Previsioni Dash 2 Trade: il futuro di uno dei progetti più interessanti

Le stime sul prezzo futuro di D2T e le migliori alternative.

Andrea Roventini

Dottore Commercialista ed Esperto Trader


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

Il mercato della criptovalute è spesso soggetto a inversioni di trend dettate dalla fuoriuscita di nuove crypto interessanti in vista del futuro. Per gli amatori dei nuovi progetti è opportuno tenere presente la crypto che sta spopolando nelle diverse community: D2T. Attraverso le nostre previsioni Dash 2 Trade avrai a disposizione una panoramica sul futuro di questo progetto cripto. 

È una criptovaluta interessante in quanto mette a disposizione nuovi strumenti di investimento e si propone come una prossima leader del mercato in questione. Il token di riferimento è D2T e sarà possibile acquistarli in prevendita fino alla fine di dicembre 2022.

Di seguito, una tabella con le principali caratteristiche:

BlockchainEthereum 
Tipologia del tokenERC-20
FInalità del progetto Criptoanalisi e Social trading
Elementi innovativiStrumenti per analisi automatica
PresaleFino alla fine di dicembre 2022
Previsioni prezzo di lancio 0,07 – 0,18 USD
Official websiteDash2Trade

Per approfondire la criptovaluta del momento (Dash2Trade) ti consigliamo di continuare con la lettura di questo articolo. Come si denota dalla tabella riportata, i requisiti per dominare il mercato ci sono.

Se invece sei già a conoscenza di Dash2Trade e vuoi acquistare il token durante la fase di prevendita, osserva attentamente il seguente tutorial: 

  • Visita il sito ufficiale di Dash2Trade;
  • Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  • Acquista USDT o ETH per scambiarli con D2T;
  • Aspetta il momento del lancio e inizia a usare i segnali automatici di trading.

Cos’è Dash2Trade?

Previsioni Dash 2 Trade - logo

Dash2Trade è una piattaforma innovativa per effettuare analisi sul crypto market. Sembra esser stata molto attesa dagli esperti del settore per le innovazioni che apporterà in tale mondo, dall’analisi automatica al social trading.

Inoltre, funzioni che seppur esistenti su altre piattaforme, verranno implementate al fine di rendere la stessa esclusiva è decisamente più innovativa delle altre. 

Il social trading permetterà un confronto live agli utenti e la possibilità di perfezionare le proprie strategie con l’opzione “copy trading” dagli altri trader di successo. 

Per rendervi più chiaro il concetto, riportiamo di seguito le principali informazioni da tenere in conto per capire il funzionamento della piattaforma: 

  • Segnali automatici di trading per perfezionare l’esperienza di investimento del trader;
  • Social sentiment analysis per procacciare le migliori criptovalute del momento;
  • Strumenti di mappature e pianificazione di strategie di social trading;
  • Possibilità di acquisire punti investendo e accedere con prelazioni alle criptovalute in uscita;
  • Notifiche e reminder sulle nuove uscite per rimanere aggiornati ovunque e sempre.

Queste funzioni sono esplicate nel Whitepaper del progetto e ha da subito suscitato l’interesse di molti. Come utilizzare questi strumenti al fine di speculare con il massimo potenziale della blockchain in questione? Di seguito spieghiamo come funziona Dash2Trade. 

Come funziona Dash2Trade

L’obiettivo è comunque quello di centralizzare il token di riferimento della piattaforma quale D2T, dunque tutto sarà principalmente legato a questo con un background alimentato dall’architettura ERC-20 rete Thereum

Il token è un requisito essenziale per poter accedere ai numerosi strumenti di analisi, dal social trading all’analisi automatizzata. Sarà dunque necessario essere in possesso del token D2T per sfruttare a pieno le funzionalità della piattaforma. 

L’ecosistema sarà quindi utilizzabile attraverso il ruolo centrale del token. Di seguito la partizione economica di D2T

Previsioni Dash 2 Trade - tokenomics

È sicuramente una grande possibilità per iniziare ad investire ad oggi, considerando i valori raggiunti, seppur in discesa, delle altre criptovalute. Questa piattaforma potrebbe diventare una delle migliori sull’aspetto del social trading facendo aumentare velocemente il prezzo del token al momento del lancio.

Consigliamo di approfittare della prevendita del token, un investimento nullo oggi per una potenzialità domani. Ecco in sintesi i pro e contro di una tale acquisto secondo il nostro team di esperti:

ProContro
Possibilità di accesso a tutti gli strumenti di analisi (automatica e social)Il progetto è ancora in via di sviluppo ma se dovesse rispettare la roadmap potrebbe non avere difetti particolari
Potenziale aumento della crypto in seguito al lancio (significa potenziali guadagni)
Decidere non è mai stato così semplice con la funzione social sentiment analysis. 

Visti i pro della piattaforma e dell’universo ad essa corrisposto, è importante, ora, vedere più nello specifico come potrà muoversi il token di riferimento e lo faremo nei prossimi paragrafi analizzando tecnicamente l’asset. 

Previsioni Dash 2 Trade: analisi fondamentale

È bene guardare da subito al settore di riferimento di Dash2Trade, che è comunque catalogabile come VS (In via di sviluppo). 

Questo sicuramente incide sulle potenzialità della piattaforma, che aprirà con valori minimi per poi esplodere nel lungo termine e raggiungere cifre esorbitanti.

Oltre al settore, che è sicuramente innovativo, di innovativo c’è anche la piattaforma stessa che consente di utilizzare strumenti di analisi mai visti prima, dal social trading all’analisi automatica. 

Guardando al token, invece, anche questo è da vedere come un “gettone” per i servizi interessati. Infatti, solo ed esclusivamente attraverso l’acquisto di D2T si potranno utilizzare gli strumenti innovativi della piattaforma e godere a pieno di questa.

Anche guardando alle tecniche di marketing, i creators hanno sicuramente giocato bene le loro carte, potendo utilizzare la piattaforma solo acquistando il token principale, incita gli interessati al settore ad acquistare al fine di provare gli strumenti innovativi.

La prevendita si svolge in 9 fasi e il prezzo del token cresce progressivamente man mano che i vari target vengono raggiunti. Questo meccanismo premia gli investitori che decidono di puntare sul progetto nelle fasi iniziali.

FasePrezzo D2TCapitale raccoltoToken venduti
1$0.0476$1,666,00035,000,000
2$0.0500$3,500,00070,000,000
3$0.0513$3,591,00070,000,000
4$0.0533$4,663,75087,500,000
5$0.0556$4,865,00087,500,000
6$0.0580$5,075,00087,500,000
7$0.0606$5,302,50087,500,000
8$0.0635$5,556,25087,500,000
9$0.0662$5,792,50087,500,000
TOTAL$40,012,000700,000,000

Infatti, chi ha acquistato il token D2T nella prima fase godrà di un guadagno di oltre il 40% già al momento del lancio sugli exchange, senza considerare gli ulteriori rincari che solitamente susseguono le quotazioni.

Altro fattore importante è analizzare a pieno il Whitepaper dove si possono intuire alcune delle strategie previste per i prossimi anni. 

La credibilità del progetto, poi, è data, appunto, dalle tempistiche impiegate per lo sviluppo del progetto, non il solito nuovo e demo, ma un progetto con una struttura salda finalizzata a soddisfare le masse almeno per i prossimi 7 anni. 

Dunque, essendo la roadmap in linea con il Whitepaper e non presentando aspetti troppo complessi da raggiungere, Dash2Trade si posizione, prima dell’uscita, in uno scenario appetibile per i trader. 

Leggi pure
Previsioni Cronos (CRO): Il token di Crypto.com e le quotazioni future

Previsioni Dash 2 Trade: previsioni future

La fase presale getta sicuramente le basi per rialzi non indifferenti nei prossimi anni. Di seguito la tabella redatta dai nostri esperti con previsioni future fino al 2025:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2022– 0,066 USDT
20230,25 USDT0,50 USDT1 USDT
20253 USDT7 USDT12 USDT

Come riportato in tabella, è chiaro che l’anno della svolta per il progetto è il prossimo, il 2023. Ecco perchè consigliamo di acquistare in presale il token:

  • Speculazione marginale t1-t0= + (investimento iniziale – apprezzamento rialzista = profitto)
  • Utilizzo di tutti gli strumenti sulla piattaforma. 

La crescita prevista per il 2023 darà adito ad un notevole aumento del token D2T, ovviamente avendo dato luogo al lancio ufficiale della piattaforma.

Il 2025 dovrebbe essere l’anno più promettendo considerando che le architetture blockchain e DeFi (sempre in aggiornamento) avranno raggiunto massimi livelli di completezza e automaticità. 

Previsioni Dash 2 Trade: tutorial passo passo

Siamo in prossimità di un’architettura quale ERC-20 ed è per questo che è possibile acquistarlo con Tether (USDT) o Ethereum (ETH).

In mancanza di un ammontare di criptovalute è bene consigliarti, quello che a parer nostro, è l’exchange più efficiente on-line, quale OKX. Per trasferirle,invece, pensiamo sia utile collegare l’exchange a un e wallet esterno come Metamask. Se vuoi acquistare le criptovalute sopra elencate clicca quì:

Successivamente, visita il sito ufficiale della prevendita di Dash 2 Trade. Prima di iniziare ad investire, per cogliere tutte le opportunità potenziali del progetto posto in essere da Dash2Trade è bene dare un’occhiata al Whitepaper della piattaforma, in cui vengono ben elencati ed esplicati i vari punti focali su cui si pone. Il Whitepaper è visionabile sia in formato smartphone che pc o tablet. 

Previsioni Dash 2 Trade - presale

Se sei arrivato a tal punto e fremi per iniziare ad investire in questo nuovo ed esaltante progetto, ti tocca andare avanti e continuare con i prossimi step, noi faremo lo stesso.

Connettere il portafoglio

Dunque, come visibile dall’immagine di seguito riportata, non ti resta che cliccare su “Connettere il portafoglio” al fine di espandere quanto più possibile i tuoi orizzanti in questo nuovo mondo:

Previsioni Dash 2 Trade - presale 2

La piattaforma ha già una predisposizione standard per portafogli utilizzati comunemente e ovviamente tra queste non può mancare MetaMask, per noi il migliore tra tutti: 

Previsioni Dash 2 Trade - presale 3

È bene che tu sappia che per questo tipo di investimenti è necessario utilizzare token Theter o Ethereum, quindi, o collegando un portafoglio esterno (wallet) o ancora acquistando lo stesso dal sito di Dash2Trade quanto anticipato. Noi consigliamo, comunque, di avere un portafoglio al fine di gestire in miglior modo i tuoi investimenti e le tue criptovalute.  

Metodi di pagamento

Dunque, è ormai chiaro che per acquistare token D2T si necessita di criptovalute alimentate esclusivamente dall’architettura ERC-20 quali Tether ed Ethereum.

Resta comunque indispensabile riportare tutte le modalità di pagamento previste, al fine di riservare ogni tua singola mossa nell’acquistare token Dash 2 Trade, di seguito quelle ammesse:

Previsioni Dash 2 Trade - compra

Con Ethereum: Una volta avuti abbastanza ETH nel portafoglio ( se non hai ETH o USD, scegli prima l’opzione 1 per acquistare ETH), ora potrai scambiare gli ETH con D2T. Inserisci poi la quantità desiderata da acquistare (minimo mille) e clicca su Exchange ETH. Il provider chiederà di confermare la transazione. 

Con USD: Assicurati di avere almeno 30USD nel tuo portafoglio. Ancora una volta, come in precedenza, inserisci la quantità desiderata da acquistare di D2T con un minimo di 1000 e fare click su scambio USD. Dovrai approvare l’acquisto due volte (prima l’importo e poi il contratto). Completa dunque i passaggi. 

Dopo aver scelto come comprare Dash2Trade, clicca il pulsante in basso e segui i passaggi descritti nel tutorial:

Reclamo token

Finita la fase di presale ci sarà possibilità di reclamare i token D2T comprati. Ciàò avverrà prima del lancio ufficiale sugli exchange, quando sarà disponibile sul mercato delle criptovalute.

Ad ogni modo, dato per assunto che hai appreso le modalità per proseguire con tale operazione, è molto intuitivo apprendere che per la funzionalità di reclamo ti basterà semplicemente cliccare su “Reclama” nel momento in cui arriverai alla medesima interfaccia di seguito riportata: 

Previsioni Dash 2 Trade - claim

Ecco che, avendo effettuato tali passaggi, potrai definirti in modo effettivo un possessore di token D2T e sfruttare tutti i vantaggi dall’acquisto dei token derivanti, in particolar modo, l’accesso alle funzionalità innovative della piattaforma e del suo ecosistema.

Non hai un wallet crypto? Di seguito il tutorial passo passo per aprirne uno su OKX.

Previsioni Dash 2 Trade: aprire un portafoglio su OKX

Ancora non hai un conto di trading online? Non può mancare una nostra recensione su una piattaforma che ti aiuterà a svolgere quotidiani investimenti nella più totale trasparenza e facilità. La piattaforma da noi selezionata è OKX, che per servizi e semplicità di front layout è una di quelle più amate dagli utenti. 

Perchè OKX? Se non lo sai questa piattaforma gestisce quotidianamente volumi di scambi non indifferenti e presenta strumenti di analisi elaborati al fine di efficientare valutazioni di strumenti derivati. Seppur tali strumenti sono facilitati nell’utilizzo, in Italia, a causa di pecche burocratiche non ancora adattate ai nostri standard giuridici, non possono essere attivati (parlando di derivati), ma questo non sminuisce le sue potenzialità. Ad oggi è possibile anche creare PAC per chi vuole investimenti di lunga durata e risparmi a lungo termine. 

OKX permette anche di strutturare/organizzare piani di accumulo in criptovalute su archi temporali più flessibili rispetto a Crypto.com senza tuttavia avere gli stessi vantaggi.

Infatti, è proprio OXK ad essere ormai leader sulle PAC nonché Piani di Accumulo, con modalità semplicissime e tempistiche decisamente più flessibile rispetto ai suoi competitor. Insomma, sono diversi i vantaggi messi a disposizione per gli utenti. 

Ecco come procedere per iscriversi su OXK e iniziare le proprie operazioni in tutta semplicità, segui passo dopo passo quanto di seguito indicato.

Vai al sito Web OKX:

Successivamente, fai clic sul pulsante “Iscriviti” in alto a destra;

A questo punto, scegli il tuo metodo di registrazione preferito: e-mail o numero di telefono.

Registrati con e-mail

immagine Valerio

Ti verranno chieste le seguenti informazioni e clicca su “Iscriviti“.

  • Indirizzo email
  • Password
  • Inserisci il codice che OKX ha inviato al tuo indirizzo email
recensione okx - registrati

Registrati con il telefono 

  • Ti verranno chieste le seguenti informazioni e clicca su “Registrati
  • Password
  • Inserisci il codice che OKX ha inviato al tuo telefono

La registrazione è consentita anche attraverso altre modalità, dai Google account agli ingressi tramite Telegram. Di sicuro il modo più semplice è quello via app. Ovviamente è possibile registrarsi anche attraverso metodi più classici quali numero di telefono e contatto mail, altamente consigliati per non connettere gli account a spam pubblicitarie invadenti. 

L’app è disponibile per sistemi iOS e Android

Dunque, siamo arrivati alla fine di questo tutorial su OKX con la consapevolezza ancor più palesata dalla semplicità con cui procedere. Sulla piattaforma sono disponibili più di 300 token e giornalmente vengono apportati aggiornamenti per ottimizzare la qualità dei servizi esposti. 

OKX si differenzia, rispetto agli ai suoi competitor, per la semplicità con cui la piattaforma gira, ed una delle piattaforme più innovative in Italia. 

Mutui, staking, mining, spot trading, margini, ecc, sono alcuni dei tanti strumenti messi a disposizione da OKX. Le commissioni sono super vantaggiose considerando lo 0.08 per il maker e lo 0.1 % per il taker, riducibili all’aumentare dei volumi di scambio. 

Inoltre, su OKX, da poco, è possibile acquistare anche NFT sul suo marketplace

Previsioni Dash 2 Trade: Migliori alternative

L’interesse riposto in questo mondo deve spronarti a considerare spesso valide alternative. È possibile che ci siano altre opportunità, meno o più rischiose, tanto o poco remunerative, che ad ogni modo potrebbero destare la tua curiosità e un maggiore approfondimento in merito. 

Si pensi a quando per la prima volta si è parlato di Bitcoin, inizialmente sottovalutata, per poi esser entrata nel mercato con affermazione e, ad oggi, tanto margine di lucro.

Ecco alcuni validi esempi, i cui progetti sono da poco stati presentati e da subito hanno destato interesse per gli amatori.

Calvaria (RIA)

Calvaria, Duels of Ethernity, non è altro che un gioco che sfrutta carte rappresentanti differenti personaggi per fare tornei all’interno della community che utilizza il medesimo gioco.

Ogni carta ha sue specifiche skills e particolarità. 

L’obiettivo è utilizzare le carte per fare duelli con altri giocatori e vincere, attuando particolari strategie, per poi ottenere potenziamenti e ricompense

Vendita pubblicaFino a febbraio 2023 o esaurimento token
Fornitura totale token 1,000,000,000 RIA
Token totali in prevendita300,000,000 RIA
Soft cap6,350,000 USD
Hard Cap9,750,000 USD

La valuta del gioco, centrale per lo sviluppo del progetto, è il token RIA. Vi è poi la presenza di un ulteriore token che viene dato come ricompensa: eRia (e sta per earned e quindi guadagnato).

Questo token viene utilizzato per potenziare le proprie carte attraverso l’acquisto di abilità, upgrade e differenti risorse. È affascinante che ogni carta è un NFT quindi più “investi” sulla tua carta più l’NFT aumenta di valore, nel caso lo volessi vendere.

La piattaforma introdurrà anche un ulteriore modo di interagire con le meccaniche di gioco, sotto forma di raccolte NFT che daranno ai loro proprietari un vantaggio strategico nelle competizioni. Insieme alle risorse di gioco, i token NFT collezionabili saranno interamente di proprietà dei loro possessori, il che apre ulteriori opportunità per fare soldi su piattaforme NFT di terze parti come OpenSea, Rarible, e così via.

Impact Project (IMPT)

IMPT è un progetto nuovo e rivoluzionario intenzionato a combattere e risolvere uno dei problemi più in voga per il nostro mondo, il Climate Change.

Questo è un progetto che nasce con un consorzio di oltre diecimila marchi del mondo reale attraverso una strategia finalizzata alla compensazione del carbonio. A tal proposito questa è una iniziativa unica ed esclusiva che rende il progetto nobile ma anche allettante da un punto di vista di profitto. 

Il token offerto, IMPT appunto, nell’acquisto generano un contro valore che va a finanziare quei progetti volti alla riduzione del carbonio.

Insomma, è una sorta di beneficienza verso l’ambiente, i soldi derivanti dalla vendita dei token verranno spesi per cambiare il mondo. Difficile ma almeno una trovata che vede fede e fiducia degli esperti e degli ambientalisti. 

IMPT, mira a compensare alle trasformazione del clima offrendo agli acquirenti token climatici che possono quindi essere utilizzati per compensare un’impronta di carbonio finanziando vari progetti eco-compatibili che sono stati soggetti a un rigoroso processo di verifica.

Se hai intenzione di comprare IMPT, clicca il pulsante in basso:

Tamadoge (TAMA)

Una delle presale più di successo dell’anno è stata quella della meme coin Tamadoge. Questa token mira a combinare la natura piuttosto alla moda delle crypto con un cane per simbolo al potenziale dei giochi Play to Earn.

Come dice il sito web del sistema: “Tamadoge sta uscendo dal cancello abbaiando”, diventando una delle più grandi monete meme pubblicizzate di tutti i tempi e spingendo i confini dello spazio Play-to-Earn, al fine di fornire un gioco che le persone potranno scalare l’uno sull’altro da usare.

In termini di ciò che fa effettivamente il sistema Tamadoge, combina il trading NFT con animali domestici virtuali. In effetti, il suo nome riecheggia quello del tamagotchi, l’animale domestico virtuale digitale che era di gran moda alla fine degli anni ’90. 

In altre parole, le persone possono acquistare i loro NFT, vederli svilupparsi e prendere parte a battaglie giocatore contro giocatore se vogliono vincerli.

Il sistema sarà alimentato dal token crittografico nativo della piattaforma, TAMA, basato sulla blockchain di Ethereum (ETH). TAMA verrà utilizzato per acquistare oggetti sulla rete e le persone potranno guadagnare il token giocando e interagendo con il loro Doge NFT.

Per quanto riguarda i dettagli del token stesso, ci sarà una fornitura massima di due miliardi, la metà dei quali sarà disponibile in prevendita. Dei restanti miliardi di TAMA, 400 milioni saranno non coniati e riservati alla quotazione in borsa, mentre gli altri 600 milioni saranno disponibili per essere coniati nei prossimi 10 anni.

Quando le persone acquistano qualcosa nel negozio online della rete Tamadoge, la piattaforma prenderà il 5% del TAMA speso e lo brucerà nel tentativo di fermare il calo del prezzo del token. Inoltre, il 30% della commissione andrà al marketing e allo sviluppo della piattaforma, mentre il resto andrà al montepremi del sistema.

Statistiche Tama

Tama nell’ultimo mese ha avuto un trend ribassista, raggiungendo i suoi maggiori picchi a inizio mesi (intorno al 5 novembre) per poi oscillare in range decisamente più bassi. Seppur questa notizia possa sembrare negativa, ci si aspetta un trend rialzista di Tama per il mese di Dicembre per cui il prezzo dovrebbe ripristinarsi intorno allo 0.1785 $ per unità. 

Dunque, se hai deciso di comprare Tamadoge, clicca il pulsante in basso e inizia a ottenere ricompensa su uno delle migliori criptovalute ad alto potenziale.

Previsioni Dash 2 Trade: Conviene comprare?

Possiamo ora analizzare i reali vantaggi dell’investire in Dash 2 Trade tenendo presente quelli che sono i consigli dei nostri esperti. Ricordiamo sempre che è proprio compito fare delle ricerche prima di investire.

Questa è una guida volta a chiarire concetti legati a tale mondo, i nostri consigli derivano da profonde valutazioni e messe in pratica, e non è detto che il tuo modo di iniziare, se diverso, non possa differire da quanto finora detto.

Rispetto alle nostre esperienze e ai trend facilmente visionabili on line, oggi, investire nel mondo crypto non è semplice ma è sicuramente un business che ha un potenziale formidabile

Se guardiamo al passato, a Bitcoin e quanto derivato, Dash 2 Trade potrebbe sicuramente essere un ottimo investimento vista la fase di presale e le possibilità che da la piattaforma acquistando il token.

È preferibile che si abbiano strumenti di conoscenza anche del mondo Crypto, ma non significa che tu senza questi non possa partecipare, considerando la facilità con cui è possibile aprire un eWallet

Da tener presente che il settore crypto è in espansione, dunque, iniziare con un nuovo progetto sarebbe per te solo e soltanto un investimento. 

Ti stai chiedendo cosa succederebbe nel caso in cui dovesse andarti male? Bene, investire è sempre un rischio, non c’è sicurezza, ed è per questo che consigliamo caldamente di studiare e fare analisi al fine di aumentare le proprie capacità di previsione e produrre strategie accurate sulle prossime mosse.

L’unica cosa certa è che comprare Dash 2 Trade in presale da la possibilità di accedere a un mondo innovativo con pochissimi spiccioli. 

Conviene investire in Dash 2 Trade? per noi la risposta è si.

Previsioni Dash 2 Trade: Considerazioni finali

Ed eccoci al termine del nostro commento su Dash2Trade. Abbiamo trattato davvero numerosi argomenti in materia ed è per questo che di seguito riassumiamo i punti principali:

  • Abbiamo parlato della piattaforma Dash2Trade e del suo token di riferimento, del potenziale che ne deriva acquistandolo e degli strumenti messi a disposizione per rendere il trading più innovativo.
  • Abbiamo fatto un’analisi sui fondamentali dell’asset andando a guardare ai principali fattori che rendono competitivo il token e la piattaforma con alcune previsioni future di questo. 
  • Abbiamo poi spiegato come acquistare in presale il token e come creare un portafoglio.
  • Abbiamo riportato delle valide alternative a Dash2Trade per chi ha intenzione di iniziare ad investire non necessariamente da questa.

È dunque un progetto allettante e si aspetta il lancio ufficiale per capire a pieno se quanto detto troverà reale riscontro, nell’attesa continueremo a tenere sott’occhio il progetto. 

5

Dash2Trade - Partecipa alla prevendita dell'anno

  • Segnali di trading crypto
  • Dashboard gestita dall'intelligenza artificiale
  • Acquista token D2T in prevendita
  • Certificato da CoinSniper e SolidProof
  • Airdrop da $150 mila

Previsioni Dash 2 Trade: Domande Frequenti

Come fare previsioni Dash 2 Trade?

Trattandosi di una criptovaluta in fase di prevendita, è impossibile effettuare analisi tecniche sul crypto asset D2T. Tuttavia, attraverso l’analisi fondamentale (del settore crypto), è possibile effettuare delle stime indicative sull’andamento futuro del progetto e sulle quotazioni del token nativo D2T.

Che cos’è Dash 2 Trade?

È un ecosistema cripto altamente innovativo. Infatti, consente agli utenti di effettuare operazione sulle crypto attraverso strumenti di ottimizzazione come: il social trading e strumenti automatici di analisi del mercato. Comprare D2T è molto semplice ed è necessario semplicemente accedere alla piattaforma e investire durante la fase di presale.

Dove comprare Dash 2 Trade?

Non essendo ancora stata lanciata ufficialmente, il modo migliore per investire risulta essere quello di visitare il sito ufficiale D2T. Quindi, sarà possibile visualizzare il Whitepaper del progetto e investire seguendo gli step descritti sul sito web. Quando sarà lanciato, il token D2T sarà disponibile sulle migliori piattaforme di trading online.

Quando comprare Dash 2 Trade?

Chiaramente, essendo un progetto altamente innovativo e dalle grandi potenzialità, il momento migliore per investire è certamente la fase di prevendita. Stando a quanto riportato sulla roadmap ufficiale di D2T, questo periodo dovrebbe terminare a dicembre 2022 (anche se potrebbe finire prima in quanto i token a disposizione sono limitati).

Le previsioni Dash 2 Trade sono affidabili?

Effettuare delle previsioni nel mercato crypto è sempre difficile. Tuttavia, facendo riferimento all’evoluzione generale del settore cripto in cui si inserisce il progetto, è possibile stabilire delle stime indicative in attesa del lancio ufficiale del token (inizio 2023).

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Andrea Roventini

Dottore Commercialista ed Esperto Trader

Laureato in Economia all'Università di Bologna nel lontano 2003, svolgo da 10 anni l'attività di Commercialista presso lo studio della mia famiglia. Amo definirmi trader indipendente e "alternativo" proverò a darvi qualche informazione sui migliori sistemi per ottenere risultati positivi con il trading e con gli investimenti.

Laureato in Economia all'Università di Bologna nel lontano 2003, svolgo da 10 anni l'attività di Commercialista presso lo studio della mia famiglia. Amo definirmi trader indipendente e "alternativo" proverò a darvi qualche informazione sui migliori sistemi per ottenere risultati positivi con il trading e con gli investimenti.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *