Se vuoi conoscere le ragioni perché noi crediamo che comprare 0x (ZRX), uno dei token a più alto potenziale nei prossimi anni, sia un buon investimento, non perderti l’approfondimento che stiamo per offrirti.
L’evoluzione informatica e digitale che stiamo vivendo in questi ultimi anni sembra avere delle potenzialità prorompenti, che faranno sì che il Web 3.0 possa diventare qualcosa di realmente attrattivo su larga scala.
Per farlo, vengono creati e sviluppati sempre più progetti e protocolli decentralizzati che mirano a rendere l’infrastruttura digitale più scalabili ed interattiva.
Scalabilità, liquidità, interoperabilità, sono concetti che vengono ripetuti spesso quando parliamo di sviluppo della blockchain, proprio perché la nuova “tecnologia decentralizzata” riesce ad offrire un sistema informatico e transazioni incredibilmente migliore rispetto a quello precedente. Ecco che 0x, si colloca perfettamente in questo contesto. Divenendo in pochi mesi una delle criptovalute più volute dagli investitori.
Ecco, le informazioni chiave per chi vuole comprare 0x (ZRX):
🥇 Miglior piattaforma per comprare 0x | eToro |
📈 Previsioni 0x 2023 | $2,10 – $2,34 |
💳 Commissioni | 5% |
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro. L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.In breve, la piattaforma 0x è estremamente utile per tutti gli sviluppatori che devono creare o articolare i DEX (exchange decentralizzati), fornendo soluzioni avanguardistiche per quanto riguarda soluzioni di liquidità, scalabilità e altre funzioni fondamentali per gli scambi decentralizzati.
Per comprare 0x (ZRX) è necessario aprire un conto di trading su una delle migliori piattaforme per criptovalute. Di seguito trovi i pochi semplici passi per sottoscrivere un conto su eToro, leader mondiale nell’intermediazione finanziaria:
- Registrati a eToro;
- Fai pratica con il conto demo
- Deposita il denaro sul tuo account;
- Cerca fra gli strumenti la criptovaluta 0x (ZRX) su cui investire;
- Seleziona l’importo, visualizza il tasso di cambio ed attua la tua strategia.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro. L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.Di seguito, scoprirai cosa rende unico il token ZRX e perché potrebbe essere l’anno giusto per comprare 0x, la piattaforma che fornisce l’infrastruttura per l’ecosistema blockchain.
Comprare OX – Migliori Piattaforme
13
Metodi di pagamento
Caratteristiche
Usabilità
Supporto
Aliquote
Sicurezza
Selezione coin
Classificazione
- 5.200+ asset negoziabili
- Numerosi premi conseguiti
- Esperienza ventennale
Il 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB.
- Staking criptovalute
- Futures con leva 50x
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Copy Trading in 1 click
- Sistema di sicurezza MP Shield system
- supporto live-chat 24/7
- Principali metodi di pagamento, compreso PayPal
- Conforme alla direttiva AML5
- Oltre 3000 asset digitali disponibili
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia Gamma di servizi compreso il copy trading
- Sicurezza elevata con 2FA, crittografia e cold storage
- Interfaccia USer-frinedly
- Exchange centralizzato molto intuitivo
- Commissioni di trading vantaggiose
- Oltre 1.800 crypto disponibili
- Commissioni basse e swap gratuito
- Strumenti DeFi e pool di mining
- Gestione wallet decentralizzato integrata
- Piattaforma All-in-One
- Oltre 1Milione di traders già attivi sulla piattaforma
- Accesso a molteplici mercati e assets
Fare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva.
- Acquisto reale di oltre 380 criptovalute
- Strumenti finanziari crypto a 360 gradi
- Wallet integrato
Investire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro
- Ampia gamma di criptovalute disponibili
- Deposito minimo da 1€
- Interfaccia user-friendly
- Strumenti di trading per principianti come Earn, Copy trading e Trading Bots
- Servizi Web3 come Bybit NFT, Bybit Wallet, Carte Bybit
- Supporto 24/7
- Funzionalità avanzate di trading
- Servizio clienti 24/7
- Interfaccia intuitiva anche tramite App
- Servizi di prestito crypto
- APY interessanti e vantaggiose
- Molte funzionalità innovative
Comprare OX – Confronto tra le Piattaforme
BROKER CONSIGLIATO
XTB
VisitaIl 76% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro quando fanno trading di CFD con XTB....
Kraken
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Bitpanda
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato caratterizzato dall'alta volatilità, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
Binance
VisitaInvestire in criptovalute espone gli utenti ad un mercato molto volatile, considera se sei nella condizione di poter perdere denaro...
PrimeXTB
VisitaFare trading comporta dei rischi. I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva....
Comprare OX: Caratteristiche principali
Ox Labs è un’organizzazione che ha sviluppato un protocollo di scambio decentralizzato, un DEX, il quale fornisce un’infrastruttura tale da supportare lo scambio di risorse digitali come i token ERC-20 in un ampio ecosistema di transazioni peer-to-peer (P2P).
La fondazione del progetto risale al, non lontano, 2017. Da allora Ox è cresciuta costantemente, concentrando le attività per sviluppare un ecosistema scalabile che permetta una migliore gestione della liquidità.
Per perseguire questo obiettivo, Ox ha sviluppato un’interfaccia per programmare delle applicazioni (API) che permette di migliorare l’approvvigionamento di liquidità su DEX e piattaforme DeFi, tra cui:
In stretto rapporto tra loro, Ox propone anche delle soluzioni mirate all’interoperabilità tra questi sistemi distribuiti, così da facilitare ulteriormente gli scambi su token standard o asset tokenizzati. Oltre a valorizzare ed implementare le funzioni dei migliori “swap” presenti oggi in rete, il protocollo Ox consente agli sviluppatori di creare con molta facilità, i propri scambi crittografici decentralizzati.
Per differenziarsi dai principali competitor, Ox si concentra su degli strumenti ritenuti fondamentali per lo sviluppo dell’intero ecosistema come:
- Strumenti per l’aggregazione della liquidità
- Un motore di ricerca per il trading su DEX (Matcha)
Inoltre, Ox supporta sia token fungibili (Erc-20) che token Non-Fungible (Erc-723), aumentando il numero di risorse su cui è possibile fare trading ed investire. Il protocollo così definito, viene utilizzato in molte applicazioni, dai marcketplace ai trading desk (OTC), fino ai protocolli DeFi e DEX.
Comprare 0X (ZRX): Come funziona la criptovaluta?
Il token nativo della piattaforma Ox è denominato ZRX. Questa criptovaluta sta attraendo sempre più acquirenti ed è cresciuta notevolmente durante le ultime 52 settimane.
I possessori di ZRX hanno funzioni di governance e possono votare qualsiasi proposta venga avanzata dal team Ox in fase di sviluppo dell’infrastruttura. Ogni token ha così funzione di voto, spingendo gli utenti a detenere sempre un numero maggiore di token ZRX nel proprio portafogli.
Durante queste votazioni, tutti i token utilizzati come voto vengono bloccati in attesa che si determinino i risultati delle votazioni, garantendo una maggiore partecipazione da parte di tutta la community per questioni legate alla governance dell’intero progetto.
I possessori di ZRX possono utilizzare il token per ottenere delle rendite passive grazie alle Pool di liquidità.
Il token ZRX viene anche utilizzato per pagare le commissioni degli utenti legate all’acquisizione di liquidità sul market maker. Inoltre, le classiche commissioni di “gas” vengono percepite in ETH (Ether).
Guardando alla tokenomica dell’ecosistema Ox, possiamo riportare i seguenti dati. La fornitura massima fissa di ZRX è pari ad 1 Miliardo di ZRX, di cui sono già in circolazione circa tre quarti di questa scorta massima.
Oltre ad una percentuale di token bloccata per i premi di staking, il restante volume di token è stato quasi del tutto immesso sui mercati, in questo modo:
- il 50% della disponibilità di ZRX è stata rilasciata con il lancio del token stesso, nell’Agosto del 2017;
- Il 75% dell’offerta di token è stata rilasciata nel 2020.
Si prevede perciò che si possa raggiungere piena diluizione dell’offerta di token entro i prossimi anni, portando ad un aumento di valore dato dalla scarsità del token sul mercato.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro. L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.Comprare OX: Tutorial passo passo su eToro
Tra le piattaforme all’avanguardia per comprare ZRX, dobbiamo assolutamente prendere in considerazione l’offerta di eToro.
Questo broker offre l’accessibilità agli investimenti anche per traders neofiti.
Gli strumenti disponibili rendono eToro uno dei broker più completi in assoluto, in grado di operare sia in modalità diretta che tramite strumenti derivati (CFD) con un unico account.
Apri subito un account e “testa” le funzionalità appena elencate con capitale virtuale, grazie al conto demo gratuito.
Segui i semplici passaggi elencati di seguito:
1. Iscriviti ad eToro
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro. L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.2. Effettua il primo deposito
3. Cerca ZRX tra le crypto disponibili
4. Apri l’operazione su ZRX
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro. L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.Comprare 0X: Dati finanziari
Compreso come si articola l’offerta tecnologica decentralizzata di Ox Labs, passiamo a capire più da vicino quale è la sua rilevanza sui mercati e, soprattutto, perché è diventato un progetto così attrattivo per gli investitori. Nei prossimi paragrafi, ti proponiamo un’analisi completa sul token ZRX, arrivando a formulare una rappresentazione grafica degli scenari futuri più quotati, individuati dagli esperti di criptovalute di Finaria.it.
Partiamo da quella che potremmo definire un disamina dei dati fondamentali che riguardano il token ZRX. Conoscere i dati finanziari, permette di intuire le potenzialità del progetto e, di conseguenza, la spinta effettiva che il token potrà avere nel medio periodo sui principali scambi.
Prendiamo in considerazione le performance fatte registrare dal token dal momento del lancio ufficiale ad oggi, così da comprendere quali possono essere i rendimenti generati dagli investitori.
- Il ROI (ritorno sull’investimento) calcolato per il token ZRX risulta pari a: +493,65%
Guardando invece al dato relativo al rendimento medio annuo, il token offre ai detentori un incremento pari al: +87%.
Sembra quindi che chi ha puntato su ZRX abbia generato degli ottimi profitti, sia che abbia preso il token subito dopo il lancio, come evidenziato dal ROI, sia che abbia acquistato ZRX negli anni successivi.
Quotazione in tempo reale 0X (ZRX)
Osservando le oscillazioni di prezzo del token ZRX nell’ultimo periodo, torna estremamente utile ad analisti ed investitori, il monitoraggio in tempo reale dei dati economici e finanziari fondamentali dell’intero ecosistema 0x. Seguendo da vicino i movimenti di mercato di ZRX è possibile ottimizzare al meglio le proprie strategie di investimento su questo asset, sfruttando i momenti migliori di ingresso sul mercato.
Ecco, di seguito, una tabella aggiornata in tempo reale con i principali valori di mercato del token ZRX, come Market Cap, Volumi di trading e quotazione di mercato:
Una volte impostate le proprie strategie di investimento su questi asset, è un’ottima prassi quella di convalidare tali strategie attraverso uno studio analitico di andamento del token sul mercato, studio conosciuto sotto il nome di : analisi tecnica di ZRX. Svolgere un’analisi tecnica di un titolo, significa interpolare determinati strumenti statistici, gli indicatori di trading, al grafico di andamento delle quotazioni di ZRX.
L’analisi tecnica, svolta sul token ZRX, permette di estrapolare importanti informazioni sull’andamento del token sul mercato.
Più precisamente, l’analisi tecnica ci permette di individuare:
- I principali momenti di ingresso ed uscita dal mercato rispetto ai propri obiettivi;
- Individuare i trend dominanti percorsi dal token e prevederne le evoluzioni su diversi orizzonti temporali;
- Misurare il livello di volatilità del mercato, come ulteriore segnale della creazione di nuovi trend d’andamento.
Così facendo, si andranno a generare veri e propri segnali di trading, in grado di fornire importanti informazioni rispetto ai trend di andamento e la relativa volatilità del mercato.
Di seguito, trovi un esempio di analisi tecnica svolta sul token di 0x (ZRX) svolta dai nostri esperti in modo da fornirti le giuste modalità per ripetere lo studio in base ai tuoi obiettivi di investimento.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro. L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.Comprare 0X (ZRX): Analisi tecnica
Come accennato in precedenza, gli strumenti principali necessari per svolgere una analisi accurata sono:
- Il grafico di andamento del token ZRX impostato su un determinato “time frame”, rispetto alla temporalità dei propri obiettivi (breve, medio o lungo periodo).
- I migliori indicatori di trading, i quali vanno a generare i segnali più importanti per determinare lo stato attuale di performance del token e prevederne i comportamenti futuri.
Nell’esempio qui riportato, gli esperti analisti di Finaria.it hanno utilizzato l’indicatore: Williams Alligator, un indicatore completo composto da 3 Medie Mobili impostate su diversi periodi e così differenziabili:
- Media Lenta
- Media Normale
- Media Veloce
Il comportamento di queste tre Medie Mobili, permette di evidenziare i segnali di trading principali, cioè:
- Se la media lenta taglia verso l’alto le altre due Medie e si colloca nella parte superiore del grafico di andamento, si genera quello che potrebbe essere un segnale di imminente ribasso dei prezzi;
- Se avviene il movimento contrario, quando è la media veloce a “intersecare” le altre due medie dal basso verso l’alto, posizionandosi nella parte alta dell’indicatore, si andrà a generare un segnale di potenziale rialzo dei prezzi di ZRX.
- Infine, l’ampiezza grafica, denotata dall’area di grafico tra le 3 Media Mobili, determina i livelli di volatilità presenti nel mercato.
Vediamo quanto appena spiegato, rappresentato graficamente :
Grazie all’analisi tecnica, è possibile evidenziare i momenti di creazione e di chiusura del ribasso che ha interessato il token negli ultimi mesi.
Comprare 0X: Scenari futuri
Gli studi completi sul token ZRX, così come appena mostrato nei paragrafi precedenti , sono di enorme utilità per stabilire come si comporterà l’asset digitale in futuro.
Grazie ai risultati raccolti dai maggiori analisti, la comunità di traders può identificare in maniera accurata quelli che possiamo definire come gli scenari futuri di 0x. In seguito ai dati pubblicati dai principali esperti di criptovalute, vengono individuati quelli che sono definiti come “target price” di ZRX.
I “target price” sono veri e propri prezzi obiettivo che il token sembra in grado di raggiungere in futuro.
Trattandosi di previsioni economiche, queste vanno ripetute costantemente e soffrono della instabilità tipica di mercati volatili come quello delle criptovalute.
Nella tabella seguente, troviamo raccolti i principali target price per il token ZRX dell’ecosistema 0x.
Target Price 2023 | Target Price 2024-2025 | Target Price 2030 |
---|---|---|
2,34$ | 6,22$ – 16,13$ | 50,35$ |
Utilizzando questi dati relativi ai possibili range di prezzo raggiungibili in futuro da ZRX, possiamo generare un vero e proprio grafico previsionale per 0x (ZRX):
Così, grazie a questi studi previsionali, ogni investitore riesce a calibrare al meglio le proprie strategie di investimento sulla crypto ZRX, la quale dimostra di avere una lunga strada davanti a sé, in grado di raggiungere quotazioni e valori di mercato da “altcoin”.
Può quindi essere confermata, o meno, la possibilità di trarre ottimi profitti dal comprare 0x (ZRX).
Tuttavia, rimane cruciale, ripetere analisi come queste periodicamente, vista la volubilità dei mercati di asset digitali e il rapido mutare delle condizioni fondamentali delle infrastrutture che compongono gli ecosistemi blockchain.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro.Conviene comprare 0X?
Siamo giunti ad una considerazione finale riguardo il futuro del token fin qui analizzato: ZRX. Conviene comprare 0x (ZRX)? Potrebbe sembrare di sì, almeno dai dati raccolti dall’analisi appena svolta.
Tuttavia, ci teniamo a mettere in guardia il lettore dal trarre conclusioni affrettate e, soprattutto, dall’utilizzare i dati qui riportati per i propri investimenti. Non lo fate!
Anche le notizie e le informazioni di natura fondamentale, cioè quelle relative alla azienda 0x Labs e agli sviluppi futuri del loro business, sono da tenere particolarmente in considerazione.
Infatti, l’evoluzione del progetto, le partnership o i finanziamenti futuri, possono essere importanti avvenimenti che contribuiscono ad aumentare o diminuire le potenzialità del token sul mercato.
Come si è visto, il progetto 0x sembra essere estremamente attrattivo per gli investitori, almeno in questo momento di forte espansione di tutta la tecnologia blockchain. In futuro, giocheranno un ruolo cruciale anche gli sviluppi di eventuali competitor, i quali potranno contribuire a ridimensionare la spinta di crescita del token.
Operate in autonomia le vostre analisi e prendete in esame i dati sempre aggiornati.
In definitiva, utilizza i dati e le informazioni contenute in questa guida su come comprare 0x, per avere una base da cui partire ed un ottimo esempio di compiere i tuoi studi sul token.
Svolgi le tue analisi e punta a determinare strategie sicure per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di investimento.
Comprare 0X: Principali Alternative
Abbiamo già accennato ai competitor tecnologici che possono influenzare il rendimento del token del protocollo ZRX.
Di conseguenza, si consiglia di avere un approccio diversificato ai propri investimenti, suddividendo il proprio capitale su diversi asset.
Questo processo di diversificazione dell’investimento protegge i tuoi capitali da rischi eccessivi e contribuisce ad aumentare i margini di profitto.
Proprio in questa direzione vanno le informazioni raccolte in questo paragrafo, il quale contiene riassunti brevemente le principali alternative ad 0x.
I progetti decentralizzati che stiamo per proporti sono tutti ad alto potenziale e costituiscono alcuni dei token più scambiati in questa fase iniziale del 2023, proprio per le loro plausibili dinamiche rialziste.
Puoi approfondire questi e molti altri progetti blockchain direttamente dal menù principale del nostro sito, nella sezione dedicata alle criptovalute.
Lucky Block (LBLOCK)
Il progetto di Lucky Block è incentrato nel rivoluzionare i giochi a premi online, grazie all’utilizzo della tecnologia blockchain. Il progetto avanguardistico è ancora allo stato embrionale e il suo token, LBLOCK, rappresenta uno dei migliori investimenti in crypto del 2023.
Il suo valore è già cresciuto di 15 volta dalla presale e il team sta lavorando duramente per allargare la platea di holders, che già si aggira intorno a quota 40 mila.
L’ambizione di creare una lotteria in criptovalute è semplicemente geniale! Infatti la blockchain permette di rendere totalmente trasparente il processo di estrazione e la distribuzione del premio.
Inoltre, una parte del jackpot sarà distribuita a tutti i possessori del token e una quota andrà a finanziare dei progetti di beneficenza a cadenza regolare. Le previsioni su Lucky Block fanno intendere che il margine di crescita sia ancora grande per cui vale la pena investire.
Synthetix (SNX)
In tema DeFi non possiamo non considerare Synthetix come uno dei progetti a più alto potenziale tra quelli recentemente saliti alla ribalta sui mercati.
Synthetix si pone come apripista nel settore del trading di criptovalute interamente decentralizzato.
Grazie alla tecnologia blockchain, le funzionalità di Synthetix sono altamente innovative, segnando nuove frontiere in campo DeFi.
Il software decentralizzato opera tramite asset sintetici (derivati) del tutto nuovi e coadiuvati dal token nativo SNX.
Segui SNX sui mercati per scoprire se può interessarti comprare Synthetix, parti dai dati qui riportati, aggiornati in tempo reale.
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro. L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.UniSwap (UNI)
UniSwap è un diretto concorrente di 0x, in quanto svolge implementazioni molto simili per quanto riguarda l’infrastruttura dei DEX.
Anche il token UNI ha delle similitudini con ZRX, trovandosi nell’ecosistema Ethereum e utilizzato per funzioni di governance e per strumenti propri della DeFi (creare liquidità e interoperabilità).
Sul mercato il token UNI performa molto bene e, numerosi esperti lo hanno inserito tra i token da tenere d’occhio per il prossimo futuro.
Osserva, di seguito, i dati di mercato più importanti di UniSwap aggiornati in tempo reale ed approfondisci la tua conoscenza su questo progetto grazie al contenuto dedicato dove ti spieghiamo come comprare UniSwap (UNI).
Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambia CFD con questo fornitore. L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione per il consumatore. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.
Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro. L’investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione per i consumatori. Potrebbero essere applicate tasse sui profitti.Comprare 0X: Considerazioni finali
Giunti alle conclusioni di questa guida completa su come comprare 0x (ZRX) possiamo trarre diverse affermazioni rilevanti. In primis, risulta chiaro come l’infrastruttura relativa ai sistemi blockchain sia in piena espansione. Ci troviamo in un periodo iniziale dove questa tecnologia si trova ancora in uno stato “embrionale” ad alto potenziale.
Per questa ragione, protocolli come quello di 0x risultano estremamente affascinanti agli occhi di sviluppatori ed investitori.
L’evoluzione tecnologica di Ox permette ai DEX di risolvere importanti criticità e di migliorare, di fatto, i propri servizi, a partire dall’offerta di liquidità e dalla compatibilità tra diverse reti e asset.
In seconda battuta, troviamo molto interessante l’attuale quotazione del token nativo di 0x, il token ZRX, il quale appare attualmente sottostimato. Grazie ai grafici che ti abbiamo fornito in questa guida, potrai constatare che i massimi raggiunti duranti gli ultimi mesi dal token ZRX sono ben più alti rispetto al prezzo corrente.
Questo rende estremamente attrattivo il token e, gli esperti credono che nel giro di pochi mesi, la crypto del sistema 0x possa raggiungere quotazioni ben maggiori, fino a raggiungere prezzi ben più significativi nei prossimi dieci anni.
Utilizza questa guida per affiancare i tuoi studi e le tue analisi, affidando i tuoi capitali esclusivamente a piattaforme regolamentate ad operare con clienti italiani e che possano garantire i massimi livelli di tutela per i tuoi fondi e le tue criptovalute.
Consulta la classifica inserita nei primi paragrafi e sfrutta la possibilità di esercitarti gratuitamente mediante conto demo, prima di comprare 0x (ZRX).
Comprare 0X – Domande Frequenti
0x Labs è un progetto di sviluppo di tecnologia blockchain incentrato nel risolvere le comuni criticità finora percepite dalle piattaforme di scambio decentralizzato (DEX). 0x pone le basi per una infrastruttura maggiormente efficiente e facilmente inclusiva, almeno per le maggiori blockchain come Ethereum, BSC e Polygon.
Comprare il token ZRX è diventato alla portata di tutti da quando la criptovaluta è stata listata sulle migliori piattaforme di trading online. Non dovrai fare altro che sottoscrivere un conto, depositare i tuoi capitali e comprare 0x (ZRX).
Dalle analisi degli esperti risulta plausibile che comprare il token di 0x (ZRX) oggi possa rivelarsi un ‘investimento profittevole, in quanto la quotazione del token risulta sottostimata e pronta a recuperare terreno sul mercato verso nuovi massimi storici (ATH).
Domande e Risposte (0)