Home Love Hate Inu (LHINU) – Previsioni sul primo token Vote to Earn del crypto market
Criptovalute

Love Hate Inu (LHINU) – Previsioni sul primo token Vote to Earn del crypto market

Se stai cercando un progetto promettente per ottenere un rialzo considerevole del tuo wallet, ti consigliamo di valutare le previsioni Love Hate Inu proposte nel seguente articolo dedicato a uno dei progetti crittografici più promettenti per il 2023.

Prima di iniziare il nostro articolo, in basso proponiamo le informazioni principali su Love Hate Inu:

Tipologia Ecosistema cryptoVote to Earn
Architettura token LHINUERC-20
Acquista conEthereum (ETH), Tether (USDT)
Stato di mercato Prevendita 
Previsioni LHINU 2023$ 0.000834
Utility tokenAccesso a votazioni con ricompense crypto
Requisiti per accesso a funzionalitàPossesso e staking di LHINU
Caratteristica peculiareMonetizzazione partecipando ai sondaggi
Sito webLove Hate Inu

Come puoi notare, si tratta di un ecosistema molto particolare e unico nel contesto del crypto market. Se hai intenzione di scoprire le potenzialità del token LHINU sia a breve termine che sul lungo periodo, leggi la seguente recensione e lo studio del progetto.

Invece, se conosci già questo ecosistema e avevi intenzione di capire come comprare Love Hate Inu, segui il seguente tutorial:

  • Visita il sito ufficiale di Love Hate Inu
  • Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  • Acquista USDT o ETH per scambiarli con LHINU;
  • Metti in staking i token acquistati e accedi alle votazioni con ricompense.

Cos’è Love Hate Inu?

previsioni love hate inu - logo

Nel mondo delle criptovalute le dinamiche di mercato sono generalmente molto veloci. Infatti, con il passare delle settimane emergono sempre più criptovalute di nuova generazione inserite in ecosistemi crittografici innovativi e promettenti.

Love Hate Inu si colloca in questo contesto, avendo avanzato uno dei progetti più interessanti del 2023. Prima di presentare le previsioni Love Hate Inu generate dal lavoro dei nostri esperti, pensiamo sia opportuno descrivere il settore in cui il progetto si inserisce. 

Successivamente, chiariremo il funzionamento della piattaforma e, soprattutto, il procedimento che ti permetterà di investire in token LHINU attraverso una prevendita crypto. Si tratta di uno dei metodi più convenienti per investire in criptovalute, a maggior ragione quando si tratta di progetti con un alto potenziale.

L’ecosistema Love Hate Inu è composto da una piattaforma crittografica Vote-to-Earn e una meme coin con utility, LHINU. 

Generalmente, le prime meme coin non possedevano alcuna utility. Tuttavia, token come Shiba Inu e Dogecoin sono riusciti a generare rialzi considerevoli delle quotazioni, con conseguenti profitti da parte degli investitori.

LHINU è il token nativo della piattaforma e possiede un’architettura ERC-20. Di conseguenza, per comprare Love Hate Inu dovrai possedere Ethereum (ETH) oppure Tether (USDT).

Come affermato in precedenza, LHINU è una delle migliori crypto presale del mercato. Investire durante il periodo di prevendita vuol dire ottenere un rialzo a breve-medio termine quasi garantito

Nei prossimi paragrafi ci occuperemo di spiegare in che modo il rialzo delle quotazioni del token sia pianificato. In aggiunta, ti spiegheremo cosa vuol dire “ecosistema Vote-to-Earn”, concetto connesso proprio all’utility del token.

Come funziona Love Hate Inu?

Love Hate Inu è un progetto in via di sviluppo. Di conseguenza, le caratteristiche che elencheremo rappresentano sola la base dell’ecosistema dopo il lancio. In ogni caso, si tratta di una prassi rapida e in grado di garantire ricompense crypto agli utenti.

In primo luogo, è necessario investire nella prevendita di token LHINU. Si tratta di un investimento che, nel breve periodo, garantirà un aumento del valore di mercato della risorsa crittografica stessa.

Dopo aver effettuato l’investimento, avrai accesso all’ecosistema e al sistema di ricompensa connesso a sondaggi. Questa funzionalità può essere sbloccata avviando lo staking del token LHINU. Si tratta di un processo in grado di garantire rendite passive che vanno al di là dei premi.

previsioni love hate inu - funzionamento

La sezione dedicata ai sondaggi è chiamata Piattaforma di Presentazione dei Voti (VSP). Accedendo a questa pagina potrai visualizzare idee per i sondaggi che saranno prese in considerazione dalla community LHINU. Il tutto sarà supervisionato dalla Dashboard di Gestione (MD), che provvede al monitoraggio del processo di votazione.

Quando la fase di prevendita sarà quasi conclusa, il team di sviluppo renderà note alcune informazioni riguardanti il valore dei premi.

Prevendita Love Hate Inu

Durante la prevendita dei token LHINU gli sviluppatori sono intenzionati a mettere a disposizione il 90% dei token totali. In questo modo, è previsto un netto aumento degli investitori molto prima del lancio effettivo del progetto. Questa caratteristica consentirà agli sviluppatori di avviare il processo di costruzione di una community forte e dinamica.

Il restante 10 % delle crypto disponibili saranno utilizzate per il marketing, ricompense e per il supporto a ulteriori sviluppi della piattaforma.

La presale LHINU è divisa in 8 fasi, con un lancio previsto durante il terzo trimestre del 2023. Tuttavia, anche se la scadenza prevista sembra essere lontana, considera che LHINU è una meme coin con un’utility molto forte, e quindi un progetto in linea con altre iniziative simili.

previsioni love hate inu - presale

Per esempio, il progetto Shiba Inu sta aumentando nettamente l’interesse da parte degli investitori per implementazioni come Shibarium, in grado di fornire un’utility alla meme coin. In questo caso, LHINU è già in partenza, quello che potrebbe diventare uno dei migliori token utility in circolazione.

In aggiunta, l’introduzione di un ecosistema vote to earn è certamente una mossa interessante. Infatti, grazie a questa peculiarità Love Hate Inu risulta essere un unicum nel crypto market. Quindi, un progetto in grado di ottenere grossi rialzi se la domanda di LHINU dovesse aumentare nel tempo.

A questo punto, pensiamo di poter concludere la nostra panoramica su Love Hate Inu. Di conseguenza, ti invitiamo a leggere il seguente elenco dei pro e contro relativi a LHINU e, successivamente, a valutare le previsioni Love Hate Inu proposte dai nostri esperti.

Love Hate Inu: Pro & Contro

Previsioni Love Hate Inu: analisi fondamentale

Prima di presentare i dati relativi alle previsioni LHINU, pensiamo sia opportuno chiarire i metodi utilizzati dal nostro team per analizzare le potenzialità dell’ecosistema crypto.

In generale, il primo passo è quello di effettuare un’analisi fondamentale del crypto asset. Questa tipologia di studio consiste in una valutazione del settore di appartenenza, che in questo caso è considerabile come una nicchia crypto molto innovativa.

Infatti, introdurre nel mercato una piattaforma vote to earn conduce a molteplici vantaggi, che elencheremo di seguito:

  • Si tratta di una tipologia di ecosistema molto peculiare, e quindi potenzialmente ricercata.
  • Il progetto segue la linea delle nuove criptovalute grazie all’introduzione di un sistema di ricompense.
  • LHINU è una delle migliori meme coin, e in quanto tale può sfruttare la viralità del prodotto per garantire visibilità e quindi un potenziale aumento repentino della domanda di mercato.
  • A differenza delle meme coin ordinarie, la volatilità potrebbe essere ridotta in quanto questo token possiede un’utility attorno al quale si svolgono la maggior parte delle operazioni nell’ecosistema.
  • È possibile accedere a una community potenzialmente molto ampia, considerando che il 90% delle crypto disponibili è stata proposta in presale.
  • Accedere alla prevendita crypto proposta dagli sviluppatori ti consentirà di ottenere un rialzo del valore di mercato, amplificando il valore del tuo wallet nel breve periodo.
  • L’accesso alle votazioni è consentito ai possessori di LHINU che mettono in staking questo token. Tuttavia, questo procedimento ti consentirà di ottenere rendite passive su cui lavorare per un eventuale investimento a lungo termine.

Nel precedente elenco abbiamo riassunto le analisi e le conclusioni dei nostri esperti riguardo LHINU. Essendo una crypto presale, non è stato possibile effettuare un’analisi tecnica del crypto asset. Il rialzo iniziale è parte della pianificazione della presale, e quindi non valutabile al fine di previsioni tecniche.

Di conseguenza, a partire dai dati disponibili riguardo il prezzo di lancio e l’analisi fondamentale schematizzata in precedenza, è stato possibile introdurre delle previsioni LHINU.

Previsioni Shiba Inu
Criptovalute, Previsioni Criptovalute

Previsioni Shiba Inu: qual è il futuro del meme coin più competitivo?

Previsioni LHINU: proiezioni 2023-2025

In questa sezione del nostro articolo proponiamo i risultati degli studi sul crypto asset LHINU. Partiamo dunque schematizzando alcuni valori di riferimento per avere un’idea del possibile andamento del token a lungo termine.

In particolare, mostreremo le probabili soglie di supporto e resistenza che dovrai prendere come riferimento se hai intenzione di comprare Love Hate Inu per un investimento a lungo termine.

Innanzitutto c’è da sapere che durante la prevendita il prezzo del token LHINU sarà venduto a un prezzo sempre crescente che è partito da $ 0,000085 per arrivare a un prezzo finale di $ 0,000145.

In questo modo avrai dei riferimenti per individuare gli ingressi rialzisti e ribassisti e quindi speculare sulle variazioni di prezzo generate dall’andamento volatile delle crypto come LHINU.

Osserva la seguente tabella:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$ 0,0002$ 0,0005$ 0,0001
2024$ 0,0005$ 0,001$ 0,003
2025$ 0,005$ 0,009$ 0,02

Come puoi notare, durante il 2024 è previsto un rialzo considerevole del valore di mercato. In termini quantitativi, si tratta di un rialzo di più del 500% del valore della resistenza 2023, anno in cui sarà quotato solo durante gli ultimi mesi.

Un andamento del genere dovrebbe essere causato dalle dinamiche connesse alle meme coin, come appunto LHINU. Con un aumento della domanda, i token circolanti potrebbero diventare molto ricercati e quindi subire un apprezzamento notevole.

Tuttavia, a differenza delle normali meme coin, la crypto Love Hate Inu si distingue per il fatto di avere un’utility centrale nell’ecosistema. Di conseguenza, è auspicabile una possibile riduzione della volatilità e quindi della propensione ai crolli.

Le previsioni LHINU presentate in precedenza, mostrano un futuro fortemente in crescita. In aggiunta, approfittando dello staking potresti incrementare ulteriormente il valore del tuo wallet attraverso le rendite passive. 

Tuttavia, ricordiamo che per accedere alle votazioni è necessario fare staking di LHINU. Infatti, questa operazione è utile agli sviluppatori per monitorare i sondaggi ed individuare eventuali profili spam. Di conseguenza, oltre a garantire rendite, il Real Time Staking introdotto dagli sviluppatori consente di mantenere standard di sicurezza molto elevati.

In aggiunta, LHINU è un token ERC-20, quindi una risorsa crittografica creata attraverso uno Smart Contract sulla blockchain di Ethereum. 

Quindi, il primo passo per investire in questa crypto è quello di creare un wallet Ethereum attraverso le migliori piattaforme di trading o provider esterni. Nel prossimo paragrafo ti mostreremo il valore in tempo reale dei due principali token ERC-20 compatibili con l’ecosistema Love Hate Inu.

Love Hate Inu: token compatibili con la piattaforma

Come abbiamo affermato in precedenza, il primo passo per comprare Love Hate Inu è una scelta. Infatti, dovrai decidere su quale crypto investire per accedere successivamente alla prevendita di LHINU.

In generale, la blockchain di Ethereum è utilizzata da moltissimi creator di risorse crittografiche professionisti. Di conseguenza, il token nativo della piattaforma ETH consente di investire nelle migliori crypto di nuova generazione tra cui i token in presale.

Dunque, la prima soluzione è quella di comprare Ethereum da inviare al proprio wallet decentralizzato per poi convertirli in LHINU.

L’altra crypto con cui è possibile partecipare alla prevendita di LHINU è USDT, ossia Tether.

Si tratta di una delle migliori stablecoin, utili ai trader per preservare i profitti ottenuti da altri crypto asset. In generale, si tratta di uno dei token ERC-20 più utilizzati per fare trading su altre crypto con questa architettura. 

In aggiunta, essendo una stablecoin, il valore di mercato di USDT subisce piccole variazioni che tuttavia generano una stabilità media intorno a $1.

Se hai intenzione di investire in questi token, è bene sapere che Love Hate Inu consente ai trader di operare attraverso wallet esterni come MetaMask o TrustWallet. Si tratta di un provider di nuova generazione che consente agli investitori di convertire crypto in maniera economica e veloce.

Come noterai dal prossimo paragrafo, adottare questa opzione potrebbe velocizzare il processo d’investimento su LHINU. In ogni caso, potresti decidere di optare anche su exchange criptovalute competitivi. In entrambi i casi avrai accesso a determinati vantaggi operativi ed economici.

Previsioni Love Hate Inu: tutorial passo passo

Per investire in Love Hate Inu sarà necessario possedere token compatibili con l’ecosistema, cioè un wallet Ethereum. Esistono molteplici modi per investire in token come ETH o USDT. In ogni caso, uno dei modi più veloci è quello di operare attraverso provider come MetaMask.

Dunque, se hai intenzione di operare in questo modo, crea un wallet su MetaMask e trasferisci gli ETH sul conto. Dopodiché, accedi al sito ufficiale di Love Hate Inu per iniziare la fase di investimento.

In ogni caso, se hai intenzione di conoscere meglio il funzionamento dell’ecosistema, sulla homepage troverai diversi pulsanti per accedere al Whitepaper del progetto e una panoramica della roadmap dei prossimi mesi.

previsioni love hate inu - whitepaper

Dopo aver visionato il Whitepaper, torna sulla pagina principale della presale Love Hate Inu e clicca sul pulsante “Acquista”, posto in basso rispetto ad una sezione in cui sono presenti le statistiche relative al token e alla prevendita.

previsioni love hate inu - compra

A questo punto, scegli il wallet esterno. Come puoi notare, esiste un’impostazione di default per il provider MetaMask, tuttavia potrai operare anche attraverso altre piattaforme e connettere i relativi wallet cliccando su “Wallet Connect”.

previsioni love hate inu - wallet

A questo punto, utilizza il QR code per completare la fase di connessione del wallet con la piattaforma Love Hate Inu.

previsioni love hate inu - qr code

Dopodiché, inserisci la quantità di token ERC-20 che desideri convertire in LHINU attraverso la presale. Puoi utilizzare i principali canali social come Telegram per ottenere informazioni riguardanti gli sviluppi futuri della piattaforma e altre news relative al progetto.

In ogni caso, quando il token sarà lanciato nel mercato e quindi messo a disposizione sui principali exchange crypto, dovrai riscattare i tuoi token. L’operazione è molto semplice, infatti ti basterà tornare sul sito web di Love Hate Inu e cercare l’opzione per il riscatto dei token sulla homepage della piattaforma.

Previsioni Love Hate Inu: Migliori alternative

Per fare crypto trading con successo è necessario adottare una strategia di mercato adatta a sfruttare la volatilità delle risorse crittografiche. Il metodo basilare più diffuso è quello della diversificazione del wallet. 

I trader distribuiscono il capitale che hanno intenzione di investire su più di un crypto asset. L’obiettivo è quello ridurre il tasso di rischio amplificando le possibilità di guadagno. Infatti, anche se un asset dovesse subire un crollo, un’altra posizione potrebbe generare un guadagno e preservare il tuo capitale.

Per questo motivo, pensiamo che potresti prendere in considerazione delle alternative a Love Hate Inu. In particolare, parleremo di altre due crypto presale connesse a ecosistemi crittografici in via di sviluppo: FightOut.

FightOut

utility token FightOut - logo

Fight Out è un ecosistema crittografico Move to Earn in cui puoi ottenere ricompense crypto in relazione ai tuoi allenamenti. Tuttavia, questo progetto è solo all’inizio della sua esperienza nel settore, e l’introduzione di una piattaforma web 3.0 fornisce agli utenti un prodotto proiettato al futuro.

Di seguito, mostriamo l’offerta di mercato e le principali funzionalità della piattaforma FightOut:

  • In primo luogo, investendo nella prevendita del token nativo FGHT, avrai accesso a bonus sull’acquisto e sull’operazione di staking di questa risorsa crittografica (variabile a seconda della fase di prevendita);
  • Successivamente, crea il tuo avatar virtuale per connettere e monitorare le tue prestazioni reali con la piattaforma;
  • Dopodiché, a seconda della quantità di allenamento effettuato, dei sensori di movimento connessi all’app FightOut calcoleranno la ricompensa in FGHT che sarà successivamente caricata sul wallet;
  • Esamina i contenuti aggiuntivi della piattaforma, come i programmi di allenamento o la roadmap del progetto.
utility token FightOut - avatar
Un avatar di Fight Out

Le prevendita introdotta dagli sviluppatori sta attirando l’attenzione di molti trader. Nella seguente tabella riassumiamo le informazioni principali relativi alla presale del token FGHT:

Bonus AcquistoPrerequisitiBonus DepositoVesting
10%500$10%6 mesi
12%750$12%8 mesi
14%1.000$14%10 mesi
16%3.000$16%12 mesi
18%5.000$18%15 mesi 
20%10.000$20%18 mesi
22%25.000$22%21 mesi
25%50.000$25%24 mesi

Se hai deciso di approfittare di questa occasione, clicca il pulsante in basso e visita il sito web connesso all’ecosistema FightOut:

Previsioni LHINU: migliori offerte a confronto

In questa sezione del nostro articolo dedicato alle previsioni Love Hate Inu proponiamo una tabella di confronto tra LHINU e le migliori alternative proposte nel precedente paragrafo:

Ecosistema cryptoTipologiaMetodo di monetizzazione principaleValutazione Finaria
Love Hate InuPiattaforma Vote to EarnStaking di LHINU e partecipazione a sondaggi⭐⭐⭐⭐⭐
FightOutPiattaforma Move to EarnOttenere ricompense crypto in relazione ai tuoi allenamenti⭐⭐⭐⭐⭐

Come puoi notare, la caratteristica principale che accomuna questi progetti è la semplicità. Infatti, le azioni attraverso il quale è possibile incrementare gratuitamente la quantità di token sono diverse. Infatti, la partecipazione alla prevendita crypto consente agli utenti di accedere a bonus o a rialzi considerevoli del valore di mercato del token.

Di conseguenza, investire su questa tipologia di progetti contemporaneamente ti consentirà di ottenere bonus e token in maniera semplice. Al momento del lancio, il valore del tuo wallet dovrebbe manifestare un netto rialzo complessivo.

Dunque, attraverso una diversificazione ponderata degli investimenti è possibile sfruttare le presale e le funzionalità di questi ecosistemi e ottenere profitti a breve termine molto interessanti. 

Tornando alle previsioni LHINU, nel prossimo paragrafo effettueremo una discussione conclusiva sulle potenzialità di questo progetto.

NFT Token
Criptovalute

NFT Token: guida alla grande novità della finanza

Previsioni Love Hate Inu: Conviene comprare LHINU?

Per effettuare una discussione finale riguardo la convenienza dell’offerta di mercato proposta da Love Hate Inu, dividiamo la nostra argomentazione in due parti. La prima riguarda le prospettive a breve termine, mentre la seconda in un’analisi delle proiezioni a lungo termine proposte durante il nostro articolo.

Proiezioni sul breve periodo:

  •  Attraverso lo staking è possibile ottenere dei bonus attraverso i benefici garantiti dalla prevendita crypto predisposta dagli sviluppatori;
  • Il valore del token non è connesso alle stesse dinamiche di altre crypto, infatti è previsto un rialzo pianificato del valore di mercato del token e quindi dei profitti.

Come si può notare, i vantaggi connessi a un investimento a breve termine sono molto interessanti. Si tratta di un modo per speculare sui primi rialzi garantiti da uno degli ecosistemi più promettenti per il futuro.

Analisi prospettive future (2023-2025):

  • Le proiezioni future del token sono connesse alle caratteristiche di una crypto che può contare su due possibilità molto forti: la viralità della meme coin e un’utility connessa alla possibilità di accedere alle votazioni per ottenere ricompense;
  • Con una utility così centrale nelle dinamiche dell’ecosistema, e una quantità di liquidità disponibile nella presale pari al 90%, la crypto LHINU potrebbe aumentare considerevolmente la domanda con relativi rialzi del valore di mercato;
  • Con un rialzo previsto maggiore del 250% in 3 anni, Love Hate Inu potrebbe essere in grado di garantire rialzi considerevoli e bilanciare il wallet attraverso rendite costanti nel tempo.

Anche le motivazioni per assumere una convenienza a lungo termine sono abbastanza verosimili. Le dinamiche delle ricompense crypto hanno riscosso molto successo nel settore delle criptovalute, in cui sono emerse molteplici piattaforme come appunto Love Hate Inu.

Tuttavia, le peculiarità della piattaforma potrebbero generare un certo interesse tra i crypto traders e quindi un aumento della domanda e delle quotazioni del token LHINU, una delle meme coin più promettenti del 2023.

Previsioni LHINU: Considerazioni Finali

Siamo giunti alla conclusione del nostro articolo riguardante le previsioni Love Hate Inu. Attraverso l’analisi proposta nel paragrafo precedente abbiamo delineato una panoramica sulle potenzialità del progetto.

Love Hate Inu è uno degli ecosistemi crittografici di nuova generazione più interessante. Si tratta di una novità molto peculiare nel crypto market, che proprio per questo potrebbe garantire guadagni notevoli ai traders.

Aggiungendo LHINU in un wallet ben diversificato attraverso altri progetti interessanti come FightOut, potresti ottenere rendite complessive costanti nel tempo. Di conseguenza, potresti decidere di effettuare investimenti a lungo termine su queste crypto, approfittando della crescita iniziale del wallet garantita dal processo delle prevendite di token.

Investire su progetti come Love Hate Inu è una delle metodologie utilizzate dai trader per accedere a crypto asset in grado di sostenere le altre operazioni nel crypto market o anche in altri mercati.

Previsioni Love Hate Inu: Domande Frequenti

Cos’è Love Hate Inu?

Si tratta di un ecosistema crittografico di nuova generazione in cui è possibile ottenere ricompense crypto attraverso la partecipazione ai sondaggi. Investendo nella presale dei token LHINU, e mettendo in staking questa risorsa crittografica, avrai accesso alle votazioni e ottenere rendite passive.

Conviene investire in Love Hate Inu?

LHINU è una meme coin con un ruolo centrale nell’ecosistema crittografico. Di conseguenza, un eventuale aumento dell’interesse sul prodotto potrebbe generare un aumento della domanda e quindi del valore di mercato di questa risorsa crittografica.

Come investire in Love Hate Inu?

Per partecipare alla prevendita crypto è necessario connettere all’ecosistema un provider esterno o una piattaforma in grado di ospitare token ERC-20 come Ethereum o Tether. Infatti, anche il token LHINU possiede tale architettura, e connettendo il tuo wallet ETH alla piattaforma potrai effettuare l’investimento.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.