Home Recensione Bitsoft 360: Come funziona e quanto si può guadagnare
Trading Robots

Recensione Bitsoft 360: Come funziona e quanto si può guadagnare

Quando si parla di trading online è inevitabile ammettere che si tratti di uno dei settori più innovativi. Infatti, sono molte le piattaforme di nuova generazione che sono state introdotte sul web. Bitsoft 360 (conosciuto anche come Bitcoin 4.0 soft 360) dovrebbe essere una di queste.

Si tratta di una piattaforma di trading automatico, conosciuta anche con il nome Bit 360 Videx e Bitcoin 4.0 soft 360, che dovrebbe garantire un’ottimizzazione delle operazioni nel contesto del crypto market. In ogni caso, non è una piattaforma open source. Di conseguenza, i nostri esperti non hanno potuto valutare in maniera diretta il funzionamento del software di trading.

Le informazioni essenziali su Bitsoft 360:

💻 Sito UfficialeBitsoft 360
🔍 Cosa offreTrading automatico con IA
🤞 Possibili guadagni93,1% di operazioni vincenti
💳 Deposito minimo€250
⏲️ Tempi di prelievo48 ore
💵 Leva finanziaria4.000 a 1
🕹️ Conto demo
RegolamentazioneNon necessaria, si affida a broker autorizzati
Opinione degli utenti3.7/5 su TrustPilot

Quindi, tutto ciò che diremo sarà connesso alle recensioni su TrustPilot e nelle community. Ovviamente, è possibile trovare una descrizione generica della piattaforma presso il sito ufficiale.

Se guardando la tabella hai riscontrato un certo interesse, ti consigliamo di leggere la nostra recensione. Infatti, il settore dell’auto-trading è certamente uno dei più complessi da analizzare.

Come puoi leggere nella tabella sotto la voce “Regolamentazione“, non è possibile applicare determinate regole in quanto i software di trading non sono delle vere e proprie piattaforme di trading online classiche. In breve, non sono un intermediario tra l’utente e il mercato.

Al contrario, Bit 360 Videx è una piattaforma che effettua ordini grazie a broker regolamentati.

Con questa consapevolezza, i nostri esperti hanno raccolto quante più informazioni possibili su Bitsoft 360. Di conseguenza, prima di scegliere la piattaforma è consigliabile valutare il suo funzionamento attraverso la nostra recensione.

Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di Bitsoft 360, e quasi tutti non sono in possesso di qualche autorizzazione rilasciata da un ente di vigilanza riconosciuto a livello europeo. Per ciò se desideri fare trading con questa piattaforma presta particolare attenzione ad eventuali truffe, e affidati solo al vero e unico sito ufficiale di Bitsoft 360.

In più, se hai intenzione di effettuare una ricerca più ampia dei siti di trading automatico, continua la lettura e troverai diversi spunti utili per la tua ricerca.

Bitsoft 360 funziona o è una truffa?

Bitsoft 360 logo

Così come quasi tutte le piattaforme di trading algoritmico, anche Bit 360 Videx non è un sito open source. Di conseguenza, è stato impossibile per i nostri esperti accedere concretamente al software e valutarne il funzionamento.

In aggiunta, il vuoto regolamentare che caratterizza questo settore comporta un certo fattore di rischio. Quindi, consigliamo la massima prudenza nell’approccio con siti del genere. In ogni caso, stando a quanto riportato nelle recensioni online, Bitsoft 360 dovrebbe essere uno strumento di algo-trading abbastanza affidabile.

Chiaramente, le recensioni non sono altro che opinioni soggettive. Perciò, anche i feedback negativi potrebbero essere connessi a una mancanza di competenze nel settore degli utenti. Di conseguenza, consigliamo di effettuare valutazioni considerando molte recensioni piuttosto che selezionarne poche.

In aggiunta, la questione delle regolamentazioni merita un approfondimento. Infatti, potrebbe essere un fattore di allontanamento dal trading automatico. Tuttavia, è bene precisare alcune cose fondamentali:

  • I software di auto-trading dovrebbero effettuare ordini attraverso broker regolamentati;
  • Le regolamentazioni non si applicano su queste piattaforme perché semplicemente non sono intermediari in senso stretto;
  • I siti più sicuri di questo settore sono comunque sottoposti alla regolamentazione riguardanti la privacy e tutela dei dati degli utenti iscritti.

Di conseguenza, dovrebbe essere possibile ottenere una tutela dei dati. Chiaramente, ciò non è una garanzia di affidabilità assoluta, quindi ti consigliamo di operare con cautela e investendo unicamente il deposito minimo.

Di seguito riportiamo gli strumenti di tutela della privacy che dovrebbero essere applicati su Bitsoft 360:

  • GDPR (General Data Protection Regulation)
  • KYC (Know Your Customer)

Chiaramente, anche se una piattaforma di trading algoritmico possiede i requisiti elencati, non dovrai mai abbandonare un atteggiamento prudente nelle operazioni su questa piattaforma.

Pro e Contro di Bit 360 Videx

Vediamo in breve quali sono i punti di forza e gli svantaggi di affidarsi al trading automatizzato tramite l’algoritmo di Bitsoft 360.

Pro:

  • Deposito minimo di soli €250
  • Prelievi immediati;
  • Nessuna commissione;
  • Trading Automatico 24/7;
  • Tante criptovalute disponibili;
  • Crittografia AES.

Contro:

  • Richiede una chiamata telefonica KYC;
  • Non ci sono recensioni su TrustPilot.

Come vediamo i vantaggi di usare Bitsoft 360 sono davvero tanti, mentre i contro si limitano al fatto che non si trovano tante recensioni su TrustPilot (uno dei più affidabili siti di feedback online) e che i clienti devono necessariamente ricevere una chiamata conoscitiva con un consulente personale.

Cos’è Bitsoft 360?

Abbiamo affermato che Bit 360 Videx è una piattaforma di trading automatico. Ma cosa sono precisamente i software di algo-trading?

Si tratta di siti web in cui sono state implementare delle Intelligenze Artificiali (IA). In teoria, utilizzando questi strumenti di trading dovrebbe essere possibile ottimizzare e diversificare le operazioni finanziarie nel mercato delle criptovalute.

In generale, il nucleo di queste piattaforme è costituito da un algoritmo centrale sviluppato su più livelli. Ogni parte dell’algoritmo dovrebbe operare in simbiosi con gli altri, occupandosi in maniera specifica di ogni fattore rilevante compreso negli investimenti.

Tuttavia, è bene sottolineare che l’ottimizzazione non può avvenire automaticamente. Infatti, è sempre necessario un intervento iniziale degli utenti. Questo potrebbe sembrare uno svantaggio, tuttavia non è così.

Pensaci bene: come potrebbe un algoritmo sapere a quale tipologia di operazione sei interessato? Le possibilità nel contesto del crypto market sono moltissime, così come le strategie di mercato che possono essere applicate. Di conseguenza, inserendo determinate impostazioni iniziali, l’algoritmo dovrebbe cercare ed effettuare ordini su asset compatibili con le tue esigenze.

Il settore del trading automatico sta vivendo un periodo di sviluppo. Di conseguenza, potrebbe valer la pena di testare queste piattaforme se possiedi le giuste possibilità economiche.

Tuttavia, anche Bitsoft 360 non è una piattaforma open source. Quindi, se hai intenzione di investire tramite questo software di trading è bene essere consapevoli che dovrai necessariamente iscriverti e depositare il capitale minimo per provare concretamente la piattaforma.

Perciò, i nostri esperti consigliano di operare con prudenza e in linea con le proprie possibilità economiche. In più, se hai intenzione di approfondire l’argomento sui trading bot sul mercato crypto, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato ai “Bitcoin Robot“.

Come funziona il trading su Bit 360 Videx?

Nel precedente paragrafo, abbiamo sfatato il falso mito dell’automatizzazione completa delle operazioni. Infatti, nessuno strumento di trading automatico permette agli utenti di effettuare operazioni senza il bisogno di effettuare determinate azioni.

Nel contesto di Bit 360 Videx, le operazioni degli utenti dovrebbero consistere semplicemente in:

  • Inserimento delle impostazioni iniziali;
  • Monitorare costantemente l’andamento del proprio wallet.

Come puoi notare, non dovrebbero essere azioni troppo complesse. Infatti, sul sito della piattaforma è specificato che il sito dovrebbe essere adatto a qualsiasi tipologia di trader. Quindi, pur essendo un trader alle prime armi, dovrebbe essere possibile comprendere intuitivamente il funzionamento della piattaforma.

Tornando alle impostazioni iniziali, pensiamo che sia opportuno chiarire quelli che sono i parametri fondamentali che dovresti poter personalizzare su Bitsoft 360:

  • Esposizione: si tratta della percentuale di capitale che hai intenzione di investire nel mercato delle criptovalute in ogni sessione delle operazioni pianificate;
  • Diversificazione: stiamo parlando della quantità di posizioni che Bit 360 Videx dovrebbe poter gestire contemporaneamente. In breve, diversificare gli investimenti significa investire il capitale su più di un asset in modo da abbattere parte del rischio e bilanciare il proprio wallet;
  • Mercato: il settore delle criptovalute è altamente eterogeneo. Di conseguenza, esistono molteplici tipologie di progetti cripto a cui possono essere applicate strategie molto diverse. Quindi, nelle impostazioni iniziali dovrebbe essere possibile inserire il mercato specifico di riferimento;
  • Indice di rischio: si tratta di un parametro molto simile allo Stop Loss, funzione caratteristica delle migliori piattaforme di trading. In pratica, si tratta di inserire un valore che consisterà in “quanto si è disposti a perdere” su uno o più asset.

In generale, nel contesto dell’auto-trading è consigliabile dedicare 20 minuti al giorno a modificare le impostazioni in linea con le nuove necessità. Il mercato delle crypto è molto volatile, di conseguenza anche le strategie dovrebbero essere adeguate a questa situazioni.

Come puoi notare, in teoria l’algoritmo dovrebbe poter operare possedendo tutti i dati necessari per rispettare le tue esigenze e prospettive future. Tuttavia, non avendo potuto provare la piattaforma, i nostri esperti consigliano di operare con cautela.

Bitsoft 360 dovrebbe essere una piattaforma sicura. Tuttavia, non possediamo dati concreti o prove decisive per fornire una garanzia completa del funzionamento e della sicurezza del software di trading algorimtico.

Come si usa Bitsoft 360?

Ovviamente, trattandosi di un sito che richiede necessariamente la registrazione per operare, riportare un tutorial accurato è un’operazione molto difficiel.

Tuttavia, grazie al lavoro dei nostri esperti, siamo stati in grado di ottenere un quadro complessivo indicativo degli step necessari a iscriversi a Bit 360 Videx.

Dunque, di seguito riportiamo tutti i passaggi che dovrai seguire se hai intenzione di registrarti e operare su Bitsoft 360:

  • Registrarsi e verificare l’account
  • Effettuare il primo deposito minimo
  • Iniziare a fare trading automatico
Bitsoft 360 registrati

1) Registrare un account

Accedendo al sito ufficiale di Bitsoft 360, il form di registrazione dovrebbe essere presente nella homepage. Il form di registrazione del software richiede l’inserimento di:

  • Nome
  • Cognome
  • E-mail
  • Numero di cellulare

Dopo aver compilato il form, dovresti controllare l’indirizzo email inserito durante la registrazione. Infatti, dovresti trovare un’email di conferma da parte della piattaforma che dovrebbe consentirti di impostare una password.

A questo punto dovrebbe essere possibile accedere ai servizi offerti dalla piattaforma.

2) Effettuare il deposito minimo

Chiaramente, il secondo step necessario per operare è quello di effettuare un deposito. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale di Bit 360 Videx, il deposito minimo utile ad accedere ai servizi della piattaforma è di 250 $. Quindi, il nostro consiglio è quello di iniziare investendo non più di questa somma minima.

Invece, per quanto riguarda i metodi di pagamento, i seguenti strumenti dovrebbero essere adatti a Bitsoft 360:

  • Carte di credito/debito
  • Bonifico bancario
  • E-wallet
  • Crypto wallet
  • Wire Transfer

In generale, se hai intenzione di investire in criptovalute, i metodi più adatti sono i pagamenti con wallet online o le ben consolidate carte di credito/debito. Si tratta di metodi efficaci per effettuare transazioni rapide e talvolta immediate. Nel contesto del crypto market, la velocità è fondamentale.

Inoltre, Bitcoin 4.0 soft 360 non dovrebbe applicare commissioni o altre tipologie di costi sui depositi. Tuttavia, alcuni metodi di pagamento tra quelli elencati potrebbero prevedere l’applicazione di costi aggiuntivi che non riguardano la piattaforma Bitsoft 360.

In ogni caso, dopo aver effettuato questa operazione dovresti aver accesso a tutti i servizi introdotti dal robot trading.

3) Iniziare a fare trading

Il trading su Bitsoft 360 dovrebbe essere privo di commissioni sulle singole operazioni. Tuttavia, potrebbe essere presente una quota tra l’1% e il 3% sui soli profitti.

In aggiunta, il sito di auto-trading dovrebbe essere compatibile alle necessità sia dei retail trader che a investitori che hanno a disposizione piccoli capitali iniziali.

Infatti, la possibilità di personalizzare le impostazioni a seconda delle proprie esigenza è proprio la caratteristica che dovrebbe rendere questo trading bot abbastanza flessibile.

Facendo riferimento alle recensioni, che approfondiremo dopo, il sito dovrebbe essere abbastanza semplice da usare. Quindi le operazioni potrebbero essere molto intuitive.

In ogni caso, il nostro consiglio è quello di operare con prudenza e provare il funzionamento del software con non più del deposito iniziale di 250 $. Successivamente, se avrai ottenuto i vantaggi promessi, allora potresti decidere di investire con un’esposizione finanziaria sugli asset più alta.

Bitsoft 360 – Caratteristiche principali

È giunto il momento di approfondire il funzionamento di alcune caratteristiche principali di Bitsoft 360. Dunque, nei prossimi paragrafi riporteremo delle mini review delle funzioni fondamentali della piattaforma di trading automatico.

Bitsoft 360 apri conto

Intelligenza Artificiale

Investire nel crypto market può essere molto complesso. L’alta volatilità dei crypto asset impone agli investitori di adeguare costantemente strategie e operazioni ai nuovi scenari del mercato. Le dinamiche non sono quindi facilmente controllabili. Di conseguenza, avere strumenti di supporto alle operazioni nel contesto del crypto trading è certamente qualcosa di fondamentale.

Per questo motivo, molte piattaforme finanziarie hanno introdotto strumenti di trading automatico. Con l’aumento della domanda su queste opzioni, sono nati dei siti specifici in cui operare direttamente attraverso il software di trading. Bitsoft 360 si inserisce in questo contesto.

L’Intelligenza Artificiale (IA) del sito dovrebbe consistere in un algoritmo sviluppato in più livelli connessi tra loro. Ogni livello si occupa di un campo specifico delle operazioni, ed è connesso alle indicazioni implicite nel funzionamento dell’algoritmo centrale.

A sua volta, l’algoritmo dovrebbe seguire le impostazioni inserite dagli utenti. Di conseguenza, le operazioni risultanti dovrebbero essere in linea con le esigenze espresse dai trader attraverso l’inserimento dei parametri fondamentali.

In generale, siti come Bitcoin 4.0 soft 360 dovrebbero consentire agli utenti di accedere a questa tipologia di vantaggi:

  • Analisi di mercato automatizzate e guidate dalle impostazioni iniziali;
  • Possibilità di diversificazione del wallet;
  • Arbitraggio di criptovalute;
  • Invio automatico di ordini a broker regolamentati.

Chiaramente, non avendo avuto la possibilità di provare la piattaforma non garantiamo al 100% l’accesso a questi vantaggi su Bitsoft 360. Di conseguenza, ti consigliamo di operare con prudenza e di non partire con il presupposto che avrai tali possibilità.

Personalizzazione

Come abbiamo anticipato, su Bit 360 Videx dovresti avere la possibilità di personalizzare il funzionamento dell’algoritmo attraverso l’inserimento di alcuni criteri fondamentali.

Si tratterebbe di un vantaggio molto importante. Infatti, in questo modo sarebbe possibile applicare strategie complesse ed estremamente adatta agli asset su cui hai intenzione di investire.

Infatti, abbiamo affermato che il mercato delle criptovalute contiene un insieme di asset altamente eterogeneo. In particolare, le nuove criptovalute sono tipologie di piattaforme innovative su cui è opportuno applicare strategie peculiari.

Di conseguenza, avere la possibilità di personalizzare le operazioni implica avere a disposizione uno strumento flessibile. In breve, se hai le giuste competenze nel settore delle cripto allora potresti utilizzare i software di trading in maniera estremamente efficace.

Tuttavia, trattandosi di interfacce abbastanza semplici, il vantaggio fondamentale dei siti di auto-trading dovrebbe essere quello di essere accessibile a diverse tipologie di trader, dai più esperti a quelli alle prime armi.

Bitsoft 360 dovrebbe essere una piattaforma del genere. Tuttavia, come abbiamo più volte ripetuto, solo iscrivendosi ed effettuando il deposito iniziale è possibile constatare concretamente il funzionamento effettivo del crypto bot.

Diversificazione

Un altro aspetto fondamentale degli strumenti di trading automatico è la diversificazione e quindi il bilanciamento del crypto wallet.

Per diversificazione s’intende la divisione dell’esposizione totale sul mercato cripto in più asset. Chiaramente, esistono modalità più estreme di diversificazione che consistono nell’investire su più di un settore del mercato finanziario.

In questo senso, un altro modo di fare trading automatico è quello di investire nel mercato Forex. Se sei interessato a aprire posizioni con questi strumenti sul mercato FX, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato ai “Forex Robot“.

Tuttavia, a scopo di esempio, concentriamoci sul mercato delle criptovalute. Infatti, è possibile trovare criptovalute ad alto potenziale molto diverse fra loro. Diversificare significa sfruttare l’eterogeneità del mercato delle criptovalute.

Infatti, investendo tutto il capitale in un singolo asset potresti andare incontro a perdite considerevoli in caso di crolli o comunque andamenti ribassisti considerevoli.

Invece, esporti su più asset implica una diminuzione di questo rischio. Le perdite prodotte da un crypto asset potrebbero essere coperte da profitti provenienti da andamenti di altri token su cui hai deciso di investire.

Bitsoft 360 dovrebbe consentire di effettuare in maniera ottimale operazioni del genere. Tuttavia, prima di investire una quantità elevata su molti asset ti consigliamo di valutare l’efficacia della diversificazione automatica di Bitsoft 360.

Confronto tra Bitsoft 360 e altri trading bot

Abbiamo elencato le principali differenze tra Bitsoft 360 e altri sistemi di trading automatico più popolari.

Bitsoft 360Altri trading bot
Nessun abbonamento da pagare, solo una commissione sui profittiIn alcuni casi devi  commissioni per l’utilizzo dei software
Deposito minimo $250Deposito minimo $1.000
Profitti superiori all’80% delle operazioniProfitti inferiori al 30% delle operazioni
Si affida a broker qualificati I broker affiliati non sono sempre qualificati
Consulente di trading personaleGli utenti non sono seguiti da nessuno
Semplice da usare per tuttiSpesso non adatti ai principianti
Prelievi istantanei Prelievi da 3 a 5 giorni lavorativi

Da come si può vedere la gran parte degli altri sistemi di trading automatizzato sono destinate a trader con una certa esperienza, richiedono depositi iniziali maggiori e si affidano a broker di dubbia professionalità.

Quanto si può guadagnare con Bitsoft 360?

Come avrai capito, stabilire con certezza i margini di guadagno effettivi di Bitcoin 4.0 soft 360 è un’impresa impossibile se non si effettua la registrazione. Di conseguenza, l’unica opzione per avere un’idea indicativa di quanto si può guadagnare è far riferimento alle recensioni su TrustPilot e le community dedicate alla finanza o specifiche del trading automatico.

In aggiunta, sul sito ufficiale della piattaforma dovrebbero essere presenti alcuni dati indicativi riguardo l’efficacia del robot di trading. Quindi, facendo riferimento a tali informazioni Bitsoft 360 dovrebbe garantire una precisione del 96,2% di operazioni vincenti.

Chiaramente, si tratta di un dato che non abbiamo potuto valutare concretamente effettuando test oppure operazioni effettive tramite la piattaforma. Quindi, ti consigliamo di prendere questa informazione “con le pinze”.

In generale, le valutazioni di Bitsoft 360 risultano essere abbastanza buone. Quindi, in teoria dovrebbe trattarsi di un software affidabile. Tuttavia, l’unico modo per avere una certezza di ciò è provare la piattaforma.

In aggiunta, è importante dire che l’efficacia del bot è anche connessa alle impostazioni iniziali inserite dagli utenti. Quindi, banalmente, inserendo parametri sbagliati o non adatti agli asset, anche l’operazione risulterà essere fallimentare.

In teoria, in questo contesto il bot dovrebbe ammortizzare il colpo, tuttavia il rischio di perdita resta comunque alto se non si possiede alcuna competenza nel settore.

Inoltre, un’altra operazione necessaria è quella di monitorare quotidianamente per almeno 20 minuti il funzionamento della strategia e ovviamente gli andamenti degli asset su cui sei esposto.

Agire con prudenza è sempre la scelta giusta quando si opera in questo settore. Di conseguenza, se hai intenzione di raggiungere i numeri promessi dalla piattaforma, ti consigliamo di accrescere le tue conoscenze e soprattutto di iniziare investendo non più del deposito minimo richiesto.

Se riuscirai in questa operazione, potresti ottenere rendite passive costanti nel tempo.

Migliori alternative a Bitsoft 360

Il mercato offre diverse piattaforme di trading automatico, sia sulle criptovalute che rivolte agli investimenti sui mercati tradizionali. Finaria ne ha recensite diverse e alcune sono da prendere in considerazione:

Bitcoin Prime: si tratta di un servizio automatico che analizza l’andamento di Bitcoin e delle principali criptovalute. Oggi è forse il robot di trading più utilizzato.

Oil Profit: chi vuole fare trading automatico sulle materie prime potrebbe considerare l’uso di un software costruito apposta. Si tratta del trading robot più popolare tra quelli dedicati alle commodities.

EA Code: il più grande mercato finanziario è quello delle valute, e questo software è dedicato a fare trading Forex. I guadagni sono inferiori rispetto alle crypto ma piuttosto costanti.

Bitsoft 360 – Testimonianze e Recensioni

Come puoi notare dalla tabella inserita nell’introduzione della nostra guida a Bitsoft 360, la valutazione su TrustPilot riguardante il crypto bot è di 3.6/5. Stando a quanto riportato dal sito, non dovrebbe essere la migliore della piattaforma ma potrebbe comunque consentire di operare in modo automatico nel crypto market.

Tuttavia, al fine di approfondire la conoscenza del software, i nostri esperti hanno valutato 340 recensioni presenti nelle community. L’analisi delle testimonianze ha condotto alla seguente distribuzione:

  • Il 76.98 % degli utenti ritiene che la piattaforma sia altamente competitiva. Si tratta degli investitori che hanno ottenuto i profitti promessi dal bot e che hanno trovato una certa semplicità nell’eseguire le operazioni necessarie;
  • Il 16,74 % degli utenti ritengono che la piattaforma potrebbe essere efficace ma hanno trovato delle difficoltà. In pratica, stiamo parlando dei trader che non hanno saputo sfruttare le funzionalità del bot andando incontro a qualche perdita;
  • Il 6,28% dei trader ritiene che la piattaforma sia poco competitiva o addirittura una truffa. Si tratta degli investitori che sono hanno ottenuto perdite di una parte considerevole del capitale investito.

Ovviamente, queste informazioni hanno un certo grado di attendibilità. Ad esempio, coloro che hanno ottenuto delle perdite potrebbero essere convinti che questa situazione sia colpa del bot. Tuttavia, in realtà la colpa potrebbe essere anche attribuita alla mancanza di competenze o all’inserimento di impostazioni iniziali errate.

Non potendo stabilire in maniera rigorosa l’efficacia della piattaforma, abbiamo ritenuto comunque opportuno presentarti i dati provenienti dalle nostre analisi sulle opinioni. La parola fine su questo interrogativo potrà essere data solo dopo un’attenta valutazione pratica dopo l’iscrizione alla piattaforma.

Operando con prudenza, dovresti riuscire a valutare la piattaforma e decidere se effettuare i tuoi investimenti attraverso Bitsoft 360.

Valutazione finale di Bitsoft 360

Processo di registrazione: 4.8/5 – Bitsoft 360 si dimostra adatto ai principianti ed è facile per chiunque registrarsi sul sito Web per iniziare il trading di criptovalute. I passaggi sono pochi e un assistente personale è pronto a seguire gli utenti in caso di difficoltà.

Depositi e prelievi: 4.6/5 – Bit 360 Videx ti consente anche di effettuare depositi e prelievi veloci. inoltre accoglie anche una gamma di diversi metodi di pagamento.

Attività disponibili e modalità di negoziazione: 4.4/5 – Il trading con Bitsoft 360 non si limita alle criptovalute popolari. Questa piattaforma di trading automatizzata ha una grande varietà di token con cui fare trading, oltre alle crypto principali come Bitcoin ed Ethereum.

Servizio clienti: 4,7/5 – Bit 360 Videx non ti lascerà mai da solo e avrai sempre un aiuto con qualsiasi imprevisto, grazie al suo servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sicurezza e regolamentazione: 4.5/5 – Bitsoft 360 ha dimostrato di essere uno strumento di trading affidabile perché le tue informazioni personali sono mantenute al sicuro con un certificato SSL. Oltre a questo, Bit 360 Videx funziona con broker autorizzati da CySEC per garantire che le operazioni di trading sia svolgano legalmente.

Trading Robots

Recensione Immediate GP: Caratteristiche e vantaggi

Il trading su Bitsoft 360 conviene?

Stabilire se Bit 360 Videx sia o meno conveniente in modo rigoroso è abbastanza difficile. Infatti, non esiste un modo di constatare l’effettivo funzionamento della piattaforma senza iscriversi alla piattaforma di trading algoritmico. Quindi, le uniche fonti utili a valutare il bot provengono dalle recensioni online.

Chiaramente, non è il modo più efficace di ottenere delle informazioni. Tuttavia, analizzando una quantità abbastanza alta di recensioni è possibile avere un’idea indicativa di quanto sia competitivo il crypto bot.

Facendo riferimento a quanto riportato durante la nostra guida, Bitsoft 360 dovrebbe essere una piattaforma abbastanza affidabile ed efficace. Tuttavia, non mancano delle opinioni negative che devono comunque essere tenute in considerazione.

Non potendo risalire al reale motivo delle esperienze negative sulla piattaforma, risulta impossibile stabilire con certezza la validità di determinate opinioni su Bitcoin 4.0 soft 360.

Di conseguenza, il nostro consiglio è quello di valutare le recensioni online a partire dalle informazioni fornite in questa guida. In questo modo, avrai la possibilità di avere un’idea ancor più approfondita su Bitsoft 360.

Dopodiché, ti consigliamo di investire non più del deposito minimo. Riducendo al minimo possibile l’esposizione finanziaria, ridurrai anche i rischi di perdite connessi a qualsiasi tipologia d’investimento.

Bitsoft 360: Domande Frequenti?

Bitsoft 360 è sicuro o è una truffa?

Bitsoft 360 è un crypto robot che è commercializzato anche come Bit 360 Videx o Bitcoin 4.0 Soft 360. I crypto bot non sono degli intermediari di trading veri e propri. Quindi le classiche regolamentazioni sulle piattaforme non possono essere applicate. In aggiunta, non si tratta di piattaforme open source, e quindi non è possibile constatare l’efficacia del bot prima dell’iscrizione. Tuttavia, considerando le recensioni online, Bitsoft 360 potrebbe garantire dei profitti agli utenti.

Bitsoft 360 è costoso?

In teoria, l’aspetto più vantaggioso del trading algoritmico è proprio quello di essere abbastanza economico. Considerando le informazioni presenti sul sito e le recensioni, il bot dovrebbe ottenere solo una quota molto bassa sui profitti ottenuti tramite piattaforma.

Quanto si può guadagnare con Bitsoft 360?

Le uniche informazioni riguardo i margini di guadagno su Bitsoft 360 provengono da community o dalle informazioni presenti sul sito ufficiale del bot, che non è open source. Di conseguenza, il valore indicativo stabilità in virtù di queste informazioni stabiliscono una precisione del 96,2% del bot, con margini di guadagno ugualmente alti.

Domande e Risposte (2)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento
  1. Il tuo articolo è stato davvero utile e interessante. Complimenti per la chiarezza e per la prudenza nelle tue osservazioni

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.