Home Lucky Block debutta su PancakeSwap
Notizie

Lucky Block debutta su PancakeSwap

Lucky Block, l’innovativa piattaforma di cripto-lotteria, è ufficialmente approdata su PancakeSwap dopo che la prevendita della piattaforma è terminata con due settimane d’anticipo.

Quasi $ 6 milioni sono stati raccolti, nella fase di prevendita del token Lucky Block, da un totale di circa 9.000 investitori. Lucky Block sarebbe dovuto arrivare su PancakeSwap il primo febbraio, ma gli sviluppatori hanno deciso di anticipare la quotazione poiché la domanda da parte degli investitori è aumentata.

Ora che LBLOCK può essere scambiato liberamente su PancakeSwap, gli investitori sperano che il valore del token aumenti grazie alle tante funzionalità della piattaforma e alla solida tabella di marcia portata avanti dagli sviluppatori. Inoltre, dato che Lucky Block ha già un forte sostegno da parte della community (sono oltre 18.000 gli utenti nel suo gruppo Telegram), c’è sicuramente spazio per creare ulteriori buzz nelle prossime settimane.

Cos’è Lucky Block?

Non sai ancora cos’è Lucky Block? Si tratta di  una piattaforma che offre una nuova rivoluzionaria versione delle tradizionali lotterie. La piattaforma di Lucky Block è ospitata su Binance Smart Chain e sfrutta la tecnologia blockchain per fornire ai partecipanti un’esperienza utente estremamente migliorata.

Poiché le barriere geografiche vengono rimosse, le estrazioni della lotteria di Lucky Block sono aperte a chiunque, permettendo estrazioni di premi più frequenti e jackpot più grandi. Secondo il white paper, l’ecosistema Lucky Block è costruito attorno al token nativo della piattaforma (LBLOCK) che svolge un ruolo fondamentale, poiché viene utilizzato per acquistare biglietti delle estrazioni e per pagare le commissioni di transazione.

Inoltre, una parte di tutte le commissioni raccolte viene distribuita ai possessori di token, proprio come un vero e proprio dividendo. Quindi, semplicemente possedendo dei LBLOCK, nel proprio wallet, gli investitori possono generare un flusso di reddito passivo.

Il clamore attorno al lancio di Lucky Block è aumentato nelle ultime settimane, poiché numerosi media di tutto il mondo (come The Herald, Bloomberg, Yahoo Finance, Adnkronos, Trend Online, e The Economic Times of India) hanno parlato di questo entusiasmante progetto crittografico.

Il futuro sembra decisamente roseo per Lucky Block, poiché il sito web ufficiale descrive in dettaglio una tabella di marcia avvincente che prevede la creazione di prodotti Lucky Block, l’integrazione del metaverso e persino il conio di NFT di Lucky Block.

Notizie

Questa crypto potrebbe crescere del 4000% entro il 2023

Lucky Block è ufficialmente listato su PancakeSwap

Ora che LuckyBlock è stato ufficialmente aggiunto su PancakeSwap, gli investitori possono facilmente comprare e vendere i token dal proprio dispositivo digitale. PancakeSwap è un exchange decentralizzato (DEX) che consente agli utenti di scambiare token BEP-20 sulla Binance Smart Chain.

Secondo CoinMarketCap, PancakeSwap gestisce regolarmente un volume di oltre $ 7 milioni in scambi ogni giorno. Le operazioni di compravendita sono facilitate grazie all’uso di “pool di liquidità”, a cui gli utenti possono prestare i loro token e generare un ritorno regolare.

Questi prestatori forniscono la liquidità necessaria agli acquirenti per acquistare token e poiché PancakeSwap è decentralizzato, non è necessario fornire dati personali né compilare dei moduli prima di utilizzare la piattaforma. Tutto ciò che serve è un portafoglio di criptovalute (come Metamask) capace di memorizzare token BEP-20 e alcuni Binance Coin (BNB), la criptovaluta più semplice da scambiare con LBLOCK.

Nel complesso, ora che il trading di LBLOCK è finalmente attivo, sarà il mercato a determinare in che direzione andrà il prezzo del token. Ovviamente, i migliaia di holders sperano che il clamore generato attorno al progetto, combinato con le eccezionali funzionalità della piattaforma, faccia aumentare il prezzo generando rendimenti positivi per tutti.

Solo il tempo ci dirà se questo è il destino di Lucky Block e se desideri saperne di più sul progetto puoi trovare tutte le info sul sito ufficiale della piattaforma. Puoi anche consultare l’audit della piattaforma completato da SolidProof.io, uno dei principali esperti in sicurezza blockchain della Germania.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.