Home Nuove crypto su Coinbase – I progetti più promettenti del 2023
Criptovalute

Nuove crypto su Coinbase – I progetti più promettenti del 2023

Il mondo della finanza online offre continuamente delle incredibili novità dal mercato delle criptovalute. In particolare periodicamente le piattaforme tendono a rinnovare il loro catalogo. In questo modo possono offrire un’insieme di prodotti eterogenei e costantemente aggiornati. Per questo motivo, vogliamo parlare delle nuove criptovalute su Coinbase.

Diamo un primo sguardo rapido ad alcune delle migliori criptovalute che potrebbero essere quotate presto su Coinbase:

CryptoTipologia piattaformaValutazione Finaria
Love Hate Inu (LHINU)Ecosistema Vote to Earn⭐⭐⭐⭐⭐
DeeLance (DLANCE)Metaverso dedicato ai freelancer⭐⭐⭐⭐⭐
Ecoterra (ECOTERRA)Piattaforma che opera nella Green Economy⭐⭐⭐⭐⭐
Dash 2 Trade (D2T)Servizio di trading automatico e copy trading⭐⭐⭐⭐✩
Tamadoge (TAMA)Meme coin inserita in un contesto GameFi⭐⭐⭐⭐✩

Si tratta di uno degli exchange più competitivi del settore, che periodicamente aggiorna il catalogo con le crypto più promettenti del mercato.

I prodotti presentati qui sopra provengono da diversi settori. Questa è una scelta ponderata che tendiamo a effettuare spesso. Infatti, in questo modo vogliamo porre l’attenzione su un catalogo eterogeneo che può essere utile per diversificare il proprio digital wallet.

Se sei interessato ad acquistare alcuni di questi token, allora puoi partecipare alla prevendita più in voga del momento:

  • Visita il sito ufficiale di Love Hate Inu
  • Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  • Acquista USDT o ETH per scambiarli con LHINU;
  • Metti in staking i token acquistati e accedi alle votazioni con ricompense.

Nuove criptovalute su Coinbase da comprare: cosa sono?

Nuove Criptovalute su Coinbase - app

Coinbase è uno dei migliori exchange del settore. Si tratta di una piattaforma su cui è possibile convertire valute reali in risorse crittografiche, e offre diverse opzioni di crypto trading.

Essendo un sito di trading di alto livello, Coinbase consente agli utenti di investire sui migliori progetti crypto appena lanciati nel mercato o che stanno attirando l’attenzione degli investitori.

Infatti, le nuove uscite sul listino proposto dall’exchange sono notoriamente competitive, e quindi possono garantire profitti considerevoli. Chiaramente, ogni risorsa crittografica è in qualche modo peculiare.

Perciò, sarà necessario adottare una strategia di mercato adeguata e investire in maniera diversificata nel crypto market.

In ogni caso, esistono delle crypto non ancora presenti su Coinbase che rappresentano un’ottima opportunità d’investimento in attesa di un aumento di prezzo in vista della quotazione futura. Si tratta delle crypto presale, ossia token su cui è stata predisposta una prevendita dagli sviluppatori per aumentare la capitalizzazione dell’ecosistema finanziandone lo sviluppo.

Stiamo parlando di token acquistabili, per così dire, in saldo. Infatti, generalmente il valore di mercato della crypto durante la fase di presale è inferiore rispetto alle quotazioni previste al lancio ufficiale. Successivamente, sarà possibile acquistare alcune di queste risorse crittografiche sull’exchange Coinbase.

Quindi, lo scopo della nostra guida sulle nuove criptovalute in uscita su Coinbase è elencare le migliori offerte di mercato nel contesto delle criptovalute, proponendo un elenco misto tra crypto presale e token appena inclusi nel listino dell’exchange.

comprare_apecoin
Criptovalute

Come comprare ApeCoin: il token di Bored Ape approda sui mercati

Nuove criptovalute su Coinbase: le migliori 5 in uscita

Nella nostra rassegna, abbiamo selezionato diversi asset che potrebbero essere inseriti, o già sono presenti, nel catalogo di Coinbase. Generalmente la presale è un’occasione da non perdere, perché potrebbe fruttare dei ricavi nel medio termine.

D’altro canto la piattaforma tende a listare in particolare quelle crypto che hanno registrato dei buoni risultati nella presale. Per questo motivo, di sotto troverai delle soluzioni eterogenee da poter inserire nel tuo digital wallet.

Love Hate Inu (LHINU)

Nuove Criptovalute su Coinbase - 
love hate inu

La novità di mercato con cui vogliamo presentarti la nostra lista è Love Hate Inu, una meme coin inserita in un ecosistema crypto Vote-to-Earn. Il token di riferimento LHINU è attualmente in fase di prevendita e ha fatto parlare molto bene di sé.

Infatti, nella prima fase di prevendita il token ha già raccolto più di $4 milioni. Le previsioni a riguardo sono incredibilmente positive, tanto che i broker parlano di un possibile ritorno di x10.

Inoltre il 90% dei token disponibili è acquistabile tramite la presale. Di conseguenza, il valore di mercato del token potrebbe aumentare molto dopo la fase di lancio.

Infatti, durante la prevendita saranno venduti la maggior parte delle crypto, che insieme al successo del progetto potrebbero condurre verso un aumento consistente della domanda sul crypto asset.

Questo ecosistema crittografico si basa su un modello Vote-to-Earn. Quindi per guadagnare bisogna partecipare a dei sondaggi e ottenere ricompense. L’utente deve posizionare il token LHINU in staking per almeno 30 giorni. Così facendo, il sistema è protetto da attacchi spammer e altri problemi dello stesso tipo.

Al centro dell’ecosistema crypto, c’è un’idea rivoluzionaria per il settore dei sondaggi online. Infatti, esistono molteplici app che consentono agli utenti di ottenere ricompense in questo modo. Tuttavia, i profitti sono generalmente bassi e non possono essere paragonati a quelli che potrebbe garantire un crypto asset.

Nella seguente immagine, è riportato il funzionamento dell’ecosistema nelle fasi successive all’acquisto dei token in presale:

Nuove Criptovalute su Coinbase - love hate inu - funzionamento

A questo punto, nel caso in cui volessi conoscere le proiezioni dei nostri esperti sul futuro di questo crypto asset, leggi l’articolo “Previsioni Love Hate Inu“. Di seguito troverai i risultati delle analisi dei nostri esperti presenti nell’articolo:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$ 0,0002$ 0,0005$ 0,001
2024$ 0,0005$ 0,001$ 0,003
2025$ 0,005$ 0,009$ 0,02

Se sei interessato ad acquistare questa risorsa crittografica in prevendita, allora ti consigliamo di accedere al sito ufficiale cliccando sul pulsante in basso:

Deelance (DLANCE)

Nuove Criptovalute su Coinbase - deelance logo

Deelance è un ecosistema crypto web 3.0 che mette a disposizione una spazio comune tra freelancer o altri professionisti e i datori di lavoro. Dunque, stiamo parlando di un progetto che mira ad ottimizzare la frequenza dei contatti tra professionisti e aziende attraverso la crittografia.

Infatti, gli utenti connessi a Deelance potranno utilizzare la crypto nativa della piattaforma, DLANCE, come metodo di pagamento. Il tutto avviene in un contesto sicuro in quanto la piattaforma trasforma il lavoro dei freelancer in NFT di proprietà del committente.

Lo spazio virtuale è quindi a tutti gli effetti un Metaverso innovativo, colmo di possibilità nuove nel mercato crittografico. Inoltre, la tecnologia NFT garantisce agli utenti sicurezza e rapidità di esecuzione con commissioni molto basse.

In ogni caso, Deelance è un progetto in via di sviluppo e non è stato ancora lanciato ufficialmente nel crypto market. La strategia degli sviluppatori per pubblicizzare e finanziare il progetto consiste nella prevendita del token DLANCE, una risorsa crittografica con architettura ERC-20.

Nuove Criptovalute su Coinbase - deelance metaverso

Considerando le prospettive del crypto asset, acquistare questa crypto presale potrebbe voler dire ottenere profitti a medio-lungo termine considerevoli.

Infatti, la domanda sui token è destinata ad aumentare rispetto al valore di mercato proposto in prevendita. In relazione a tale considerazione, di seguito proponiamo una panoramica sull’andamento futuro di DLANCE attraverso i risultati delle analisi dei nostri esperti:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023 USDT 0,032 USDT 0,056USDT 0,078
2024 USDT 0,236 USDT 0,289 USDT 0,342
2025 USDT 0,783 USDT 0,869 USDT 0,986

Se hai intenzione di investire in Deelance, una delle migliori criptovalute che usciranno su Coinbase, clicca sul pulsante in basso e visita il sito ufficiale della piattaforma:

Ecoterra (ECOTERRA)

Nuove Criptovalute su Coinbase - ecoterra logo

Ecoterra è un progetto crypto di nuova generazione che si inserisce nel contesto della Green Economy e degli investimenti etici. Infatti, lo scopo dell’iniziativa è quella di inserire nel mercato una piattaforma crittografica su cui è possibile ottenere ricompense per diverse azioni “green”.

In particolare, l’ecosistema permette agli utenti di accedere ai seguenti servizi:

  • Sistema Recycle2Earn che permette agli utenti di ottenere ricompense per azioni ecologiche attraverso l’app R2E, in cui ad ogni oggetto riciclato corrisponde un premio in token ECOTERRA, la crypto nativa della piattaforma;
  • Accesso al mercato della compensazione del carbonio attraverso ECOTERRA;
  • Possibilità di acquistare materiali in plastica, vetro o alluminio riciclati: una soluzione valida sia per gli utenti che per le grandi aziende;
  • Le aziende possono aumentare la propria notorietà attraverso operazioni ecologiche su questa piattaforma.
Nuove Criptovalute su Coinbase - ecoterra caratteristiche

Il token nativo della piattaforma, ECOTERRA, è una crypto ERC-20. Di conseguenza, è acquistabile attraverso token sviluppati sulla blockchain di Ethereum come ETH o USDT. In ogni caso, questa transazione può avvenire nel miglior momento possibile.

Infatti, gli sviluppatori hanno predisposto una presale crypto per pubblicizzare il progetto e incrementare la capitalizzazione di mercato dell’ecosistema. Il tutto sarà finalizzato a garantire la liquidità necessaria per sviluppare ulteriormente il sistema in linea con la roadmap.

Tenendo in considerazione l’utility del token e le potenzialità del progetto in sè, consigliamo di valutare attentamente questa possibilità d’acquisto durante la fase di prevendita. Per fornirti un supporto in questa analisi, in basso troverai le proiezioni dei nostri esperti sul token ECOTERRA:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$ 0,0135$ 0,0178$ 0,0234
2024$ 0,0379$ 0,0451$ 0,0523
2025$ 0,0895$ 0,0962$ 0,1590

A questo punto, se hai deciso di finalizzare l’investimento, clicca sul pulsante in basso per partecipare alla prevendita di Ecoterra:

Dash 2 Trade (D2T)

Nuove Criptovalute su Coinbase - d2t

Continuando la nostra lista parleremo di Dash 2 Trade, una piattaforma crypto molto competitiva con caratteristiche molto innovative. L’ecosistema in sé garantisce l’accesso a diverse funzionalità di trading automatico e social trading.

Strumento eccezionale di analisi automatica del crypto market, questa piattaforma ha ottenuto un buon successo nella sua fase di presale. Si tratta di un ecosistema all’avanguardia in termini di intelligenza artificiale, che sfrutta meccanismi di copy trading per facilitare l’esperienza degli utenti. 

Inoltre, oltre alle tipiche informazioni relative agli strumenti di analisi, offre anche un meccanismo di crypto sentiment, che permette di monitorare l’andamento dei mercati in base all’opinione degli utenti. In aggiunta, gli sviluppatori hanno rilasciato prima una versione beta della dashboard e da poco l’app ufficiale a cui andranno ad aggiungere sempre nuove funzioni.

In basso puoi osservare l’interfaccia principale della piattaforma:

Nuove Criptovalute su Coinbase - d2t beta
La versione demo della dashboard di D2T

Il token di riferimento D2T possiede un’architettura di tipo ERC-20.  Quindi è supportata dalla blockchain di Ethereum, uno dei sistemi più sicuri attualmente sul Web.

La fase di prevendita si è conclusa il 5 Gennaio ed ha portato un introito di circa $ 5 milioni. Alla fine della prevendita, D2T è stato listato su Gate.io, LBank, BitMart, Uniswap e in seguito su Changelly Pro. 

Adesso, diamo una rapida occhiata alle previsioni Dash 2 Trade nei prossimi anni: 

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$0,016$0,017$0,019
2024$0,023$0,048$ 0,79
2025$0,145$0,179$0,224

Dash 2 Trade è un progetto valido ed investire su questo ecosistema potrebbe giovare al proprio digital wallet. Se sei interessato ad acquistarlo, allora ti consigliamo di cliccare il pulsante qui sotto:

Tamadoge (TAMA)

Nuove Criptovalute su Coinbase - tama

Chiudiamo l’elenco delle nuove criptovalute in uscita su Coinbase con un progetto che ha attirato l’attenzione dei trader durante il 2022.

Si tratta di Tamadoge, un ecosistema finalizzato a unire le caratteristiche di una delle migliori meme coin con un sistema play-to-earn. Quindi, lo scopo basilare è quello di garantire qualcosa in più rispetto alle solite meme coin.

Dopo il lancio effettivo, il token nativo TAMA ha registrato un incremento del prezzo. Quindi, anche se caratterizzato da un andamento volatile, il 2022 è stato un anno generalmente positivo.

Tamadoge sfrutta un sistema di pagamento play to earn attraverso numerosi minigiochi. Questi crypto game sono realizzati periodicamente e rilasciati sulla piattaforma.

Nuove Criptovalute su Coinbase - gioco tamadoge

Tamadoge è un progetto che presenta anche altre caratteristiche interessanti. Il token è di tipo ERC-20, quindi si basa sulla blockchain di Ethereum. Inoltre, la presenza del marketplace dedicato garantisce la crescita della piattaforma. A questo punto, diamo uno sguardo alle previsioni del token:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$0,017$0,028$0,039
2024$0,047$0,048$0,055
2025$0,12$0,13$0,15

Tamadoge è un prodotto che ha riscontrato un’ottima popolarità e la sua crescita fa ben sperare gli investitori. Se sei convinto del progetto, allora potrai procedere all’acquisto cliccando il pulsante qui sotto:

Nuove criptovalute su coinbase: Le migliori alternative 

Terminata la lista delle migliori criptovalute che usciranno su Coinbase, adesso passiamo in rassegna quelle che riteniamo siano le migliori alternative. Avere un’ampia scelta permette di costruire un digital wallet eterogeneo ed aumentare le possibilità di una strategia vincente. 

Per questa ragione, abbiamo deciso di riportare qui sotto delle criptovalute con caratteristiche diverse rispetto a quelle precedentemente trattate.

Arbitrum (ARB)

Nuove Criptovalute su Coinbase - arbitrum

Iniziamo la nostra rassegna delle principali alternative con Arbitrum e il suo token ARB. Arbitrium nasce dall’Offchai Labs, azienda fondata da Ed Felten che svolse il compito di consigliere della Casa Bianca nel 2015. 

Questa risorsa digitale mira ad implementare le funzioni della rete Ethereum Layer 2. Il token ARB svolge la funzione di governance, garantendo agli utenti una utility costante nel tempo.

Ciò significa che chi possiede questo token ha una certa influenza all’interno della DAO. Infatti, questo strumento permette ai detentori di votare o creare proposte di governance. 

Il ruolo principale che svolge Arbitrium è quello di ottimizzare la velocità delle transazioni e del trasferimento delle crypto. In parole povere velocizza le transazioni sulla blockchain di Ethereum. 

Uno dei compiti principali di Arbitrium, oltre a rendere scalabile la blockchain di Ethereum, è quello di abbattere i costi della gas fee. Diamo un’occhiata alle possibili previsioni del token nei prossimi anni:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$1,22$1,75$1,34
2024$2,36$2,86$2,76
2025$3,48$4,58$4,89

Arbitrium è una risorsa estremamente valida se inserita nel proprio digital wallet. Se sei intenzionato ad acquistarlo, clicca sul pulsante qui sotto: 

Liquid Staked ETH (LSETH)

Nuove Criptovalute su Coinbase - lseth

La seconda risorsa digitale che vogliamo presentarvi è Liquid Staked ETH e il token LSETH. Questo token è risultato molto popolare in ambito finanziario perché è utilizzato principalmente per i protocolli di staking di liquidità. 

Il protocollo di cui si serve, sfrutta un set di validatori di livello enterprise. Ciò si traduce in un’esperienza di forte liquidità per l’utente e possibilità di enormi guadagni.

LSETH è un token che sfrutta l’architettura ERC-20, quindi anche in questo caso siamo in presenza di un sistema che sfrutta la blockchain di Ethereum. I risultati, in termine di sicurezza ed affidabilità sono visibili a tutti.

Per comprenderne meglio la portata, bisogna leggere i dati e per questo abbiamo riportato l’andamento del token nei prossimi anni:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$1,352.65$1.495,03$1.537,75
2024$2,702.86$2,779.37$3,254.81
2025$3,860.34$3,999.31$4,641.21

LSETH è un prodotto eccezionale e può crescere ancora in maniera più esponenziale nei prossimi anni. Se sei intenzionato ad acquistarlo, allora ti consigliamo di cliccare il pulsante sotto e lanciarti nel mondo di LSETH.

Prime (PRIME)

Nuove Criptovalute su Coinbase - prime

Chiudiamo la nostra rassegna con PRIME, l’utility token della piattaforma Echelon Prime Foundation. Questo è un ecosistema del Web3 che promuove principalmente giochi di nuova generazione.

Echelon pone al centro del suo progetto la possibilità di collaborare e di partecipare alla realizzazione dei giochi. Infatti, questi sono principalmente open source e questo ha un’importanza rilevante.

Gli utenti che portano delle migliorie e tendono a rimediare a bug o simili, possono agire direttamente e mettere le loro idee a disposizione di tutti.

Ciò si traduce in una piattaforma perfettamente ottimizzata per tutti i tipi di sistema operativo. Inoltre, permette al settore dei videogiochi di crescere ulteriormente anche con il contributo dei singoli.

Il sistema PRIME è stato costruito con un meccanismo circolare, in modo da reintegrare premi ed incentivi. Lo scopo è favorire una crescita omogenea e garantire a tutti la partecipazione nel medio lungo periodo. 

Per questo motivo, riteniamo opportuno dare un’occhiata all’evoluzione del token PRIME per i prossimi anni.

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$1,47$2,071$1,657
2024$2,18$2,687$3,174
2025$3,773$4,548$5,439

Il prodotto in sé ha generato delle buone aspettative sul mercato. Per questo motivo abbiamo deciso di inserirlo nella nostra guida. Se sei interessato ad acquistarlo, allora clicca sul pulsante qui sotto:

Comprare nuove crypto: tutorial Love Hate Inu

Per investire nel nuovo token LHINU bisognerà possedere dei token che siano compatibili con il sistema come ETH o USDT. In ogni caso, uno dei sistemi più veloci è quello di operare sfruttando MetaMask

Quindi, se sei intenzionato ad operare in questo modo, crea un digital wallet su MetaMask e trasferisci gli ETH sul conto. Successivamente, accedi al sito ufficiale di Love Hate Inu ed inizia la fase di investimento.

In qualunque caso, se sei intenzionato a conoscere meglio il funzionamento dell’ecosistema, sulla homepage potrai trovare diversi pulsanti per accedere direttamente al Whitepaper. Qui troverai tutti gli elementi che descrivono al meglio il progetto ed offrono una panoramica della sua roadmap

previsioni love hate inu - whitepaper

Dopo aver visionato il Whitepaper, torna sulla pagina principale della presale Love Hate Inu e vai sul pulsante Acquista. Questo è situato in basso rispetto alla sezione dove sono presenti le statistiche relative ai token di prevendita. 

previsioni love hate inu - compra

Arrivati a questo punto, potrai scegliere quale wallet esterno collegare.

Come avrai notato, esistono delle impostazioni di default per il provider di MetaMask. Tuttavia, potrai operar sfruttando anche altre piattaforme e connettere i relativi portafogli digitali utilizzando “Wallet Connect

previsioni love hate inu - wallet

Arrivati a questo punto, potrai sfruttare il QR code per completare la fase di prevendita, collegandosi direttamente alla piattaforma Love Hate Inu. 

previsioni love hate inu - qr code

Quindi, successivamente, inserisci il quantitativo di token ERC-20 che desideri convertire in LHINU sfruttando la presale. Per ottenere informazioni al riguardo, puoi sfruttare i principali canali social come Telegram. Nel contatto dedicato, troverai tutte le informazioni che ti servono per agire meglio di conseguenza. 

In qualunque caso, quanto il token verrà lanciato sul mercato e quindi messo a disposizione nei diversi exchange crypto, potrai riscattare tranquillamente i tuoi token. Quest’ultima operazione è molto semplice, infatti quello di cui avrai bisogno è il sito web di Love Hate Inu e cercare l’opzione di riscatto per i token. 

Conviene comprare le criptovalute che usciranno su Coinbase? 

Arrivati a questo punto della nostra analisi, sorge spontanea una domanda. Ma conviene effettivamente investire in crypto presale che saranno quotate su Coinbase? La risposta, come sempre, richiede alcune delucidazioni. 

Investire in crypto asset presale può avere degli incredibili vantaggi, ma dipende sempre dal tipo di strategia finanziaria che si vuole attuare. Iniziamo subito col dire che ci sono alcune cose da tener presente, per poi passare a discutere i vantaggi: 

Prima d’investire in presale bisogna:

  • Innanzitutto individuare il settore crypto specifico dell’asset in quanto esistono alcune nicchie poco competitive;
  • Il secondo punto è comprendere il tipo di prodotto che viene offerto al pubblico, le sue caratteristiche principali ed il piano di crescita dell’asset; 
  • Il terzo punto, invece, è la campagna pubblicitaria che si effettua in merito alla presale. Questo è un aspetto rilevante per la possibile crescita futura. 

Compresi questi punti, allora la prevendita può essere molto proficua per il semplice motivo che il potenziale di crescita è elevato. Infatti, dopo il lancio ufficiale molti crypto asset possono incrementare il loro valore di 20 volte rispetto al prezzo di partenza. 

Investire nella prevendita può essere incredibilmente vantaggioso perché si ha la possibilità di acquistare un prodotto con un alto potenziale economico. Ovviamente, questo dipende sempre dai fattori elencati sopra. 

Investire in criptovalute comporta vantaggi e svantaggi a seconda delle competenze dei trader. Se non si elabora una strategia adeguata, è probabile effettuare degli investimenti potenzialmente dannosi. Questo perché bisogna tener a mente sempre una cosa.

Non esiste il cattivo investimento, ma solo il cattivo investitore che non conosce bene le azioni che sta svolgendo. 

Cosa influenza il prezzo delle nuove criptovalute su Coinbase?

Ma arrivati a questo punto, cosa influenza il prezzo delle criptovalute nell’arco della loro esistenza? I fattori da tener conto, anche in questo caso, sono numerosi e diversi fra di loro. Vediamoli rapidamente:

  • Il prezzo viene influenzato da fattori interni al mercato delle crypto. Un esempio sono la crescita e la decrescita di alcune piattaforme che influiscono direttamente sull’andamento dei singoli asset.
  • Il secondo fattore da tener conto sono i fattori esterni o esogeni. Le criptovalute non sono un mondo a sé anzi, possono essere influenzate anche da eventi come la guerra. Un esempio lampante e l’oscillazione di Bitcoin in seguito al danneggiamento del gasdotto Nordstream.
  • Il terzo fattore fondamentale da tener presente è il settore di appartenenza. Lo abbiamo accennato già numerose volte sopra, ma lo ripetiamo. Bisogna tener conto del posizionamento del settore di riferimento all’interno del mercato globale.
  • Ultimo fattore è la pubblicità. Non importa di che tipo, ma la pubblicità in sé aiuta a far parlare di qualcosa e desta curiosità in questo settore. Se non c’è abbastanza pubblicità che riguarda un prodotto, questo è destinato a scomparire.

Questi sono gli aspetti principali da tener presente se vuoi iniziare ad investire in questi asset. Tuttavia, queste sono le linee guida e quindi vanno approfonditi i diversi punti e rapportati ai diversi asset. 

Infatti, ogni criptovaluta ha le sue peculiarità anche in merito alle sfere d’influenza. Quindi comprenderai che per realizzare una strategia vincente, bisogna tener d’occhio numerosi fattori e studiare le singole risorse digitali nel minimo.

Nuove criptovalute su Coinbase – Conclusione

Siamo arrivati alla fine della nostra recensione sulle nuove criptovalute su Coinbase. Quindi, è opportuno tirare le somme di quanto spiegato finora. Questo nell’ottica che ripetere aiuta la memoria ed evita spiacevoli incomprensioni. 

Abbiamo iniziato la nostra analisi illustrando cosa sono le nuove criptovalute su Coinbase e come funzionano, in particolare facendo una breve storia e spiegando le dinamiche che le caratterizzano di più. 

Procedendo, ci siamo concentrati sulla piattaforma Coinbase ed abbiamo illustrato sia le migliori crypto che mette a disposizione, ma anche le migliori alternativa. In particolar modo abbiamo anche dato dei consigli in merito a quali settori spingono attualmente di più.

Successivamente, abbiamo proposto un rapido focus sull’ultima novità di mercato Love Hate Inu era d’obbligo soprattutto per la popolarità che sta riscuotendo. Infatti, abbiamo parlato anche di come investire sulla presale di questo token. 

Infine, abbiamo analizzato la convenienza di investimenti del genere. Quindi, la nostra analisi sui motivi validi che possono spingere ad investire in questo settore, offrendo i pro e contro

Un altro fattore importante era analizzare quali sono gli elementi che invece influenzano l’andamento del mercato delle criptovalute. Qui abbiamo parlato di fattori esogeni ed endogeni, di settore di appartenenza e di pubblicità. 

Nuove criptovalute su Coinbase – Domande Frequenti

Cosa sono le nuove criptovalute su Coinbase?

Si tratta di token inclusi in ecosistemi di nuova generazione con ampi margini di crescita. Coinbase è uno degli exchange più famosi e utilizzati dai trader, e quindi tende ad includere esclusivamente i progetti più promettenti.

Conviene investire sulle criptovaltue che usciranno su Coinbase?

Investendo in token in prevendita che saranno successivamente quotati sugli exchange, tra cui Coinbase, è possibile ottenere rialzi considerevoli in tempi medio-lunghi. Chiaramente il tutto avverrà attraverso una strategia di mercato ponderata e la scelta delle crypto presale giuste prima del lancio ufficiale.

Come investire sulle nuove criptovalute su Coinbase?

Il primo metodo consiste nella creazione di un account Coinbase e successivamente nell’acquisto delle crypto presenti nel catalogo dell’exchange. Tuttavia, esistono alcuni progetti che non sono stati ancora lanciati ma su cui è possibile investire attraverso le prevendite crypto. Aspettare il lancio su Coinbase potrebbe voler dire effettuare un investimento più costoso, e quindi anticipare i tempi potrebbe essere la strategia più adeguata.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Davide Marroccoli

Davide Marroccoli

Davide Marrocoli rappresenta una fusione unica tra la passione umanistica e l'approccio scientifico, che ha sapientemente tradotto nel mondo della scrittura online. La sua carriera, intrisa di curiosità e creatività, lo ha portato ad esplorare una vasta gamma di argomenti, dal cinema e la letteratura all'economia. Tuttavia, è nel settore della finanza e delle criptovalute che Davide ha trovato una particolare affinità. La sua passione per la trasparenza e l'informazione lo ha guidato ad immergersi profondamente nel mondo del trading, in particolare focalizzandosi su guide dettagliate relative al trading automatico e ai bot di trading.

Meticoloso e sempre alla ricerca di nuove tendenze, Davide s'immerge in ogni argomento con un occhio critico e un desiderio di trasmettere conoscenza in modo semplice e accessibile. Le sue guide sulle criptovalute e sul trading automatico sono ricche di insight e consigli pratici, fornendo ai lettori strumenti preziosi per navigare nel dinamico mondo della finanza digitale.

Attraverso il suo stile di scrittura avvincente e ben documentato, Davide mira a illuminare i concetti complessi del trading e della tecnologia blockchain, rendendo queste materie affascinanti e comprensibili a un pubblico più ampio. L'obiettivo di Davide è quello di fornire informazioni trasparenti e accurate, aiutando i lettori a prendere decisioni informate nel campo sempre in evoluzione delle criptovalute e del trading automatico.