PEPE ha toccato un nuovo record di prezzo nelle ultime ore fino a segnare l’ATH $0,00001156. Ora il prezzo ha subito un lieve ritracciamento fino a $0,00001104 e mantiene un guadagno di oltre il 5% nelle 24 ore.
Il prezzo attuale del token meme rappresenta anche un aumento del 23% in una settimana e un significativo aumento del 92% in un mese. L’esplosione del prezzo si deve all’inatteso ritorno di un colosso leggendario nel trading di meme coin Roaring Kitty, che è tornato a farsi vivo su X.
Appena un anno fa, Pepe Coin si affermava come una tra le migliori crypto emergenti, mentre oggi si staglia tra i maggiori leader di settore. Ora che PEPE conta su una crescita del 440% in un anno, la spinta è sufficiente per favorire una crescita continua nel prossimo futuro.
Stando così le cose, il prezzo potrebbe continuare a salire nei prossimi giorni, in particolare se il ritorno di Roaring Kitty dovesse innescare un grande rialzo per i token meme.
PEPE aumentare di 100 volte a partire dal livello attuale?
Gli indicatori tecnici di PEPE sembrano decisamente rialzisti in questo momento. La sua media mobile a 30 giorni (arancione) supera di gran lunga quella a 200 giorni (blu).
L’indice di forza relativa (viola) è salito sopra 80 ieri sera e, sebbene sia in leggero calo al momento, la sua posizione rimane alta.
In altre parole, il momentum è ancora nel vivo. Ora che stanno aumentando sia i livelli di resistenza (rosso) che di supporto (verde) si prospettano ulteriori guadagni nel breve termine.
Il vero segnale rialzista è che le whale hanno fatto incetta di token nelle ultime 24 ore. Questo indica che l’aspettativa su PEPE è che continuerà a crescere in futuro.
Come si legge nel tweet di seguito, PEPE è stato comprato parecchio durante la sua attuale corsa. Si tratta di un dato incoraggiante considerando che l’aspettativa più normale è che le whale conserveranno i token almeno per un po’ di tempo.
This guy spent 1.86M $USDC to buy 195B $PEPE 12 hours ago and has now made an unrealized profit of $236K.https://t.co/TSngBKN2yC pic.twitter.com/Oszxx3nIO2
— Lookonchain (@lookonchain) May 14, 2024
In questo contesto, è un segnale positivo il ritorno di Keith Gill, noto anche come Roaring Kitty, il trader famoso per aver guidato il celeberrimo rally di GameStop nel 2021 e che ha contribuito a lanciare l’intero movimento dei meme stock.
Il suo ritorno potrebbe indicare un nuovo impulso per tale movimento, qualcosa che potrebbe aiutare i token meme come PEPE a continuare a crescere verso nuove vette. Tuttavia, gli investitori retail dovrebbero fare attenzione a non dare per scontato che il ritorno di Gill sia il segnale di un ritorno di un fenomeno come GameStop nei prossimi mesi.
Roaring Kitty, aka as Keith Gill, who posted extensively before and during GameStop, $GME‘s run in 2020-2021, tweeted 11 times yesterday.
— unusual_whales (@unusual_whales) May 14, 2024
Inoltre, considerato che PEPE ha raggiunto un nuovo massimo storico oggi, i trader dovrebbero anche essere cauti, poiché potrebbe correggere leggermente prima di crescere nuovamente.
Questo non è il momento adatto per comprare PEPE, meglio aspettare l’inevitabile correzione, specie considerato che il token è diminuito del 3% nell’ultima ora. Tuttavia, una volta terminata questa piccola correzione, il prezzo di Pepe Coin potrebbe superare $0,000011 o $0,000012 nella prossima settimana circa.
Nuovi token meme che potrebbero registrare grandi guadagni
Sebbene PEPE sia forse una tra le migliori meme coin più forte sul mercato al momento, ci sono numerose nuove meme coin che potrebbero superarlo nelle prossime settimane.
Tra questi ci sono anche i token in presale che stanno attirando gli investitori in vista del loro lancio. Sealana (SEAL), una nuova meme coin sviluppata su Solana, si presenta come uno dei più promettenti. Ha raccolto più di $750.000 nella sua offerta di token ed è in procinto di raggiungere presto 1 milione di dollari, tanto è forte l’interesse degli investitori per il token.
#Sealana‘s throwing a raging frat party for the OG $SEAL Alphas as the #Presale cruises towards the $1m mark. 🦭🚀
— Sealana (@Sealana_Token) May 13, 2024
The bros are there, the beers are cold, and the babes are en route.🇺🇸🍻
Missed the invite?📩 Looks like you haven’t bagged enough $SEAL to make the cut.💰 Join the… pic.twitter.com/riLSZCqfkB
È chiaro che l’appetito del mercato delle meme coin, in particolare quelle su Solana, è molto forte e SEAL ne sta beneficiando. Un elemento rialzista di SEAL è che ha recentemente annunciato una versione Ethereum del suo token, il che ne fa una criptovaluta multi-chain.
Tanto dovrebbe bastare per stimolare la domanda per il token. Per partecipare alla prevendita è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Sealana dove possono inviare SOL all’indirizzo: DJ15ZYXqUNMYJ3hL7z4ciSaSFAw5cbos3YjGpdvwmF6c.
Il token è disponibile a un tasso di cambio di 1 SOL per 6.900 SEAL, che corrisponde a $0,021. Dato che le meme coin sembrano decise a sovraperformare il mercato in futuro, è probabile che SEAL superi tale prezzo una volta quotato.
Domande e Risposte (0)