Home Recensione Bitcoin Method: Tutto quello che devi sapere
Trading Robots

Recensione Bitcoin Method: Tutto quello che devi sapere

bitcoin method - logo

Il mercato globale delle criptovalute è enorme con migliaia di persone che investono ogni giorno. Ci sono molte opportunità di crescita, come le piattaforme di trading automatico, che aiutano gli investitori a aumentare i loro capitali. Una di queste è Bitcoin Method che abbiamo recensito in questo articolo.

Le informazioni essenziali su Bitcoin Method:

💻 Sito UfficialeBitcoin Method
🔍 Cosa offreTrading automatico con IA
🤞 Possibili guadagni88,1% di operazioni vincenti
💳 Deposito minimo€250
⏲️ Tempi di prelievo48 ore
💵 Leva finanziaria4.000 a 1
🕹️ Conto demo
RegolamentazioneNon necessaria, si affida a broker autorizzati
Opinione degli utenti4,6/5 su Sitejabber

Bitcoin Method è uno dei migliori robot di trading attualmente in circolazione ed è stato creato per eseguire la maggior parte delle operazioni da solo e quindi aiutarti a fare trading su tante criptovalute, automaticamente.

Prima di passare alla nostra recensione, riteniamo opportuno fare un doveroso avviso visto che in ballo c’è la vostra salute finanziaria.

Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di Bitcoin Method, e quasi tutti non sono in possesso di qualche autorizzazione rilasciata da un ente di vigilanza riconosciuto a livello europeo. Per ciò se desideri fare trading con questa piattaforma presta particolare attenzione ad eventuali truffe, e affidati solo al vero e unico sito ufficiale di Bitcoin Method.

Cos’è Bitcoin Method?

Bitcoin Method è un software di trading automatico che è stato sapientemente progettato per assistere sia i trader nuovi che quelli avanzati nel loro viaggio nel trading di criptovalute.

La piattaforma utilizza la tecnologia più recente, le innovazioni informatiche e l’intelligenza artificiale per eseguire compravendita di criptovalute per conto dell’utente. Secondo molte recensioni online, sembra essere uno strumento di trading molto facile da usare e redditizio per coloro che lo utilizzano.

L’incentivo principale per l’utilizzo del bot di trading offerto da Bitcoin Method è la promessa di rendere più semplice ed efficiente possibile il trading. Per raggiungere questo obiettivo, il software è stato progettato con l’unico scopo di gestire per conto tuo tutte le operazioni più complicate e ripetitive.

Con la sua interfaccia grafica intuitiva, questo sistema di trading automatizzato è perfetto per i trader principianti e molto apprezzato anche dai trader esperti che non hanno tempo di fare trading 24 ore al giorno.

Infatti, Bitcoin Method utilizza un meccanismo di trading algoritmico per analizzare il mercato delle criptovalute 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per conto tuo. Con i dati raccolti, prende decisioni di trading informate e calcolate utilizzando l’intelligenza artificiale per eseguire con successo operazioni e aumentare la redditività per l’utente.

Questa recensione coprirà tutti i fatti necessari per far prendere agli utenti una decisione informata, cosa essenziale quando si sceglie uno strumento con cui fare trading.

Pro e Contro di Bitcoin Method

Vediamo in breve quali sono i punti di forza e gli svantaggi di affidarsi al trading automatizzato tramite l’algoritmo di Bitcoin Method.

✅PRO❌CONTRO
Accessibile ai principiantiPochi dettagli sull’algoritmo
Consente agli utenti di fare trading online in modo automatizzatoRecensioni online scarse
Collaborazione con broker regolamentati

Quanto si guadagna con Bitcoin Method?

Il metodo Bitcoin è un software di trading all’avanguardia che ha un tasso di successo dell’88%. Oltre a essere semplice da usare è anche efficiente, e il team di supporto offre tutta l’assistenza necessaria per garantire che ogni trader si senta supportato e a suo agio.

Bitcoin Method ha notevolmente abbassato la barriera all’ingresso per il settore delle criptovalute. Per iniziare a fare trading online con questa piattaforma, sia ai principianti che ai trader professionisti, basta fare un investimento minimo da €250.

Questo software di trading ha uno scopo chiaro: farti raggiungere gli obiettivi prefissati. Una volta stabiliti gli obiettivi finanziari l’algoritmo farà il suo lavoro e monitorerà le varie transazioni per garantire che siano redditizie.

Il software di Bitcoin Method non prende le decisioni sugli obiettivi da raggiungere, ma sarai tu a inserire i parametri da seguire. Il tuo account manager può aiutarti a regolare le impostazioni di trading più appropriate per il tuo livello di gestione del rischio. Operazione fondamentale una volta che ti sei iscritto con successo.

Ogni trader che desidera diversificare il proprio wallet o espandere le proprie attività finanziarie dovrebbe prendere in considerazione l’utilizzo del software di trading di Bitcoin Method. È il leader di mercato in termini di velocità d’esecuzione, trading orientato ai dettagli e machine learning.

Bitcoin Method è una truffa?

Con la tecnologia che si evolve a un ritmo così rapido, è normale trovarsi di fronte a tante opzioni quando si vuole trovare una piattaforma di trading di criptovalute automatico che soddisfi le tue esigenze. Tutti questa offerta di diversi robot di trading può essere travolgente ed è ancora più scoraggiante scegliere a quale affidare i propri soldi.

A questo punto ti starai chiedendo: Bitcoin Method è sicuro o è una truffa? In base alla nostra ricerca sembra che sia una piattaforma di trading sicura e legittima, e non sembra affatto una truffa.

È comprensibile che essendo il web pieno di truffe, può essere difficile capire di chi ci si può fidare e quale sito web sta invece proponendo una truffa. 

Anche per questo Bitcoin Method ha stretto una partnership con alcuni broker con licenza CySEC per aiutarti a gestire il tuo account e semplificare il trading nel volatile mercato delle criptovalute. La tua sicurezza è una grande priorità e, per questo motivo, le tue informazioni personali devono sempre essere protette da un certificato SSL, come fatto da questo sistema di trading.

Anche quando ci si affida a dei servizi automatici, è naturale avere numerose domande o dubbi riguardo il trading di criptovalute. Per questo motivo Bitcoin Method ha un centro di assistenza clienti che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per assicurarsi che le tue esigenze siano sempre soddisfatte e che tu non sia mai lasciato all’oscuro.

Oltre a questo, ci sono molte testimonianze online di utenti di Bitcoin Method che sono rimasti soddisfatti del servizio di trading e dei profitti che ha realizzato per loro. Il resto di questa recensione toccherà altri aspetti che si aggiungono alla legittimità di questo prodotto.

Come fare trading su Bitcoin Method?

La registrazione al servizio per l’apertura di un conto di trading è semplice e non richiederà più di pochi minuti del tuo tempo. Di seguito è riportata una guida passo-passo per creare il tuo account sulla piattaforma.

1. Registrazione dei dati

Innanzitutto, dovrai visitare il sito ufficiale di Bitcoin Method e compilare un modulo di registrazione con le tue informazioni di base.

I dati richiesti sono:

  • Nome
  • Cognome
  • Email
  • Nazione
  • Numero di telefono

È importante assicurarsi di aver inserito le informazioni corrette, prima di procedere alla conferma, poiché esiste un processo di verifica in atto per la tua sicurezza.

2. Effettua il primo deposito

Successivamente, dovrai effettuare un deposito di denaro. Il deposito minimo richiesto è di 250 euro e questo renderà il tuo account attivo e funzionante.

Ricorda, questo deposito minimo fungerà anche da capitale iniziale e verrà utilizzato dal software AI per effettuare le prime operazioni di trading.

3. Trading Demo o dal vivo

Una volta effettuato il primo deposito, ti verrà fornito l’accesso a un conto demo per imparare le basi del trading e capire come funziona la piattaforma.

Dopo che avrai acquisito familiarità con l’account demo e ti sentirai pronto, puoi passare al trading automatico e iniziare a guadagnare dei profitti.

Come funziona Bitcoin Method?

Come accennato in precedenza, il software di Bitcoin Method è un bitcoin robot che monitora i dati del mercato delle criptovalute, raccoglie tali dati e li utilizza per implementare strategie di trading calcolate e ben ponderate dall’AI. Quando hai finito di utilizzare il tuo conto demo e ti senti a tuo agio nel fare trading dal vivo, l’algoritmo inizierà a fare trading per te.

Per avviare il processo, tutto ciò che devi fare è registrarti gratuitamente. La procedura è piuttosto breve e sarà seguita da una chiamata informativa da parte di un consulente assegnato da Bitcoin Method per verificare le tue conoscenze in materia di trading.

Il consulente personale sarà sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità di supporto.

Caratteristiche di Bitcoin Method

Quando scegli un bot di trading, ci sono molti prodotti tra cui scegliere per aiutarti a fare trading. Il sistema di trading automatico offre una gamma di funzionalità impressionanti per i suoi utenti. Abbiamo evidenziato alcune caratteristiche chiave che rendono il trading con Bitcoin Method un’ottima opzione da considerare quando inizi il tuo viaggio nel trading.

bitcoin method - caratteristiche

Di seguito puoi trovare ciò che distingue questo servizio tra i tanti software di trading sul mercato.

Interfaccia user-friendly

Bitcoin Method è stato progettato con l’obiettivo di semplificarti la vita, quindi è stato creato con l’intenzione di essere il più intuitivo possibile da usare.

Il suo software è stato creato da trader esperti ma ponendo grande attenzione nella semplicità d’uso.

Trading simultaneo

Poiché il software fa trading per conto tuo grazie al sofisticato algoritmo e all’uso dell’intelligenza artificiale, più operazioni di trading vengono avviate contemporaneamente.

Questa è una funzione utile del robot perché permette di massimizzare le probabilità e le opportunità di successo.

Trading senza emozioni

Come accennato in precedenza, Bitcoin Method è un robot di trading completamente computerizzato, il che significa che il rischio di errore umano quando si effettuano operazioni è stato eliminato.

Ciò rende sicuro il trading e garantisce l’ingresso sul mercato delle criptovalute senza le conseguenze a cui i trader umani sono affetti, ossia emozioni o impulsi.

Zero costi di abbonamento

Bitcoin Method non ti addebita commissioni, abbonamenti o costi nascosti, l’unica commissione richiesta è il tuo deposito minimo di 250 Euro che funge contemporaneamente da capitale per le tue prime operazioni.

Alta redditività

Poiché la piattaforma analizza il mercato delle criptovalute e prende le decisioni in modo rapido e continuato, i tuoi profitti possono essere elevati senza che tu debba sapere come fare trading con successo.

Scambia più criptovalute

Bitcoin Method è in grado di fare trading con un’ampia varietà di criptovalute, che vanno da quelle più popolari ad altre criptovalute emergenti o esotiche.

Certificato SSL

Nell’interesse della sicurezza degli utenti, questa piattaforma ha stretto una partnership con vari broker con licenza CySEC. In questo modo, il servizio può fungere quasi da account manager e garantire che tutte le operazioni di investimento siano svolte secondo le regole della Comunità Europea.

Prelievi rapidi

Quando fai trading con Bitcoin Method, una volta che il tuo conto abbia raggiunto una cifra considerevole, avrai sicuramente voglia e necessità di ritirare il tuo denaro.

Per fare ciò, i prelievi possono essere richiesti in ogni momento e vengono completati entro 24 ore, utilizzando il tuo metodo di pagamento preferito.

Assistenza clienti 24/7

Un servizio di assistenza clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è disponibile per assicurarti di non essere mai lasciato solo. Il team farà in modo che il bot di trading automatico lavori bene per i tuoi interessi.

Questa è una delle tante grandi caratteristiche perché significa che i principianti possono sentirsi a proprio agio con il trading automatico.

Conto di trading demo

Un’altra grande caratteristica del servizio di Bitcoin Method è che offre ai suoi utenti un account demo per imparare a fare trading sulle criptovalute. Il fatto che offra un account demo significa che i principianti possono familiarizzare con la piattaforma prima di investire molti fondi.

Ti consigliamo di utilizzare l’account demo prima di passare al trading dal vivo.

Confronto tra Bitcoin Method e altri trading bot

Abbiamo elencato le principali differenze tra Bitcoin Method e altri sistemi di trading automatico più popolari.

Bitcoin MethodAltri trading bot
Nessun abbonamento da pagare, solo una commissione sui profittiIn alcuni casi devi  commissioni per l’utilizzo dei software
Deposito minimo €250Deposito minimo €1.000
Profitti superiori all’80% delle operazioniProfitti inferiori al 30% delle operazioni
Si affida a broker qualificati I broker affiliati non sono sempre qualificati
Consulente di trading personaleGli utenti non sono seguiti da nessuno
Semplice da usare per tuttiSpesso non adatti ai principianti
Prelievi istantanei Prelievi da 3 a 5 giorni lavorativi

Da come si può vedere la gran parte degli altri sistemi di trading automatizzato sono destinate a trader con una certa esperienza, richiedono depositi iniziali maggiori e si affidano a broker di dubbia professionalità.

Come abbiamo recensito Bitcoin Method?

Seguiamo un processo rigoroso durante la valutazione del prodotto per assicurarci di aver fornito ai nostri lettori la migliore recensione possibile. Per fare ciò conduciamo una serie di test di confronto con degli standard che abbiamo sviluppato nel corso degli anni di esperienza con il trading di criptovalute.

Bitcoin System - app

Inizialmente, abbiamo studiato Bitcoin Method prima del test, successivamente abbiamo testato la piattaforma di trading e registrato i risultati, quindi abbiamo riportato i nostri risultati in un rapporto a fine articolo.

Questo rapporto e la revisione vengono rivisitati regolarmente e aggiornati per assicurarti di avere le informazioni più aggiornate su questo sistema di trading.

Migliori alternative a Bitcoin Method

Il mercato offre diverse piattaforme di trading automatico, sia sulle criptovalute che rivolte agli investimenti sui mercati tradizionali. Finaria ne ha recensite diverse e alcune sono da prendere in considerazione:

Bitcoin Prime: si tratta di un servizio automatico che analizza l’andamento di Bitcoin e delle principali criptovalute. Oggi è forse il robot di trading più utilizzato.

Oil Profit: chi vuole fare trading automatico sulle materie prime potrebbe considerare l’uso di un software costruito apposta. Si tratta del trading robot più popolare tra quelli dedicati alle commodities.

EA Code: il più grande mercato finanziario è quello delle valute, e questo software è dedicato a fare trading Forex. I guadagni sono inferiori rispetto alle crypto ma piuttosto costanti.

Immediate Vortex recensione
Trading Robots

Immediate Vortex Recensione – Come funziona?

Valutazione finale di Bitcoin Method

Processo di registrazione: 4.5/5 – Il trading robot si dimostra adatto ai principianti ed è facile per chiunque registrarsi sul sito Web per iniziare il trading di criptovalute. I passaggi sono pochi e un assistente personale è pronto a seguire gli utenti in caso di difficoltà.

Depositi e prelievi: 4.6/5 – Il software ti consente anche di effettuare depositi e prelievi veloci. Inoltre offre anche una gamma di diversi metodi di pagamento.

Attività disponibili e modalità di negoziazione: 4.9/5 – Il trading non si limita alle criptovalute popolari. Questa piattaforma di trading automatizzata ha una grande varietà di token con cui fare trading, oltre alle crypto principali come Bitcoin ed Ethereum.

Servizio clienti: 4,7/5 – Questo servizio non ti lascerà mai da solo e avrai sempre un aiuto con qualsiasi imprevisto, grazie al suo servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sicurezza e regolamentazione: 4.5/5 – Bitcoin Method ha dimostrato di essere uno strumento di trading affidabile perché le tue informazioni personali sono mantenute al sicuro con un certificato SSL. Oltre a questo, funziona con broker autorizzati da CySEC per garantire che le operazioni di trading sia svolgano legalmente.

Bitcoin Method – Domande frequenti

Come funziona Bitcoin Method?

Bitcoin Method è uno strumento di trading automatizzato che utilizza l’intelligenza artificiale per prevedere i movimenti di mercato tramite sentimenti sui social media, notizie online, movimenti dei prezzi di altre criptovalute, indicatori tecnici ed euristica.

Quanto si guadagna con Bitcoin Method?

Dipende molto dal capitale investito e dalla leva finanziaria applicata. I fornitori del servizio dichiarano una percentuale di successo dell’88% delle operazioni. Ciò significa che sembra verosimile la possibilità di raddoppiare l’investimento iniziale nel giro di una settimana.

Bitcoin Method è una truffa?

Il sito web del servizio si avvale di un sistema di crittografia per proteggere i tuoi dati e le recensioni online che abbiamo trovato sono quasi tutte positive. Inoltre, il robot si appoggia a dei broker autorizzati da CySEC e questo la dice lunga sulla legittimità di Bitcoin Method.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Leave a Comment

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari.

Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite.

Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.