La fine della prevendita di Lucky Block si avvicina, investi adesso! 

Francesco Dallari

Appassionato di musica (adoro i Beatles) e di criptovalute, nel tempo libero leggo libri sul Marketing e Finanza.


Ne abbiamo parlato diverse volte in questi giorni ma Lucky Block è uno dei progetti che potrà avere un incredibile impatto sul settore del gioco d’azzardo online. Si tratta di un token che è attualmente in fase di prevendita ma la pre-sale sta per terminare. 

Infatti, hai tempo fino alla fine di gennaio per acquistare i token ad un prezzo scontato prima che venga listato su alcuni dei più grandi exchange del mondo. In realtà i token messi a disposizione sono quasi finiti, infatti, dei 32,5 miliardi di LBlock ne sono rimasti appena 3 miliardi.

In questa guida, scopriremo alcune delle informazioni più importanti del progetto intorno a Lucky Block e capirai come investire nel token prima che sia troppo tardi.

Cos’è Lucky Block e come funziona?

Divisione del jackpot in Lucky Block

Lucky Block è un progetto molto ambizioso che mira a stravolgere completamente il settore delle lotterie online e, in generale, del gioco d’azzardo. Questa piattaforma innovativa si basa sulla tecnologia della blockchain, in particolare della Binance Smart Chain, e punta a migliorare l’efficacia e la trasparenza dei giochi di lotteria online. 

Infatti, proprio perché si basa sulla blockchain, ogni transazione sarà trasparente e disponibile al pubblico. In questa maniera potranno essere anche evitate delle attività fraudolente e gli utenti saranno in grado di capire dove va a finire il denaro che hanno messo in gioco. 

Uno degli aspetti più interessanti è che questo sistema prevede totale trasparenza anche per quanto riguarda la distribuzione del jackpot in caso di vincita. Infatti, il 70% del montepremi sarà distribuito a chi vince, il 10% a coloro i quali sono in possesso del token Lucky Block, un altro 10% a chi si occupa di sviluppare i progetti per migliorare la piattaforma mentre il restante 10% sarà devoluto in beneficenza. 

Oltre a ciò, è importante sottolineare come sulla lotteria di Lucky Block saranno disponibili più estrazioni durante lo stesso giorno in maniera tale da aumentare sensibilmente le possibilità di vittoria degli utenti che partecipano.

La prevendita di Lucky Block: come funziona? 

Come ormai saprai, è attualmente in corso la prevendita di Lucky Block ma non sarà attiva ancora per molto. Il progetto sta entrando nella fase 2 dopo aver completato alcuni passaggi che interessano anche la stessa pre-sale. Ecco perché non trovi ancora LBLOCK su nessun exchange di criptovaluta ma potrai investirci solamente accedendo al sito ufficiale del progetto. 

Tutte queste fasi, prima di sbarcare ufficialmente sugli exchange, servono per rendere questo progetto più appetibile nei confronti di potenziali investitori. Per poter accedere alla fase di prevendita di Lucky Block non devi far altro che visitare il sito ufficiale e seguire i passaggi che troverai scritti anche alla fine di questo articolo. 

Per avere maggiori informazioni sull’ecosistema di Lucky Block, potrebbe essere anche una buona idea quella di accedere al canale LuckyBlock Telegram e chiedere direttamente agli amministratori maggiori informazioni. La buona notizia è che in poco tempo otterrai una risposta esaustiva. 

Perché investire su Lucky Block?

Abbiamo deciso di darti delle motivazioni concrete per convincerti ad investire in un progetto ambizioso come quello di Lucky Block. Vediamo di cosa si tratta:

Una nuova concezione di lotterie online

Il progetto di Lucky Block ha l’obiettivo di cambiare per sempre le dinamiche che hanno caratterizzato le lotterie online per anni. Sappiamo come questi sistemi non siano particolarmente chiari e trasparenti nei confronti dei giocatori e le opportunità di vittoria sono davvero risicate. 

Ecco che Lucky Block ha deciso di basare la sua piattaforma sulla Binance Smart Chain, la blockchain di Binance, per rendere accessibili a tutti le transazioni. Inoltre, prevede anche un innovativo metodo di distribuzione dei jackpot nonché un numero maggiore di estrazioni per aumentare le probabilità di vincita. 

Un futuro promettente

Il futuro della lotteria online sembra essere proprio nelle mani di Lucky Block. Il progetto, infatti, non si limiterà solamente ad offrire una lotteria online ma ha deciso di svilupparsi in altri contesti come i videogiochi e il metaverso, probabilmente il trend più importante di questo 2022.

La piattaforma è destinata ad ottenere una crescita interessante nei prossimi mesi. 

Valore del token verso l’alto

C’è una spiegazione molto semplice a tutto ciò. La fornitura totale di token Lucky Block sarà progressivamente ridotta, infatti è stato integrato nel codice una procedura di burn rate nativo, che riduce la fornitura nel tempo.

Tutto ciò si traduce in una maggiore scarsità a ogni transazione, caratteristica che rinomatamente è alla base di un aumento dei prezzi dei token. 

Leggi pure
Elon Musk compra Twitter. Cosa cambierà?

Comprare Lucky Block si può? 

Adesso che conosci meglio il progetto di Lucky Block è arrivato il momento di capire come investire e iniziare a comprare i token LBLOCK. Ci sono dei passaggi molto semplici ma che devono essere necessariamente completati affinché sia possibile investire in Lucky Block. 

Nella prima fase dovrai acquistare BNB, gli unici coin attualmente supportati da Lucky Block. Per acquistare BNB, dovrai aprire un account su Binance, depositare del denaro e acquistare BNB direttamente sulla piattaforma. Comprare questo asset è molto semplice e non dovresti trovare alcun tipo di problema. 

Dopo aver acquistato BNB, dovrai trasferire le monete nel tuo portafoglio crittografico (es. Metamask). Successivamente, è il momento di visitare il sito ufficiale di Lucky Block. Quindi, clicca sul tasto “Buy” per poter comprare i token LBLOCK

Tuttavia, prima di passare a questa procedura è necessario completare un passaggio importante. Infatti, dovrai connettere il tuo portafoglio crittografico a luckyblock. Poi, clicca su Sblocca Portafoglio. 

La piattaforma di Lucky Block consente di supportare ben 8 tipologie di portafogli diverse e include opzioni diffuse come WalletConnect e Metamask. Non dovrai far altro che seguire le istruzioni e il gioco è fatto. 

Infine, dovrai acquistare i coin di Lucky Block. Dopo aver connesso il tuo portafoglio, potrai finalmente investire nel progetto. Uno degli aspetti importanti è che ci sono limiti di investimenti racchiusi tra 0,16 BNB e 400 BNB per evitare speculazioni.

Scegli l’importo che coincide con i BNB in tuo possesso in maniera tale da investire in LBLOCK e ottenere un numero di coin proporzionale a quanto da te scelto. Guarda la video guida per capire meglio come fare.

https://www.youtube.com/watch?v=lR9qKDGYkNs

Se non hai dimestichezza con Binance o Metamask, e vuoi un tutorial in italiano ancora più dettagliato su come investire, consulta la nostra Guida per Comprare Lucky Block.

Per tutte le informazioni sul progetto puoi visitare il canale Telegram di Lucky Block. 


Francesco Dallari

Appassionato di musica (adoro i Beatles) e di criptovalute, nel tempo libero leggo libri sul Marketing e Finanza.

Laureato in “Strategie di Impresa e Management”, non potendone più di studiare mi sono detto: e se applicassi le mie conoscenze per aiutare le imprese ad acquisire nuovi clienti? Detto, fatto. Appassionato di musica (adoro i Beatles) e di criptovalute, nel tempo libero leggo libri sul Marketing e Finanza.

Laureato in “Strategie di Impresa e Management”, non potendone più di studiare mi sono detto: e se applicassi le mie conoscenze per aiutare le imprese ad acquisire nuovi clienti? Detto, fatto. Appassionato di musica (adoro i Beatles) e di criptovalute, nel tempo libero leggo libri sul Marketing e Finanza.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *