Shoals Technologies IPO: Come investire e comprare azioni?

Una delle più importanti aziende del settore energie rinnovabili si è quotata in borsa. Scopri come investire sul suo titolo che è già andato a ruba.

L’IPO di Shoals Technologies (NASDAQ: SHLS) coincide con la quotazione in borsa di una colossale società americana, presente ormai da molti anni nel settore delle energie rinnovabili.

La sua offerta pubblica iniziale ha incuriosito numerosi investitori e trader di Wall Street, soprattutto per l’elevato numero di azioni e per la proposta sul loro relativo prezzo.

La compagnia, nel corso del 2021, ha ufficialmente concluso la sua fase preparativa, permettendo al titolo di poter entrare all’interno del rinomato indice NASDAQ.

Viste le numerose attenzioni, nonché gli interessi mostrati durante le fasi iniziali dell’offerta, sono in molti a chiedersi come comprare azioni Shoals Technologies e soprattutto se convenga o meno puntare sullo stesso titolo.

In aggiunta a ciò, per coloro intenzionati ad investire sul gruppo, o sui principali titoli azionari, presenteremo alcuni dei principali sistemi ad oggi presenti sul mercato. Fra questi, anche i migliori broker online, come ad esempio eToro.

Anche se alla data di redazione di questo articolo eToro non permette di investire in azioni di questa azienda, resta per noi il miglior broker. Per cui vale la pena controllare se abbiano aggiornato il loro listino, cosa che viene fatta settimanalmente.

  • Registrati a eToro seguendo questo link;
  • Deposita il denaro sul tuo account di trading;
  • Fai pratica con il tuo conto demo;
  • Cerca fra gli strumenti di tuo interesse, prova il copy trading e le altre funzionalità;
  • Seleziona l’importo, imposta stop loss e take profit ed attua la tua strategia.

All’interno della nostra guida visioneremo nel dettaglio chi è Shoals Technologies, di cosa si occupa a quali obiettivi è riuscita ad ottenere nel corso degli ultimi tempi.

Shoals Technologies: Profilo aziendale

Shoals Technologies

Shoals Technologies è stata fondata nel 1996, periodo nel quale le prime società industriali stavano inizialmente intuendo l’importanza dell’energia ad impatto zero.

Nel corso degli anni successivi, soprattutto dal 2000 in poi, radicali cambiamenti (soprattutto statali e governativi) avevano ulteriormente permesso un accelerazione dei sistemi ad energia solare.

In tutto ciò, Shoals Technologies, partita da una piccola squadra di sviluppo, riuscì ad avviare i suoi primi progetti, strettamente connessi con la produzione di impianti ad energia solare.

La compagnia non si occupa della costruzione dei pannelli solari, o della vendita degli stessi, ma lavora “dietro le quinte” di questo settore idnustriale.

Alla stessa è infatti assegnata la mansione di costruire, progettare e commercializzare specifiche componenti, fondamentali per veicolare l’energia accumulata e per connettere fra di loro specifiche strumentazioni all’interno degli impianti.

Si tratta dei componenti EBOS, riguardanti cavi, ricombinatori, sezionatori, scatole di giunzione e molto altro. La sede principale della società è in America, ma il gruppo ha ad oggi numerosi uffici e numerosi siti di produzione sparsi in tutto il mondo.

Leggendo le dichiarazioni della stessa società, gli Stati Uniti rappresentano una considerevole percentuale del proprio business (si ricorda il circa 97%). Il restante 3% riguarda invece il resto del mondo.

Uno dei principiali punti di forza, oltre alla qualità dei prodotti, riguarderebbe costi relativamente bassi, soprattutto nel campo dell’installazione. I numerosi traguardi raggiunti con il passare degli anni hanno così permesso al gruppo, nel corso dei mesi precedenti, di poter proporre la propria offerta pubblica iniziale.

Prima di scoprirla nel dettaglio, ecco alcuni dati finanziari su Shoals Technologies:

Sede societàStati Uniti
CEOJason Whitaker
FatturatoCirca 175,5 milioni di dollari
Dipendenti500+
Data IPO2021

Shoals Technologies IPO

shls

Nel corso delle prime settimane del 2021, Shoals Technologies aveva ufficialmente presentato (agli enti di competenza per il controllo e l’avvio delle procedure) la sua offerta pubblica iniziale.

L’IPO di Shoals prevedeva l’emissione di un determinato pacchetto azionario, con un prezzo stimato fra i 19 ed i 20 dollari per unità. Lo stesso valore, esposto e presentato durante le fasi iniziali e le prime giornate di conferma, è stato tuttavia modificato nel corso dell’offerta.

Entrando maggiormente nello specifico, la società ha dato agli investitori ed interessati la possibilità di acquisire circa 88,5 milioni di azioni ordinarie (appartenenti alla classe A), ad un prezzo di 25 dollari per unità.

Il netto aumento, passato dal range “19-20” ai 25 dollari, ben dimostra le aspettative sulla raccolta, nonché sul potenziale stesso del gruppo. Traducendo il quantitativo ed il valore proposto sulla pizza pubblica, la raccolta complessiva ha toccato oltre 2 miliardi di dollari.

Si tratta di valori colossali, raggiunti poche volte all’interno di offerte pubbliche iniziali. La stessa raccolta dei proventi rappresenta per il gruppo un ulteriore traguardo importante, ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per poter iniziare ulteriori progetti e migliorie.

Il focus principale, adesso che la società risulta quotata, attiene il tentativo di conversione di un’elevata percentuale di utenti sui propri servizi.

Il processo di IPO, ha così permesso al titolo Shoals Technologies, esposto con la sigla “SHLS”, di poter essere mostrato sul NASDAQ e negoziato da investitori e traders pubblici.

In questo modo, ha concesso al comparto delle società quotate connesse al settore energetico di ottenere ulteriori rafforzamenti, offrendo ad investitori una maggiore possibilità di differenziazione.

 🏆🏆 Miglior Broker azioni USAeToro
 👍 Principali VantaggiMigliori IPO disponibili
 💳 Commissioni0% (Zero)

Comprare azioni Shoals Technologies conviene?

La costante crescita nel settore dell’energia a impatto zero, associata a numerosi incentivi messi a disposizione da governi e Stati mondiali, ha permesso alle società inserite nel settore di poter continuare ad offrire i propri servizi.

All’interno della filiera produttiva, un ruolo fondamentale è giocato proprio da società distributrici di componenti primarie e secondarie, come quelle di Shoals Technologies. Prendendo come riferimento i risultati di bilancio mostrati dalla compagnia, si evincono dati in miglioramento rispetto al 2019.

Entrando nello specifico, due valori in particolar modo, ossia il fatturato totalitario e l’utile lordo, hanno mostrato importanti traguardi. Il primo, ha infatti chiuso l’esercizio 2020 a 175,5 milioni di dollari, in progressione positiva rispetto ai circa 144,5 milioni del 2019.

Anche l’utile lordo, assestato a circa 66,5 milioni di euro, ha mostrato un +50,5 % rispetto all’esercizio precedente. Gli stessi risultati sono stati permessi dall’aumento delle vendite dei servizi e dei componenti progettati ed ideati dal gruppo. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo a seguito.

Shoals Technologies: Come guadagna?

Shoals Technologies BLA

Il modello di business di Shoals Technologies si basa sulla progettazione, produzione e commercializzazione di specifici componenti nel comparto “EBOS”. All’interno dello stesso, il prodotto di punta della compagnia è il sistema BLA.

Rappresenta una combinazione efficiente di più componenti, fra combinatori, fusibili e cavi, che permette di efficientare le installazioni e di ottenere un prodotto tutto in uno. La vendita degli stessi sistemi rappresenta una percentuale considerevole di tutto il business societario.

Il vantaggio dei sistemi di Shoals Technologies è dato dalla presenza di una particolare tecnologia di ultima generazione, definita dal gruppo “Plug-n-play”, basata su connettori a pressione.

Gli stessi, contrariamente da altri sistemi tradizionali, permettono di abbattere drasticamente i costi di installazione. Studi effettuati da Wood Mackenzie, hanno mostrato come il costo delle installazioni per impianti energetici sia aumentato del 29% circa nel 2020.

Tutto ciò ha ampiamente scoraggiato società e privati nell’installazione di nuovi impianti. Con i propri servizi, Shoals Technologies punta ad abbattere questa barriera all’entrata, diventando un concreto punto di riferimento nel settore.

Azioni Shoals Technologies: Previsioni

Shoals Technologies Servizi

Qual è il futuro che si para di fronte alle azioni Shoals Technology?

Al di là degli aspetti storici, riguardanti in concretezza i risultati mostrati dalla compagnia del corso degli ultimi esercizi, nell’ottica del lungo periodo sarà rilevante tenere a mente nuove commesse e ordini in corso d’opera.

In modo particolare, sul finire del 2020, precisamente al 31/12/2020, il valore complessivo degli ordini assegnati ammontava a circa 157 milioni di dollari.

Così come in ogni comparto industriale, commesse da parte di grandi gruppi e di privati con numerosi impianti, rappresentano un’importante percentuale nel business aziendale.

Passando agli aspetti borsistici, nel corso delle prime giornate di quotazione, il valore del titolo ha avuto la capacità di superare il target dei 40 dollari per unità azionaria (nel mese di febbraio) per poi subire successive correzioni.

Un progetto interessante, da poter migliorare nel corso del 2021, riguarderà inoltre il mercato delle vetture elettriche, in modo particolare in riferimento a strutture di ricarica EV e stoccaggio batterie.

Rappresenta un business nuovo, in continua crescita data la considerevole domanda di vetture ad impatto zero (si pensi alla crescita di società come Tesla o NIO).

Shoals Technologies: Analisi sulla concorrenza

Restando in ottica di lungo periodo, un ulteriore aspetto cruciale è rappresentato dalla concorrenza. La società, nel corso degli anni, ha avuto la capacità di strutturare un modello di business completo, volto a garantire pacchetti all in one ai propri clienti, senza che gli stessi utilizzino più servizi contemporaneamente.

Nonostante la sua quota di mercato sia notevolmente esplosa nel corso degli ultimi due anni, il settore emergente (molto più esteso) comprende la presenza di numerosi competitors e società affini. A seguire alcuni dei gruppi più importanti:

  • Rioglass: si tratta di una società estera, fondata nel 2007 ed operante nel settore delle tecnologie per il settore dell’energia solare. Rappresenta ad oggi uno dei principali competitors di Shoals Technologies.
  • Shenzhen Topraysolar: viene ad oggi considerato un ulteriore concorrente di Shoals Technologies, per via del modello di business incentrato nella progettazione e produzione di soluzioni specifiche per impianti ad energia solare, fra le quali celle, moduli e molto altro.
  • SolarBOS: con sede legale in California, viene considerato uno dei principali punti di riferimento nel settore dei sistemi BOS nel settore energetico. A tal riguardo, rappresenta di diritto uno dei maggiori rivali del gruppo Shoals Technologies.

Come comprare azioni Shoals Technologies

La presenza del titolo Shoals Technologies (NASDAQ: SHSL) all’interno della Borsa, dopo l’offerta pubblica iniziale, permette a tutti coloro intenzionati ad investire sulla società di poter comprare azioni.

broker online etoro

Tutto ciò, se da una parte può essere associato ai tradizionali sistemi di acquisto, ossia tramite banca o istituti affini, dall’altra vede la presenza di innovativi broker online.

Si tratta di intermediari regolamentati, ossia operatori che permettono a tutti i traders di accedere al mercato in modo semplice, utilizzando un computer ed una connessione ad internet.

Attraverso pratiche piattaforme online, si ha così la possibilità di negoziare sui principali titoli azionari, sia storici che di nuova emissione.

Oltre alla possibilità di attuare strategie sul lungo periodo, ossia operando direttamente sull’asset dello strumento finanziario all’interno del proprio portafoglio, i migliori broker online, come ad esempio il leader eToro, danno la possibilità di sfruttare anche la cosiddetta vendita allo scoperto.

L’uso di specifici strumenti, che prendono il nome di contratti per differenza, permette infatti di poter agire sia al rialzo (attuando strategie di acquisto), sia al ribasso (utilizzando strategie di vendita).

Tutto ciò, con il vantaggio di non diventare possessori di alcuna azione e di non essere gravati da nessuna commissione fissa (si applicano spread). Oltre ad eToro, ecco altri operatori professionali e certificati da enti ufficiali europei:

100per anno
100per anno
Ordina per

7 Fornitori che corrispondono ai tuoi criteri

Metodi di pagamento

Caratteristiche

Support

Valutazione

1 o meglio

App mobile

1 o meglio

Costo per transazione

20 €

Commissioni annuali

20 € al mese
Broker consigliato

Valutazione

Commissioni sul conto (12 mesi)
9.00 €
Cosa ci piace
  • 0% commissioni per trading di azioni e ETF
  • Conto Demo da $100.000 e Copy Trading
  • Acquisto Reale di Criptovalute
Costo per transazione
Commissioni annuali
App mobile
9/10
Caratteristiche
ObbligazioniCFDCopia PortfolioETFFondiCryptoRobo AdvisorPiano di risparmioAzioni
Metodi di pagamento
Carta di creditoGiropayNetelerPaypalBonifico SEPASkrillSofort

Informazioni sul conto

Conto a partire da
$50
Commissioni di deposito
€0 o 0.5% se diverso da $
ETF
150
Costi d'inattività
$10 al mese dopo 12 mesi
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€25
Azioni
2.000+
Commissioni di prelievo
€5

Commissioni di transazione

CFD
da 0.09%
Copia Portfolio
0%
Cripto
da 0.75%
DAX
da 100 pips
ETF
0%
Fondi
0%
da $0.10 su ETF e Azioni
Robo Advisor
da 0,75%
Piani di risparmio
0%
Azioni
0%
Commissioni sul conto (12 mesi)
9.00 €

67% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.

Informazioni sul conto

Conto a partire da
$50
Commissioni di deposito
€0 o 0.5% se diverso da $
ETF
150
Costi d'inattività
$10 al mese dopo 12 mesi
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€25
Azioni
2.000+
Commissioni di prelievo
€5

Commissioni di transazione

CFD
da 0.09%
Copia Portfolio
0%
Cripto
da 0.75%
DAX
da 100 pips
ETF
0%
Fondi
0%
da $0.10 su ETF e Azioni
Robo Advisor
da 0,75%
Piani di risparmio
0%
Azioni
0%

Valutazione

Commissioni sul conto (12 mesi)
30.00 €
Cosa ci piace
  • Conto Demo e MetaTrader 5
  • Piattaforma didattica al trading
  • Costi di commissione bassi
Costo per transazione
Commissioni annuali
App mobile
8/10
Caratteristiche
CFDETFFondiCryptoPiano di risparmioAzioni
Metodi di pagamento
Carta di creditoGiropayNetelerPaypalBonifico SEPASkrillSofort

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€100
Commissioni di deposito
€0
ETF
10+
Costi d'inattività
€5 al mese dopo 6 mesi
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€10
Azioni
200+
Commissioni di prelievo
€0 - €1/0.1%

Commissioni di transazione

Obbligazioni
da 0.006%
CFD
0.5%
Cripto
0.1% - 1%
DAX
da 0.015%
ETF
0.1% - 0.175%
Fondi
da 0.075%
Azioni
0% - 0.58%
Commissioni sul conto (12 mesi)
30.00 €

L'83% dei conti degli investitori retail perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore.Dovresti valutare se sei in possesso delle conoscenze sul funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di affrontare l'elevato rischio di perdere i tuoi soldi

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€100
Commissioni di deposito
€0
ETF
10+
Costi d'inattività
€5 al mese dopo 6 mesi
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€10
Azioni
200+
Commissioni di prelievo
€0 - €1/0.1%

Commissioni di transazione

Obbligazioni
da 0.006%
CFD
0.5%
Cripto
0.1% - 1%
DAX
da 0.015%
ETF
0.1% - 0.175%
Fondi
da 0.075%
Azioni
0% - 0.58%

Valutazione

Commissioni sul conto (12 mesi)
10.00 €
Cosa ci piace
  • Nessun Deposito Minimo
  • Conto Demo da €100.000
  • MetaTrader 4
Costo per transazione
Commissioni annuali
App mobile
9/10
Caratteristiche
CFDETFCryptoAzioni
Metodi di pagamento
Carta di creditoPaypalBonifico SEPASkrill

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€1
Commissioni di deposito
€0
ETF
130+
Costi d'inattività
€10 dopo 12 mesi
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€1
Azioni
2100+
Commissioni di prelievo
€0

Commissioni di transazione

CFD
da 0.08%
Cripto
da 0.5%
DAX
da 150 pips
ETF
da 0.07%
Fondi
da 1 pip
da 0.001% su Indici e Materie Prime
Azioni
da 0.07%
Commissioni sul conto (12 mesi)
10.00 €

77% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€1
Commissioni di deposito
€0
ETF
130+
Costi d'inattività
€10 dopo 12 mesi
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€1
Azioni
2100+
Commissioni di prelievo
€0

Commissioni di transazione

CFD
da 0.08%
Cripto
da 0.5%
DAX
da 150 pips
ETF
da 0.07%
Fondi
da 1 pip
da 0.001% su Indici e Materie Prime
Azioni
da 0.07%

Valutazione

Commissioni sul conto (12 mesi)
13.00 €
Cosa ci piace
  • Social Trading
  • MetaTrader 4 e 5
  • Servizio Clienti in Tempo Reale
Costo per transazione
Commissioni annuali
App mobile
9/10
Caratteristiche
ObbligazioniCFDETFCryptoAzioni
Metodi di pagamento
Carta di creditoBonifico SEPA

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€100
Commissioni di deposito
€0
ETF
80+
Costi d'inattività
€100 dopo 1 anno
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€20
Azioni
2000+
Commissioni di prelievo
€0

Commissioni di transazione

CFD
da 0.1%
Copia Portfolio
€0
Cripto
da 0.25%
DAX
da 25 pips
ETF
da 0.13%
Fondi
da 3 pips
da 0.005%
Piani di risparmio
da 1 pip
Azioni
da 0.13%
Commissioni sul conto (12 mesi)
13.00 €

71% di utenti perdono denaro usando questo provider per fare trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€100
Commissioni di deposito
€0
ETF
80+
Costi d'inattività
€100 dopo 1 anno
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€20
Azioni
2000+
Commissioni di prelievo
€0

Commissioni di transazione

CFD
da 0.1%
Copia Portfolio
€0
Cripto
da 0.25%
DAX
da 25 pips
ETF
da 0.13%
Fondi
da 3 pips
da 0.005%
Piani di risparmio
da 1 pip
Azioni
da 0.13%

Valutazione

Commissioni sul conto (12 mesi)
13.40 €
Cosa ci piace
  • ETF senza Commissioni
  • €50 Rimborso su Commissioni
  • Oltre 80 Premi Internazionali
Spread
Commissioni annuali
App mobile
7/10
Caratteristiche
ObbligazioniCFDETFAzioni
Metodi di pagamento
Bonifico SEPA

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€0.01
Commissioni di deposito
€0
ETF
200+
Costi d'inattività
€0
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€1
Azioni
2000+
Commissioni di prelievo
€0 fino a 5 prelievi mensili

Commissioni di transazione

Obbligazioni
€2 + 0.6% to €35 + 0.03%
CFD
da 0.075%
DAX
da €0.5
ETF
da €0
Fondi
da €7.5 + 0.2%
da 0.02%
Piani di risparmio
€2 + 0.05%
Azioni
€0.50 + 0.04%
Commissioni sul conto (12 mesi)
13.40 €

Investire comporta rischi. Puoi perdere una parte o tutto l'ammontare del tuo deposito. Ti consigliamo di investire solamente in prodotti finanziari che si adattano alle tue conoscenze ed esperienza

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€0.01
Commissioni di deposito
€0
ETF
200+
Costi d'inattività
€0
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€1
Azioni
2000+
Commissioni di prelievo
€0 fino a 5 prelievi mensili

Commissioni di transazione

Obbligazioni
€2 + 0.6% to €35 + 0.03%
CFD
da 0.075%
DAX
da €0.5
ETF
da €0
Fondi
da €7.5 + 0.2%
da 0.02%
Piani di risparmio
€2 + 0.05%
Azioni
€0.50 + 0.04%

Valutazione

Commissioni sul conto (12 mesi)
12.00 €
Cosa ci piace
  • Copy Trading
  • MetaTrader 4 e 5
  • Conto Virtuale con carta Visa
Costo per transazione
Commissioni annuali
App mobile
7/10
Caratteristiche
CFDCopia PortfolioETFCryptoAzioni
Metodi di pagamento
Carta di creditoGiropayNetelerBonifico SEPASkrillSofort

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€250
Commissioni di deposito
€0
ETF
17
Costi d'inattività
2% sui prelievi dopo 180 giorni
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€20
Azioni
800+
Commissioni di prelievo
Da €0 a €5

Commissioni di transazione

CFD
da 0.10%
Copia Portfolio
€0.99 + 5%
Cripto
da 3.42 pips
DAX
da 1 pip
ETF
da 4 pips
Fondi
da 1.3 pip
da 1%
Azioni
da 0.2 pips
Commissioni sul conto (12 mesi)
12.00 €

74.48% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD. Per favore considera se puoi correre il rischio di perdere denaro.

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€250
Commissioni di deposito
€0
ETF
17
Costi d'inattività
2% sui prelievi dopo 180 giorni
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€20
Azioni
800+
Commissioni di prelievo
Da €0 a €5

Commissioni di transazione

CFD
da 0.10%
Copia Portfolio
€0.99 + 5%
Cripto
da 3.42 pips
DAX
da 1 pip
ETF
da 4 pips
Fondi
da 1.3 pip
da 1%
Azioni
da 0.2 pips

Valutazione

Commissioni sul conto (12 mesi)
20.00 €
Cosa ci piace
  • Market Buzz
  • MetaTrader4
  • 4 Tipi di Conti Trading
Spread
Commissioni annuali
App mobile
6/10
Caratteristiche
CFDCryptoAzioni
Metodi di pagamento
Carta di creditoNetelerBonifico SEPASkrill

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€0.01
Commissioni di deposito
€0
ETF
80+
Costi d'inattività
€80 dopo 1 mese
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€10
Azioni
2000+
Commissioni di prelievo
da 3.5%

Commissioni di transazione

CFD
da 0.2%
Cripto
da 3%
DAX
da 500 pips
Fondi
da 0.05%
Azioni
da 0.2%
Commissioni sul conto (12 mesi)
20.00 €

Informazioni sul conto

Conto a partire da
€0.01
Commissioni di deposito
€0
ETF
80+
Costi d'inattività
€80 dopo 1 mese
Leva
1:30
Trading a margine
Transazione minima
€10
Azioni
2000+
Commissioni di prelievo
da 3.5%

Commissioni di transazione

CFD
da 0.2%
Cripto
da 3%
DAX
da 500 pips
Fondi
da 0.05%
Azioni
da 0.2%

Comprare azioni con eToro

Il broker eToro viene ad oggi considerato uno dei maggiori punti di riferimento nel settore del trading e delle negoziazioni online.

Il numero degli utenti registrati, oltre 11 milioni, ben dimostra le qualità e l’efficienza dello stesso. Fra i principali punti di forza del broker troviamo in primo luogo la presenza di una piattaforma completa, facile da utilizzare ed ovviamente regolamentata.

In secondo luogo, l’operatore risulta costantemente aggiornato sulle novità e pronto ad implementare il proprio listino con assets di nuova emissione.

etoro shls

Per provare le diverse funzionalità, mette a disposizione un pratico account demo, basato su capitali non reali, che può fungere sia da strumento per attuare strategie personali su tutti gli assets di interesse, sia da metodo per acquisire praticità sui mercati.

Lo stesso conto demo, può altresì essere sfruttato per testare il meccanismo di copia automaticaCopy Trading. Quest’ultimo dà la possibilità di copiare reali professionisti del settore (traders iscritti al programma), ottenendo le stesse transazioni in modo diretto e senza ulteriori costi aggiuntivi.

Shoals Technologies – Domande frequenti

Quando è avvenuta l’IPO di Shoals Technologies?

Nel corso delle prime giornate del 2021 Shoals Technologies aveva ufficializzato la sua offerta pubblica iniziale. La stessa, avviata con successo, aveva permesso una raccolta pari a circa 2 miliardi di dollari e l’inserimento del titolo SHSL all’interno del NASDAQ.

Come comprare azioni Shoals Technologies?

Come ricordato all’interno della nostra guida completa, uno dei sistemi più celeri per poter investire su titoli azionari di nuova emissione, attiene l’utilizzo dei migliori broker online (qualora abbiano inserito lo stesso assets all’interno dei propri database).

Dove comprare azioni Shoals Technologies?

Nel nostro approfondimento, oltre ad aver esposto in modo chiaro e dettagliato le principali informazioni e risultati ottenuti da Shoals Technologies nel corso degli ultimi tempi, abbiamo presentato una lista completa con i migliori broker online, che permettono di negoziare su migliaia di titoli azionari storici e di nuova emissione (qualora risultino presenti all’interno dei propri listini).

condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *