Immediate Chain è una piattaforma con robot trading avanzata e innovativa che si distingue, sul mercato, per l’enfasi che pone sull’educazione finanziaria. In effetti, i servizi proposti da Immediate Chain coinvolgono un ampio bacino di utenti, compresi coloro che necessitano di apprendere l’ABC del trading criptovalute.
Integrando nella sua proposta anche strumenti basati sull’intelligenza artificiale e collaborazioni con broker esterni, Immediate Chain potrebbe essere una piattaforma interessante per accedere al mercato delle criptovalute.
Nel corso della nostra recensione completa, i lettori potranno scoprire insieme a noi se Immediate Chain è davvero una piattaforma sicura e affidabile che merita una chance.
Informazioni essenziali su Immediate Chain :
💻 Sito Ufficiale | Immediate Chain |
🔍 Cosa offre | Piattaforma educativa di crypto trading |
🤞 Possibili guadagni | 88% |
💳 Deposito minimo | $250 |
⏲️ Tempi di prelievo | 24 ore massimo |
💵 Leva finanziaria | Non specificato |
🕹️ Conto demo | Sì |
⚖ Regolamentazione | Non specificato |
⭐ Opinione degli utenti | Nessuna recensione trovata |
Consapevoli che il settore straripa di offerte e servizi come questo, il nostro team ha lavorato per individuare le principali caratteristiche, insieme ai pro e i contro, di Immediate Chain.
In questo modo, paragrafo dopo paragrafo, sarà possibile iniziare a valutare se la proposta della piattaforma è adiacente alle proprie aspettative o se la scelta migliore è proseguire con un’analisi delle alternative consigliate a Immediate Chain.
Cos’è Immediate Chain ?
Iniziamo la nostra recensione presentando brevemente Immediate Chain: una piattaforma di trading automatico che, grazie all’accessibilità e all’intuitività che la caratterizzano, sta riscuotendo un successo sempre maggiore tra i crypto trader.
Ciò che rende questo software di trading degno di nota è sicuramente l’importanza che fornisce all’aspetto educativo e formativo dei trader. In base alle informazioni reperite sul sito ufficiale, sembrerebbe che Immediate Chain offra un supporto completo agli utenti che vogliono inserirsi strategicamente sul mercato criptovalutario.
Cosa significa? Semplicemente che sulla piattaforma sarà possibile seguire un piano di apprendimento ad hoc per elevare le proprie conoscenze e le proprie competenze in merito al trading online e alle criptovalute.
Ma non solo, Immediate Chain si rivolge anche a trader di livello intermedio e avanzato, offrendogli tutte le risorse necessarie per ottimizzare e automatizzare il proprio programma di investimenti online.
In breve, si tratta di una piattaforma per il trading automatico online che ingloba risorse, materiali e strumenti volti ad una semplificazione di tutto ciò che riguarda il trading online sulle criptovalute.
Come funziona Immediate Chain ?
In appena tre parole, l’approccio che contraddistingue il funzionamento di Immediate Chain è: semplicità, intuitività e immediatezza. L’intera piattaforma si fonda su questi tre pilastri.
In effetti, questo aspetto è ravvisabile già dal processo iniziale di attivazione di un conto, ma anche in tutti i processi successivi che riguardano la scelta dell’iter formativo più adatto al proprio livello di partenza.
L’interfaccia di Immediate Chain è chiara e user-friendly, rivelandosi così una scelta ideale anche per utenti che non sono mai approdati su piattaforme educative come questa.
Sul sito ufficiale di Immediate Chain è riportato anche che l’accesso alle risorse e ai materiali offerti dalle principali istituzioni finanziarie è totalmente gratuito, agevolando ulteriormente i trader.
Infine, sembrerebbe che Immediate Chain offra anche l’opportunità di verificare direttamente come funziona la piattaforma attraverso un conto demo gratuito e non vincolante.
Pro e Contro Immediate Chain
Immediate Chain è una piattaforma che, fino ad ora, potrebbe risultare utile per qualsiasi trader voglia ottenere dei miglioramenti dalle operazioni effettuate sul mercato delle valute digitali.
Tuttavia, siamo consapevoli che ogni utente presenta esigenze e preferenze differenti. Pertanto, ecco un breve elenco dei principali pro e contro di Immediate Chain:
✔️Pro:
- Immediatezza nel processo di iscrizione;
- Piattaforma accogliente per principianti;
- Adozione di sistemi di intelligenza artificiale;
- Supporto didattico per gli utenti;
- Adozione di protocolli di sicurezza;
- Collaborazione con broker esterni professionisti.
❌Contro:
- Notizie assenti sul Web circa i fondatori del progetto.
Registrarsi su Immediate Chain – Tutorial passo passo
Per comprendere a pieno come funziona Immediate Chain, abbiamo elaborato un rapido tutorial che mostri come registrarsi sulla piattaforma. Anticipiamo già che l’intero processo richiede solo pochi minuti e non prevede l’inserimento di informazioni sensibili.
1. Vai al sito e registrati
Per aprire un conto con Immediate Chain il primo step è quello di raggiungere il sito ufficiale della piattaforma. Una volta approdati sulla homepage, in alto a destra è visibile un modulo di iscrizione da dover compilare per registrarsi.
I dati da inserire sono:
- Nome;
- Cognome;
- Indirizzo email valido;
- Numero di telefono.
Dopo aver inviato la richiesta, bisognerà attendere solo qualche minuto che arrivi l’e-mail di conferma per attivare ufficialmente il proprio conto.
2. Primo deposito
Come ogni piattaforma di trading automatico, anche Immediate Chain richiede un deposito minimo iniziale per potersi inserire sui mercati, effettuare operazioni e sfruttare il bot trading proposto.
La cifra richiesta è pari a €250 e può essere depositata attraverso la scelta di uno tra i tanti metodi di pagamento disponibili: dalla carta di credito/debito, al tradizionale bonifico bancario, ai più noti wallet elettronici.
3. Inizia a fare trading
Dopo aver completato il processo iniziale di attivazione del conto, sarà possibile iniziare a fare trading sfruttando a pieno le innovative funzionalità disponibili su Immediate Chain.
4. Ritira i tuoi profitti
In ultimo, si potranno ritirare i profitti generati grazie a Immediate Chain. La piattaforma permette ai propri utenti di ritirare i propri profitti con diversi mezzi di pagamento, come ad esempio tramite bonifico bancario diretto oppure accredito su carta.
Stando a quanto riportato dal sito ufficiale e dalle informazioni attualmente disponibili, il pagamento viene evaso agli utenti nel giro di massimo 24 ore lavorative, offrendo un servizio nettamente più rapido rispetto alla concorrenza.
Caratteristiche principali Immediate Chain
Nei paragrafi che seguiranno esploreremo le principali caratteristiche di Immediate Chain.
Così facendo, i trader interessati avranno l’occasione di inquadrare meglio dove si posiziona l’offerta della piattaforma e decidere se sia realmente conveniente aprire un conto su Immediate Chain.
Intuitività e semplicità
La prima caratteristica che sembra aver contribuito nella costruzione di una reputazione solida di Immediate Chain è l’intuitività e la semplicità delle logiche d’uso della piattaforma.
Questo aspetto è visibile sia dall’interfaccia della piattaforma, sia durante la navigazione e l’esplorazione della stessa, risultando alla portata anche di utenti ancora alle prime esperienze.
Percorsi formativi personalizzati
Con Immediate Chain, gli utenti hanno un accesso garantito a materiali formativi, proposti dai principali enti educativi che operano nel settore finanziario.
In base al proprio livello di partenza e agli obiettivi che si intendono raggiungere, ogni trader potrà percorrere un percorso personalizzato per colmare le proprie lacune e migliorare le proprie competenze.
Dai principi del trading online alle strategie vincenti consigliate per approcciarsi al mercato, Immediate Chain sembra coprire tutti gli argomenti necessari per fare trading consapevolmente.
Possibilità di affidarsi a broker professionisti
Un ulteriore punto a favore di Immediate Chain è la collaborazione con broker esterni a cui affidarsi per operare sul mercato, scegliendo se adottare un approccio automatizzato o meno.
Secondo le informazioni ricavate, la piattaforma dovrebbe collaborare esclusivamente con broker autorizzati e verificati, così da assicurare agli iscritti un’esperienza sicura, affidabile e positiva.
Strumenti avanzati basati sull’IA
Immediate Chain propone anche strumenti interessanti e avanguardisti che analizzano costantemente le mutazioni delle crypto sul mercato, offrendo spunti e consigli ai trader in base alle strategie e al profilo di rischio adottato.
La novità è che si tratta di algoritmi che, sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale, riescono ad analizzare con maggiore precisione l’andamento del mercato e le possibili direzioni verso cui potrebbe incamminarsi.
Conto demo gratuito
La presenza di un conto demo gratuito non va assolutamente sottovalutata. Anzi, suggeriamo di sfruttarlo sia ai principianti che ai più esperti, in quanto consente di utilizzare la piattaforma e testarla direttamente senza esporsi a rischi. Infatti, l’attivazione di un account demo non richiede un deposito minimo e può dunque essere usato da chiunque.
Zero commissioni
L’accessibilità che caratterizza Immediate Chain è legata anche alla policy zero commissioni adottata dalla piattaforma. Questa è sicuramente una peculiarità vantaggiosa per i trader, poiché potranno concentrare l’intero capitale di cui dispongono per portare avanti il piano di trading elaborato.
Immediate Chain funziona davvero?
Quanto descritto fino ad ora non risolve i dubbi che, di norma, investono i trader durante la scelta di una piattaforma sicura e professionale tra le tante disponibili.
Nel caso di Immediate Chain ci siamo interrogati con l’obiettivo di offrire una risposta valida. In base a quanto abbiamo descritto fino ad ora e ai risultati emersi dalle nostre analisi, sembrerebbe che la proposta di Immediate Chain sia concretamente funzionale, efficiente e utile per diverse tipologie di crypto trader.
In effetti, accedere ad un servizio che pone l’accento sull’importanza di svelare le complesse dinamiche che sorreggono i mercati finanziari e il trading online è una scelta che potrebbe condurre ad ottimi risultati.
Senza consapevolezza e una solida istruzione, difficilmente un principiante potrebbe riuscire a gestire efficacemente il proprio wallet: ecco perché seguire dei programmi formativi ad hoc è un aspetto così importante.
Allo stesso modo, Immediate Chain conferisce la medesima importanza a tutti i trader che decidono di affidarsi alla piattaforma.
Questo significa che ognuno, esplicitando le proprie preferenze e i risultati che intende ottenere, potrà ricevere il supporto personalizzato da parte di un apposito ente educativo.
Suggeriamo ugualmente di iniziare da un conto demo gratuito per avere contezza delle funzionalità di Immediate Chain, senza preoccuparsi di imbattersi in rischi o pericoli.
Immediate Chain è una truffa?
Prima di porsi degli obiettivi finanziari ottenibili grazie ad una specifica piattaforma, è fondamentale capire se si tratta di un servizio robusto in termini di sicurezza e affidabilità.
Secondo il nostro parere, Immediate Chain non è una truffa, soprattutto perché non è un servizio che si impone come una piattaforma per accedere direttamente ai mercati.
Le caratteristiche evidenziate nel corso della nostra recensione, infatti, descrivono questa come una soluzione unica per imparare, con semplicità, i segreti del trading online.
Naturalmente, è sempre bene non abbassare la guardia e valutare con attenzione la natura di un software come questo. Pertanto, consigliamo di attivare un conto demo gratuito prima di sottoscrivere un conto su Immediate Chain, così da sciogliere ogni dubbio relativo alla piattaforma.
Commissioni Immediate Chain
Per maggiore chiarezza, è possibile visionare qui un riepilogo delle commissioni applicate da Immediate Chain.
Commissioni di deposito | No |
Abbonamento al software | No |
Commissioni di prelievo | No |
Commissioni di apertura del conto | No |
Spese di mantenimento del conto | No |
Nel caso in cui fosse sfuggito a qualcuno, c’è un’interessante sorpresa: oltre al deposito minimo, Immediate Chain non prevede l’applicazione di costi o tariffe aggiuntive che potrebbero limitare le capacità di investimento degli utenti.
Quanto si guadagna con Immediate Chain ?
Quanto è possibile guadagnare con Immediate Chain? Per quanto gettonata come domanda, non abbiamo una risposta specifica in quanto una valutazione in questo campo vorrebbe dire prendere in esame moltissime variabili.
Un dato utile arrive però dalla piattaforma stessa: il team di sviluppo afferma infatti che grazie alla piattaforma sia possibile raggiungere un tasso di successo fino all’88%. Ciò significa che su 100 operazioni effettuate dall’algoritmo di AI Trading e assistite manualmente, 88 risulteranno vincenti.
Come è facile immaginare, un tasso di successo così alto dovrebbe significare anche buone ipotesi di profitto. Il tutto però, come detto, dipende quasi esclusivamente da altri fattori come la quantità di capitale impiegata e lo stesso stato di salute generale del mercato, che preclude dalla possibilità di controllo tanto dell’utente quanto dell’algoritmo stesso.
Per riuscire a stimare correttamente i guadagni ottenibili, è bene valutare costantemente i rischi e i profitti associati ad ogni singolo ordine si piazzerà sul mercato, soprattutto durante le fasi iniziali della propria attività di trading.
Immediate Chain – Alternative consigliate
Ci sono alternative valide a Immediate Chain? Assolutamente sì! Eccone alcune che, secondo noi, potrebbero fare al caso tuo nel caso in cui fossi interessato a progetti di questo tipo:
- Bitcoin Code: un software che automatizza, grazie all’intelligenza artificiale, gli investimenti in criptovalute, agendo per massimizzare i profitti del singolo trader;
- Immediate Maxair: sistema di trading automatico avanzato che accoglie sia utenti esperti che neofiti;
- Profit Rex: un bot di trading particolarmente apprezzato per la semplicità con cui consente agli utenti di automatizzare le proprie operazioni di trading, impostando personalmente i parametri di investimento.
Considerazioni finali
Immediate Chain è una piattaforma progettata per semplificare tutto ciò che riguarda il mondo del trading criptovalute, cercando di trasformare le insidie del mercato in opportunità di profitto per i trader.
Proprio per questo, ricordiamo che sulla piattaforma ogni utente potrà decidere, col supporto di enti formativi dedicati, qual è il percorso migliore per diventare un esperto e ottimizzare le proprie operazioni finanziarie.
Naturalmente, prudenza e cautela sono le parole chiave per far sì che Immediate Chain conduca ai risultati attesi, limitando invece i rischi e le perdite tipiche del crypto trading.
Immediate Chain – Domande e Risposte frequenti
Cos’è Immediate Chain ?
Immediate Chain è una piattaforma di trading educativa avanzata e innovativa grazie all’uso dell’intelligenza artificiale. Si rivolge sia a coloro che vogliono imparare a fare trading online sulle valute digitali, sia a coloro che hanno intenzione di ottimizzare le proprie strategie grazie al supporto di entità finanziarie esterne.
Immediate Chain funziona davvero?
Sì, dalle informazioni ricavate e dalle analisi effettuate, riteniamo che Immediate Chain rispetti le aspettative attese, fornendo agli iscritti il supporto didattico necessario per iniziare a dominare il mercato criptovalutario.
Immediate Chain applica commissioni?
No, oltre il deposito minimo di 250 euro, Immediate Chain non dovrebbe applicare costi e commissione aggiuntive. Tuttavia, potrebbero esserci commissioni relative al broker con cui si collega il bot per accedere al mercato. Leggere termini e condizioni è sempre fondamentale prima di avviare le operazioni.
Domande e Risposte (0)