Investire in criptovalute è tra i trend più profittevoli degli ultimi anni e, se sei interessato a queste operazioni, non puoi perderti questa guida su come comprare Ankr (ANKR). Ankr si posiziona come un progetto in grado di portare la tecnologia blockchain a sviluppatori ed aziende in maniera semplificata e conveniente.
Il progetto Ankr ha già fatto parlare molto di sé e, dopo la consacrazione sul mercato nel 2021, la criptovaluta nativa ANKR è stata messa al centro dell’attenzione tra i progetti DeFi più interessanti del 2022.
Nei prossimi paragrafi, ti accompagnamo in uno studio completo su questa crypto e ti forniamo le principali piattaforme regolamentate con le quali conviene comprare ANKR. Vedremo in che modo Ankr si offre di fornire una nuova soluzione blockchain, in grado di semplificare l’accessibilità alla tecnologia per sviluppatori ed aziende interessate ad entrare ed investire nel Web 3.0.
Per investire su Ankr non ti occorre altro che un conto di intermediazione attivo e sicuro. Puoi aprirne subito uno su quella che è considerata dagli esperti una delle migliori piattaforme per criptovalute: eToro.
Segui i semplici passi elencati di seguito, ed inizia subito a creare il tuo portafoglio crypto con il quale comprare Ankr.
- Registrati a eToro;
- Fai pratica con il conto demo
- Deposita il denaro sul tuo account;
- Cerca fra gli strumenti la criptovaluta Ankr (ANKR) su cui investire;
- Seleziona l’importo, visualizza il tasso di cambio ed attua la tua strategia.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Comprare Ankr – Migliori Piattaforme
13
Metodi di pagamento
Caratteristiche
Usabilità
Supporto
Aliquote
Sicurezza
Selezione coin
Classificazione
- 5.200+ asset negoziabili
- Numerosi premi conseguiti
- Esperienza ventennale
Il 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB.
- Staking criptovalute
- Futures con leva 50x
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Copy Trading in 1 click
- Sistema di sicurezza MP Shield system
- supporto live-chat 24/7
- Principali metodi di pagamento, compreso PayPal
- Conforme alla direttiva AML5
- Oltre 3000 asset digitali disponibili
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia Gamma di servizi compreso il copy trading
- Sicurezza elevata con 2FA, crittografia e cold storage
- Interfaccia USer-frinedly
- Exchange centralizzato molto intuitivo
- Commissioni di trading vantaggiose
- Oltre 1.800 crypto disponibili
- Commissioni basse e swap gratuito
- Strumenti DeFi e pool di mining
- Gestione wallet decentralizzato integrata
- Acquisto reale di oltre 380 criptovalute
- Strumenti finanziari crypto a 360 gradi
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia gamma di criptovalute disponibili
- Deposito minimo da 1€
- Interfaccia user-friendly
- Strumenti di trading per principianti come Earn, Copy trading e Trading Bots
- Servizi Web3 come Bybit NFT, Bybit Wallet, Carte Bybit
- Supporto 24/7
- Piattaforma All-in-One
- Oltre 1Milione di traders già attivi sulla piattaforma
- Accesso a molteplici mercati e assets
- Funzionalità avanzate di trading
- Servizio clienti 24/7
- Interfaccia intuitiva anche tramite App
- Servizi di prestito crypto
- APY interessanti e vantaggiose
- Molte funzionalità innovative
Comprare Ankr – Confronto tra le Piattaforme
BROKER CONSIGLIATO
XTB
VisitaIl 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB....
Kraken
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Bitpanda
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Binance
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Comprare Ankr: Caratteristiche principali
Fondata nel 2017 nei laboratori informatici della Berkley University i n California, la rete Ankr nasce come piattaforma di calcolo distribuito in blockchain.
I suoi fondatori sono noti e relativamente famosi in ambito web:
- Chandler Song: già ingegnere Amazon web Services è oggi CEO di Ankr;
- Ryan Fang: esperto di investimenti per Morgan Stanley, è oggi co-founder di Ankr.
Partendo dalla consapevolezza che blockchain e Bitcoin abbiano le capacità di trasformare il Web per come lo abbiamo sempre conosciuto, Song e Fang hanno utilizzato il loro patrimonio in Bitcoin per fondare le basi del protocollo Ankr.
L’infrastruttura di Ankr si basa sulle potenzialità del cloud computing, offrendo un cloud decentralizzato economico e semplice da integrare in moltissimi altri progetti distribuiti.
La rete Ankr è stata ideata per offrire una nuova soluzione decentralizzata, in grado di sfruttare la potenza computazionale inattiva dei dispositivi e data center che compongono la rete di nodi collegata alla blockchain.
La piattaforma così strutturata, permette a qualsiasi cliente, privato od aziendale, di accedere alle risorse offerte da Ankr ad una tariffa conveniente e, allo stesso tempo, permette alle aziende di monetizzare dalla propria potenza di calcolo non utilizzata.
Unica nel suo genere, Ankr è la prima piattaforma DeFi che utilizza un hardware affidabile, in grado di garantire un livello di sicurezza estremamente elevato. Gli investitori più attenti ai fondamentali, sicuramente stanno monitorando da vicino gli sviluppi di Ankr e i movimenti del token nativo sul mercato.
Sono in molti a considerare il progetto Ankr estremamente attrattivo e dalle enormi potenzialità nel medio/lungo periodo.
Comprare Ankr (ANKR): Come funziona la criptovaluta?
Come ogni progetto blockchain che si rispetti, Ankr utilizza il suo token nativo per funzionare al meglio. La crypto ANKR è necessaria, infatti, per chiunque voglia accedere alle funzioni blockchain offerte dal protocollo
Si tratta di un token standard Ethereum e viene utilizzato principalmente per i pagamenti dei servizi di Ankr e altre funzioni, come ad esempio:
- Pagamenti per l’implementazione di nodi
- Gestione dei servizi API
- Partecipazione nella governance della blockchain
- Come assicurazione per i partecipanti alla rete
La tokenomica del progetto ci aiuta a considerare il livello di crescita ed espansione raggiunto finora da Ankr. Secondo il “whitepaper” ufficiale del progetto, il token ANKR ha un fornitura massima prevista di 10.000.000.000 ANKR. Risulta in circolazione appena il 60% della fornitura totale, ovvero 6.496.232.711 token.
La piattaforma Ankr offre, inoltre, un’intera sezione dedicata allo staking di criptovalute su molte blockchain, come:
Soluzioni come le “liquidity pool” contribuiscono a rendere utile il progetto per rendite passive degli utenti e degli sviluppatori, i quali possono diventare provider eseguendo i nodi Ethereum 2.0 su Ankr anche senza conoscenze hardware o tecniche richieste.
Grazie alla sezione dedicata alle “micro pools“, il protocollo permette agli utenti di investire anche meno di 32 ETH (l’importo fisso che viene richiesto dalla rete).
Questa soluzione proprietaria di Ankr, consente di iniziare a fare staking con un importo minimo di 0,5 ETH, il tutto completamente automatizzato dal protocollo DeFI.
Comprare Ankr: Tutorial passo passo su eToro
Tra le piattaforme complete più affidabili per comprare ANKR dobbiamo assolutamente prendere in considerazione l’offerta di eToro. Questa piattaforma di trading su criptovalute offre l’accessibilità agli investimenti anche per traders neofiti.
Gli strumenti disponibili rendono eToro uno dei broker più completi in assoluto, in grado di operare sia in modalità diretta che tramite strumenti derivati (CFD) con un unico account. Apri subito un account e assicurati che sia la scelta giusta per le tue strategie grazie al conto demo gratuito.
Segui i semplici passaggi elencati di seguito:
1) Iscriviti ad eToro
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
2) Effettua il primo deposito
3) Cerca ANKR tra le crypto disponibili
4) Apri l’operazione su Ankr (ANKR)
L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti
Comprare Ankr: Dati finanziari
Ora che abbiamo svolto una presentazione approfondita di cosa sia il protocollo Ankr e sul perché risulta così attraente per sviluppatori ed investitori, possiamo passare ad una disamina dei dati finanziari che caratterizzano, finora, le performance del token ANKR sui mercati. Questo paragrafo introduce uno studio completo ed approfondito sul token ANKR, attraverso il quale compiamo un’analisi completa di previsione future per la criptovaluta dell’ecosistema Ankr.
Studiare come ha performato il token ANKR sul mercato, contribuisce a chiarire l’effettiva potenzialità che l’investimento in Ankr può avere nel tempo.
Iniziamo quindi con il comparare i dati relativi al rendimento registrato nel tempo da ANKR.
Dati come il ROI, tradotto dall’inglese: ritorno dell’investimento, viene calcolato dal momento che il token è stato lanciato sui mercati fino adesso, restituendo, il percentuale, quanto sia aumentato il valore di ANKR.
- Il ROI di ANKR è pari al + 474,97%
Se, invece, vogliamo avere un dato sul rendimento medio, possiamo prendere in analisi quello relativo al rendimento medio annuo di ANKR.
- Il rendimento medio annuo di ANKR è pari al + 67,58%
Da un primo sguardo a questi dati, relativi al rendimento del token ANKR, è già possibile rendersi conto di come l’acquisto di questa criptovaluta possa essere considerato altamente profittevole. Ovviamente, queste informazioni devono essere inserite in un’analisi più ampia, la quale presuppone molte altre variabili relative alle proprie strategie di investimento.
A seguire, continuiamo l’analisi completa sul token, in modo da chiarire come comprare Ankr.
Quotazione in tempo reale Ankr (ANKR)
Anker sembra avere tutte le carte in regola per posizionarsi molto bene nel mercato crypto. In primis, possiamo seguire i dati fondamentali di mercato di ANKR grazie alla tabella aggiornata in tempo reale, fornita di seguito.
Seguire costantemente l’evoluzione dei parametri di mercato principali, come market cap, volumi di mercato e quotazione, permette di calibrare al meglio le strategie di ingresso e di uscita dai mercati. Per svolgere queste analisi nella maniera più precisa possibile, la maggior parte dei traders si avvale degli strumenti grafici offerti dalle migliori piattaforme di trading online.
Si tratta di quella che viene definita analisi tecnica del token ANKR, la quale utilizza i grafici di andamento dell’asset impostati su diversi orizzonti temporali in base agli obiettivi di investimento (breve, medio e lungo termine). Grazie a strumenti statistici ed algoritmici come gli indicatori di trading, l’investitore è in grado di evidenziare quelli che in gergo tecnico vengono denominati: “segnali di trading”.
Nell’esempio di analisi tecnica che ti stiamo per proporre, è stato utilizzato l’indicatore completo: Media Mobile a 50 periodi. Questo strumento statistico è tra gli indicatori più semplici ed intuitivi utilizzati dagli investitori. L’intersezione grafica tra la Media Mobile ed il grafico degli andamenti, genera i principali segnali di trading, utili a perfezionare le proprie strategie di investimento sulla crypto ANKR.
Vediamo, nel dettaglio e con l’ausilio di un grafico, come interpretare questi segnali e le altre evidenze generate dalla analisi tecnica sul token ANKR.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Comprare Ankr: Analisi tecnica sul token
Vediamo quindi come si effettua e soprattutto come si traduce in informazioni utili per i propri investimenti l’analisi tecnica sul token ANKR.
Come puoi vedere nell’esempio qui riportato, l’intersezione tra il grafico di andamento a candele giapponesi e la Media Mobile, genera i principali segnali di trading, i quali contribuiscono a prevedere creazioni o inversioni dei trend dominanti percorsi dal token.
I segnali si generano i due casi principali:
- Se l’andamento dei prezzi interseca la curva della media mobile dall’alto verso il basso, si può generare un segnale di prossimo ribasso dei prezzi, come evidenziato dai cerchi blu in figura;
- Al contrario, se la curva di andamento supera in maniera netta la media mobile dal basso verso l’alto, si genera un possibile segnale di rialzo (cerchi arancioni in figura).
- La distanza di grafico tra la curva di andamento del token e la media mobile, contribuisce a determinare i livelli di volatilità presenti in quel momento sul mercato.
Così, è possibile evidenziare i trend che interessano l’andamento di ANKR, come nell’esempio sono evidenziati i due trend principali di Ankr dall’inizio dell’anno ad oggi.
Questo studio permette sia di operare strategie speculative, tipiche degli investimenti in modalità CFD (contratti per differenza), sia se si vogliono perseguire obiettivi di lungo termine e detenere il token per svariati mesi, rivendendolo una volta accresciuto in quotazione. Dal grafico, puoi seguire in maniera estremamente intuitiva il ribasso del primo mese del 2022 e la successiva inversione di trend che sta portando il token a recuperare valori di quotazione.
Potrebbe rivelarsi un buon momento per comprare Ankr (ANKR), seguendo gli sviluppi del token e svolgendo analisi complete ripetute nelle prossime settimane, è possibile confermare o screditare queste previsioni.
Comprare Ankr: Scenari futuri
Se lo studio completo sul token ANKR ci permette di definire strategie più efficaci, d’altrocanto, conoscere approfonditamente i dati ed i trend principali che coinvolgono la criptovaluta dell’ecosistema Ankr permette di formulare interessanti piani previsionali.
Puoi individuare gli scenari futuri a cui mira il token ANKR grazie ai dati raccolti. Vediamo insieme come.
Per prima cosa, confrontiamo i nostri dati con quelli dei principali analisti online: sono molti i siti dedicati che offrono quelli che sono definiti come: “target price” di ANKR.
I target price sono veri e propri prezzi obiettivo a cui la crypto ANKR punta ad arrivare in futuro, in base a quelle che sono le performance fatte registrare ed il sistema fondamentale alla base della società che sviluppa il progetto.
Partendo da questi prezzi obiettivo, puoi confrontare ancora più accuratamente le prospettive di investimento e le strategie associate che vuoi utilizzare.
Passiamo alla parte operativa dello studio degli scenari futuri per Ankr, partendo dalla definizione dei target price più accreditati e condivisi dagli esperti:
Target Price 2022-2023 | Target Price 2023-2024 | Target Price 2025-2026 |
---|---|---|
3,57$ | 12,90$ | 21,64$ |
Prendiamo questi target price per definire i livelli di supporto sul mercato nel futuro di Ankr e definiamo quindi quali possono essere gli scenari futuri del token ANKR.
Sembra evidente che lo slancio futuro del token possa essere estremamente positivo per gli investitori che hanno deciso di inserire ANKR tra le criptovalute da detenere nel proprio portafogli.
Le stime sembrano accreditare una fascia di prezzo vicino ai 13$ entro il 2024 ed oltre i 20$ nel lungo periodo (entro il 2026).
Sembra quindi confermata l’appetibilità del token ANKR sul mercato, appetibilità che può però sempre perdere di attendibilità in futuro, secondo quelle che possono essere le novità e le principali informazioni prodotte dal progetto.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Conviene comprare Ankr?
Svolte tutte queste analisi sul token dell’ecosistema ANKR possiamo provare ad offrire una risposta a tutti quegli investitori che si stanno chiedendo se: “conviene comprare Ankr”?
Il contesto tecnologico nel quale ci troviamo vede la blockchain espandersi a grande velocità e arrivare a travolgere interi settori produttivi ed i relativi servizi.
Progetti come quello di Ankr puntano enormemente sull’innovazione tecnologica infrastrutturale dell’intero universo decentralizzato.
Inoltre, come abbiamo visto dall’analisi tecnica sul token, la quotazione attuale del token ha subito un drastico ribasso, come per tutto il mercato, trovandosi in una zona di prezzo che sembra sottodimensionata rispetto al valore intrinseco della criptovaluta. Queste considerazioni sembrano far presupporre che possa essere un momento conveniente per comprare ANKR.
L’offerta di Ankr punta a migliorare e facilitare sensibilmente l’accesso alla tecnologia blockchain per aziende ed utenti privati.
Lasciamo a voi le considerazioni e vi esortiamo a ripetere costantemente gli studi sul token prima di operare investimenti su di esso. Questo approfondimento vuole rappresentare un esempio utile ad operare investimenti consapevoli, oltre a conoscere in maniera più dettagliata l’ecosistema da cui la criptovaluta ANKR è generata.
Il mercato delle valute digitali è estremamente volatile e subisce forti oscillazioni improvvise. Opera con cautela e sfrutta le garanzie offerte dalle migliori piattaforme per criptovalute.
Opera con accortezza e sfruttando al massimo le conoscenze tecniche, è la migliori prassi per operare investimenti efficaci e comprare ANKR senza rischi eccessivi.
Comprare Ankr: Principali alternative
Un’altro ottimo avvertimento, che sentiamo spesso rivolgere agli investitori principianti, è quello relativo alla diversificazione dell’investimento. Diversificare significa dividere coscientemente il proprio capitale dedicato agli investimenti su diversi asset.
Questa tecnica di base, permette di limitare di molto il rischio associato agli investimenti, contribuendo direttamente ad aumentare il margine di profitto. D’altronde, sono davvero molti i progetti crypto inseriti tra le criptovalute che esploderanno nel 2022 da prendere in considerazione.
Di seguito, ti riportiamo una breve panoramica di token che potrebbero segnare nuovi ATH (All Time High) nei prossimi mesi.
Lucky Block (LBLOCK)
Comprare Lucky Block è un’ottima operazione per diversificare il proprio portafogli senza che questo significhi abbassare il potenziale di crescita degli investimenti.
Per quale motivo?
Non solo si tratta di un asset in crescita che, di conseguenza, presenta quotazioni molto vantaggiose. Ma, allo stesso tempo, si regge su un progetto discretamente ambizioso e capace di integrarsi con la maggior parte delle realtà blockchain del Web 3.0.
Lucky Block, infatti, non è un semplice sistema di lotteria online crittografata e decentralizzata, ma una criptovaluta che punta a inserire nel proprio programma organico anche elementi NFT e del Multiverso, in modo da estendere il proprio sistema di gioco trasparente e decentralizzato anche ad applicazioni simili nel settore GameFi.
Complessivamente, come le previsioni Lucky Block mostrano, si tratta di un asset con grandi potenzialità.
Fantom (FTM)
Comprate Fantom, rientra tra le principali alternative a Ankr, in quanto il progetto mira ad ottimizzare la compatibilità tra tutti i sistemi di transazioni nella DeFI.
Grazie a delle proprietà uniche che puoi consultare nella nostra guida completa su come comprare Fantom, questo protocollo sembra posizionarsi tra i progetti DeFI che stanno per “esplodere” sul mercato nel prossimo futuro.
Nonostante l’attenzione crescente per il token FTM, il mercato sembra ancora in fase laterale, lasciando ulteriore margine di ingresso al rialzo.
Puoi operare le analisi necessarie su Fantom (FTM) partendo dai dati più importanti di mercato aggiornati in tempo reale che trovi di seguito.
L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti
Synthetix (SNX)
Synthetix rappresenta uno dei progetti a più alto potenziale tra quelli recentemente saliti alla ribalta sui mercati delle crypto.
Synthetix (SNX) punta ad essere l’apripista nel settore del trading di criptovalute interamente decentralizzato. Grazie alla tecnologia blockchain, le funzionalità di Synthetix sono altamente innovative, segnando nuove frontiere in campo DeFi.
Il software decentralizzato opera tramite asset sintetici (derivati) del tutto nuovi e coadiuvati dal token nativo SNX.
Segui SNX sui mercati per scoprire se può interessarti comprare Synthetix, parti dai dati qui riportati, aggiornati in tempo reale.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Comprare Ankr: Considerazioni finali
L’analisi fin qui svolta, permette di concludere questa guida su come comprare Ankr (ANKR) in maniera consapevole e ragionata, affrontando le giuste tipologie di studio sul token in fase di pre-investimento.
Abbiamo iniziato la guida approfondendo l’offerta tecnologica del protocollo Ankr, così da comprendere al meglio come si colloca il progetto decentralizzato nel contesto innovativo in chiave blockchain.
Ankr, risulta così, una piattaforma che permette “un’economia della condivisione”, dove qualsiasi cliente può accedere alle risorse in maniera conveniente e sicure. Ankr consente anche alle aziende di monetizzare mettendo a disposizione la potenza computazionali inutilizzata, la quale viene sfruttata da Ankr per operare.
Inoltre, il progetto Ankr ha anche dei lati unici, come l’affidabilità degli hardware utilizzati e, di conseguenza, a livelli di sicurezza molto elevati.
Possiamo quindi affermare che Ankr sia un progetto in grado di contribuire enormemente allo sviluppo e alla espansione delle tecnologie decentralizzate. Inoltre, osservando come il token si è mosso sui mercati finora, abbiamo analizzato come il rendimento dell’investimento è stato superiore al 400% per gli investitori che, per primi, hanno puntato su questo protocollo.
Anche l’analisi tecnica ha fornito importanti informazioni utili a perseguire strategie mirate su ANKR. Infatti, il token appare essere in grado di rilanciare il proprio valore sul mercato, dopo il ribasso generale che ha investito l’intero settore in questa fase iniziale dell’anno.
Esperti ed analisti hanno designato importanti traguardi per il token ANKR, arrivando ad individuare target price anche molto elevati per il prossimo futuro.
Sembra quindi che questa guida possa effettivamente contribuire a comprendere di più su questo progetto DeFi ad alto potenziale e fornisce ottimi esempi di come coordinare i propri studi per redigere strategie mirate ai tuoi obiettivi di investimento.
Comprare Ankr – Domande Frequenti
Ankr è una piattaforma di hosting per utenti e aziende che vogliono utilizzare i vantaggi sempre crescenti della tecnologia blockchain a prezzi conveniente ed a condizioni estremamente sicure.
Il token nativo dell’ecosistema Ankr sta destando molta attenzione da parte di sviluppatori ed investitori rivolti alle criptovalute.
Puoi comprare il token ANKR grazie alle migliori piattaforme di trading online, sicure ed affidabili perché regolamentate da enti di controllo per gli investitori europei. Aprire un conto è molto semplice ed intuitivo, dopo aver verificato la propria identità, sarà possibile comprare ANKR a commissioni minime sotto le migliori tutele per i propri capitali.
Secondo gli esperti di criptovalute il potenziale intrinseco di Ankr è molto alto. I target price maggiormente condivisi dagli analisti, collocano il prezzo del token oltre i 20$ entro il 2026.
Domande e Risposte (0)