Home FLOKI quotato sul listino di Revolut Business: È tempo per un nuovo ATH?
Notizie

FLOKI quotato sul listino di Revolut Business: È tempo per un nuovo ATH?

Il mercato crypto e in particolare il comparto delle meme coin sono in piena frenesia e Floki Inu sta esplodendo. I tori di FLOKI puntano ora a un nuovo massimo storico dopo un movimento al rialzo aggressivo scatenato dalle notizie che vengono da Revolut.

Nessuno può più negare la portata delle meme coin a tema canino e in effetti è evidente la loro particolare resistenza che merita un’analisi dettagliata.

Floki Inu è già stata l’icona del rally del 2021 e oggi torna a guadagnare terreno.

L’ultimo slancio rialzista è stato alimentato dalla notizia bullish della quotazione del token su Revolut Business. Ora i conti aziendali europei della nota banca digitale hanno accesso al trading di FLOKI.

Floki Inu cresce sulla spinta di Revolut e in una settimana guadagna il 28%

È evidente che l’attuale azione dei prezzi ha una solida forma rialzista. In questo momento Floki Inu è scambiato a $0,00021 con una correzione del 6% in 24. In un mese mantiene saldamente i guadagni generati con un apprezzamento del 28%.

La forte spinta verso l’alto deriva dalle ultime notizie in casa Revolut. La nota banca digitale ha riservato ai clienti business la possibilità di investire su FLOKI attraverso il proprio listino. La notizia si colloca in un momento perfetto anche rispetto al quadro tecnico attuale. Dall’inizio della settimana si contano tre rimbalzi rialzisti rispetto al livello del supporto sulla linea di tendenza inferiore.

Il triplo re-test del supporto sul canale di trading rialzista sembra confermare la presenza di sufficiente fiducia nella struttura tecnica di FLOKI. In breve, c’è margine per un rialzo più importante.

La profezia si potrà avverare solo se FLOKI riuscirà a superare il livello di resistenza locale intorno a $0,00025.

Ora è tutto in mano ai tori. Se riusciranno a spingere il prezzo al di sopra di questi livelli, il prossimo obiettivo per FLOKI sarà verso un nuovo massimo storico oltre $0,00035 come obiettivo strategico.

Nel frattempo, il movimento al rialzo potrebbe arrestarsi per un breve periodo prima di trovare nuova spinta. Lo mostra il valore dell’RSI che mostra una divergenza ribassista moderata a 67,32. Se il prezzo dovesse crescere in questo momento potrebbe richiamare l’interesse di altri acquirenti e l’RSI potrebbe spingersi a ridosso del territorio di ipercomprato fino a 85. Quindi c’è ancora margine di crescita del prezzo.

In questo momento il grafico di FLOKI mostra una struttura tecnica promettente. Il triplo test della linea di tendenza inferiore di FLOKI conferma l’ottimismo e sono di grande aiuto le notizie fondamentali solide. Non è da escludere che le settimane a venire riservino nuovi movimenti al rialzo dei prezzi.

Al rialzo, FLOKI punta a superare il massimo storico per raggiungere $0,00035 già a maggio.

Al contrario, il rischio al ribasso potrebbe portare FLOKI verso il supporto inferiore a $0,00015.

Rispetto al prezzo attuale, però, il rendimento in caso di un nuovo ATH sarebbe nell’ordine del 0,5x che per molti trader non rappresenta una buona ricompensa. Un’alternativa con maggiore potenziale si può ricercare nel ricco settore delle presale dove si nascondo gemme che non hanno ancora espresso tutto il loro potenziale. È il caso del nuovo token in prevendita Dogeverse, la prima meme coin DOGE multi-chain.

Scopri DOGEVERSE prima che la prevendita da oltre $15 milioni termini

DOGEVERSE continua a suscitare grande interesse tra gli investitori crypto che scommettono sulle presale. In particolare gli utenti di BASE stanno mostrando parecchio interesse per il nuovo token in prevendita. Finora il progetto multi-chain ha superato i 15 milioni di dollari raccolti: ecco cosa sta succedendo.

È facile comprendere il valore di Dogeverse: unisce un solo DOGE su tutte le principali blockchain.

Se l’originale Dogecoin ha saputo ispirare un’estesa famiglia di token derivati, nessuno prima d’ora aveva portato una moneta DOGE a operare su così tante blockchain da semplificare il trading multi-chain.

DOGEVERSE opererà su Ethereum, Polygon, BNB Chain, Solana, Avalanche e Base, una funzionalità multi-chain che sarà di certo apprezzata dai sostenitori quando il token (secodno le previsioni) sarà quotato su exchange nel corso del 2024.

Altri aspetti interessanti di DOGEVERSE riguardano la tokenomic, sono stati emessi solo 200 milioni di token, e le ricompense per lo staking parecchio alte.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.