Fantom è una piattaforma ad alta scalabilità, sviluppata con tecnologia blockchain che mira a ottimizzare la compatibilità tra tutti i sistemi di transazione nel mondo DeFi. Grazie ad un proprio meccanismo di consenso su misura denominato “Lachesis“, Fantom riesce ad offrire un’elevata capacità e rapidità nelle transazioni. Per questo sempre più investitori hanno deciso di comprare Fantom.
Grazie al lancio della piattaforma e alla vendita iniziale del token nativo FTM, Fantom è riuscita a raccogliere all’incirca 40 milioni di dollari per finanziare lo sviluppo del progetto.
Sul mercato, il token FTM è recentemente salito alla ribalta, performando in maniera davvero interessante e registrando una capitalizzazione in continuo aumento. Infatti, dal 2021 in poi, la quotazione del token è letteralmente esplosa, raggiungendo i suoi massimi storici e diventando una delle criptovalute emergenti da monitorare con attenzione nei prossimi mesi.
Dal White Paper ufficiale del progetto, possiamo estrapolare la mission principale del progetto, ovvero:
Fantom mira a garantire la compatibilità tra tutti gli organismi di transazione nel mondo.
Puoi comprare Fantom su molte piattaforme, e si prospetta l’inserimento del token su un numero sempre maggiore di intermediari e scambi.
Di seguito ti mostriamo una classifica aggiornata in tempo reale con quelle che secondo i nostri esperti, sono le piattaforme per comprare criptovalute più affidabili e convenienti, autorizzate e al 100% sicure per operare dall’Italia.
Se vuoi investire subito su Fantom e non hai ancora un conto di trading online, segui i semplici passaggi elencati qui sotto per aprire un conto crypto su Huobi Global.
- Registrati a Huobi Global;
- Deposita il denaro sul tuo account di trading;
- Fai pratica con il tuo conto demo;
- Cerca tra le criptovalute Fantom (FTM);
- Seleziona l’importo ed attua la tua strategia.
Comprare Fantom – Migliori Piattaforme
14
Metodi di pagamento
Caratteristiche
Usabilità
Supporto
Aliquote
Sicurezza
Selezione coin
Classificazione
- Integrazione con Best Wallet
- Assenza di commissioni sul trading
- Non richiede KYC
- 5.200+ asset negoziabili
- Numerosi premi conseguiti
- Esperienza ventennale
Il 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB.
- Staking criptovalute
- Futures con leva 50x
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Copy Trading in 1 click
- Sistema di sicurezza MP Shield system
- supporto live-chat 24/7
- Principali metodi di pagamento, compreso PayPal
- Conforme alla direttiva AML5
- Oltre 3000 asset digitali disponibili
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia Gamma di servizi compreso il copy trading
- Sicurezza elevata con 2FA, crittografia e cold storage
- Interfaccia USer-frinedly
- Exchange centralizzato molto intuitivo
- Commissioni di trading vantaggiose
- Oltre 1.800 crypto disponibili
- Commissioni basse e swap gratuito
- Strumenti DeFi e pool di mining
- Gestione wallet decentralizzato integrata
- Piattaforma All-in-One
- Oltre 1Milione di traders già attivi sulla piattaforma
- Accesso a molteplici mercati e assets
Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva.
- Acquisto reale di oltre 380 criptovalute
- Strumenti finanziari crypto a 360 gradi
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia gamma di criptovalute disponibili
- Deposito minimo da 1€
- Interfaccia user-friendly
- Strumenti di trading per principianti come Earn, Copy trading e Trading Bots
- Servizi Web3 come Bybit NFT, Bybit Wallet, Carte Bybit
- Supporto 24/7
- Funzionalità avanzate di trading
- Servizio clienti 24/7
- Interfaccia intuitiva anche tramite App
- Servizi di prestito crypto
- APY interessanti e vantaggiose
- Molte funzionalità innovative
Comprare Fantom – Confronto tra le piattaforme
BROKER CONSIGLIATO
XTB
Visita il sitoIl 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB....
Kraken
Visita il sitoInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Bitpanda
Visita il sitoInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Binance
Visita il sitoInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
PrimeXTB
Visita il sitoFare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva....
Cos’è Fantom: Caratteristiche principali
Per comprendere se e quando comprare Fantom è necessario analizzare approfonditamente quelle che possono definirsi come le caratteristiche principali del progetto DeFi.
Conoscere accuratamente l’innovazione apportata dal progetto Fantom all’espansione della tecnologia decentralizzata in blockchain pone le basi necessarie per investire sulla criptovaluta relativa FTM.
Che cos’è quindi Fantom? Cosa rende il protocollo unico?
Per prima cosa, Fantom si concentra sulla sviluppo e all’interoperabilità degli “smart contracts”. Questi algoritmi intelligenti sono alla base delle applicazioni delle piattaforme blockchain: contribuiscono a rendere le transazioni più rapide, sicure e scalabili.
Tra le unicità di Fantom, c’è il meccanismo di consenso unico, ideato per migliorare i servizi relativi agli smart contracts.
Il meccanismo di consenso Lachesis, registra delle migliorie sia in sicurezza che in velocità e capacità per le transazioni che avvengono mediante Fantom. Si tratta, in gergo tecnico, di un meccanismo di consenso asincrono bizantino tollerante ai guasti (aBFT), decisamente innovativo.
La rete Fantom è, così, completamente indipendente, fornisce un elevato livello di scalabilità. Il sistema Fantom garantisce ad ogni applicazione regole di governance, token e tokenomica personalizzabili. Anche il token FTM è di fondamentale importanza per il sistema decentralizzato Fantom.
Infatti, FTM contribuisce a:
- Riscuotere le commissioni;
- Operare attività di staking;
- Determinare i premi destinati agli utilizzatori di Fantom.
La società che sta alla base del progetto si chiama Fantom Foundation, ideata e creata dall’informatico Ahn Byung Ik.
Il CEO attualmente in carica è Michael Kong e l’intero team è composto da ingegneri specializzati e specialisti nello sviluppo di blockchain full-stack.
Comprare Fantom (FTM): Come funziona la criptovaluta?
Compreso come si articola la società che sta dietro il progetto decentralizzato Fantom, possiamo rivolgere l’attenzione alla criptovaluta nativa del protocollo: il token FTM.
FTM è un token proof-of-stake (PoS) non diverso da molti altri token con lo stesso processo di consenso. Fantom è una piattaforma compatibile con la rete Ethereum e quindi è possibile acquistare i FTM standard (token ERC-20).
Il token così acquistato, viene successivamente convertito automaticamente in un FTM nativo non appena viene ricevuto. Infatti, è altrettanto possibile acquistare FTM sulla Binance Smart Chain e poi convertito in FTM nativo una volta aggiunto al proprio portafoglio.
Solamente gli FTM nativi sono compatibili con la rete principale di Fantom: OPERA.
Guardando alla Tokenomica di Fantom, possiamo evidenziare la fornitura totale di token pari a 3.175 miliardi di token. Sono attualmente circolanti oltre 2,1 miliardi di FTM, il restante ammontare di token sarà immesso sul mercato entro il 2023.
Svolge un ruolo fondamentale il processo di staking, a cui è riservata una vasta porzione di FTM. La natura mutabile del token, che può essere utilizzato sulle principali blockchain attualmente in circolazione, lo rendono utile e performante. Per queste ragioni FTM è considerato una colonna portante dell’intero progetto.
Gli investitori interessati a comprare Fantom sono letteralmente quintuplicati negli ultimi mesi e le aspettative di quotazione delineate dagli esperti sembrano aumentare l’hype generato intorno a questa interessante crypto.
Come comprare Fantom: Tutorial passo passo su Huobi Global
Scambiato già su alcune delle principali piattaforme per la compravendita di criptovalute, Fantom rispecchia perfettamente le caratteristiche di quei token che stanno crescendo in maniera esponenziale sul mercato.
Tra i compiti principali dei nostri esperti di criptovalute c’è indubbiamente quello di consigliare ed orientare il lettore verso investimenti consapevoli e sicuri.
Per farlo, uno step importante, se non fondamentale, da effettuare è quello relativo alla scelta oculata della piattaforma più adatta al raggiungimento dei propri obiettivi.
Tra gli intermediari più sicuri e vantaggiosi per comprare Fantom, ti consigliamo Huobi Global.
La società che ha lanciato Huobi Global ha sede a Singapore e dal 2013 offre servizi finanziari specializzati in asset digitali come le criptovalute. L’exchange del gruppo Huobi si chiama Huobi pro e permette di operare su più di 400 criptovalute e altre risorse digitali.
Anche se ad un primo sguardo, Huobi può risultare una piattaforma complessa, si rimane piacevolmente sorpresi dalla semplicità di utilizzo. Iscriversi ed operare è un procedimento intuitivo e veloce, che chiunque è in grado di compiere dal proprio pc o smartphone.
Ti mostriamo di seguito i passi da compiere per aprire un conto e ti ricordiamo che il deposito minimo richiesto dalla piattaforma Huobi Global è di appena 1$.
- Attivazione dell’account
2. Compila le informazioni personali
3. Verifica la tua identità
Clicca in alto a destra sull’icona con l’omino e poi sulla voce “Carta di identità”, per avviare la rapida procedura di verifica.
Di seguito dovrai cliccare su “Inizia verifica” per validare il tuo account. Ti verranno richieste un paio di foto di un documento di identità (patente, carta d’identità o passaporto) e un selfie.
In 5 minuti dovrai ricevere la conferma di identificazione e potrei usare il conto Huobi senza limiti di prelievo e trading.
4. Effettua il primo deposito
Per depositare dovrai cliccare in alto a sinistra su “Compra Crypto”. Scegli la tua valuta (euro) e la crypto da comprare (USDT). Potrai depositare con carta, bonifico o iDEAL.
5 Compra Fantom (FTM)
Accedi allo Scambio Valuta sotto il menù “Spot Trading”, cerca Fantom (FTM), inserisci l’importo e avvia lo scambio.
Comprare Fantom: Dati finanziari
Ora che siamo pronti per comprare o scambiare Fantom all’interno del nostro account Huobi Global, o qualsiasi altro exchange sicuro che offre la criptovaluta, possiamo passare ad un’analisi più concreta ed approfondita sul token FTM.
In primis, passiamo al vaglio i principali dati finanziari fatti registrare dal token Fantom sui mercati.
Studiare i volumi di scambio e le principali variabili relative al rendimento nel tempo di Fantom, è considerato un passaggio fondamentale per valutare le proprie strategie di investimento relative al token ed al progetto che sta dietro la criptovaluta.
Iniziamo l’analisi su Fantom, con un dato che ci permette di comprendere le potenzialità espresse dal progetto fino a questo momento. Stiamo parlando del ROI, il ritorno dell’investimento calcolato da quando il token è stato lanciato sul mercato delle valute digitali.
- Il ROI di Fantom è pari al +20.974,66%
Possiamo renderci conto di quanto sia elevato questo dato. Chi ha investito all’inizio su questo progetto può vantare dei profitti esorbitanti pari appunto al valore del ROI.
Il rendimento medio annuo registrato da il token è pari al +840,34%.
Già da questi dati sul rendimento degli investimenti fin qui fatti scambiando il token FTM è evidente la forza che la crypto ha avuto sul mercato.
Queste informazioni vanno inserite in un’analisi più complessa, la quale deve prevedere molte altre variabili, in base alle proprie strategie di investimento. Più informazioni si analizzano, più chiaro sarà per l’investitore il contesto di mercato in cui si trova adesso la criptovaluta Fantom.
Fantom risulta essere uno dei progetti maggiormente in crescita ed è per questo motivo soggetto di studio dei nostri analisti di criptovalute. Puoi monitorare altri importanti parametri di Fantom (FTM) nella tabella inserita di seguito ed aggiornata in tempo reale. Analizza i livelli di market cap e volumi di scambio prima di comprare Fantom.
Quotazione in tempo reale Fantom (FTM) ed analisi del grafico
Di seguito, ti forniamo il grafico di andamento in tempo reale del token Fantom, così da constatare il livello di prezzo nel tempo in ogni momento:
Con l’ausilio di questo tipo di grafico, potrai seguire in diretta le evoluzioni di andamento della criptovaluta e calibrare con maggiore precisioni le analisi di previsioni sul token.
Proprio partendo da grafici di andamento come questi, gli esperti operano le analisi tecniche sul prezzo.
Utilizzando i principali indicatori di trading, ovvero quegli strumenti statistici e matematici che generano i principali segnali di trading, si possono confermare o screditare le previsioni sugli scenari futuri del prezzo del token FTM e determinare i momenti migliori per entrare o uscire dal mercato.
Di seguito, puoi osservare un esempio di analisi tecnica sulla criptovaluta Fantom.
Comprare Fantom (FTM): Analisi tecnica
Imparare a svolgere l’analisi tecnica su un asset di interesse non è una cosa impossibile, nemmeno per chi è agli inizi del proprio percorso da investitore. Le principali piattaforme consigliate in questa guida offrono strumenti per operare questo tipo di studio e molti contenuti formativi per imparare a farlo al meglio.
Puoi imparare le principali tecniche e strategie grazie ai molti approfondimenti pubblicati dal team di esperti di Finaria relativi al Comprare Criptovalute navigando il menù principale del nostro sito.
Per ora, puoi seguire l’esempio che ti riportiamo di seguito, eseguito dai nostri analisti proprio sul token del progetto Fantom sul medio periodo.
Grazie ad un indicatore di trading completo come le Bande di Bollinger, gli analisti evidenziano importanti segnali generati dalla curva di andamento del token.
L’indicatore Bande di Bollinger si caratterizza dalle bande laterali che avvolgono il grafico a candele giapponesi dei prezzi. Inoltre al centro del grafico possiamo notare la media mobile che costituisce l’altra parte dello strumento statistico.
L’interazione tra il grafico dei prezzi di FTM e le bande, genera i principali segnali di ingresso ed uscita dal mercato, in questo modo:
- Se il grafico rompe la banda di Bollinger superiore, si determina un possibile segnale ribassista;
- Se, invece, il grafico supera verso il basso l’area delineata dalle Bande di Bollinger, si genera un segnale di rialzo.
Inoltre, l’ampiezza dell’area relativa alle Bande determina il livello di volatilità nel mercato in quel periodo preciso, contribuendo a determinare la possibilità di un’inversione di trend, solitamente associata ad alti livelli di volatilità. Un bassa volatilità corrisponde graficamente a Bande molto strette intorno al grafico di andamento, denotando la creazione di un trend laterale.
È quindi possibile vedere come l’indicatore evidenzia in maniera fedele quelli che sono poi gli scostamenti percorsi dalla quotazione di Fantom.
Comprare Fantom: Scenari futuri
Conclusa l’analisi tecnica sugli andamenti, potrai essere in grado di prevedere con maggiore chiarezza e precisione gli scenari futuri che interesseranno il token Fantom. Utilizzando i dati finanziari e i risultati in sede di analisi tecnica si posseggono le informazioni di base per redigere una strategia consapevole, in grado di minimizzare i rischi relativi alla compravendita di FTM.
Ovviamente, gli analisti effettuano questi studi innumerevoli volte e offrono i risultati più concreti online. Sono molte le piattaforme online che riprendono i risultati dei maggiori esperti, risultati che in gergo tecnico sono denominati “Target Price”.
I Target price sono considerati come degli obiettivi di prezzo per l’asset sotto analisi e contribuiscono in modo concreto a determinare gli scenari previsionali futuri.
Se si contrappongono questi prezzi obiettivo alle proprie strategie, si riuscirà ad ottenere con margini più precisi i range di prezzo nel quale si troverà il token Fantom nel prossimo periodo. Chiaramente, più ci si “sporge” lontano nel tempo, e meno saranno precise le previsioni, le quali vanno costantemente aggiornate.
Proponiamo, di seguito, quelli che sono stati individuati come Target Price per la criptovaluta Fantom (FTM):
Target Price 2022 | Target Price 2025 | Target Price 2030 |
---|---|---|
10,13$ | 48,32$ | 103,46 |
Partendo da questi dati relativi al range di prezzo individuato per il futuro, possiamo presentare un vero e proprio grafico previsionale, il quale contribuisce a rendere chiara la prospettiva di crescita di Fantom (FTM).
Emerge dal grafico una forte propensione alla crescita per il token dell’ecosistema Fantom.
D’altronde, sia il token che la blockchain Fantom stanno apportando una innovazione concreta nel settore delle piattaforme di livello 2.
Se l’evoluzione apportata da questo protocollo riesce a consolidarsi nel tempo e a trovare nuove modalità per trattenere la liquidità in entrata, sarà probabilmente confermata la trendline evidenziata in questo studio.
Conviene comprare Fantom?
In ultima analisi, grazie a tutti i dati fin qui recuperati, riusciamo ad ottenere una visione completa su cosa sia il progetto Fantom e quanto in alto potrà spingersi il token FTM sul mercato.
Conviene comprare Fantom ed inserirlo tra le crypto da conservare nel proprio portafoglio?
Indubbiamente si tratta di un progetto per la DeFi molto interessante, e, sebbene la convenienza di un determinato investimento è impossibile da calcolare in modo oggettivo, dai dati fin qui analizzati Fantom risulta essere un protocollo tra quelli da tenere altamente sotto controllo per i prossimi mesi.
Non si può non considerare il particolare momento storico in cui ci troviamo, dove la tecnologia blockchain sta apportando stravolgimenti significativi e consistenti in moltissimi ambiti applicativi relativi alla finanza e non solo.
Fantom può sicuramente partecipare da protagonista all’espansione tecnologica relativa ai pagamenti e alle transazioni decentralizzate. È così plausibile aspettarsi una crescita consistente del token FTM nel futuro, con obiettivi anche molto ambiziosi, come evidenziato dai “Target Price” individuati dagli analisti.
Che tu voglia comprare Fantom per conservarlo fino al raggiungimento dei prezzi evidenziati dagli scenari futuri o che tu preferisca operare investimenti maggiormente speculativi, il token FTM può essere considerato un asset altamente performante.
Per questa ragione, possiamo inserire Fantom nella lista tra le criptovalute che esploderanno nel 2022.
Il token FTM è già disponibile su molti dei principali mercati di scambio, come Huobi Global. C’è da attendersi che altre piattaforme leader di settore, come eToro, inseriranno Fantom a breve nella lista dei token disponibili.
L’espansione del mercato delle criptovalute ha visto una forte accelerazione nei mesi scorsi, per questo inserire Fantom tra le criptovalute da monitorare ed eventualmente comprare, potrebbe considerarsi come una scelta consigliata.
Comprare Fantom: Principali Alternative
Proprio perché il mercato delle crypto ha fatto registrare un volume di scambio esorbitante nell’ultimo periodo, sono sempre di più gli investitori, anche amatoriali, che stanno velocemente imparando a costruire un portafoglio di valute digitali ben equilibrato.
La diversificazione degli investimenti è da sempre un pilastro del “buon investitore”, proprio in questa prospettiva, ci teniamo a presentarti una serie di alternative valide da considerare se vuoi comprare criptovalute.
I contenuti come questo, redatti dagli analisti di Finaria, puntano ad approfondire le principali novità ed ad aggiornare le guide che riguardano i progetti decentralizzati più promettenti presenti oggi sul mercato.
Dai un’occhiata agli altri progetti che abbiamo analizzato nel dettaglio:
Avalanche (AVAX)
Avalanche è uno dei primi progetti alternativi a Fantom, in quanto anch’esso si occupa in primis di smart contracts. Il protocollo Avalanche apporta innovazioni riguardanti velocità, i costi vantaggiosi e transazioni a basso impatto ecologico.
Lanciato nell’ultimo trimestre del 2020, la piattaforma Avalanche ha fatto registrare oltre 1,3 milioni di utenti membri della community.
Il token nativo dell’ecosistema Avalanche si chiama AVAX, si tratta di un token scarso e limitato che ha tra le funzioni principali, quella di “gas” per le commissioni e di sicurezza tramite il meccanismo di staking.
Vediamo di seguito i dati principali aggiornati in tempo reale per comprare AVAX.
Neo (NEO)
Neo si definisce un protocollo che si pone l’obiettivo di rivoluzionare il concetto stesso di Internet, unendo innovazione in ambiti di pagamenti digitali, identità e risorse.
Il progetto Neo, ha creato dal 2014 una community di sviluppatori per costruire nuove infrastrutture di rete grazie ad una piattaforma open-source, inizialmente denominata “Antshares”.
Progetto in continua evoluzione, Neo raggiunge la sua versione 3.0 implementando sicurezza di rete e aumentando il numero di transazioni al secondo.
Il token nativo dell’ecosistema Neo è NEO, il quale ha fatto registrare un ROI di +13.033%.
Puoi monitorare in tempo reale il market cap e gli attuali volumi di scambio con il grafico seguente.
Near Protocol
Anche Near Protocol è un progetto decentralizzato emergente ad alto potenziale, sul quale sono sempre di più gli investitori interessati agli scenari futuri. Si definisce come una piattaforma decentralizzata per lo sviluppo di DApps (applicazioni decentralizzate).
Il protocollo Near Protocol punta, così come Fantom, ad innovare concretamente le reti sviluppate in blockchain, migliorandone numerosi aspetti.
Configurandosi come una piattaforma di cloud computing, Near Protocol punta a migliorare velocità, throughput ed interoperabilità tra più sistemi decentralizzati, anche su blockchain differenti.
Il token principale NEAR funge come principale mezzo di scambio all’interno dell’ecosistema Near Protocol ed ha anche funzione di governance per lo sviluppo futuro del protocollo.
Anche NEAR ha fatto registrare performance molto promettenti sul mercato, aumentando esponenzialmente quotazione e capitalizzazione di mercato. Non sorprende, dunque, che sempre più investitori si stanno preoccupando di comprare NEAR Protocol.
Sicuramente un token da monitorare con attenzione.
Comprare Fantom: Considerazioni Finali
In conclusione, dopo le informazioni e le analisi svolte in relazione all’ecosistema blockchain Fantom, possiamo riassumere quanto di più significativo abbiamo evidenziato in questa guida.
È ormai chiaro che i progetti decentralizzati più ambiziosi e promettenti, come Fantom, attirano su di essi un enorme attenzione da parte degli investitori. Soprattutto in questa “fase embrionale” per molte delle applicazioni della tecnologia blockchain nel mondo reale.
Transazioni sicure e velocissime, piattaforme open-source dedicate agli sviluppatori per costruire infrastrutture e DApps sempre più performanti, creano un “hype” decisamente alto sul mercato.
Seguire con attenzione lo sviluppo di questi protocolli e del relativo ecosistema possono effettivamente costituire un vantaggio considerevole per gli investitori.
Riuscirai così ad operare strategie efficaci, in grado di sfruttare le vaste oscillazioni tipiche di questa tipologia di asset. Sicuramente, è possibile affermare che quanto fatto registrare dal token FTM sul mercato negli ultimi mesi, ha fatto suonare molti “campanelli” d’allarme, attirando migliaia di nuovi acquirenti.
Se gli scenari analizzati dovessero confermarsi con ulteriori calcoli, è probabile che Fantom si riveli effettivamente un protagonista del mercato delle criptovalute già dai prossimi mesi.
Comprare Fantom – Domande Frequenti
Fantom è un progetto decentralizzato che mira a innovare le attuali tecnologie per le transazioni digitali. Configurandosi come una piattaforma ad elevata scabalità, Fantom migliora la compatibilità tra tutti i sistemi di transazione nel mondo DeFi.
Comprare Fantom è possibile dopo aver aperto un account su una piattaforma di intermediazione che abbia FTM tra le criptovalute disponibili. Valuta le offerte delle migliori piattaforme di trading online.
Viste le performance fatte registare da FTM sul mercato, è plausibile attendersi un ulteriore rally rialzista per la criptovaluta dell’ecosistema Fantom. Se l’intero progetto continua ad ottenere il consenso per innovare la tecnologia degli smarts contract, il token potrebbe ricevere un’ulteriore spinta sui mercati.
Domande e Risposte (0)