Home BONK recupera il 130% dai recenti minimi: Cosa dicono i dati
Notizie

BONK recupera il 130% dai recenti minimi: Cosa dicono i dati

Il prezzo di Bonk (BONK) si è mosso in modo aggressivo in rialzo nell’ultima settimana, in netto contrasto con il tono sommesso delle principali crypto nello stesso periodo. Si conferma così come una tra le migliori meme coin su Solana.

BONK ora guadagna oltre il 130% rispetto ai minimi toccati all’inizio del mese. La principale meme coin di Solana è scambiata intorno a 0,000028 dollari, dopo aver toccato il livello minimo di 0,0000124 dollari lo scorso 13 aprile.

L’impennata del prezzo di Bonk arriva dopo un’improvviso pump iniziato la scorsa domenica quando il prezzo ha rotto la resistenza forte su un trend ribassista. Una serie di buy ben piazzati hanno permesso a BONK di ritentare il sorpasso dei livelli massimi raggiunti a fine marzo intorno a $ 0,000029.

Ora che il prezzo è più che raddoppiato rispetto ai minimi su base mensile, i trader specializzati in meme coin si interrogano se sia finita l’opportunità di comprare BONK al ribasso.

Previsione del prezzo di Bonk: si è chiusa la finestra buy the dip?

Al prezzo attuale di Bonk di $ 0,000028, BONK è ancora in calo di oltre il 40% rispetto ai record del 2024.

Il 4 marzo Bonk ha raggiunto il prezzo massimo di 0,000047$.

Quindi, sì, gli investitori che accendono una posizione ora su Bonk hanno perso l’occasione di comprare a prezzi davvero scontati. D’altra parte, Bonk ha dimostrato di poter essere scambiato a livelli ben più alti rispetto al prezzo attuale.

Questo ragionamento potrebbe indicare che le occasioni di acquisto al ribasso potrebbero non essere ancora finite.

Bisogna tenere a mente che le meme coin sono tra gli investimenti crypto a più alto rischio e che è indispensabile non puntare mai più di quanto si è disposti a perdere.

Data la sua evidente mancanza di utilità, Bonk potrebbe facilmente perdere il 90% o più del suo valore attuale in un batter d’occhio.

Detto questo, Bonk è una meme coin molto consolidata al momento. Esiste dal 2022, quando gli sviluppatori di Solana hanno pensato di sfruttare l’airdrop del token per riaccendere il livello di attività on-chain dopo il crollo di FTX.

Da allora, Bonk ha attirato una solida community, l’essenza stessa di ogni meme coin.

Bonk ha quasi 280.000 follower su X, 13.600 su Telegram e 22.000 su Discord.

Questi dati fanno pensare che Bonk abbia solide premesse per consolidare il proprio ruolo di leader nel settore delle meme coin.

Bonk rappresenta una buona occasione per scommettere sull’ulteriore crescita del mercato meme coin soprattutto durante questo mercato rialzista.

La sua capitalizzazione di mercato di 1,8 miliardi di dollari è modesta rispetto a titoli come Dogecoin e Shiba Inu.

Per questo, Bonk potrebbe facilmente mettere a segno guadagni da 10x durante il prossimo ciclo toro, mentre la volatilità giocherà un ruolo fondamentale.

Meme coin di Solana alternative: Slothana (SLOTH)

BONK potrebbe generare solidi guadagni nei prossimi mesi e anni. C’è da dire che molti investitori specializzati in meme coin puntano a rendimenti ben più alti di 10x.

Questi investitori possono valutare una proposta interessante, una nuova entusiasmante prevendita di meme coin sviluppata su Solana: Slothana.

Slothana (SLOTH) cerca di ripetere e superare il successo della meme coin di Solana Slerf (SLERF), che il mese scorso ha raggiunto un picco di capitalizzazione di quasi 500 milioni di dollari.

Acquistare Slothana in prevendita è semplice. Per farlo basta inviare SOL al wallet decentralizzato che corrisponde a questo indirizzo:

EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA

In questo articolo trovi informazioni dettagliate e una guida su come comprare Slothana.

I token saranno poi rilasciati una volta che sarà terminata la presale e SLOTH sarà quotata su exchange. Resta poco tempo, però, dal momento che la fine della prevendita è prevista tra meno di 3 giorni.

Slothana ha già raccolto più di 15 milioni di dollari, come si vede sulla dashboard del sito della prevendita. Questa cifra testimonia il forte interesse suscitato dal token nei confronti dei trader più attenti.

Slothana

Fare il proprio ingresso adesso, significa assicurarsi i token SLOTH mentre il market cap del progetto è ancora inferiore a 20 milioni di dollari e ha ampi margini di crescita. Se Slothana riuscirà nel suo obiettivo di superare Slerf, i guadagni potrebbero essere nell’ordine di 25 volte tanto.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.