Home Come guadagna Finaria

I nostri utenti hanno priorità assoluta sui nostri guadagni

L’obiettivo principale di Finaria è quello di dare informazioni, dettagli e guide utili affinché gli utenti possano essere in grado di prendere decisioni finanziarie in totale autonomia. Tutti gli autori ed esperti che scrivono per Finaria ricevono in cambio un compenso ed è per questo motivo che, a seguito di controlli e verifiche accurate, stringiamo dei rapporti di partnership con alcune delle aziende menzionate all’interno delle nostre recensioni.

Le Recensioni e i consigli sono indipendenti?

Su Finaria recensiamo aziende che abbiamo testato e verificato. Solo dopo un’accurata verifica, accettiamo di stringere un rapporto di collaborazione. Se trovate un’azienda o dei servizi “sponsor” su Finaria state certi che il rapporto di collaborazione in atto non ha in alcun modo “alterato” le nostre recensioni e raccomandazioni che sono basate su ore e ore di ricerca e test.

Su Finaria non pubblichiamo articoli a pagamento e non accettiamo aziende non qualificate e non autorizzate.

Siamo dalla vostra parte.

Baldassare Poma

Baldassare Poma

Mi considero esperto di finanza e appassionato di criptovalute, settori in cui mi sono formato da autodidatta iniziando con i libri di Graham e Kiyosaki. Mi interesso di geopolitica per capire come sta cambiando il mondo e come potrebbero indirizzarsi i mercati nel lungo periodo e considero l'analisi tecnica uno strumento ormai totalmente superato. Amo studiare i mercati emergenti e le ultime frontiere dell'investimento, anche per questo Blockchain, DeFi, crypto exchange e le piattaforme dei broker online sono il mio pane quotidiano. Anche se credo che il mercato delle criptovalute debba ancora esprimere il suo potenziale, sono convinto che ci sia troppa spazzatura che come una zavorra deve essere mollata per fargli prendere il volo. Nel tempo libero frequento i casinò, sia fisici che online, soprattutto per dar sfogo alla mia passione per il blackjack e il poker. Questo mi ha dato una discreta esperienza nella selezione delle piattaforme migliori e dei giochi più remunerativi. Su Finaria cerco di trasferire la mia esperienza in questi ambiti, provando a comunicare in modo semplice e chiaro, con l'intento di trasferire le mie conoscenze a chi ambisce all'indipendenza finanziaria o vuole semplicemente farsi un reddito passivo. Nella vita privata cerco di ritagliarmi del tempo per stare all'aria aperta, studiare il sax, leggere almeno un libro al mese e viaggiare almeno una volta all'anno.