Home Comprare eTukTuk (TUK) – Guida + Tutorial Gennaio 2024
Criptovalute

Comprare eTukTuk (TUK) – Guida + Tutorial Febbraio 2024

eTukTuk è un progetto di criptovaluta da comprare decisamente innovativo che intende supportare i conducenti di TukTuk nelle economie in via di sviluppo a passare a modalità di trasporto più efficienti dal punto di vista energetico. Sfruttando il token $TUK, eTukTuk istituirà stazioni di ricarica per veicoli elettrici (EVSE), offrirà ricompense di staking agli investitori e ridurrà i costi per i conducenti.

Comprare eTukTuk – Tabella introduttiva:

⛓ BlockchainBinance Smart Chain
💎 Tipologia del tokenBEP-20
🎯 Finalità del progettoSviluppo EV con sistema di ricompense
🏆 Elementi innovativiSistema di ricarica innovativo
🎬 Inizio Presale2023
💰 Prezzo di lancio$ 0,0125
📲 Sito WebVai a eTukTuk

Questa guida illustrerà ai lettori come acquistare eTukTuk in prevendita in pochi semplici passaggi. La nostra guida discute anche la tokenomica di $TUK, la presale crypto e gli aspetti fondamentali di questa nuova piattaforma.

Prima di iniziare, ecco un veloce tutorial su come fare per comprare eTukTuk in questa fase di lancio:

  1. Visita il sito ufficiale di eTukTuk;
  2. Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  3. Acquista USDT, ETH o BNB per scambiarli con il token BTCMTX;
  4. Aspetta il momento del lancio per riscattare i tuoi token.

Cosa è eTukTuk?

Negli ultimi cinque anni, eTukTuk ha sviluppato un modo per ridurre l’inquinamento atmosferico e le emissioni di carbonio. L’obiettivo principale della piattaforma è quello di istituire veicoli a zero emissioni (ZEV) e EVSE proprietari, in varie aree urbane e suburbane delle economie in via di sviluppo.

etuktuk

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il 99% della popolazione umana respira aria che supera le loro linee guida per la sicurezza. Una delle principali cause di ciò è l’uso eccessivo di forme di energia non rinnovabili, come i combustibili fossili, utilizzati per alimentare gli autoveicoli.

Oltre 270 milioni di TukTuk operano utilizzando motori a combustione interna (ICE), che funzionano con combustibili fossili. Questo contribuisce a più inquinamento atmosferico rispetto alle automobili. Poiché gli ICE stanno lentamente diventando obsoleti, eTukTuk sta aiutando i conducenti di TukTuk a passare ai veicoli elettrici.

La piattaforma si basa sulla Binance Smart Chain (BSC), che aiuterà a fornire scalabilità e una vasta presenza nei paesi in via di sviluppo. Per ridurre i costi, eTukTuk istituirà più EVSE e creerà ZEV con l’aiuto di partner territoriali.

Questi partner aiutano nel processo di installazione e gestione. Poiché i partner saranno assunti a livello locale, il costo di produzione sarà notevolmente ridotto. A questi partner verrà data una quota dei profitti delle stazioni di ricarica EV.

I conducenti di TukTuk potranno accedere a queste stazioni di ricarica e effettuare pagamenti tramite una futura ‘App per Conducenti’. Il pagamento sarà effettuato utilizzando $TUK. Ai partner territoriali verrà consegnata una parte degli utili per ogni nuova transazione completata alle stazioni di ricarica.

A lungo termine, eTukTuk vuole essere completamente autosufficiente e inizierà a incorporare stazioni di ricarica alimentate a energia solare per diventare una piattaforma energeticamente efficiente. Poiché la neutralità carbonica entro il 2050 è una delle missioni più urgenti del mondo, eTukTuk sta già compiendo passi per raggiungere questo obiettivo.

Punti Chiave della Presale del Token eTukTuk:

Ecco alcuni punti chiave della presale crypto del token eTukTuk:

  • $TUK, la criptovaluta nativa di eTukTuk, può essere utilizzata come metodo di pagamento dai conducenti di TukTuk presso le stazioni di ricarica per veicoli elettrici (EV) per guadagnare reddito passivo tramite staking e come ricompensa per l’istituzione di stazioni di ricarica.
  • Al momento della stesura di questo documento, $TUK può essere acquistato al prezzo di $0,04 per token, che include un periodo di vesting di 2 mesi. In alternativa, gli investitori possono acquistare questa nuova criptovaluta a un tasso scontato del 40% di $0,025 completando un periodo di vesting di 4 mesi e un cliff di due mesi.
  • $TUK ha un’offerta totale di 2 miliardi di token, 300 milioni dei quali sono stati allocati per la presale in corso.

Come comprare eTukTuk: Guida passo passo

Ora, vediamo come comprare eTukTuk attraverso il round di presale in corso:

Passo 1: Ottieni un Wallet per Criptovalute

Innanzitutto, gli investitori devono configurare un wallet di criptovalute per accedere alla presale. Questa presale può essere accessibile tramite diversi wallet, come MetaMask, Binance Wallet, Trust Wallet o il wallet di Coinbase.

metamask log in

MetaMask è un’opzione affidabile per chi desidera entrare nel mondo della blockchain e di Ethereum. Scegli il tuo wallet preferito, aggiungi l’estensione al tuo desktop o scarica l’app mobile e crea un nuovo account.

Passo 2: Acquista Token ETH, USDT o BNB

La presale di $TUK può essere accessibile con altri token come Tether (USDT) e BNB (BNB). Se non possiedi nessuno di questi token, acquistali da un exchange di criptovalute e trasferiscili nel tuo wallet.

Passo 3: Collegare il Wallet alla Presale e comprare $TUK

Dopo aver inserito l’importo, clicca su ‘Collega Wallet’ e segui le istruzioni a schermo. Dopo aver collegato il wallet, potrai visualizzare l’importo della transazione nella criptovaluta con cui stai scambiando $TUK. Clicca su ‘Paga’ per confermare l’acquisto.

Perchè comprare eTukTuk in prevendita

Ora che abbiamo esaminato le basi del movimento eTukTuk, parliamo di più del token $TUK. Le sezioni sottostanti discutono i motivi per acquistare $TUK durante la presale:

Vantaggi del mercato emergente

eTukTuk è il primo progetto automobilistico al mondo basato sulla Binance Smart Chain (BSC). Questa criptovaluta offre una reale utilità e vuole contribuire a ridurre le emissioni di carbonio a livello mondiale. Adottando una blockchain veloce e affidabile come la BSC, la piattaforma sta riducendo i costi e semplificando il passaggio ai veicoli elettrici per i conducenti di TukTuk.

comprare etuktuk

Inoltre, essendo il primo progetto del suo genere, può trarre vantaggio dalla crescita della dimensione del mercato dei veicoli elettrici. Entro il 2028, si stima che la dimensione del mercato delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici aumenterà fino a 111,90 miliardi di dollari. Rispetto all’attuale capitalizzazione di mercato di 17,59 miliardi di dollari, ciò equivale a un Tasso di Crescita Annuo Composto (CAGR) del 30,26%.

Pertanto, mentre eTukTuk guarda a espandere le sue operazioni e ad aprire nuove stazioni di ricarica, l’aumento dell’attività blockchain può aiutare $TUK a diventare la prossima criptovaluta ad esplodere.

Ricompense di Staking

Mentre lo scopo della piattaforma è quello di facilitare l’adozione dei veicoli elettrici in modo più conveniente, eTukTuk offre anche opportunità di guadagno preziose ai detentori di token $TUK.

i vantaggi di etuktuk

Entrando nella presale, gli investitori possono ottenere un accesso anticipato a $TUK, che potrebbe diventare uno dei migliori token per lo staking. La piattaforma prevede di introdurre meccanismi di staking per consentire agli investitori di contribuire al successo della rete.

Infatti, i detentori di token possono supportare l’economia condivisa partecipando a un concetto noto come “Power Staking“. Un detentore di token può mettere in staking $TUK in vari contratti di staking, ognuno operante in una giurisdizione diversa.

I partecipanti metteranno essenzialmente i token in staking in nodi energetici, che i partner territoriali sfrutteranno per alimentare la rete. Con l’aumento del numero di stazioni di ricarica e di transazioni, i detentori di token in staking guadagnano un reddito passivo maggiore nell’ecosistema.

Visita la Presale di eTukTuk

Tokenomica e Informazioni sulla Presale di eTukTuk

Dopo aver inizialmente permesso ai primi investitori di accedere in anticipo a $TUK attraverso una whitelist, è in corso la presale del token. $TUK ha un’offerta totale di 2 miliardi di token, 300 milioni dei quali sono disponibili per la presale.

ecosistema etuktuk

Al momento della stesura di questo documento, $TUK è quotato a soli $0.04 per token. Gli investitori che acquistano il token a questo prezzo otterranno l’accesso a $TUK dopo aver completato un periodo di vesting di due mesi. Tuttavia, i lettori interessati possono anche acquistare $TUK a un prezzo scontato del 40% pari a $0.024 per token.

Acquistando $TUK a questo prezzo inferiore, gli investitori dovranno completare un periodo di vesting di 4 mesi. Tuttavia, c’è anche un periodo di cliff di due mesi, il che significa che il periodo di vesting sarà ritardato di due mesi.

430 milioni di token (il 21,5% dell’offerta totale) saranno offerti come ricompense di staking. 

Le ricompense saranno offerte nel corso di 15 anni attraverso un pool dinamico di ricompense di staking on-chain.

Per garantire la crescita a lungo termine di questo progetto, il 19,5% dell’offerta di token è stato allocato a un fondo per le operazioni del progetto. Inoltre, il 9,5% dell’offerta di token è stato allocato al team di sviluppo. Da quando è iniziata la presale, sono stati venduti quasi 700.000 token $TUK.

Previsioni del Prezzo di eTukTuk – Qual è il Potenziale di $TUK?

Prima di concludere questa guida su come comprare eTukTuk, sottolineamo il fatto che il progetto sta lanciando una piattaforma che beneficia di molteplici settori di persone, inclusi gli operatori locali, i conducenti di TukTuk e i detentori di token. Inoltre, con il token $TUK, eTukTuk mira a ridurre le emissioni di carbonio e l’inquinamento atmosferico.

Comprando il token durante la presale, i detentori di $TUK possono contribuire all’economia condivisa e guadagnare ricompense di staking. Grazie al meccanismo di staking, potremmo assistere a un’adozione più ampia del token. Con oltre il 25% dei token disponibili per la presale già esauriti, eTukTuk ha già goduto di un inizio di presale di successo.

Una volta che l’offerta circolante si riduce dopo il rilascio del meccanismo di staking, il prezzo potrebbe salire con la crescente domanda. Secondo il white paper di eTukTuk, la piattaforma mira a mantenere la liquidità e elencherà $TUK su exchange decentralizzati in futuro.

Questo può aiutare ad aumentare il volume di trading e rendere $TUK uno degli investimenti cripto più redditizi dell’anno. Puoi scoprire più dati e informazioni leggendo la guida sulle previsioni eTukTuk redatta dai nostri esperti crypto.

Conclusione

In definitiva, eTukTuk è una piattaforma crypto sostenibile che sta installando stazioni di ricarica e costruendo veicoli elettrici nei paesi in via di sviluppo.

Con il token $TUK, i detentori possono guadagnare reddito passivo, i conducenti di TukTuk possono completare i pagamenti nelle stazioni di ricarica e gli operatori delle stazioni di ricarica possono guadagnare una quota dei profitti.

La nostra guida su come acquistare eTukTuk ha fornito una dettagliata ripartizione su come accedere alla presale di $TUK, insieme alle caratteristiche chiave di questo nuovo progetto.

Comprare eTukTuk – Domande e Risposte Frequenti

Cos'è eTukTuk?

Alimentato dalla blockchain di Binance Smart Chain, eTukTuk fornisce ai conducenti di TukTuk una soluzione efficiente dal punto di vista energetico ed economica per passare dai motori a combustione interna ai veicoli elettrici. La piattaforma installerà stazioni di ricarica e accetterà pagamenti in $TUK, la criptovaluta nativa. 

Come comprare eTukTuk oggi?

Al momento, il progetto si trova ancora nelle prime fasi di lancio ed è quindi possibile comprare TUK in presale ad un prezzo scontato. Una volta che il token sarà lanciato sugli exchange, si potrà acquistare il token di eTukTuk sul mercato aperto.

Conviene comprare eTukTuk?

Viste le ottime prospettive ecologiche e decentralizzate del protocollo, sembra che questo progetto crypto possa ottenere un enorme successo nei prossimi mesi. Questi vantaggi rendono TUK un token dal buon potenziale nel medio/lungo termine. Non vanno però sottovalutati i rischi associati a questa tipologia di investimenti.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Leave a Comment

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari.

Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite.

Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.