Home Cos’è Amazon Coin Crypto e che tipo di guadagni promette?
Trading Robots

Cos’è Amazon Coin Crypto e che tipo di guadagni promette?

Se negli ultimi tempi hai provato ad informarti sul mondo del robot trader, con ogni probabilità potresti aver sentito parlare anche di Amazon Coin Crypto. Si tratta di una piattaforma che, a detta di molti, potrebbe rientrare sicuramente nel ristretto gruppo dei migliori robot trader del 2022. 

Il Team di Finaria, negli ultimi tempi, ha deciso di mettere alla prova la piattaforma per vedere se davvero è così vantaggiosa come si dice sul web. Fra stress test, analisi accurate e network analysis, continua a leggere per scoprire il parere dei nostri esperti su questo servizio. 

Amazon Coin Crypto – Tabella riassuntiva

💻 Sito UfficialeAmazon Coin Crypto
🔍 Cosa offreTrading automatico con IA
🤞 Possibili guadagni75,8% di operazioni vincenti
💳 Deposito minimo€250
⏲️ Tempi di prelievo48 ore
💵 Leva finanziaria4.000 a 1
🕹️ Conto demo
RegolamentazioneNon necessaria, si affida a broker autorizzati
Opinione degli utenti4.0/5 su Trustpilot

Il mondo del trading automatico, oltre ad uno sparuto e ristretto numero di punti certi e metodi comprovati, si può riassumere come una sorta di grande accozzaglia di tentativi. 

Sono davvero centinaia i progetti che nascono e muoiono nel giro di qualche settimana, dunque è quanto mai lecito chiedersi se una piattaforma abbia le carte in regola per sopravvivere o meno. 

Quando si sente parlare di “rivoluzioni” sul web, come nel caso di Amazon Crypto Coin, allora, è bene prendere le dovute distanze e precauzioni. In questo senso è importantissimo informarsi prima di cimentarsi in piattaforme del genere. 

L’obiettivo di questa guida è esattamente questo: riuscire ad informarti su un prodotto testato dal nostro team di esperti e portarti una recensione quanto più accurata possibile. Partendo da dati quanto il più obiettivi possibile, proveremo a tracciare un solco ben visibile fra tutti i vantaggi, le potenzialità e i traguardi del bot, rispetto ai suoi svantaggi e rischi correlati.

Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di Amazon Crypto Coin, e quasi tutti non sono in possesso di qualche autorizzazione rilasciata da un ente di vigilanza riconosciuto a livello europeo. Per ciò se desideri fare trading con questa piattaforma presta particolare attenzione ad eventuali truffe, e affidati solo al vero e unico sito ufficiale di Amazon Crypto Coin.

Inoltre, potresti considerare anche altri trading robot consultando la nostra guida sui migliori robot di trading.

Amazon Coin Crypto funziona o è una truffa?

Amazon Coin Crypto logo

La questione forse più pressante quando si presenta una nuova piattaforma nel mondo dei robot di trading per criptovalute è quella relativa alla sicurezza. Domandarsi se Amazon Coin Crypto funziona o è una truffa è una domanda assolutamente lecita e che merita di essere analizzata con maggior dettaglio. 

La promessa più doverosa da fare prima di procedere è quella da porre sempre quando si parla di trading bot. Amazon Crypto Coin, come tutti gli strumenti simili, non è ufficialmente riconosciuto da nessun organo internazionale come un mediatore di mercato vero e proprio. Si tratta infatti di piattaforme che transitano nelle zone più fumose dei vari sistemi legislativi. 

Trattandosi infatti di un sistema che fa uso di broker ufficiali per portare avanti un tipo di trading completamente automatizzato ed algoritmico, Amazon Coin Crypto si pone fuori dagli schemi. Non è, insomma, definibile né come un broker né come un sistema per segnali di trading, né ancora come un algoritmo funzionale di quelli che si trovano su piattaforme come Metatrader. 

La mancanza di una qualsiasi forma di tutela internazionale di riferimento è un ostacolo. Questa situazione, infatti, non consente di poter disporre di quelle sicurezze obiettive, insindacabili e certe che darebbero invece autorizzazioni come quelle ESMA o SEC

Ma allora, come decretare se Amazon Coin Crypto sia una truffa o meno?

Per poter decretare se Amazon Coin Crypto sia o meno una truffa o un servizio scam, abbiamo dunque fatto ricorso all’esperienza ed ai risultati riscontrati dal nostro team di esperti. Fermo restando, come già accennato, la mancanza di una certezza aritmetica in merito all’affidabilità per via del disinteresse degli organi legislativi

Attraverso i dati raccolti dal Team di esperti di Finaria, però, si possono ugualmente ricavare dei dati interessanti in grado di fornire maggiori informazioni sull’affidabilità del servizio. Nel corso delle indagini svolte sulla piattaforma di Amazon Crypto Coin, infatti, i componenti del nostro team hanno individuato spiragli particolari e caratteristiche valide di evidenziatura. 

Fra le scoperte fatte dal team di Finaria, sono soprattutto due quelle che meritano una maggiore attenzione ed un più accurato approfondimento:

  • La documentazione legale relativa al trattamento dati dell’utente presente all’interno della piattaforma fa esplicito riferimento all’RGDP. Si ratta del Regolamento Generale sui Dati Personali varato nel 2016 dall’Unione Europea. Il regolamento prevede anche diverse norme sulla protezione della privacy sul web così come anche dei dati sensibili, fra cui figurano quelli finanziari.
  • Tutti gli utenti intenzionati ad iscriversi devono prima passare i controlli di verifica personale stabiliti secondo il protocollo KYC. Questo protocollo, la cui sigla sta per Know Your Customer, è uno dei più utilizzati online per la verifica degli utenti. Utilizzato anche da piattaforme ufficiali e dai migliori broker del 2022.

I risultati dell’analisi, dunque, pur senza fornire la matematica certezza sull’affidabilità del servizio, concedono un importante punto a favore dei sostenitori della piattaforma. L’utilizzo di protocolli e riferimenti normativi universali e noti come i due indicati poco sopra è sicuramente un buon punto di partenza in materia di sicurezza. 

Il consiglio migliore che si possa dare agli utenti interessati a saperne di più, è di continuare a leggere questa rapida guida per riuscire a carpire il maggior numero di informazioni messe a disposizione dal servizio, tutte presenti nei paragrafi a seguire.

Cos’è Amazon Coin crypto?

Amazon Coin Crypto è una delle realtà più chiacchierate sui gruppi e sui forum di finanza e investimenti nell’ultimo periodo. Ovunque sono spuntati utenti che, nel bene o nel male, hanno parlato della piattaforma di trading algoritmico. Potresti dunque esserti chiesto cos’è Amazon Crypto Coin e perché tutti ne parlano con questa insistenza.

La piattaforma e tutti i servizi offerti si possono, anzitutto, far ricadere senza grossi dubbi all’interno del mercato dei trading bot per criptovalute. Si tratta di robot preimpostati o configurabili dall’utente che, una volta azionati, operano sul mercato crypto in autonomia. 

Il risultato di questi bot, almeno sulla carta, dovrebbe essere quello di riuscire a generare certi margini di profitto per i propri utilizzatori. Al vantaggio rappresentato da un profitto costante, si aggiungerebbe poi anche quello di togliere al trader umano compiti e responsabilità noiose e ripetitive e che, per la loro struttura, potrebbero condurre ad errori di distrazione. 

Digitare uno zero in più o in meno in fase di apertura di un’operazione, sbagliare nel cliccare il pulsante operativo richiesto, chiudere per errore una posizione solida o ben avviata. A tutti i trader, esperti o meno, è successo di trovarsi a fare i conti con una situazione del genere. 

Amazon Crypto Coin, ed è trading bot in generale, si prefiggono come scopo proprio il fatto di aiutare il trader a liberarsi di tutte quelle operazioni meccaniche e secondarie che spesso portano ad errori stupidi ma non per questo meno gravi. 

Stando a quanto riportato sui media e canali ufficiali di Amazon Crypto Coin, infatti, il bot sarebbe in grado di svolgere autonomamente azioni di enorme aiuto per il trader umano. Ad esempio: 

  • Aprire le operazioni sul mercato
  • Chiudere le operazioni sul mercato una volta raggiunto l’obiettivo preposto
  • Gestire e mantenere aperte le operazioni
  • Valutare l’indice di rischio delle operazioni e distinguere fra vantaggiose e non.
  • Moderare la quantità di capitale investito a seconda del rischio.

Ma allora, dunque, dove risiede l’abilità del trader?

Se stai pensando che un servizio come Amazon Coin Crypto uccida la meritocrazia nel mercato, ti stai sbagliando di grosso. Nonostante la semplicità questi strumenti sensazionali, infatti, è probabile che un trader esperto riesca a generare più profitti di un principiante assoluto. 

Per quanto gli algoritmi e l’intelligenza artificiale possano fare passi da gigante, infatti, un trading bot non sarà mai un investitore senziente. Può analizzare sicuramente molti più dati in un millesimo del tempo, ma non può scegliere da solo una strategia di investimento. È in questo piccolo quanto fondamentale settore che risiede la bravura del trader umano. 

Una strategia ben impostata, con obiettivi ed un piano di investimento scaglionato e quantizzato sarà sicuramente più efficiente di quella sviluppata da un novizio senza esperienza. Ne deriverà che il trading bot impostato secondo la strategia migliore produrrà profitti generalmente migliori dell’altro. 

Per questo motivo un servizio come questo può rifarsi facilmente sia ad un pubblico di investitori alle prime armi sia ad uno di esperti e veterani del settore. I primi per trovare un appiglio nel mondo delle criptovalute, i secondi per valutare e sfruttare un nuovo metodo di investimento smart nel settore. 

Pro e Contro di Amazon Coin Crypto

Può essere senza dubbio utile riuscire ad avere una migliore e più ampia visione d’insieme del robot trader che stiamo discutendo. Di seguito dunque ti proponiamo una rapida tabella con i principali vantaggi e svantaggi di Amazon Crypto Coin incontrati fino ad ora dal nostro Team.

ProContro
Deposito minimo 250€Necessaria chiamata telefonica KYC
Prelievi immediatiNessuna recensione TrustPilot
Zero commissioni deposito e prelievo
Trading automatico 24/7
Elevata personalizzazione

Ad un semplice primo sguardo della matrice comparativa stilata dai nostri esperti, possono sorgere diverse osservazioni. In primo luogo è possibile notare come su Amazon Crypto Coin siano stati riscontrati più vantaggi che svantaggi. La nostra analisi tiene conto in questo senso solo dei punti più evidenti, dunque è generalmente un buon segno. 

In secondo luogo, fra i vantaggi più significativi troviamo quelli relativi alle politiche di commissione e prelievo. Come avremo modo di analizzare più avanti, infatti, su Amazon Coin Crypto prelievi, depositi e commissioni sono aspetti studiati molto attentamente dagli sviluppatori. Questa cura particolare ha reso il settore un evidente punto di forza della piattaforma.

Fra gli svantaggi, ovviamente, spicca la necessità di ricevere una telefonata per ricevere la verifica KYC del proprio account ed iniziare ad usare il bot. Pur risolvendosi in pochi minuti, infatti, la telefonata potrebbe essere ritenuta invasiva da alcuni utenti e spingerli a non affidarsi al bot. 

Come funziona il Trading con Amazon Coin Crypto?

Uno dei punti di discussione più interessanti dell’intera guida può essere aperto in merito a come funziona il trading con Amazon Crypto Coin. Questo perchè, ovviamente, i vari trading bot per criptovalute sono diversi fra loro e presentano funzionalità e modalità operative diverse a seconda dei casi. 

Il funzionamento di Amazon Coin Crypto è piuttosto semplice e la sua comprensione è ampiamente alla portata anche di un principiante assoluto del settore. Alla base della piattaforma e del servizio di trading c’è l’algoritmo generale. Si tratta di tutto quell’ammasso di codici, istruzioni e fondamenti informatici che guidano il bot nelle sue scelte di mercato. 

Dell’algoritmo ci sarà modo di scrivere in modo più approfondito in un paragrafo dedicato che troverai scorrendo questo articolo. Per ora ci limitiamo a dire come si tratti di un algoritmo diverso da quello di molti altri concorrenti del settore, soprattutto per via della sua elevata personalizzazione e delle funzionalità proposte. 

Entrando maggiormente nel cuore della discussione per quanto riguarda il funzionamento del trading con Amazon Coin Crypto, le operazioni sembrerebbero essere tutte estremamente basilari. Il bot si propone infatti di aprire all’utente le porte del mercato crypto, offrendo la possibilità di operare su una vasta selezione di criptovalute.

Una volta decise le criptovalute-bersaglio per la propria strategia ed aver configurato il bot, starà all’algoritmo fare il resto. Amazon Coin Crypto sembrerebbe infatti capace di svolgere tutta una serie di operazioni in serie e completamente autonomamente:

  • Aprire e chiudere le operazioni di trading ritenute vantaggiose
  • Diversificare il portafoglio di investimento attraverso l’apertura di più operazioni alla volta
  • Valutare l’indice di rischio per ogni operazione
  • Modificare l’esposizione del capitale investito a seconda dell’indice di rischio rivelato

Come si usa Amazon Coin Crypto?

Per capire come si usa la piattaforma, vogliamo porre l’accento sulle fasi richieste dal servizio per iscriversi ed iniziare ad usufruire del bot automatico di trading online.Più nello specifico, ci sono diversi passaggi da seguire:

  • Registrarsi e verificare l’account
  • Versare il primo deposito minimo
  • Iniziare a fare trading online
Amazon Coin Crypto

1) Registrare un account

Registrare un account sarebbe relativamente semplice. Il form di registrazione, infatti, prevede l’inserimento di:

  • Nome
  • Cognome
  • E-mail
  • Numero di cellulare

Una volta eseguiti questi step (pre-registrazione), verrà inviata un’e-mail di conferma che permetterà di impostare la password del proprio account e accedere direttamente ai servizi della piattaforma.

2) Effettuare il deposito minimo

Versare una quota minima iniziale è essenziale per mettere in funzione il bot. Stando a quanto comunicato da Amazon Crypto Coin, il loro servizio di trading automatico necessita di un capitale di almeno 250$ come versamento iniziale per poter eseguire tutte le operazioni di mercato.

Per questo motivo il servizio prevede, complessivamente, un deposito minimo di 250$, a prescindere dal fatto che si decida di mettere in funzione il bot o sfruttare le funzionalità di trading manuale della piattaforma.
È possibile effettuare il deposito tramite diversi metodi di pagamento, come:

  • Carte di credito/debito
  • Bonifico bancario
  • E-wallet
  • Crypto wallet
  • Wire Transfer

Tra i metodi più consigliati, ovviamente, vi sono i pagamenti con carte di credito/debito o con wallet online, in modo da ridurre al minimo le tempistiche operative e le possibilità di incorrere in imprevisti.

Questo anche in virtù del fatto che Amazon Coin Crypto non impone alcun tipo di commissioni sui depositi ma si tenga presente che altri metodi di pagamento (crypto-wallet o bonifico bancario) potrebbero prevederne di per sé, indipendentemente da Amazon Crypto Coin. Una volta effettuato il deposito iniziale, la piattaforma permette l’accesso a tutti i propri servizi.

3) Iniziare a fare trading

Per quanto riguarda il trading, la piattaforma comunica che non sono previste commissioni di alcun genere anche sulle singole operazioni e la piattaforma richiede in cambio dall’utente una quota del 2% circa sui soli profitti. 

Il software, infatti, sembrerebbe essere ottimizzato anche per i retail trader e per investimenti con piccoli capitali. Per questo motivo la personalizzazione delle offerte non pare essere troppo complessa e anche gli strumenti di trading manuali, stando a quanto riportato anche da alcune testimonianze, parrebbero prestarsi anche ad utenti alle prime esperienze.

Detto questo, il nostro consiglio è di procedere sempre con estrema cautela e di non gettarsi immediatamente a capofitto, anche se interessati a Amazon Coin Crypto, è sempre prudente infatti valutare attentamente i rischi e procedere con il solo deposito minimo, in modo da non esporsi eccessivamente su un mercato di cui non si sa ancora molto e dove si ha poca esperienza.

Amazon Coin Crypto – Caratteristiche Principali

Come avrai avuto modo di notare arrivando fino a questo punto della lettura, sembrerebbero essere numerosi i punti e le caratteristiche a favore di Amazon Crypto Coin. Non solo, dunque, vi è un gran parlare relativo alla piattaforma ma questa sembrerebbe anche poter promettere caratteristiche e funzionalità di rilievo. 

Durante l’analisi condotta dai nostri esperti sulla piattaforma di Amazon Crypto Coin, infatti, sono state rivelate alcune importanti caratteristiche. Nei brevi paragrafi a seguire abbiamo deciso di elencare ed analizzare più nel dettaglio tutta quella serie di caratteristiche iconiche riscontrate dal nostro team. 

Funzionalità dell’Algoritmo

L’algoritmo di Amazon Coin Crypto, ne abbiamo già parlato, sembrerebbe essere a tutti gli effetti uno dei maggiormente sviluppati all’interno del campo dei trading bot. Il team di sviluppo parrebbe infatti essere riuscito nella complicata impresa di unire nello stesso prodotto semplicità ed una vasta gamma di funzionalità e casi d’uso. 

Amazon Coin Crypto bitcoin

L’algoritmo in questione infatti si caratterizza per essere fra i più duttili e funzionali attualmente sul mercato. Oltre alla grande capacità di personalizzazione che abbiamo già accennato e che sarà ripresa con maggior attenzione più avanti, l’algoritmo si contraddistingue per l’elevato numero di opzioni che mette a disposizione. 

Filtri analitici, storici di guadagno, grafici e margini medi. Queste sono solo alcune delle tantissime funzionalità analitiche messe a disposizione degli utenti. L’investitore può decidere come e se servirsi di questi strumenti, combinandoli per elaborare la migliore strategia.

Prelievi e Depositi rapidi 

Uno dei maggiori vantaggi offerti da Amazon Coin Crypto riguarda la sua particolare politica in merito a prelievi e depositi effettuati dagli utenti. Come già illustrato precedentemente, infatti, la piattaforma consente agli utenti una vasta gamma di metodi per il deposito ed il prelievo del capitale investito. 

L’investitore ha a disposizione dunque una marea di metodi ai quali affidarsi per riscattare i profitti eventualmente generati dall’attività del bot. Sia prelievi che depositi, poi, vengono elaborati in maniera estremamente rapida e nel giro di pochi minuti le operazioni dovrebbero essere confermate senza problemi. 

Una tale velocità nei movimenti di capitale da e per la piattaforma ha una duplice utilità. 

  • In primo luogo, permette immediatamente a tutti di iniziare a poter investire senza troppi ostacoli e semplicemente versando i 250€ del deposito minimo.
  • In secondo luogo, consente agli investitori di avere pieno controllo sui flussi di capitale utilizzati all’interno di Amazon Crypto Coin. 

Così facendo è possibile avere una migliore visione d’insieme dell’andamento complessivo dell’investimento. Cosa che non sarebbe possibile, ad esempio, se fra il versamento e l’avvenuta ricezione passassero tre, quattro o anche cinque giorni lavorativi.

Politica sulle commissioni

Il punto che colpisce di più della politica di depositi e prelievi adottata da Amazon Crypto Coin è sicuramente quella relativa alle commissioni applicate. Uno dei maggiori pregi della piattaforma è infatti quello di non richiedere alcuna commissione relativamente ai prelievi ed ai depositi dei propri utenti, così come neppure sulle singole operazioni effettuate. 

Particolare attenzione va comunque portata verso i bonifici istantanei. Questo metodo di pagamento spesso può infatti richiedere una commissione aggiuntiva che non dipende da Amazon Coin Crypto. Oppure potrebbero sorgere problemi di ammissibilità per via di alcune barriere finanziarie o geografiche che impediscono l’utilizzo di questo sistema in alcune aree del mondo.

Questo genere di politica relativa a prelievi e depositi sembrerebbe poter conferire un’ estrema libertà finanziaria agli utenti ed investitori della piattaforma. Ciò garantirebbe loro di poter disporre sempre ed interamente dei propri fondi senza limitazioni di alcun tipo o trattenute extra rispetto a quanto promesso.

Elevata Personalizzazione

Elemento di cui si è parlato molto, anche se solo genericamente, all’interno di questa guida è l’elevatissima personalizzazione del trading bot di Amazon Crypto Coin. Allo stato attuale dello sviluppo e dell’aggiornamento, sembrerebbe essere uno fra i più personalizzabili dell’intero circuito dei trading bot. 

Oltre alla funzionalità, bisogna dire piuttosto tipica dei bot, di poter selezionare una whitelist di titoli, asset o (in questo caso) criptovalute sulle quali concentrarsi, l’algoritmo offre molti altri aspetti configurabili. 

Si va, dunque, dalla possibilità di inserire limiti di Take Profit e Stop Loss alla possibilità di impostare orari di utilizzo fino ad arrivare ad un regime 24/7. Oppure, ancora, si potrebbe scegliere di optare per attivare tutte quelle impostazioni in grado di settare una serie di obiettivi mensili e preferenze di investimento. 

I casi d’esempio che abbiamo deciso di portare si fermano qui, ma le possibilità di personalizzazione offerte da Amazon Coin Crypto potrebbero meritare un articolo a parte. Il messaggio che cerchiamo di far passare è che, con questa piattaforma, sembrerebbe finalmente di essere davanti ad un livello di personalizzazione tale da garantire estrema libertà agli utenti

Quanto si può guadagnare con Amazon Coin Crypto?

Dopo sicurezza e funzionalità, la domanda che preme più di ogni altra ogni investitore è quanto si può effettivamente guadagnare con Amazon Coin Crypto e se, dunque, possa davvero valere la pena di investire il proprio capitale lì. Si possono davvero fare profitti con questo servizio o no?

Non è mai facile stabilire con certezza quanto si possa guadagnare con servizi di questo e talvolta risulta davvero impossibile fare stime attendibili davanti a mercati così dinamici. Gli sviluppatori di Amazon Crypto Coin, poi, non hanno reso noto alcun margine di profitto garantito, dunque non ci sono cifre certe a cui affidarsi.

In situazioni come queste, assai tipiche con i trading bot, bisogna affidarsi a dati di pura speculazione. È esattamente quanto ha fatto il nostro team: in assenza di dati certi da parte degli sviluppatori, sono stati i dati fisici raccolti durante il periodo di test a costituire la prova principale sulla quale sviluppare il ragionamento relativo ai profitti di Amazon Coin Crypto. 

Stando ai dati raccolti e poi rianalizzati metricamente, il team di analisti di Finaria è riuscito a stabilire un margine di profitto attendibile da un corretto utilizzo del bot. Nelle mani di esperti, con una strategia di investimento adeguata, il bot potrebbe essere in grado di generare profitti in una forchetta fra il 70 e l’80%. Il ritorno medio si è attestato intorno al 75,8%, il massimo registrato ha sfiorato l’80%. 

Tuttavia, bisogna sempre tenere a mente come i dati sopra riportati non siano universali. Se utilizzato da un principiante senza una corretta strategia, il bot potrebbe portare a risultati nettamente inferiori.

Il consiglio del team di Finaria resta comunque quello di non tirare troppo la corda nell’utilizzo del servizio e limitarsi, almeno inizialmente, a versare solo il minimo richiesto e cercare di tenersi, relativamente, al sicuro. 

Amazon Coin Crypto – Testimonianze e Recensioni

Un consiglio generale prima di approcciarsi a qualsiasi trading bot può essere quello di informarsi preventivamente leggendo alcune recensioni da parte di utenti o ex utenti della piattaforma. Questo vale, ovviamente, anche per Amazon Coin Crypto. 

Prima di iniziare il proprio test, anche il nostro team si è messo alla ricerca di recensioni e testimonianze utili a farsi una prima idea su cosa aspettarsi. E, dopo la redazione di questa guida, speriamo ovviamente che possa essere utile anche a te nell’elaborare scelte di investimento più informate. 

Se si parla di recensioni e testimonianze per Amazon Coin Crypto, c’è subito una grande premessa da fare. La piattaforma, essendo estremamente recente, non compare infatti ancora su Trustpilot. La mancanza di informazioni da una fonte così autorevole potrebbe far malpensare e discutere, ma è possibile ricavare informazioni sulla piattaforma anche altrove. 

In mancanza di recensioni su piattaforme come Trustpilot, infatti, ci si può affidare anche alla vasta community di appassionati su portali come forum, chat, reddit, discord, pagine social e via discorrendo. È proprio qui, infatti, che il nostro team è andato a pescare alla ricerca delle testimonianze del web su Amazon Crypto Coin. 

Opinioni e Recensioni su Amazon Coin Crypto

Per raccogliere le varie testimonianze, il nostro team ha deciso di normalizzarle e suddividerle secondo una scala di valori preimpostata. Così facendo, si rendeva possibile poter dare un giudizio complessivo unificato nonostante la differenza di piattaforme e metodi con il quale questi erano espressi. 

Di seguito proponiamo la tabella utilizzata per valutare le opinioni degli utenti.

Giudizio utentiValutazione
Apprezza la piattaforma, la consiglierebbe ed ha registrato profitti sopra la media ⭐⭐⭐⭐⭐
Ha avuto complessivamente una buona esperienza con la piattaforma ⭐⭐⭐⭐✰
Esperienza nella media, non riscontra particolari difetti⭐⭐⭐✰✰
L’utente ha sperimentato disagi e l’esperienza non ha soddisfatto le aspettative⭐⭐✰✰✰
Non apprezza la piattaforma e la sconsiglia apertamente, profitti sotto la media.⭐✰✰✰✰

Alla fine della consultazione di tutti i dati raccolti, il nostro team ha potuto metterli in comparazione e definire un giudizio medio dato dagli utenti nei confronti di Amazon Crypto Coin. Il giudizio medio generale raccolto fra tutte le fonti di informazione consultate, stando alla nostra tabella, è stato di 4.0/5. 

In conclusione, dunque, si può dire che la gran parte degli utenti in media sembrerebbe aver avuto una buona esperienza con il servizio offerto da Amazon Crypto Coin e, probabilmente, potrebbe anche consigliarlo in giro. 

Migliori alternative a Amazon Crypto Coin

Il mercato offre diverse piattaforme di trading automatico, sia sulle criptovalute che rivolte agli investimenti sui mercati tradizionali. Finaria ne ha recensite diverse e alcune sono da prendere in considerazione:

Bitcoin Prime: si tratta di un servizio automatico che analizza l’andamento di Bitcoin e delle principali criptovalute. Oggi è forse il robot di trading più utilizzato.

Oil Profit: chi vuole fare trading automatico sulle materie prime potrebbe considerare l’uso di un software costruito apposta. Si tratta del trading robot più popolare tra quelli dedicati alle commodities.

EA Code: il più grande mercato finanziario è quello delle valute, e questo software è dedicato a fare trading Forex. I guadagni sono inferiori rispetto alle crypto ma piuttosto costanti.

Il trading con Amazon Crypto Coin conviene?

Ma in ultima analisi, quindi, il trading con Amazon Crypto Coin conviene davvero? Vale la pena di esporsi finanziariamente su questo particolare trading bot? Nell’ultimo paragrafo di questa nostra breve guida proviamo a rispondere a questo interrogativo provando a tirare le somme di quanto scritto fino ad ora. 

Anzitutto è da segnalare come decidere se il servizio faccia o meno per te dipende in gran parte dai tuoi gusti personali e dal tipo di investimento che preferisci. Spesso il rapporto di un investitore con uno specifico robot trader si può ridurre al tipico binomio amore/odio, dunque è una questione di chimica e aspettative personali. 

L’impossibilità oggettiva di decretare o meno la convenienza di un servizio come Amazon Coin Crypto deriva poi anche dalla mancanza pressochè totale di autorizzazioni legali. Si resta, dunque, in attesa che le grandi istituzioni come SEC (USA), ESMA (UE) e così via prendano posizione sull’argomento. 

Fino ad allora, la via percorribile con maggior successo pare essere quella rappresentata dall’analisi tecnica e competente dei professionisti del settore, come quella proposta dal team di Finaria. 

Proprio la nostra analisi è riuscita a dipingere Amazon Coin Crypto come un servizio che sembrerebbe potersi definire affidabile e, se gestito con la dovuta sapienza, anche remunerativo. Bisogna tuttavia considerare sempre come si tratti sempre di mercati ad alto rischio ed altamente volatili. Il trading, di per sé, è fonte di rischio. 

Per questo motivo, rinnoviamo la raccomandazione di procedere con cautela se si è interessati ad Amazon Crypto Coin. Consigliamo di evitare un’eccessiva esposizione di capitale limitandosi ad esempio a restare ancorato al deposito minimo richiesto per consentire il funzionamento del servizio. 

Inoltre, se stai cercando di fare trading usando software implementati su piattaforme, ti consigliamo di leggere le nostre piattaforme dedicati ai bot di trading su, rispettivamente, crypto market e mercato Forex: “Bitcoin Robot” e “Forex Robot“.

Amazon Coin Crypto – Domande Frequenti

Amazon Coin Crypto è sicuro o è una truffa?

La piattaforma sembra presentare tutte le caratteristiche giuste per essere considerata sicura e affidabile. Tuttavia, i servizi di robot trading e di trading automatico non possono disporre delle tutele e delle licenze in grado di garantire al 100% la buona fede di un progetto. 

Quanto costa Amazon Coin Crypto?

Amazon Crypto Coin è un servizio offerto gratuitamente all’utente, previa registrazione. Tuttavia, prima di iniziare ad operare è necessario provvedere al versamento dell’investimento minimo utile a far funzionare il bot, pari a 250€. Detto questo, Amazon Crypto Coin non prevede commissioni sui depositi nè sui prelievi e impone agli utenti una commissione del 2% circa applicata esclusivamente ai profitti ricavati dalle operazioni.

Quanto si può guadagnare con Amazon Coin Crypto?

Purtroppo non è possibile stimare con efficacia quanto è possibile guadagnare con Amazon Crypto Coin. Questo perché il mercato delle criptovalute è particolarmente volatile. In media, tuttavia, i membri del nostro team di analisi dati sono riusciti a stimare un ROI del 75,8 % circa sulle attività del robot trader.

Domande e Risposte (3)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento
  1. Grazie mille per l’informazione preziosa vorrei fare questo picccolo investimento con amazon coin crypto

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.