NFT

La Top 7 dei migliori NFT economici del 2022

Scopri la nostra selezione di NFT e perché dovresti investire.

Andrea Roventini

Dottore Commercialista ed Esperto Trader


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

Il mercato degli NFT (Non Fungible Token) continua a crescere senza sosta, nonostante il periodo storico e finanziario controverso. Ecco perché la caccia ai migliori NFT economici è in costante crescita.

Migliori NFT economici

Gli esperti hanno affermato che gli NFT sono l’asset rivelazione del momento, spingendo ancora più investitori a puntare sui migliori NFT in uscita nel 2022.

Tra le strategie più accreditate, per provare ad ottenere un profitto elevato dalla compravendita di token Non Fungibili, troviamo quella che punta a scoprire i migliori NFT economici, prima che i loro prezzi lievitano enormemente.

In questa guida ti proponiamo un lista di NFT in uscita che possono diventare vere e proprie fortune nel giro di qualche mese.

Se non conosci le “best practice” per operare al meglio con i migliori NFT economici, non ti preoccupare, segui quanto stiamo per dirti e non avrai problemi ad investire nei migliori NFT in uscita in questi mesi.

Per prima cosa, devi assicurarti di avere un portafoglio crypto attivo, con il quale operare in maniera veloce e sicura con i migliori NFT in uscita.

Segui i pochi e pratici passaggi per iscriverti gratuitamente con Crypto.com, una delle piattaforme di criptovalute “all in one” con la quale puoi investire in maniera sicura e vantaggiosa in tutti i mercati digitali.

  1. Registrati a Crypto.com;
  2. Deposita il denaro sul tuo account e riscatta il bonus di $25;
  3. Cerca il marketplace NFT;
  4. Seleziona gli NFT che ti interessano e scopri i progetti migliori.

Migliori NFT economici – I Marketplace a confronto

Nel caso tu voglia confrontare più offerte tra le quali scegliere la migliore piattaforma NFT secondo i tuoi obiettivi. Puoi analizzare le caratteristiche di alcuni dei marketplace più utilizzati e sicuri in ambito crypto ed NFT nella seguente tabella.

Si tratta di una tabella interattiva, attraverso la quale puoi navigare approfonditamente tutti gli aspetti cruciali delle piattaforme consigliate.

Migliori NFT Marketplace Caratteristiche Commissioni Valutazione Apri un conto
Crypto NFT
Crypto.com
  • Piattaforma unica per crypto e NFT
  • Commissioni più basse del web
  • Aste di NFT
  • Acquisto: 0%
  • Vendita: 15%
⭐⭐⭐⭐⭐
Huobi NFT
Huobi Global
  • Piattaforma unica per crypto e NFT
  • Tante categorie di NFT
  • Piattaforma in espansione
  • Acquisto: 0%
  • Vendita: 10%
⭐⭐⭐⭐☆
Binance NFT
Binance
  • Piattaforma NFT molto sicura
  • Aste di NFT
  • Offre NFT rari
  • Acquisto: 1%
  • Vendita: 0.005 BNB
⭐⭐⭐⭐☆
Coinbase NFT
Coinbase
  • Grafica molto user-friendly
  • Market P2P
  • Alto potenziale di crescita
  • Acquisto: 1.9%
  • Vendita: 2.5%
⭐⭐⭐⭐☆
OpenSea NFT
OpenSea
  • Pioniere degli NFT
  • Popolarità elevata
  • Ideale per collezionisti
  • Acquisto: 2.5%
  • Vendita: 2.5%
⭐⭐⭐☆☆

Alcune, come Crypto.com, hanno tutto comodamente integrato in una sola applicazione, sia web che mobile, comprensiva del conto crypto e tutti gli altri servizi.

Altre, come Opensea, necessitano di un wallet esterno con il quale collegarsi al marketplace NFT, dovrai, in questo caso, completare un ulteriore passaggio prima di acquistare i migliori NFT economici disponibili.

Migliori NFT economici: Caratteristiche distintive

Ti starai sicuramente chiedendo: “come riesco a distinguere i migliori NFT economici?”. La domanda non è affatto scontata ed accomuna investitori esperti tanto quanto quelli alle prime armi.

Infatti, il mercato dei token non fungibili, vede ogni giorno il “drop” (rilascio) di migliaia di nuovi progetti e collezioni.

Orientarsi in questo vasto universo di possibilità può risultare difficile, specialmente per chi cerca di districarsi nella scelta più profittevole tra le varie collezioni NFT per la prima volta.

I migliori NFT economici sono rappresentati da quei token che dimostrano, da subito, di avere tutte le carte in regola per aumentare di prezzo in futuro. Le caratteristiche distintive, che permettono agli investitori di selezionare solamente i migliori NFT in uscita, solitamente appartengono alla società o all’artista che crea gli NFT.

Migliori NFT in uscita: I dati da cercare 

Gli esperti in criptovalute e DeFi di Finaria ci vengono in soccorso, offrendo un elenco di quelle che possiamo considerare come le caratteristiche distintive dei migliori NFT economici.

  • Utilità: tra le prime specifiche fondamentali da analizzare in una collezione NFT che sta per essere lanciata sul mercato, troviamo il concetto di utilità. Se la collezione NFT ha uno scopo ben delineato, come l’appartenenza ad un videogioco, vedi Decentraland o Lucky BLock, o sono legate ad eventi esclusivi importanti, è molto più probabile che il valore dell’NFT sia destinato a crescere.
  • Community: una delle caratteristiche più importanti nel determinare il successo futuro di una collezione NFT è quella legata ad una community attiva ed ampia. Le community sono il bacino di utenza preferito degli investitori NFT e se un progetto non conta un nutrito seguito, probabilmente non crescerà di valore.

Queste due caratteristiche sono alla base di una buona resa per gli NFT sul mercato.

A queste si aggiungono altre caratteristiche secondarie, come:

  • Il Brand o l’artista che crea gli NFT.
  • La certificazione della collezione da parte delle piattaforme su cui viene listata.
  • Il numero di NFT presenti nella collezione, il quale non deve essere eccessivamente alto, solitamente le collezioni a maggiore crescita contengono tra i 1.000 e i 10.000 NFTs.

Questi aspetti possono essere davvero utili per comprendere le prospettive future dei migliori NFT in uscita.

Si possono anche osservare i dati finanziari dei drop più interessanti, anche se, volendo cercare i migliori NFT economici, è difficile trovare sufficienti parametri finanziari da analizzare.

Per sapere di più, puoi approfondire come individuare i migliori progetti NFT 2022 anche in base ai volumi di mercato e la capitalizzazione relativa.

Leggi pure
Guida pratica su come guadagnare con gli NFT. I migliori del momento

Top 7 migliori NFT economici

Non soffermiamoci oltre, che in questo caso vale letteralmente il detto: “il tempo è denaro” e vediamo di seguito quali tra i migliori NFT economici entrano di diritto nella nostra TOP 7.

Di seguito, puoi trovare le specifiche distintive dei migliori NFT in uscita nei prossimi mesi, in modo da preparare una strategia adeguata che ti permetta di entrare con un buon tempismo sul mercato degli NFT.

1) Platinum Rollers Club – Lucky Block NFT

Migliori NFT economici - Platinum rollers club

Platinum Rollers Club è senza dubbio una delle collezioni più attese di questi mesi. Si tratta della collezione NFT del progetto Lucky Block. Ne avrai sentito parlare, Lucky Block è un progetto blockchain che sta rivoluzionando il concetto di lotteria online.

Il token nativo del protocollo LBLOCK ha dato dimostrazione di poter crescere sui mercati, nonostante sia stato lanciato da pochi mesi.

Ecco che il progetto Platinum Rollers Club è uno dei migliori NFT in uscita, sia per i parametri di utilità che quelli relativi alla community che spinge il progetto e non vede l’ora di mettere le mani sugli NFT Platinum Rollers Club.

Ti invitiamo a seguire le ultime novità direttamente dal gruppo Telegram ufficiale del progetto Lucky Block.

Il floor price per gli NFT Platinum Rollers Club intorno ai 1.500$. Il valore di base è attrattivo anche in funzione dell’utilità di questi NFT, i quali valgono come “ticket” per le estrazioni della lotteria NFT sulla piattaforma Lucky Block.

Infatti, anche se il prezzo non è dei più economici, bisogna rapportarlo ai vantaggi e ai guadagni che potrebbe generare grazie ai ricchi premi che la lotteria di Lucky Block va a elargire a cadenza quotidiana.

Il jackpot della lotteria principale ha già superato i $2 milioni e farà il suo debutto a metà maggio. L’app mobile è già disponibile sul PlayStore e presto lo sarà anche per gli utenti Apple. Il costo di ogni ticket è di $5 e potrà essere pagato in LBLOCK.

La lotteria secondaria è gratis ed è riservata a chi possiede un NFT Platinum Rollers Club avrà diritto a partecipare all’estrazione di un premio ogni giorno, calcolato come il 2% del jackpot principale delle lotterie Lucky Block: si parla di un premio minimo intorno ai 10.000$.

Inoltre, in un’altra estrazione dedicata ai possessori di questi NFT verrà messa in palio una Lamborghini Aventador.

2) Timeless Ape Club

Migliori NFT economici - timeless ape club

Un’altra interessante collezione NFT che sta facendo molto scalpore, per i prezzi ancora molto convenienti, è Timeless Ape Club.

Oltre a prendere spunto, graficamente, dalla famosissima collezione The Bored Ape Yacht Club, Timeless Ape Club unisce la propria community sotto un interesse comune per gli orologi di lusso.

Ogni Token, infatti, rappresenta un primate che indossa un orologio distintivo.

Sebbene le prime pre-vendite di questi NFT, 5555 in totale, è già iniziata a Febbraio 2022, la Roadmap del progetto è ancora lunga e sono ancora disponibili tanti NFT presenti nella collezione.

Ci troviamo nel momento perfetto per accaparrarsi uno o più di questi Token Non Fungibile, ed i prezzi sono ancora molto abbordabili, intorno ai 0,1 ETH.

Risulta molto conveniente come soglia di ingresso per acquistare questi NFT, i più famosi dei quali (come l’NFT Timeless Ape #106) hanno raggiunto in poco tempo cifre anche molto elevate, pari a 6 ETH (oltre 16.000$).

Puoi acquistare questa collezione direttamente dal sito ufficiale di Timeless Ape Club, oppure su Opensea.

Anche in questo caso, le caratteristiche distintive coincidono con quelle ricercate dagli esperti, aumentando la sicurezza di guadagno futuro generato dall’NFT.

3) InBetweeners

Migliori NFT economici - inbeteeners

La collezione In Betweeners entra a far parte di questa top list dei migliori NFT in uscita per le sue caratteristiche peculiari.

Innanzitutto, si tratta di una collezione di 10.777 NFT disegnati a mano da un’artista molto conosciuto: GianPiero.

GianPiero ha già dato ampiamente prova del suo successo, collaborando con Brand e Stars di successo:

  • Ha disegnato il merchandising di Snoop Dog e Justin Bieber
  • Ha lavorato per il brand Levi’s
  • È stato selezionato per lavorare al lancio della piattaforma Netflix

Gli NFT della collezione di GianPiero sono tutti disegnati a mano da lui stesso e archiviati come token non fungibili sulla blockchain Ethereum.

L’utilità degli NFT InBetweeners è ben spiegata dagli autori del progetto.

Possedere uno o più InBetweeners:

  • Garantisce l’accesso ai canali Discord riservati.
  • Concede diritto di governance nel portafoglio della community.
  • Permette l’inclusione in eventi esclusivi legati a IRL (Field Trips).

Il lancio della collezione è avvenuto, come da  roadmap ufficiale, nel primo trimestre del 2022.  Per queste ragioni, partecipare da vicino a questo “drop”, può garantire un forte ritorno dell’investimento in maniera totalmente sicura.

Il costo di partenza per il “mint” degli NFT In Betweeners è pari a 0,45 ETH, escluse le spese di “gas”.

Puoi visitare la pagina ufficiale della collezione su Opensea e non perderti questi incredibili NFT da collezione ad alto potenziale.

4) Invisible Friends

Migliori NFT economici - invisible friends

Tra i migliori NFT da comprare non possiamo non inserire una delle collezioni più attese di questo 2022. I loro volumi sono in costante crescita e, ad oggi, c’è sicuramente ancora un ottimo scarto di valore sul quale investire.

Stiamo parlando della collezione da 5.000 pezzi unici di Invisible Friends.

Lanciati a Febbraio 2022, questi NFT collezionabili stanno attirando numerosi investitori e possiamo tranquillamente affermare che si tratta, tuttora di uno dei migliori progetti NFT economici sul mercato.

Puoi scambiare gli NFT invisible friends su uno dei migliori marketplace NFT come Opensea.

Gli esperti accomunano sempre più seriamente questa collezione a quelle che hanno fatto la storia degli NFT come BAYC e Cryptopunks e prevedono gli stessi aumenti di valore per gli Invisible friends.

Non perdere tempo, se sei intenzionato ad investire a colpo sicuro sui migliori NFT in uscita, non perderti questa collezione.

5) Bored Bunny

Migliori NFT economici - bored bunny

La collezione Bored Bunny è sicuramente un altro esempio pratico di come le migliori collezioni NFT economiche possano rappresentare degli investimenti sicuri se si sa scegliere in base alle loro caratteristiche.

Anche in questo caso, esclusività ed utilità si uniscono in questa collezione di Token Non Fungibili e rendono molto probabile un incredibile profitto, per tutti quegli investitori che riescono ad accaparrarsi uno o più Bored Bunny a prezzi vantaggiosi.

Stiamo parlando di una collezione esclusiva di soli 4.999 NFT unici, realizzati in 3D sulla blockchain di Ethereum.

Possedere un Bored Bunny ti permette di entrare nella community esclusiva di investitori ed appassionati di NFT. I creatori assicurano che i vantaggi e l’utilità di questi “conigli annoiati” sono davvero imperdibili.

In primis, assicurano che il valore di ogni Bored Bunny è destinato a moltiplicarsi nel tempo, producendo enormi guadagni ai possessori precoci.

Saranno inoltre destinati inviti esclusivi ad eventi di alto valore per la community di possessori di questi NFT. Il possesso di un Bored Bunny, concede direttamente la possibilità di entrare a far parte della Bored Bunny City, il Metaverso esclusivo di questo progetto.

Inoltre, se si posseggono almeno 2 Bored Bunny, questi sono in grado di creare in automatico un Bored Bunny di 2° generazione, un modo semplice e gratuito per ottenere ricompense e profitti extra se possiedi questi NFT.

Lanciati a Gennaio 2022, puoi acquistare i Bored Bunny ad un prezzo ancora vantaggioso, rendendo questa collezione una tra quelle dei migliori NFT economici su cui puntare.

6) Fart Jars

Migliori NFT economici - fart jars

Il mondo decentralizzato legato alla tecnologia Blockchain sta godendo un’espansione davvero vasta e porta con sé un mare di possibilità per un gran numero di investitori.

Le collezioni possono diventare virali anche grazie a campagne marketing o trovate da social media.

È il caso della prossima collezione di NFT economici che stiamo per presentarvi, decisamente sopra le righe rispetto a quanto siamo abituati a vedere in ambito finanziario.

D’altronde la forza di internet e della decentralizzazione passa anche per questa incredibile varietà di occasioni. Ecco che Fart Jars entra di diritto nella nostra top 7 delle migliori collezioni NFT in uscita.

Stiamo parlando di 5.000 NFT, una collezione in grado di farti scambiare i tuoi NFT con oggetti fisici reali e… profumatissimi.

Forse avrai già sentito parlare dell’ideatrice dei Fart Jars: Stephanie Matto, la seducente ragazza americana che ha accumulato una piccola fortuna vendendo dei barattoli speciali contenenti i suoi “gas intestinali”.

C’è sempre lei dietro questo progetto che, ti piaccia o no, sta accumulando tanto interesse da fare letteralmente il botto nei prossimi mesi.

L’utilità degli NFT comporta anche una serie di accessi esclusivi legati alle attività di Stephanie e del suo team, come:

  • Canale Discord esclusivo dove è presente anche la stessa Stephanie in persona.
  • Incontri Zoom con Stephanie.
  • Entrare nel programma “mentore” dove verrai formato su come diventare un esperto in Branding.

Alla base del progetto ci sono dei valori anche molto importanti, legati al corpo femminile e la sua accettazione nella odierna società. Stephanie Matto e il suo team si sta battendo per rendere i Fart Jar come veri e propri simboli di potere femminile.

Inoltre il prezzo iniziale per gli NFT Fart Jar è davvero allettante: 0,05 ETH.

7) The Big Game Bling Sketch

Migliori NFT economici - the big game bling sketch

Infine, ma non certo per importanza, inseriamo una tra le migliori collezioni economiche di cryptoart: The Big Game Bling Sketch.

Questa collezione avvicina indissolubilmente il mondo dell’alta moda e quello decentralizzato della blockchain.

Il famoso stilista Peter Dundas collabora con il più grande rivenditore di “metafashion” al mondo: “Dressx” per la creazione di opere digitali NFT ispirate dalla performance dello spettacolo andato in scena nell’intervallo del Big Game 2022.

Nasce una collezione di NFT dall’altissimo potenziale, acquistabile a prezzi economici.

Le aste per la collezione sono tuttora attive e daranno spazio agli investitori per piazzare le loro offerte. Il valore medio finora raggiunto per questi NFT è di 100$, ma si prevede un aumento esponenziale di questa collezione d’alto profilo.

Puoi acquistare questi NFT direttamente sul Marketplace di Crypto.com.

Comprare i migliori NFT economici: Tutorial passo passo su Crypto.com

Gli esperti consigliano Crypto.com come uno dei principali exchange di criptovalute ed NFT al mondo, con standard di sicurezza e semplicità di utilizzo al top della gamma.

Puoi opera la compravendita e lo scambio di token per fare comprare NFT ed avere a disposizione un intero marketplace NFT aggiornato quotidianamente, sul quale scovare le migliori collezioni di NFT economici su cui investire.

Iscriversi è semplice e veloce, inoltre Crypto.com non richiede un deposito minimo. Inoltre, iscrivendoti ora, potrai accedere ad un bonus di benvenuto di 25$, che verranno depositati direttamente sul tuo conto una volta completata la breve richiesta d’iscrizione.

Per aprire un account Crypto.com nel modo migliore, puoi seguire i semplici passi riepilogati di seguito.

1. Iscriviti a Crypto.com

2. Compila il form di registrazione per l’attivazione del conto

3. Compra le NFT crypto necessarie (es. ETH o CRO)

4. Compra e vendi gli NFT

Migliori NFT economici - crypto.com

Migliori NFT in uscita: Le opinioni degli esperti

Può esserti davvero utile sapere quali sono le principali opinioni degli esperti riguardo ai migliori NFT economici, in modo da essere preparato al meglio e non commettere errori.

Se, fin qui, in questa guida hai potuto ricevere già sufficienti informazioni su come non perdere le migliori collezioni NFT in uscita a breve, devi conoscere allo stesso modo anche eventuali rischi. D’altronde gli esperti di criptovalute ed NFT di Finaria conoscono bene luci ed ombre di questi investimenti e utilizzano un approccio il più cauto possibile.

Questo gli permette di limitare al massimo i rischi e portare a casa profitti migliori.

Ecco di seguito alcuni indizi fondamentali degli esperti relativi ai migliori NFT economici sui quali investire:

  1. Non agire di impulso: studia il progetto alla base degli NFT, leggi la roadmap ufficiale e più informazioni possibili a riguardo;
  2. Non comprare NFT a prezzi irrisori: se gli NFT hanno un costo fuori mercato e troppo più basso del solito, probabilmente potrebbe nascondere una fregatura;
  3. Assicurati che il progetto abbia un proprio sito ufficiale ed uno o più canali social dedicati ed ufficiali, come Discord e Twitter, i quali sono di solito i più utilizzati;
  4. Segui una strategia: non operare investimenti casuali, scegli come investire e imponiti un budget dedicato, rispetta la tua strategia fino alla fine;
  5. Entra a far parte della community in fase di pre lancio, aderisci alle whitelist e assicurati che altri utenti reali stiano seguendo come te il lancio di quei particolari NFT.

Puoi seguire, almeno in linea di massima, questi consigli operativi ed affidarti ai nostri contenuti per studiare più a fondo come fare NFT trading al meglio.

Migliori NFT economici: Pro e Contro

Come abbiamo visto, anche scovare i migliori NFT economici segue, più o meno, le classiche strategie degli investimenti finanziari, ed in quanto tale comporta pro e contro che vanno soppesati prima di spendere i capitali che hai a disposizione.

Sappiamo bene che l’enorme interesse creatosi intorno ai Token Non Fungibili sta generando un volume di scambio nella misura di milioni di dollari, ma sappiamo anche che non tutti gli investimenti si dimostreranno proficui.

Gli “Scam” sono sempre dietro l’angolo e sono moltissimi gli investitori meno esperti che hanno investito in maniera errata i propri fondi, trovandosi nel proprio wallet NFT che non aumenteranno mai il proprio valore.

Se non vuoi correre questi rischi, studia al meglio come comprare NFT e segui i consigli che ti abbiamo confidato in questa guida.

Per aiutarti ulteriormente a non disorientarti nel mercato NFT, segui la tabella che riassume i principali Pro e Contro dei migliori NFT Economici.

✅ Pro❌ Contro
Profitti più elevatiMinore certezza di successo
Meno concorrenza all’acquistoTempi brevi a disposizione
Costi minori in fase di pre-sale
Diritti esclusivi

Conviene investire in NFT economici?

Molti investitori ed esperti di token non fungibili sono soliti disincentivare gli utenti alle prime armi dall’acquistare NFT economici, considerandoli investimenti più rischiosi. Da una parte il loro monito non è del tutto sbagliato: come per il mondo dell’arte e del collezionismo, solo le opere e gli oggetti di valore fungono da riserva di valore nel tempo.

Così potrebbe essere considerato lo stesso principio anche per gli NFT, acquistare NFT già famosi e dal prezzo elevato sottrae, in un certo senso, l’investitore da possibili rischi.

Questo rende l’attività di compravendita degli NFT esclusiva a chi può permettersi investimenti a doppia cifra.

Quindi è lecito chiedersi: “conviene investire in NFT economici?”.

Il tema di Finaria ti risponde di Si! Conviene investire in NFT economici, a patto che tu sappia riconoscere le giuste collezioni sulle quali investire.

Potrai, con un po’ di studio e di pratica, accumulare guadagni di centinaia di euro a settimana se riuscirai a “mintare” per primo i giusti NFT in uscita, senza correre rischi esagerati.

Come?

Puoi usare questa guida come punto di partenza, fare tesoro delle informazioni che ti abbiamo condiviso come quelle relative alle caratteristiche fondamentali per una collezione NFT di successo.

Analizzare l’utilità e la community di ogni progetto NFT in uscita, seguire i loro canali ufficiali e non perderti i Drop più esclusivi. Utilizza le piattaforme consigliate e avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari ed un ambiente di NFT trading sicuro ed affidabile.

Così facendo potrai ottenere ottimi ritorni dai tuoi investimenti in Token Non Fungibili, d’altronde sono gli asset digitali più in voga del momento, puoi sicuramente approfittarne.

Migliori NFT economici: Considerazioni Finali

In conclusione, non rimane molto altro da aggiungere e, se hai seguito per filo e per segno quanto detto in questa guida completa sui migliori NFT economici, ti sentirai un pò più preparato ad operare con successo su questi asset.

Ricordati, la cautela non è mai troppa e farsi prendere dalla FOMO di comprare NFT dalla dubbia provenienza ed utilità non è mai la strada giusta. Ci troviamo comunque in un ambito finanziario ad alto rischio, perciò dovrai avere una strategia precisa ed un budget definito al centesimo.

Puoi utilizzare le migliori piattaforme per criptovalute e rifornirti dei Token NFT necessari ad acquistare i collezionabili sui mercati primari, a prezzi convenienti.

Studiare ed analizzare con cura i migliori NFT in uscita sui principali Marketplace NFT, prima di acquistarli, valutando caratteristiche finanziarie come la Market Cap, i volumi di scambio generati e le tendenze di prezzo nel medio periodo.

Puoi analizzare le collezioni dei migliori NFT economici sui rispettivi siti ufficiali ed iscriverti ai canali Discord o Twitter collegati, così da rimanere aggiornato sulle novità più interessanti.

Infine, dovrai capire quando sarà il momento adatto per rivendere i tuoi NFT in modo da trarne il massimo profitto e, anche in questo caso, è consigliabile non agire di impulso per non perdere il massimo profitto generabile.

5

I Migliori Giochi in Criptovalute e Competizioni NFT

  • Estrazioni quotidiane
  • Competizioni NFT con ricchi premi
  • Interessi per tutti i possessori del token V1
  • App mobile e collezione NFT

Migliori NFT economici – Domande Frequenti

Cosa sono i migliori NFT economici?

I migliori NFT economici sono quei Token Non Fungibili ad alto potenziale che non hanno ancora raggiunto quotazioni elevate. Solitamente si tratta di una questione di tempo, quindi Gli NFT economici sono spesso appena stati lanciati sul mercato.

Come comprare i migliori NFT economici?

Segui da vicino i Drop di NFT e partecipa alla community, prepara il tuo wallet crypto con i token necessari e affidati ai migliori marketplace NFT per accedere alle aste degli NFT economici appena usciti.

Conviene investire in NFT economici?

Si, ovviamente può trattarsi di una strategia estremamente conveniente, visti i rialzi anche significativi di questi asset nel tempo. È però cruciale riuscire ad individuare le collezioni NFT dall’alto potenziale.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Andrea Roventini

Dottore Commercialista ed Esperto Trader

Laureato in Economia all'Università di Bologna nel lontano 2003, svolgo da 10 anni l'attività di Commercialista presso lo studio della mia famiglia. Amo definirmi trader indipendente e "alternativo" proverò a darvi qualche informazione sui migliori sistemi per ottenere risultati positivi con il trading e con gli investimenti.

Laureato in Economia all'Università di Bologna nel lontano 2003, svolgo da 10 anni l'attività di Commercialista presso lo studio della mia famiglia. Amo definirmi trader indipendente e "alternativo" proverò a darvi qualche informazione sui migliori sistemi per ottenere risultati positivi con il trading e con gli investimenti.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *