Home Jasmy coin, il Bitcoin giapponese segna nuovi record: Analisi sul prezzo
Notizie

Jasmy coin, il Bitcoin giapponese segna nuovi record: Analisi sul prezzo

JASMY cresce del 12% in una settimana e continua a crescere mentre il prezzo continua a crescere e arriva a $0.0209 con una performance che supera quella del resto del mercato. Jasmy Coin potrebbe imporsi come una criptovalute emergenti del 2024.

Questo prezzo significa anche che JASMY ha guadagnato il 12% in una settimana, il 24% in due settimane e il 17% nell’ultimo mese. Ora il token di utilità sta superando l’apprezzamento di altre monete simili in questi intervalli di tempo. Jasmy si sta affermando come piattaforma in continua espansione, capace di abbracciare nuove partnership e proporre interessanti airdrop. Le premesse sembrano confermare la possibilità di nuovi rialzi per il prezzo di JASMY nelle prossime settimane.

Jasmy Coin (JASMY) sale del 12% forse grazie alle whale

JASMY ha goduto degli effetti di un paio di giorni intensi. I suoi indicatori tecnici mostrano ora uno slancio sostenuto che potrebbe continuare fino alla fine della settimana.

In particolare, la media a 30 giorni (arancione) ha superato quella a 200 giorni (blu) ieri ed è in rapida crescita, segno di una svolta a breve. Anche l’indice di forza relativa di JASMY (viola) sembra promettente. Ha recuperato dai livelli più bassi toccati lo scorso fine settimana e ha raggiunto il valore di 80 ieri. Anche se è leggermente diminuito da allora, rimane sopra il livello di 60 e potrebbe rimanere alto nei prossimi giorni. Questa condizione potrebbe dare spazio al prezzo del token per continuare a salire.

Jasmy Coin

È anche un segnale molto incoraggiante il fatto che il volume del trading di JASMY sia salito a 100 milioni di dollari. Per quanto all’apparenza questo valore potrebbe sembrare basso rispetto ai token più grandi, resta il livello più alto raggiunto da JASMY in un mese.

L’aspettativa è che JASMY continuerà a registrare guadagni nel breve termine, dal momento che il quadro a lungo termine appare molto bullish.

Il token nativo di Jasmy sta crescendo anche grazie ai progressi che sta facendo la stessa piattaforma blockchain layer-1 che ha guadagnato slancio negli ultimi mesi.

In particolare, lo scorso marzo ha annunciato una partnership con il noto produttore di elettronica Panasonic. La collaborazione prevede lo sviluppo di una piattaforma IoT, Internet delle Cose.

Il prestigio di Jasmy nel settore crypto potrebbe crescere anche grazie alle partnership con altri nomi ben noti come Nippon Travel Agency.

JASMY è quindi destinato a beneficiare della crescita recente della sua piattaforma, ma trarrà anche vantaggio dal continuo recupero e dalla crescita del mercato delle criptovalute nel suo complesso.

È possibile che il mercato possa assistere a un altro periodo di rialzo nei prossimi mesi, soprattutto se la Federal Reserve annuncerà i tanto attesi tagli ai tassi di interesse. Tenendo conto di questi aspetti, il prezzo di Jasmy Coin potrebbe raggiungere $0,03 nelle prossime settimane e $0,1 entro la fine dell’anno.

Diversificare gli investimenti con meme coin ad alto potenziale

I trader dovrebbero essere consapevoli che JASMY non è l’unica altcoin a bassa capitalizzazione e con alte potenzialità. C’è una grossa varietà di nuove meme coin pronte a crescere.

Anche se le meme coin possono essere molto instabili, ci sono buone chance che un nuovo token a tema Doge possa fare grandi cose. È il caso di Dogeverse (DOGEVERSE), una meme coin multi-chain che ha raccolto oltre 15 milioni di dollari durante la prevendita dei token ormai quasi in dirittura d’arrivo.

dogeverse

Ciò che è colpisce di Dogeverse è il fatto di essere la prima criptovaluta multi-chain a tema Doge. Questo le consente di operare su Ethereum e altre cinque chain, e cioè Polygon, BNB Chain, Solana, Avalanche e Base.

Questo aspetto è la chiave per ottenere un grande potenziale dato che permette l’ingresso facilitato in più ecosistemi e la compatibilità con molte più app e piattaforme rispetto a quanto normalmente permette di fare una meme coin tradizionale.

La tokenomic prevede l’emissione di un massimo di 120 milioni di token, al contrario di Dogecoin, che è infinitamente inflazionistico. E, dal momento che è associato a un generoso sistema di staking, DOGEVERSE potrebbe diventare deflazionistico molto rapidamente.

I nuovi investitori possono partecipare alla sua presale crypto tramite il sito ufficiale di Dogeverse, dove 1 DOGEVERSE è ora disponibile a $0,00031.

Una volta terminata la prevendita, gli acquirenti riceveranno i loro token attraverso l’airdrop di Dogeverse, momento in cui potranno vendere le loro monete (o mantenerle) e potenzialmente ottenere un grosso profitto secondo le previsioni Dogeverse.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.