Il 77,87% degli utenti CFD perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro
Se anche tu negli ultimi tempi hai pensato di comprare azioni Lyft, il gruppo americano leader nei trasporti, allora sei proprio nel posto giusto.
Nel seguente approfondimento, dopo un attenta analisi dei nostri esperti, ti riporteremo i dati relativi alle azioni Lyft e ti faremo capire se investire in questo settore finanziario è la soluzione più adatta a te oppure no.
Oggi giorno sono numerosi coloro che decidono di scommettere sul colosso d’oltreoceano, raggiungendo guadagni incredibili in poco tempo, ma la vera domanda che ti starai ponendo mentre leggi è:”conviene comprare Lyft?”
Partendo da questa domanda, più che legittima tra traders alla ricerca delle migliori azioni da comprare, vogliamo offrire un’analisi dettagliata sulla società americana leader nel settore dei servizi di trasporto automobilistico privato.
Prima di tutto, è bene offrire in anticipo delle informazioni essenziali relative al titolo Lyft, uno dei leader settore dei trasporti americano, che da qualche anno ha deciso di dire la sua nei mercati americani, imponendosi fra la concorrenza arrivando ai piani alti della finanza.
🥇 Miglior broker Azioni Lyft | Capital.com |
📈 Previsioni Lyft (LYFT) | in rialzo: +30,23% |
💳 Commissioni Capital.com | spread da 0,29 |
Prima di addentrarci nella guida per comprare azioni Lyft, ecco il procedimento semplice e veloce per aprire un conto Capital.com:
- Registrati a Capital.com;
- Deposita il denaro sul tuo account;
- Cerca il titolo Lyft sul mercato;
- Seleziona la strategia e opera il tuo investimento su Lyft.
Il 77,87% degli utenti CFD perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro
Comprare azioni Lyft – migliori piattaforme
8
Payment methods
Features
Customer service
Classification
Mobile App
Fixed commissions per operation
Account Fee
- Nessun Deposito Minimo
- Conto Demo da €100.000
- Un'Azione Gratuita ad Ogni Nuovo Cliente
Il 74% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.
Account Info
Fees per operation
- Oltre mille strategie di trading pronte a essere copiate
- Zero commissioni sulle Azioni
- Investi con MT 4 e TradingView
il 76% degli utenti perdono denaro usando questo provider per fare trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.
Account Info
Fees per operation
- Ampia scelta di assets
- Conto Demo da $100.000 e Copy Trading
- Acquisto Reale di Criptovalute
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro.
Account Info
Fees per operation
- Piattaforma intuitiva
- Mt4 e cTrader disponibili
- Protezione del saldo negativo
Operare con i CFD comporta sempre un elevato rischio di perdere capitale.
Account Info
Fees per operation
- Autotrading con Capitalise.ai
- Diversi tipi di conto
- Commissioni CFD da $0,02
75,8% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.
Account Info
Fees per operation
- Piattaforma Mobile Avanzata
- Gestione del Rischio Completa
- Formazione di Qualità con IG Academy
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva. 74% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuta se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere il tuo denaro.
Account Info
Fees per operation
- Social Trading
- MetaTrader 4 e 5
- Servizio Clienti in Tempo Reale
76% di utenti perdono denaro usando questo provider per fare trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.
Account Info
Fees per operation
- Facile da utilizzare
- Ampia gamma di prodotti
- Sicura e Affidabile
Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva.
Account Info
Fees per operation
Comprare azioni Lyft – migliori offerte a confronto
XTB
Visita OraIl 74% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......
Skilling
Visita Orail 76% degli utenti perdono denaro usando questo provider per fare trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......
FP Markets
Visita OraOperare con i CFD comporta sempre un elevato rischio di perdere capitale.......
Pepperstone
Visita Ora75,8% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......
AvaTrade
Visita Ora76% di utenti perdono denaro usando questo provider per fare trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......
NAGA
Visita Ora77.41% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.......
IG Broker
Visita OraMessaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva. 74% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuta se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere il tuo denaro.......
PrimeXTB
Visita OraFare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva.......
Comprare azioni Lyft: La società
Lyft è una società americana di ridesharing con sede a San Francisco in California, fondata nel 2012 da Logan Green e John Zimmer, specializzata nei trasporti. Attraverso l’utilizzo dell’app mobile, Lyft offre servizi di assistenza, veicoli a noleggio, scooter a motore, un sistema di condivisione di biciclette e auto a noleggio e consegna di cibo. Opera in 644 città degli Stati Uniti e 12 città del Canada.
Lyft non possiede direttamente alcun veicolo, al contrario riceve una commissione da ogni prenotazione. Le tariffe sono quotate al cliente in anticipo, ma variano utilizzando un modello di prezzo dinamico basato sulla domanda e sull’offerta locali al momento della prenotazione.
Con una quota di mercato del 32%, Lyft è la seconda azienda di ridesharing negli Stati Uniti.
Nonostante la pandemia è da diversi anni che Lyft è in continua crescita e ciò è dovuto alle strategie di mercato, ma vediamo qualche dato. Nel marzo 2019, Lyft è diventata una società per azioni tramite un’offerta pubblica iniziale, raccogliendo $ 2,34 miliardi a una valutazione di $ 24,3 miliardi.
Nel marzo 2020, Lyft ha acquisito Halo Cars che paga i conducenti per visualizzare annunci pubblicitari digitali sopra i loro veicoli. Queste sono alcune delle idee sviluppate dalla società che li ha portati ai piani alti delle borse statunitensi, ma l’obiettivo principale per loro è quello annunciato nel dicembre 2020.
Nell’ultimo mese dell’anno Lyft ha annunciato che nel 2023 lancerà un servizio di veicoli a guida autonoma, i cosiddetti Robotaxi, con lo scopo non solo di permettere ai cittadini di spostarsi all’interno della città, ma anche di passare da una città ad un’altra degli Stati uniti.
Il settore in cui si inseriscono le attività di Lyft ha registrato un incredibile boom tra il 2020 ed il 2021, ragione per la quale si tratta di una compagnia che vanta un ampio ventaglio di collaborazioni e una visibilità in costante crescita.
Azioni Lyft | Dati societari |
---|---|
Codice ISIN | US55087P1049 |
Piazza | NASDAQ |
Settore | Trasporti |
Utile netto | -1,75 M |
Target price medio 2022 | 55.45$ |
Azioni in circolazione | 348,56M |
Comprare azioni Lyft: Tutorial su Capital.com
In precedenza, abbiamo introdotto le principali piattaforme finanziarie su cui conviene investire nei titoli azionari di Lyft. Tuttavia, potresti avere ancora qualche difficoltà a sceglierne una.
Di conseguenza, in questo paragrafo ti proponiamo un breve ma dettagliato tutorial su quella che pensiamo sia la migliore fra quelle descritte, cioè Capital.com.
Ovviamente, il primo step da affrontare è quello della creazione di un conto sul sito ufficiale. Quindi, effettua gli step che descriveremo di seguito:
Clicca su “Apri un Conto” per iniziare la fase di registrazione al sito.
Il 77,87% degli utenti CFD perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro
Compila il form introdotto dalla piattaforma inserendo un indirizzo e-mail ed una password sicura. Dopo aver creato il tuo account avrai accesso al tuo conto su Capital.com.
Per investire in titoli Lyft attraverso questa piattaforma segui questo procedimento:
1- Visita la homepage di Capital.com e clicca su “Mercati”.
2- Scegli “azioni” tra i vari mercati disponibili ed effettua il deposito.
3- Utilizza la barra di ricerca per aprire una posizione su Lyft.
Come avrai potuto notare, il procedimento è semplice ed intuitivo. Anche per questo motivo, Capital.com è certamente una delle migliori piattaforme se hai intenzione di investire in azioni Lyft.
Il 77,87% degli utenti CFD perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro
Dati finanziari Lyft: Analisi e studio del titolo
Un focus incentrato sull’andamento passato e i risultati storici della società Lyft è un passaggio fondamentale per definire le strategie operative adatte al titolo.
Così com’è opportuno studiare il grafico per capire quando è il momento di comprare azioni oppure puntare al ribasso.
Prima però vediamo i risultati portati dalla società americana nel secondo semestre 2021, in Dollari.
Dati di bilancio azioni Lyft | 2021 | 2020 | 2019 |
---|---|---|---|
Ricavi | 969,9M | 2.36B | 3.62B |
Profitto lordo | 1.16B | 469.02M | 803.38M |
Entrate operative | 936.6M | -1.82B | -2.7B |
Proventi netti | 258,6M | -1.75B | -2.6B |
Come si evince dalla tabella, nonostante la pandemia il fatturato della società è in continua crescita nel semestre scorso, aumentando fino al 12.20% il fatturato totale. Ciò è possibile perché è da quando ha stabilito una partnership con Motional per la realizzazione di una flotta di robot taxi entro il 2023, che il titolo è in costante crescita negli Stati Uniti.
Sicuramente un’azienda che mantiene il fatturato in crescita nonostante una pandemia, non è un’azienda da sottovalutare ed è meglio tener d’occhio i titoli azionari. Ma non possiamo pienamente comprendere la vera portata di Lyft se non valutiamo come il gruppo americano abbia messo in atto determinate strategie.
L’immagine sottostante considera l’andamento delle azioni Lyft nei primi mesi dell’anno in corso.
Come si evince dal grafico, nei primi mesi c’è stato un ingresso ribassista che, però, ha portato ad una crescita nel mese di febbraio nonostante la guerra e l’aumento dei prezzi del petrolio. Il titolo è oscillato dal -27.04% del 14 gennaio fino al 32.10% di Marzo, recuperando non solo quello perso nei primi mesi dell’anno, ma aumentando anche il proprio valore nonostante la crisi energetica.
Le informazioni che ti abbiamo dato, ci portano a centrare l’attenzione sul potenziale di crescita insito del titolo, ma ti vogliamo ricordare che devi prestare attenzione all’andamento del titolo, i cosiddetti livelli di volatilità. Così facendo capirai come si evolve il valore azionario del tempo, per poi procedere ad elaborare una strategia finanziaria e capire che orizzonte temporale vorrai ricoprire.
Generalmente gli andamenti sono stabili e seguono dei picchi con una determinata cadenza. In un anno si possono toccare entrambi gli estremi del grafico, ma il guadagno resta comunque una garanzia dell’azienda.
Capire questo andamento e come funziona è un’arma che non dovresti farti scappare.
Quando conviene comprare azioni Lyft?
Comprare azioni non deve essere una scelta di pancia, ma bisogna ragionare e saper leggere i grafici, così da non rischiare di investire di più di quanto si possa guadagnare. Se sei un trader alle prime armi ed hai pensato di voler investire in Lyft, allora fai molta attenzione ai nostri consigli e su come gestire i tuoi investimenti.
Ora ti mostreremo quando conviene comprare azioni Lyft e quando no.
Quando si decide di comprare azioni Lyft, bisogna tener presente che ci sono delle soglie minime da tener d’occhio e ciò coincide con l’ingresso ribassista.
Di solito questo non è un periodo molto lungo ed equivale a qualche settimana dall’ultimo down del titolo
Come si evince dal grafico, è difficile che l’asset scenda sotto il 34.00 USD ed è quello il momento giusto per comprare perché, seguendo l’andamento di mercato, nel giro di pochi giorni tende a recuperare il valore di partenza, anzi inizia la sua crescita.
Nel giro di poche settimane, infatti, l’asset tende ad una crescita esponenziale continuando ad aumentare sempre più il proprio valore. Per questo devi tener sempre d’occhio l’andamento, altrimenti rischi di comprare e di spendere molto di più di quanto possa valere a qualche giorno.
Quando le azioni oscillano su 46.00 USD è lì che devi programmare un’eventuale vendita del titolo, ma ovviamente non puoi farlo se non conosci le previsioni future. Perché? Perché ci sono dei picchi storici che tendono a ripetersi nel tempo e quindi potresti vendere i titoli a più del doppio di quelli che hai acquistato.
Per questo è importante conoscere l’andamento dell’azienda. Ma noi abbiamo pensato anche a questo, così che tu possa investire senza correre rischi troppo alti e con i margini di guadagno assicurati.
Il 77,87% degli utenti CFD perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro
Comprare azioni Lyft: previsioni per il futuro e Target Price
Non puoi decidere di comprare azioni senza conoscere quelle che sono le previsioni sulle azioni Lyft, nel nostro caso, relative ad oggi fino al 2024. Tuttavia, prima di procedere al possibile andamento futuro dell’asset, ci occuperemo di presentare anche i target price sul titolo Lyft, ovvero i prezzi-obiettivo che gli esperti hanno prestabilito da un’analisi sulle ultime performance del titolo.
Suggeriamo di prendere questi dati come dei punti da cui iniziare a studiare le future strategie per comprare azioni Lyft, ma non come delle informazioni certe al 100%. Infatti, quando si decide di investire in Borsa, è altamente improbabile poter effettuare previsioni sicure, soprattutto sul lungo termine, poiché numerosi fattori concorrono a causare oscillazioni e variazioni sui titoli quotati.
I Target Price delle azioni Lyft sottostanti si riferiscono al medio periodo e sono suddivisi dal livello più alto a quello più basso:
Azioni Lyft | Basso | Medio | Alto |
---|---|---|---|
Target Price | 30$ | 55.45$ | 80$ |
Secondo i pronostici degli esperti che hanno individuato questi prezzi-obiettivo per il titolo, la scelta migliore è quella di comprare azioni Lyft, sia per il loro prezzo vantaggioso sia per i possibili introiti ricavati dalla vendita.
Il consiglio è quello di seguire dinamicamente qualsiasi movimento di mercato, così da non lasciarsi trovare impreparati e poter sfruttare, a proprio favore, qualsiasi percorso le azioni Lyft percorrono sui mercati.
Comprare azioni Lyft: Scenari futuri
Dopo aver definito i target price, è opportuno adesso discutere di quello che è il possibile andamento del titolo. Come ti dicevamo poco fa, questo è un grafico che illustra la possibile crescita e andamento dell’azienda già a partire dalle prossime settimane fino al 2024
L’immagine in questione propone una prospettiva più che interessante, poiché le azioni Lyft sembrano tese verso un rialzo graduale ma costante per il biennio considerato.
Più precisamente, abbiamo rilevato che:
- Entro la fine dell’anno, il titolo Lyft potrebbe toccare quota $58 per poi scendere di prezzo ad inizio 2023
- Il 2024 potrebbe aprirsi con un valore pari a $64 per azione
Il 77,87% degli utenti CFD perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro
Azioni Lyft: Vantaggi & Svantaggi
Per comprendere se le azioni Lyft fanno realmente al caso tuo, abbiamo deciso di prolungare un altro po’ e di illustrare i punti di forza e di debolezza dell’azienda.
Vantaggi nel comprate azioni Lyft
Iniziando dai punti di forza, bisogna dire che Lyft è una società che è letteralmente partita dal nulla e che in pochi anni è riuscita ad inserirsi in molte città statunitensi e canadesi, creando una concorrenza con partner già affermati come Uber.
I trasporti
Il primo punto di forza di questa azienda è che è estesa a numerosi trasporti, anche se direttamente non possiede i mezzi, il guadagno è garantito per commissione. essendo più economica di altri sistemi di car sharing, la rende sempre competitiva e ne garantisce la crescita
Inoltre la varietà di veicoli a noleggio come scooter a motore, un sistema di bike sharing, auto a noleggio e consegna di cibo, le permettono di essere competitiva con più trasporti contemporaneamente.
Le partnership
Lyft vanta numerose collaborazioni con grandi aziende come la società di autonoleggio Sixt per consentire agli utenti di accedere alle auto a noleggio. La società di ride sharing ha inoltre collaborato con Allscripts per creare una piattaforma che consenta agli operatori sanitari di organizzare viaggi per i pazienti che non hanno il trasporto per gli appuntamenti.
Il servizio è disponibile sul territorio americano vantando una partnership con 2.500 strutture ospedaliere, 180.000 medici e circa 7 milioni di pazienti che usufruiscono giornalmente del servizio offerto dall’app Lyft.
Inoltre nel dicembre 2020, Lyft ha annunciato una collaborazione con la società Motional, specializzata in veicoli a guida autonoma, affermando che entro il 2023 lancerà un servizio di auto a guida autonoma chiamata robotaxi collegando diverse città statunitensi.
L’app
L’applicazione per smartphone facilità la comunicazione fra i vari utenti, collegando le persone che hanno bisogno di un passaggio in auto con i guidatori proprietari di un’auto più vicini a loro. Inoltre i prezzi sono costantemente aggiornati anche prima di salire sulla vettura, così il cliente sa già quanto spenderà senza ricevere brutte sorprese una volta terminata la corsa.
Il 77,87% degli utenti CFD perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro
Investire in azioni Lyft: gli svantaggi
Nonostante i punti di forza, Lyft deve fare i conti costantemente con Uber, pioniere di questo servizio di trasporti, ma nonostante tutto resta saldamente ancorata al secondo posto per i servizi e le garanzie offerte.
Come abbiamo già visto, la società gode di una forte presenza su scala statunitense e da poco si è affacciata al mercato canadese. Tuttavia, ha un’attività relegata a questo territorio, con un’esposizione momentanea limitata al nord America e verso gli altri mercati.
Gli svantaggi appena menzionati possono tradursi anche in opportunità di espansione e crescita per il gruppo Lyft, ma è probabile che siano manovre i cui effetti saranno ravvisabili sul lungo termine.
In maniera generale, possiamo affermare che comprare azioni Lyft possa risultare conveniente sul medio termine. La società ha attuato dei piani strategici per assicurarsi una crescita costante almeno fino al 2024.
Inoltre le numerose partnership che ha stipulato dal 2012 ad oggi, le permettono di restare ai piani alti delle borse e non rischiare crolli da un giorno all’altro. Ti ricordiamo che, sul breve termine, il titolo LYFT presenta ancora evidenti oscillazioni di prezzo, di cui potrai approfittare esclusivamente facendo trading CFD con piattaforme sicure come Capital.com.
Comprare azioni Lyft: Le migliori alternative
Il settore che rappresenta finanziariamente il ventunesimo secolo, una vera new entry nel mercato economico mondiale, è proprio quello della sharing economy. All’interno ci sono start-up come Lyft che, come ti abbiamo mostrato in precedenza, è sulla bocca di tutti nel settore finanziario dei trasporti, proprio perché si è affermata in poco tempo.
Ma comprare azioni Lyft è veramente la strategia giusta per te?
Investire su Lyft è conveniente, lo abbiamo detto poco fa, ma per dimostrarti quanto è facile ti spiegheremo tutto con dati alla mano. Come ogni broker che si rispetti, la prima cosa che devi fare è confrontare le offerte di diversi titoli online.
Vedi, la parola chiave in questo caso è diversificare ed è per questo che devi tenere a mente ogni volta che decidi di comprare un titolo, è sempre giusto dare uno sguardo a quelli simili.
Perché?
Investire in titoli di borsa è un’azione rischiosa, ma se impari a diversificare il tuo portafoglio finanziario, imparando ad investire su più titoli contemporaneamente, allora il rischio si trasformerà in potenziale guadagno. Ogni titolo ha la sua storia fatta di punti alti e bassi, ma se impari a capire quando è il momento di comprare e quali titoli ti permetteranno di guadagnare senza rischiare, allora avrai una sicurezza maggiore ed un guadagno esponenziale.
Ora ti mostrerò quali sono le principali alternative a Lyft, ma che generalmente i traders più esperti tendono a prendere in considerazione per i loro investimenti insieme all’azienda americana.
Il 77,87% degli utenti CFD perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro
Confronto tra le alternative
Lyft è una delle leader nel settore del ride sharing ed è per questo che la concorrenza non manca mai, soprattutto quando sei ai piani alti della finanza.
Tuttavia il divario fra Lyft e Uber è talmente alto rispetto alle concorrenti che non offre alternativa se non investire in entrambe le società americane.
A differenza della prima, Uber ha un sistema di ride sharing che non copre solo il territorio americano, ma la trova presente sia in Europa sia in Asia e anche in Oceania.
È importante però sottolineare che la società californiana non si occupa solo di ridesharing ma anche di consegne a domicilio come Uber. Questo aspetto li mette in concorrenza anche con società come la Beyond Meat, impegnata nella distribuzione di alimenti vegani come sostituto della carne.
Per farti capire meglio quest’ultima azienda, ti basta pensare che è nata nel 2009 ma ad oggi distribuisce i suoi prodotti ecologici in circa 80 paesi nel mondo, vantando di essere una delle aziende leader nell’industria alimentare con un fatturato di circa $406.8 milioni (2020).
Chi compra Lyft di solito investe anche in questi altri titoli che ti abbiamo appena illustrato.
La seguente tabella riporta i dati aggiornati recentemente in dollari:
Dati Finanziari | Uber | Lyft | Beyond Meat |
---|---|---|---|
Ricavi | 5.78B | 969.9M | 100.68m |
Profitto lordo | 1.88B | N/A | 14.25M |
Prezzo di mercato | 33.35 | 28.25 | 50,84 |
Come comprare | VAI | VAI | VAI |
Comprare azioni Lyft: Conclusioni
Lyft è un’azienda azienda giovane ed in costante crescita nel mercato azionario nordamericano. Negli ultimi anni non ha subito perdite nonostante la crisi pandemica da COVID-19 anzi, resta saldamente ancorata al secondo posto dietro ad un colosso come Uber.
Questa forza, come abbiamo visto fino ad ora, viene dalla capacità di saper stipulare partnership con diversi colossi, investendo solo quando è necessario e rischiando il minimo.
Sin dalla sua nascita ha sempre sviluppato strategie per espandersi sul mercato, partendo dalle auto, passando per biciclette e monopattini, arrivando alle consegne a domicilio fino ai robot-taxi Lyft non ha intenzione di essere tagliata fuori dal mercato azionario.
Ancora bisogna pensare che Lyft ha un sistema basato su un’app che rende incredibilmente veloce trovare il passaggio giusto, nel minor tempo possibile e ad un costo molto più vantaggioso rispetto ad app ed aziende simili.
Non sono solo le strategie che l’hanno portata in alto, ma anche la volontà da parte dell’azienda di creare un ambiente sicuro per i propri lavoratori. Un’azienda che fra il 2020-2021 ha aumentato le sue entrate ed il proprio ventaglio di collaborazioni, è un’azienda destinata al successo e di sicuro non al fallimento in breve termine.
Investire nelle azioni Lyft può essere un ottimo modo per i traders che vogliono iniziare con qualche guadagno facile.
- 0% Commissioni su Azioni ed ETF
- Oltre 5.000 Azioni CFD e 470 coppie di Criptovalute CFD
- Depositi e Prelievi Gratis
Comprare azioni Lyft: Domande Frequenti
Grazie alle moderne piattaforme di trading online, investire in azioni Lyft è molto più semplice di quello che sembra. Ovviamente si tratta di un investimento che presenta comunque dei rischi ma, sfruttando le offerte delle migliori piattaforme di trading online è possibile ridurre l’impatto sul portafogli.
Il momento migliore per acquistare azioni Lyft o aprire posizioni è quando queste si avvicinano all’indice ribassista. Il fair value dei titoli è stimato intorno ai 60.00 USD nel giro di poche settimane e nei massimi storici è arrivato a toccare anche gli 80.00USD. L’andamento azionario di Lyft resta uno dei più stabili nel suo settore.
L’approccio migliore è quello di favorire una diversificazione del portafogli e, di conseguenza, essere attivo su ambo i titoli. Attraverso lo studio e l’analisi attenta dei grafici e dei fondamentali, inoltre, è possibile discernere il titolo dominante e procedere a strategie complesse come il Trend Trading.
Domande e Risposte (0)