Come comprare Dash 2 Trade – Guida e Recensione

Analisi delle principali caratteristiche della nuova piattaforma Dash 2 Trade

Antonio Reviglio

Esperto di Finanza con oltre 30 anni di esperienza


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

Il crypto market è spesso il terreno fertile per la nascita di nuove realtà crypto molto interessanti. Se vuoi cogliere una di queste occasioni di mercato, pensiamo che sia opportuno valutare di comprare Dash 2 Trade.

Si tratta di un ecosistema crypto all’avanguardia. Infatti, mette a disposizione dei possessori del token nativo D2T numerosi strumenti di analisi di mercato. Tuttavia, il vantaggio fondamentale è che sono stati implementati strumenti di analisi dei crypto assets.

Di seguito riportiamo le caratteristiche principali della piattaforma e del token D2T:

Tipologia reteEthereum
Tipologia tokenERC-20
Scopo del progettoPiattaforma di cryptoanalisi e social trading
InnovazioniIntroduzione di strumenti di analisi automatica
PrevenditaFino a dicembre 2022
Previsioni prezzo al lancioda 0,05 USDT a 0,18 USDT
Sito ufficialeDash2Trade

Come puoi notare, si tratta di un curriculum abbastanza promettente. Durante la nostra recensione ti spiegheremo il funzionamento e le potenzialità del progetto.

Se invece sei già a conoscenza dell’ecosistema D2T, di seguito riportiamo un breve tutorial per investire sui token tramite il sito ufficiale:

  • Visita il sito ufficiale di Dash2Trade;
  • Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  • Acquista USDT o ETH per scambiarli con D2T;
  • Aspetta il momento del lancio e inizia a usare i segnali automatici di trading.

Cos’è Dash2Trade?

comprare Dash 2 Trade logo

Dash2Trade è una delle nuove piattaforme di analisi del crypto market introdotte sul web. Si tratta di un progetto molto interessante e promettente. Infatti, il lancio dell’iniziativa è stato largamente atteso dai trader più esperti.

In aggiunta, Dash2Trade offre agli utenti anche la possibilità di fare social trading. In questo modo, i trader hanno a disposizione sia strumenti tecnici che di confronto per effettuare decisioni nel contesto del crypto trading

Al fine di essere più precisi sulle caratteristiche di Dash2Trade, di seguito riportiamo un elenco con le principali informazioni sul funzionamento della piattaforma:

  • Presenza di segnali di trading e analisi che aiutano a investire in criptovalute.
  • Analisi del social sentiment e on-chain per individuare i token di tendenza.
  • Strumenti per la creazione di strategie e social trading in modo da facilitare la scelta delle strategie di investimento.
  • Sistema di punteggio personalizzato per partecipare alle prevendite dei progetti più interessanti.
  • Sistema di notifica di quotazione delle crypto per beneficiare delle nuove iniziative nel settore.

Queste sono le funzioni del progetto introdotte nel Whitepaper. Come puoi notare si tratta di un ecosistema crypto con un potenziale molto alto.

Nel prossimo paragrafo ci occuperemo di approfondire il funzionamento della piattaforma e le possibilità di speculazione finanziaria su blockchain.

Come funziona Dash2Trade?

Il nucleo centrale dell’ecosistema Dash2Trade consiste certamente nel token D2T. Infatti, l’intera piattaforma sarà alimentata dalla crypto nativa, che sarà lanciata con un’architettura ERC-20 sulla rete Thereum.

A cosa serve possedere token D2T?

Stando a quanto riportato sulla roadmap del progetto, darà accesso alla piattaforma di criptoanalisi, al social trading nonché a tutte le altre funzionalità descritte nel paragrafo precedente.

Dunque, comprare D2T sarà di fondamentale importanza per operare all’interno dell’ecosistema. Se vuoi ulteriori informazioni riguardo la tokenomics di D2T, guarda la partizione esposta nella seguente immagine:

comprare Dash 2 Trade - tokenomics

Inoltre, potrebbe essere considerata anche un’ottima opportunità di mercato. Infatti, se il progetto dovesse svilupparsi come delineato nel Whitepaper, Dash2Trade potrebbe diventare una delle piattaforme di analisi crypto e social trading migliori.

Di conseguenza, la domanda sul token D2T potrebbe aumentare vertiginosamente al momento del lancio. 

Approfittare della prevendita in situazioni del genere è di fondamentale importanza. Di conseguenza, comprare Dash2Trade potrebbe condurre a profitti notevoli oltre che all’accesso a strumenti di analisi del mercato crypto.

Di seguito, riportiamo una tabella riassuntiva finalizzata a mostrare i vantaggi e gli svantaggi nell’investire nel progetto D2T:

ProContro
Possedendo token D2T avrai accesso a strumenti di analisi di mercato molto efficaciSe il progetto rispetterà quanto riportato nel Whitepaper potrebbe non averne
La domanda sulla crypto D2T potrebbe aumentare vertiginosamente dopo la fase di presale
Le operazioni di analisi sono automatizzate e quindi le decisioni molto più semplici

I vantaggi della piattaforma Dash2Trade sono chiari. Tuttavia, non abbiamo ancora parlato di come investire sulla piattaforma durante la prevendita. 

Nel prossimo paragrafo introdurremo un tutorial accurato su come comprare Dash2Trade

Comprare Dash 2 Trade: tutorial passo passo

Trattandosi di un token RC-20, la cripto D2T è acquistabile attraverso un investimento i Tether (USDT) o Ethereum (ETH).

Se non possiedi le criptovalute citate, ti consigliamo di acquistarle attraverso il miglior exchange in circolazione, cioè OKX e poi invialre a un wallet esterno come Metamask. Clicca il pulsante in basso per comprare ETH o USDT:

A questo punto, prima di investire la homepage del sito su mobile (ma anche da computer) permette di accedere al Whitepaper ufficiale della piattaforma. Il nostro consiglio è quello di valutare personalmente le potenzialità del progetto.

comprare Dash 2 Trade - presale

Se come noi penserai che si tratta di una ghiotta occasione di mercato, allora sei pronto per il prossimo step.

Connettere il portafoglio

A questo punto, il prossimo passaggio è quello di cliccare su “Collega il portafoglio” (come puoi notare nell’immagine in basso):

Di conseguenza, la piattaforma ti consentirà di scegliere il provider di riferimento, come per esempio MetaMask:

Ti ricordiamo che è necessario possedere ETH o USDT, per investire sulla piattaforma. Di conseguenza assicurati di avere queste cripto nel wallet esterno selezionato, in alternativa puoi comprare con carta gli ETH necessari, direttamente dal sito di Dash 2 Trade.

Reclamo token

Trattandosi di una criptovaluta in fase di prevendita, sarà possibile reclamare i token D2T una volta che saranno stati lanciati ufficialmente nel crypto market.

In ogni caso, è già chiaro il procedimento per effettuare questa operazione. Come puoi vedere nell’immagine in basso, ti basterà scorrere in basso sul tuo cellulare e cliccare su “Reclama” quando ti troverai di fronte l’interfaccia seguente:

A quel punto, sarai a tutti gli effetti un possessore di token D2T. Di conseguenza, avrai accesso a tutti i vantaggi e gli strumenti di analisi automatica dell’ecosistema.

Metodi di pagamento

Abbiamo già chiarito quali sono le cripto necessarie per comprare Dash2Trade. Stiamo parlando di Tether ed Ethereum.

In ogni caso, pensiamo che la seguente immagine estrapolata dal sito web racchiuda tutti i metodi d’investimento possibili per comprare D2T:

comprare Dash 2 Trade - compra

A questo punto, pensiamo sia opportuno chiarire alcuni aspetti legati alla piattaforma. Infatti, ora che ti è chiaro come investire, avrai sicuramente molte altre domande sul funzionamento della piattaforma.

Nei prossimi paragrafi approfondiremo il discorso su questo nuovo e innovativo ecosistema crypto.

Comprare Dash 2 Trade: analisi fondamentale

Prima di investire su qualsivoglia crypto asset, i trader professionisti effettuano delle analisi di mercato sulle criptovalute a cui sono interessati.

In particolare, applicano alcuni metodi basilari che sono stati descritti nel nostro articolo “analisi tecnica e analisi fondamentale”.

Per quanto riguarda l’analisi tecnica, consiste in qualcosa che non può essere ancora applicato su D2T. Infatti, il progetto sta attraversando una fase di prevendita e quindi non è possibile analizzare alcun dato o andamento di mercato.

Tuttavia, resta possibile effettuare un’analisi fondamentale sull’ecosistema. Di conseguenza, i nostri esperti hanno effettuato delle ricerche analitiche per comprendere le potenzialità del token riferendosi a due aspetti fondamentali:

  • Andamento globale del settore crypto in cui si inserisce Dash2Trade.
  • Studio del Whitepaper e quindi anche della roadmap del progetto.

Il primo aspetto riguarda un’analisi del mercato dei principali competitor di D2T. Il secondo, invece, riguarda le caratteristiche peculiari della cripto (Whitepaper) e come queste saranno implementate nella piattaforma (roadmap).

Nei prossimi paragrafi descriveremo le conclusioni dei nostri esperti.

Analisi fondamentale Dash2Trade: settore crypto

In primo luogo, è bene affermare che il settore di riferimento di Dash2Trade è in via di sviluppo. Con questo non vogliamo affatto affermare che si tratta di un investimento rischioso.

Al contrario, si tratta dei prodotti crypto più innovativi. Di conseguenza, è ovvio che in tale contesto è possibile trovare degli ecosistemi molto interessanti, con token utility estremamente promettenti.

Possiamo quindi definire Dash2Trade come unna piattaforma di criptoanalisi automatizzata e di social trading. Infatti, è proprio l’ultimo elemento descritto a differenziare il progetto D2T dagli altri exchange decentralizzati. Infatti, gli utenti avranno a disposizione numerosi strumenti di analisi automatica del crypto market.

Dunque, l’utility del token D2T non consiste solo nello scambio di cripto. Al contrario, consente l’accesso ai segnali di trading e a strumenti di analisi concreta e tecnica dei crypto asset più promettenti.

Quindi, è l’intero ecosistema Dash2Trade e le sue funzionalità che potrebbero aumentare vertiginosamente l’interesse sulla cripto nativa della piattaforma.

Per questa ragione, è consigliabile valutare attentamente la possibilità di comprare Dash 2 Trade. Infatti, essendo in fase di presale è possibile investire nel token prima che l’aumento di domanda comporti un rialzo considerevole delle quotazioni.

Al fine di chiarire e schematizzare quanto affermato, ti invitiamo a leggere attentamente la seguente tabella:

Perché comprare?Perché aspettare?
Il settore crypto è innovativo e altamente in crescitaHai delle perplessità sullo sviluppo effettivo del progetto
Possibilità di investire in D2T in maniera semplice ed economica
Probabile aumento vertiginoso della domanda al momento del lancio ufficiale

Per colmare la lacuna imposta da eventuali dubbi sullo sviluppo del progetto, nel prossimo paragrafo forniremo tutte le informazioni disponibili riguardo la roadmap del progetto.

Analisi della roadmap e del Whitepaper del progetto D2T

Per completare la nostra recensione su Dash2Trade, pensiamo che sia opportuno valutare la tabella di marcia esposta sul sito ufficiale dell’ecosistema.

Dunque, partiamo da ciò che è stato fatto:

Durante il quarto trimestre 2022 sono stati effettuati tutti i passi preliminare per consentire agli sviluppatori di lanciare la fase di prevendita. 

Inoltre, è bene sottolineare che il progetto ha ottenuto fin dai primi momenti delle partnership molto importanti. Dunque, un aumento di liquidità conseguente a tale avvenimento consentirà al progetto di continuare il suo percorso.

Nella seguente immagine puoi trovare altre informazioni utili riguardanti la fase di prevendita del progetto:

Passiamo ora al primo trimestre 2023. Si tratta del periodo in cui è previsto il lancio ufficiale della piattaforma cripto, passando ovviamente per un test beta:

comprare Dash 2 Trade - roadmap 2023

Stiamo parlando del periodo in cui gli utenti inizieranno a riscattare i token e ad avere accesso agli strumenti di analisi di trading.

Di seguito, riportiamo quanto previsto per la parte restante del 2023:

Ciò che cattura l’attenzione è certamente il lancio della competizione su blockchain. Si tratta di opzioni di speculazione nuove nel contesto del crypto market. Tuttavia, hanno già riscontrato numerosi feedback positivi.

Successivamente, il prossimo obiettivo riguarda il secondo trimestre 2024:

comprare Dash 2 Trade - roadmap 2024

A questo punto, la piattaforma dovrebbe essere ottimizzata e ancor più competitiva. In poche parole, gli utenti dovrebbero avere tutto ciò di cui hanno bisogno per investire nel mercato cripto in maniera efficace.

Infine, è prevista un’ulteriore estensione degli strumenti di trading inserendo le seguenti funzionalità:

Valutazione roadmap

Valutare una roadmap non è sempre qualcosa di semplice. In primo luogo è importante valutarne la credibilità. Tuttavia, in che modo è possibile ritenere un progetto credibile?

In poche parole, il primo fattore da tenere in considerazione è certamente in quanto tempo è pianificato lo sviluppo. In generale, esistono molti progetti cripto che pubblicizzano roadmap altamente competitive e con intervalli di tempo molto brevi. Tuttavia, spesso non rispettano le promesse e per questo iniziative del genere risultano poco credibili.

In aggiunta, è molto importante valutare il punto di partenza dei progetti. In altre parole, questa operazione consiste nel capire cosa è già stato fatto. Nel caso di Dash2Trade abbiamo riportato le informazioni necessarie all’inizio del paragrafo.

Dunque, considerando tali aspetti, è possibile affermare che il progetto D2T risulta essere estremamente credibile per i seguenti motivi:

Perché comprare?Perché aspettare?
La roadmap è in linea con il Whitepaper e non presenta aspetti troppo complessi da raggiungereL’unico motivo è dubitare dei tempi di sviluppo, che chiaramente non possono che essere indicativi e non possono tenere conto di eventuali problemi contingenti
Le potenzialità descritte sono completamente in linea con lo stato attuale dell’ecosistema
L’accesso ai servizi di trading sono previsti in tempi relativamente brevi

Arrivati a questo punto, avrai notato che le eventuali perplessità riguardo Dash2Trade possono essere considerate abbastanza deboli.

Quindi, se hai intenzione di comprare Dash 2 Trade, completa la lettura della nostra recensione. Infatti, un ulteriore passo importante sarà effettuato nel prossimo paragrafo grazie alle previsioni D2T dei nostri esperti.

Leggi pure
Faucet Moon Bitcoin: Funziona davvero? Caratteristiche e Alternative

Comprare Dash 2 Trade: previsioni future

Probabilmente, ti starai chiedendo come può essere possibile effettuare analisi su un crypto asset senza effettuare analisi tecniche.

Chiaramente, stiamo parlando di un token in fase di presale. Di conseguenza, le nostre stime avranno certamente un valore indicativo e non rigoroso. Tuttavia, pensiamo di avere elementi sufficienti per effettuare delle previsioni a breve e lungo termine verosimili.

Inoltre, è importante sapere che le seguenti proiezioni saranno parlando del valore previsto di D2T in Tether (USDT).

Osserva la seguente tabella:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2022/0,066 USDT/
20230,25 USDT0,50 USDT1 USDT
20253 USDT7 USDT12 USDT

Come puoi notare, i nostri esperti pensano che il 2023 sarà un anno in cui D2T subirà un rialzo considerevole rispetto al prezzo di prevendita. Motivo per il quale consigliano caldamente di investire in D2T durante il 2022.

Infatti, durante la prevendita il prezzo crescerà fino a 0,066 USDT. Confrontando questo parametro con quelli previsti, sembra semplice comprenderne le potenzialità.

Il motivo della crescita 2023 dovrebbe essere connesso a un aumento considerevole della domanda di D2T. Ciò avverrà dopo il lancio ufficiale. Pensandoci attentamente, la situazione sembra abbastanza verosimile. Infatti, gli utenti avranno la possibilità di accedere a vantaggi pratici sul crypto trading

Durante il 2025 il token dovrebbe aver raggiunto la sua dimensione, considerando la roadmap del progetto. In aggiunta, in quel periodo le reti DeFi potrebbero essere molto più competitive e quindi ricercate rispetto al 2022. Per questo motivo pensiamo che la crescita possa essere sia dell’intero settore, che di particolari progetti come D2T.

Se hai intenzione di comprare Dash2Trade, clicca il pulsante in basso:

Comprare Dash 2 Trade: riepilogo caratteristiche principali

Nei paragrafi precedenti abbiamo descritto molti aspetti riguardanti l’ecosistema crypto Dash2Trade. Tuttavia, pensiamo di non aver dedicato abbastanza tempo ad alcuni aspetti fondamentali della piattaforma.

Di conseguenza, nei prossimi paragrafi descriveremo nello specifico due aspetti fondamentali connessi alle possibilità degli utenti su D2T:

  • Segnali di Trading
  • Social Trading

Dunque, leggi le seguenti discussioni per approfondire la conoscenza di questi due aspetti fondamentali di D2T.

Segnali di Trading

In un mercato volatile come quello delle criptovalute è difficile non compiere errori. Dunque, per andare incontro alle esigenze degli utenti, sono nate numerose piattaforme che automatizzano le operazioni di analisi dei crypto assets.

Dash2Trade garantisce agli utenti l’accesso a questi servizi attraverso il possesso del token D2T. In questo modo, avrai a disposizione strumenti di analisi del mercato all’avanguardia.

comprare Dash 2 Trade - signals

In particolare, le opzioni di crypto trading consentono ai trader di:

  • Avere a disposizione in maniera quasi immediata panoramiche sui crypto asset.
  • Individuare i progetti cripto più promettenti del mercato;
  • Far riferimento a segnali di trading che consigliano danno un’idea abbastanza efficace su quali sono le opportunità d’investimento a breve e lungo termine.
  • Valutare il crypto sentiment on chain di mercato, includendo nelle analisi anche fattori puramente sociali che fanno parte delle dinamiche del crypto market.

In generale, su piattaforme del genere le operazioni risultano essere altamente ottimizzate. Dunque, non è solo il trading su D2T a garantire fonti di rendite passive. 

Al contrario, è possibile migliorare le proprie capacità d’investimento attraverso strumenti analitici efficaci e completi.

Social Trading

In generale, una piattaforma di social trading consente agli utenti di valutare le operazioni di trader professionisti attraverso delle community interne o piattaforme dedicate.

Avere questa possibilità consentirà ai trader neofiti di apprendere tutte le informazioni necessarie per iniziare a investire. In più, lo scopo didattico è affiancato dal fatto che è possibile effettuare discussioni anche su crypto più controverse.

comprare Dash 2 Trade - team

Dunque, a prescindere dalle tue competenze nel settore, il social trading risulta essere un utile strumento per ottimizzare ulteriormente le tue operazioni.

Dash2Trade consentirà agli utenti di accedere su una piattaforma in cui è possibile effettuare studi e confrontarsi con altri trader. In un certo senso, stiamo parlando potenzialmente di una degli ecosistemi crypto più completi ed efficaci del mercato delle criptovalute.

Si tratta del nuovo modo di fare crypto trading. A partire dal 2020 questa modalità ha subito uno slancio notevole, consentendo a nuovi progetti cripto come D2T di emergere e attirare l’attenzione.

Leggi pure
Come Comprare Sushi: Il token del DEX SushiSwap

Le migliori alternative a Dash 2 Trade

Nel contesto del mercato delle criptovalute, avere un’esposizione finanziaria troppo alta su un solo asset può essere una cattiva idea.  Quindi, per quanto possa essere promettente D2T è possibile che abbia qualche andamento ribassista come tutti gli altri token del mercato.

Al fine di far fronte a tale situazione, pensiamo sia opportuno farti sapere quali sono le migliori alternative a Dash2Trade. Dunque, oltre a comprare Dash2Trade ti consigliamo di effettuare un’operazione basilare: la diversificazione degli investimenti

Chiaramente, esiste più di un modo di bilanciare il tuo wallet. Tuttavia, applicando una diversificazione solo sui crypto asset, pensiamo che le seguenti opzioni siano gli asset più adatti da affiancare a D2T:

Si tratta di progetti crypto emersi durante il 2022, quando sono diventati famosi in quanto “migliori crypto presale”.

Nei seguenti paragrafi, ti forniremo tutte le informazioni utili a comprendere l’andamento e le potenzialità dei crypto asset citati.

IMPT

Comprare IMPT logo

IMPT.io è una piattaforma green di social media e shopping. Si tratta di un ecosistema cripto molto particolare, che durante il quarto trimestre del 2022 ha iniziato la fase di prevendita.

L’obiettivo del progetto è quello di incentivare la riduzione della carbon footprint (o impronta di carbonio). In poche parole, aprire una posizione su IMPT implica fare investimenti etici.

In parole più semplici, si tratta di un progetto cripto nato all’interno del mercato della compensazione della produzione di CO2.

Considerando la situazione ambientale del nostro pianeta, è abbastanza semplice comprendere almeno superficialmente le potenzialità di questo mercato. IMPT.io si inserisce in tale contesto, e sembra avere prospettive ugualmente interessanti.

In primo luogo, è prevista l’introduzione di una piattaforma social media dinamica e una classifica fatta in relazione alla quantità di carbonio che hanno trasformato. Dunque, anche in questo caso è presente una piattaforma social con cui interfacciarsi con altri trader.

Inoltre, su IMPT.io gli utenti avranno modo di scambiare carbon credits con NFT rari, matrici di rendite passive molto competitive.

L’altro aspetto fondamentale riguarda la piattaforma di acquisto attraverso il token IMPT. Infatti, l’utility della cripto consiste in quello di essere una moneta di scambio per effettuare acquisti. Come puoi vedere nell’immagine, IMPT.io ha partnership molto importanti e quindi il token è molto utile.

Comprare IMPT brand affiliati

Non essendo ancora stata lanciata ufficialmente, non è possibile far riferimento a dati live sulle quote di IMPT. Tuttavia, un punto di partenza potrebbe essere analizzare le principali caratteristiche del token:

Tipologiapiattaforma di social media e shopping green
Tipologia tokenERC-20
Obiettivo progettoIncentivare le persone a ridurre il “carbon footprint” (o impronta di carbonio)
Innovazioni Fornisce “crediti di carbonio” completamente verificabili
Prevenditafino a dicembre 2022
Previsioni 20230.085$

In aggiunta, ti consigliamo di valutare le previsioni IMPT effettuate dai nostri esperti:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
20220.040$0.088$0.15$
20230.12$0.25$0.29$
20250.45$0.68$0.90$

Se hai deciso di comprare IMPT, clicca il pulsante in basso:

Tamadoge

Tamadoge è certamente una delle crypto gems più interessanti del mercato. Si tratta di un ecosistema che unisce le caratteristiche di una memecoin NFT con quelle di un Metaverso. 

Di conseguenza, la piattaforma ha subito attirato l’attenzione degli investitori. La fase di prevendita ha mostrato un certo successo, e quindi anche le prestazioni iniziali del token sembrano essere molto competitive.

Il gioco su blockchain consiste nel coniare, allevare, allenare e sviluppare un Doge NFT. Attraverso il suo utilizzo, è possibile ottenere ricompense in TAMA superando missioni. Di conseguenza, Tamadoge è innanzitutto una piattaforma play-to-earn (P2E).

Dopodichè, è opportuno tenere in considerazione un fattore fondamentale del token TAMA. Infatti, la fornitura massima di cripto nel mercato è fissata a 2 miliardi.

Di conseguenza, possiamo affermare che Tamadoge è una criptovaluta deflazionistica. Ciò implica che se la domanda dovesse aumentare oltre l’offerta massima, il valore di TAMA aumenterà di conseguenza.

Non immettendo altri token nel mercato, la cripto dovrebbe subire un rialzo costante e gli andamenti ribassisti non dipenderanno da un aumento del volume di criptovalute immesse nel mercato.

Detto ciò, osserviamo attentamente i dati live di TAMA:

Dopodichè, ti consigliamo caldamente di osservare le previsioni sul token effettuate dai nostri esperti:

PrevisioniSupporto previstoValore medioResistenza prevista
20220.009 $0.18 $0.29 $
20230.35 $0.48 $0.63 $
20251.82 $1.97 $2.12 $

Se hai intenzione di comprare Tamadoge, clicca il pulsante in basso:

Battle Infinity

Battle Infinity è una piattaforma DeFi multifunzionale che ha riscosso un enorme successo durante la fase di prevendita. L’andamento complessivo del token risulta essere in linea con le potenzialità mostrate nella roadmap.

Di conseguenza, abbiamo ritenuto opportuno introdurre questo progetto per aiutarti a diversificare il tuo crypto wallet. Si tratta di uno dei migliori giochi Metaverso in circolazione.

Ma come funziona Battle Infinity?

Si tratta di una piattaforma che garantisce molteplici possibilità di trading dinamiche:

  • IBAT Premier League: si tratta di una competizione su blockchain. In breve, si tratta di un fantacalcio NFT, in cui è possibile collezionare figurine di atleti famosi che hanno un valore legato alla rarità;
  • Battle Arena: si tratta di un Metaverso in cui potrai creare e personalizzare un avatar. Ti troverai dunque in un ecosistema in cui è possibile interagire con altri utenti e speculare sulla compravendita di lotti della mappa virtuale;
  • Battle Swap: si tratta di un vero e proprio hub per lo swapping di criptovalute. In pratica, IBAT assumerà il ruolo di DEX coin, e sarà quindi la moneta di scambio dell’exchange decentralizzato.

Dopo aver analizzato gli aspetti più generali di Battle Infinity, passiamo a valutare i dati live sul token IBAT:

In aggiunta, a partire da questi dati i nostri esperti hanno valutato molti fattori e introdotto le seguenti proiezioni:

PrevisioniSupporto previstoValore medioResistenza prevista
20220.0024 $0.0032 $0.045 $
20230.0058 $0.0074 $0.0098 $
20250.0102 $0.0123 $0.0156 $

Dunque, se hai deciso di comprare Battle Infinity, clicca il pulsante in basso e inizia a fare trading su uno degli ecosistemi crypto più interessanti del web:

Conviene comprare Dash 2 Trade?

Siamo giunti quasi al termine della nostra recensione sul progetto D2T. Quindi, probabilmente ti starai chiedendo se conviene comprare Dash 2 Trade.

Se hai esperienza nel settore delle criptovalute, probabilmente saprai che nessun crypto asset garantisce una sicurezza al 100%. Ciò non riguarda i rischi di truffe, ma la natura volatile che caratterizza qualsiasi criptovaluta.

Chiaramente, le potenzialità dell’asset sono l’aspetto fondamentale da tenere in considerazione. Quindi per rispondere alla tua domanda, pensiamo sia opportuno partire da questo fattore.

Osserva la seguente tabella:

ProContro
Il settore crypto in cui si inserisce è altamente competitivoSe rispetterà la roadmap potrebbe non averne
Accesso a strumenti di trading di analisi automatica dei crypto asset
Semplificazione e ottimizzazzione delle decisioni degli utenti
Possibilità di acquistare il token in fase di presale, prima che la domanda diventi troppo alta

Come puoi notare, D2T ha certamente tutte le carte in tavola per essere una delle migliori criptovalute del futuro (leggi il nostro articolo per capire di che contesto cripto stiamo parlando).

In aggiunta, comprare Dash 2 Trade durante la fase di presale sembra essere molto conveniente. Considerando l’utility del token, la domanda dovrebbe aumentare molto al momento del lancio, così come il valore di D2T.

Tuttavia, come qualsiasi cripto, sarà verosimilmente soggetta a un certo tasso di volatilità. Dunque, se hai intenzione di effettuare un investimento a lungo termine, ti consigliamo di diversificare gli investimenti e quindi il crypto wallet con altri progetti compatibili.

Stiamo parlando ovviamente di: IMPT, Tamadoge e Battle Infinity.

Comprare Dash2Trade è conveniente, ma le modalità attraverso cui investirai potrebbero compromettere l’operazione. Facendo riferimento ai nostri consigli dovresti riuscire a ottenere il massimo profitto grazie a D2T.

Comprare Dash 2 Trade: Considerazioni Finali

Siamo giunti al termine della nostra recensione sul progetto Dash2Trade. Gli argomenti trattati sono stati molteplici. Per questo motivo, pensiamo sia opportuno introdurre un elenco per riassumere i temi principali del nostro articolo:

  • Sono state introdotte e spiegate le caratteristiche fondamentali di D2T, definendo quindi il funzionamento della piattaforma.
  • In secondo luogo, abbiamo chiarito come comprare Dash 2 Trade attraverso il sito ufficiale della piattaforma. Dunque, è presente un paragrafo con un tutorial dettagliato.
  • Dopodichè, abbiamo effettuato l’analisi fondamentale sul crypto asset, che nel nostro caso consiste in: analisi del settore cripto e studio della roadmap.
  • Abbiamo presentato le previsioni sul token D2T utilizzando come riferimento Tether (USDT), una delle due cripto fondamentali per comprare Dash2Trade.
  • Sono state approfondite le funzionalità presenti nell’ecosistema: i segnali di trading e il social trading.
  • Abbiamo ritenuto opportuno introdurre delle alternative valide. Dunque, se hai intenzione di effettuare un investimento a lungo termine, troverai certamente conveniente bilanciare il wallet con: IMPT, Tamadoge e Battle Infinity.
  • Infine, è stata introdotta una discussione sulla convenienza di Dash 2 Trade.

Dunque, si tratta di uno dei progetti più interessanti del crypto market. È certamente al passo con i tempi, aggiungendo elementi peculiari della blockchain che potrebbero essere decisivi.

Seguendo i nostri consigli, siamo sicuri che riuscirai a ottenere ritorni molto interessanti.

5

Dash2Trade - Partecipa alla prevendita dell'anno

  • Segnali di trading crypto
  • Dashboard gestita dall'intelligenza artificiale
  • Acquista token D2T in prevendita
  • Certificato da CoinSniper e SolidProof
  • Airdrop da $150 mila

Comprare Dash2Trade: Domande Frequenti

Conviene comprare Dash2Trade?

Si tratta di uno dei progetti cripto più interessanti in circolazione. In particolare, i segnalatori automatici rappresentano un incredibile strumento di analisi del mercato. In aggiunta, il social trading consentirà agli utenti di confrontarsi con altri investitori ben preparati.

Che cos’è Dash2Trade?

Si tratta di un ecosistema cripto che consente agli utenti di effettuare operazione nel crypto market utilizzando strumenti di ottimizzazione come: il social trading e strumenti automatici di analisi del mercato. Per accedere ai servizi è sufficiente possedere token D2T acquistabili presso il sito ufficiale della piattaforma attraverso pochi semplici step.

Dove comprare Dash2Trade?

Comprare D2T è abbastanza semplice. Si tratta di un token in fase di prevendita, su cui è possibile investire attraverso il sito ufficiale della piattaforma. In aggiunta, nell’interfaccia della homepage sono descritti brevemente tutti i passaggi necessari a effettuare l’investimento e anche, in futuro, a riscattare i token.

Quando comprare Dash2Trade?

Parlando di un ecosistema cripto con un potenziale molto alto, è generalmente opportuno provare ad assicurarsi i token durante la fase di prevendita. Infatti, successivamente potrebbero manifestarsi dei rialzi considerevoli a seguito dell’aumento della domanda sul token.

Perché comprare Dash2Trade?

Si tratta di un progetto cripto altamente competitivo. Il settore cripto delle piattaforme di criptoanalisi e del social trading è altamente competitivo. Di conseguenza, è opportuno valutare attentamente la possibilità di investire in D2T.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Antonio Reviglio

Esperto di Finanza con oltre 30 anni di esperienza

Antonio Reviglio è esperto di finanza con oltre 30 anni di esperienza. Opera come Financial Advisor per conto di uno degli istituti di credito più famosi in Europa. Appassionato di nuove tecnologie e informatica, negli ultimi anni ha approfondito le proprie conoscenze in materia di ETF.

Antonio Reviglio è esperto di finanza con oltre 30 anni di esperienza. Opera come Financial Advisor per conto di uno degli istituti di credito più famosi in Europa. Appassionato di nuove tecnologie e informatica, negli ultimi anni ha approfondito le proprie conoscenze in materia di ETF.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *