Il prezzo di Terra Luna Classic (LUNC) è aumentato del 5% in una settimana malgrado sia stata respinta di recente una proposta di governance per prevenire la validazione di rete doppia. L’apprezzamento risulta ancora più significativo se si considera la prolungata stagnazione del resto del mercato crypto.
Chi ha criticato la proposta di governance ha evidenziato che impedirebbe di operare ad alcuni fornitori di servizi di convalida dei nodi.
I have voted NO on proposal 12101
— SolidVote LUNC Validator (@SolidVote) May 4, 2024
Although I recognise the problem:
1: if you follow the proposal to the letter, it would prevent allnodes, hexxagon, etc, from offering their managed validator service.
2: There is no defined method to prevent, the proposal is un-actionable… pic.twitter.com/KCjmRwrCR3
Altri hanno sottolineato che sarebbe inattuabile, dal momento che i validatori dei nodi avrebbero comunque la possibilità di scegliere di ignorare la proposta. Il prezzo di Terra Luna Classic (LUNC) al momento si aggira intorno a $0,000104, e la sua media mobile a 21 giorni agisce come un magnete.
We voted in support of the flavour of governance proposal 12101, however we recognise that it is not possible to implement or monitor.
— TerraCVita (@TerracVita) May 4, 2024
Looking forward to a better thought out proposal to encourage good behaviour rather than force behavioural change in an unenforceable way.…
LUNC ha raggiunto livelli superiori a $0,00012 all’inizio di questa settimana, ma si è presto corretto dopo aver trovato resistenza sul valore della media mobile a 50 giorni.
I venditori sono entrati in azione per far pressione sul prezzo di Terra Luna Classic dopo aver testato la resistenza intorno alla EMA a 50 giorni.
L’incapacità di superare la resistenza oltre la zona di $0,00012 mostra che i tori devono ancora riprendere il controllo.
Questa condizione non stupisce, dato che il mercato delle criptovalute nel complesso è bloccato all’interno di range ristretti.
Bitcoin (BTC) non è riuscito a superare la resistenza oltre la media mobile a 50 giorni all’inizio di questa settimana ed è sceso a $61.000.
Attualmente manca sul mercato delle criptovalute una reale spinta rialzista.
Bitcoin è bloccato nel suo tipico periodo di calma post-halving in vista dell’estate, che di solito non è un buon momento dell’anno per le criptovalute. In più, la domanda di ETF spot di Bitcoin è calata e i mercati restano in attesa di notizie da parte della Fed e la possibilità di tagli dei tassi interesse alla fine del 2024.
Le richieste di approvazione degli ETF spot su Ethereum saranno quasi certamente respinte dalla SEC entro la fine di questo mese. Inoltre, aleggiano rinnovati timori di irrigidimento normativo contro il settore crypto dopo le recenti misure restrittive attuate contro la piattaforma di trading online Robinhood che ha ricevuto una Wells Notice da parte della SEC di recente.
Previsione del prezzo di Terra Luna Classic – LUNC può mantenere il momentum?
Malgrado il prezzo abbia perso aderenza rispetto ai massimi settimanali sopra $0,00012, LUNC è ancora in rialzo di oltre il 45% rispetto ai minimi della settimana scorsa.
La criptovaluta ha appena interrotto un trend ribassista in atto dall’inizio di marzo, suggerendo che le prospettive tecniche sono migliorate notevolmente.
Perché il prezzo di Terra Luna Classic continui a salire, dovrà superare in modo sostenibile la resistenza a $0,00012.
I trader di solito non prestano molta attenzione alle novità che provengono dalla community di LUNC, ecco perché le dissonanze in fatto di governance non hanno avuto grande riflesso sui prezzi.
Dopo il crollo dell’ecosistema di Terra nel maggio 2022, Terra è diventata di fatto una chain fantasma.
Un po’ tutti i suoi utenti, sviluppatori, investitori hanno abbandonato il token, e LUNC è diventato un prodotto altamente speculativo, simile a una meme coin.
Il token aumenta in periodi di ottimismo di mercato, come all’inizio di marzo quando Bitcoin raggiungeva nuovi massimi storici.
E poi, cala quando quell’ottimismo svanisce. Molti acquirenti di LUNC non restano fedeli al token a lungo termine né si aspettano una ripresa della blockchain.
Migliore alternativa da considerare: Wiener AI (WAI)
Gli investitori che vorrebbero fare il proprio ingresso in un investimento ad alto rischio potrebbero valutare alternative dal maggiore potenziale rispetto a LUNC.
La forte tolleranza al rischio potrebbe trovare una migliore destinazione impostando una strategia diversa che, per quanto pericolosa, potrebbe rivelare un potenziale di guadagno più elevato.
La strategia in questione è l’investimento in prevendita che consiste nell’acquistare i token di progetti crypto in fase di avvio prima che vengano quotati su exchange.
Una nuova e divertente meme coin basata sull’intelligenza artificiale è Wiener AI (WAI). Il progetto ancora in fase iniziale ha attirato l’attenzione degli analisti e dei trader che stanno finanziando in massa la presale.
Once you harness the power of AI for your trading…you’ll never look back.
— WienerAI (@WienerDogAI) May 7, 2024
🌭🤖🌭🤖🌭🤖🌭🤖🌭🤖🌭🤖🌭🤖🌭🤖🌭🤖🌭🤖 pic.twitter.com/VCHlvuoDON
Questa meme coin a tema canino offre una serie di utili capacità di trading basate sull’intelligenza artificiale e ha già raccolto oltre 1,3 milioni di dollari.
Gli investitori interessati potrebbero voler agire presto dato che il prezzo di WAI aumenterà quando sarà raggiunto l’obiettivo di prevendita di 1,66 milioni di dollari.
Al momento il prezzo è di 0,000705 dollari e gli investitori stanno acquistando WAI con una capitalizzazione di mercato di circa 45 milioni di dollari.
Tuttavia, gli investitori sottolineano come si potrebbero ottenere guadagni di 10 volte maggiori secondo le previsioni Wiener Ai se il rpotocollo diventerà leader di mercato.
Il 20% dell’offerta è stato destinato alle ricompense per lo staking, che è già disponibile e al momento offre rendimenti nell’ordine del 721% annuo.
A questo ritmo, gli investitori possono raddoppiare il valore del loro investimento in prevendita in meno di un mese.
Domande e Risposte (0)