiere per acquistare al meglio ed in totale sicurezza gli NFT Rollers Club Collection grazie a Metamask e NFTlaunchpad. Non resta che prepararti al meglio, compiere ulteriori studi a sostegno della tua strategia, determinare il giusto budget da investire prima che sia troppo tardi sugli asset digitali legati a Lucky Block, come gli NFT Rollers Club Collectione ed il token LBLOCK.

Ricordati che ogni investimento finanziario comporta un certo livello di rischio, informati il più possibile e procedi con cautela.

Di seguito puoi trovare tutti i link utili per saperne di più sull’universo Lucky Block:

Comprare NFT Rollers Club Collection – Domande Frequenti

Cosa sono gli NFT Platinum Rollers Club Collection?

Gli NFT Rollers Club Collection sono 10.000 token non fungibili esclusivi dell’ecosistema Lucky Block, la prima lotteria crittografica sviluppata in blockchain. Grazie al sistema di estrazioni, ogni possessore di NFT Platinum Rollers Club Collection può partecipare ad estrazioni giornaliere dal montepremi di 10.000$.

Come Comprare gli NFT Platinum Rollers Club Collection?

Per comprare NFT Platinum Rollers Club Collection dovrai seguire un percorso che prevede pochi semplici passaggi. In attesa che gli NFT vengano listati sui migliori marketlace NFT, puoi acquistarli utilizzando un wallet Metamask, rifornirlo di WBNB e comprarli tramite la piattaforma DeFi NFTlaunchpad.

Conviene comprare NFT Platinum Rollers Club Collection?

Secondo il parere dei principali esperti in NFT e crypto, comprare NFT Platinum Rollers Club Collection potrebbe trattarsi di un vero affare e registrare una crescita vertiginosa come successo per il token LBLOCK.


Giuliana Morelli

Esperta in Economia e Analisi dei Mercati

Dr.ssa Giuliana Morelli, Laurea Magistrale in Economia e Management. Ha lavorato come consulente aziendale in ambito economico/finanziario fino al 2010, quando ha fondato la sua società di consulenza. Collabora con diversi studi professionali ed è attiva in iniziative relative a Blockchain, Fintech, e svariati incubatori e acceleratori di impresa.

Dr.ssa Giuliana Morelli, Laurea Magistrale in Economia e Management. Ha lavorato come consulente aziendale in ambito economico/finanziario fino al 2010, quando ha fondato la sua società di consulenza. Collabora con diversi studi professionali ed è attiva in iniziative relative a Blockchain, Fintech, e svariati incubatori e acceleratori di impresa.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *