Home Cos’è Pinkie Inu? La crypto tutta al femminile che sta esplodendo
Notizie

Cos’è Pinkie Inu? La crypto tutta al femminile che sta esplodendo

Non è molto frequente che progetti interamente femminili si facciano spazio nel settore delle crypto. Tuttavia, l’eccezione è senza ombra di dubbio Pinkie Inu il cui obiettivo è posizionarsi come l’alternativa “rosa” a Shiba Inu, mantenendo una visione creativa e divertente e aggiungendo un po’ di femminilità, che spesso manca, ad una tecnologia come la blockchain.

Nelle prossime righe abbiamo deciso di mostrarti alcune delle caratteristiche più importanti di questo token e spiegarti perché ha registrato un incremento del 50% nelle ultime 24 ore

Cos’è Pinkie Inu

Come abbiamo anticipato, Pinkie Inu non è nient’altro che la risposta al femminile ad un progetto come Shiba Inu, un token che ha registrato una grande popolarità intorno alla metà del 2021. Pinkie Inu, infatti, è stato fondato da un gruppo di giovani imprenditrici che hanno voluto realizzare una meme coin decentralizzata che attualmente si posiziona come ecosistema basato su moda e bellezza.

Team di Pinkie Inu

L’obiettivo di questo progetto è quello di diventare un marchio globale in tutto il mondo. Ciò sarà possibile attraverso una serie di collaborazioni con alcuni partner importanti e con alcune delle più importanti influencer donne. Il primo passo, quindi, è quello di costruire una forte community intorno al token.

Il prezzo di Pinkie Inu 

Pinkie Inu è senza ombra di dubbio il token che attualmente è sulla bocca di tutti. Infatti, PINKIE, il token nativo del progetto, ha fatto registrare un incredibile +50% nelle ultime 24 ore raggiungendo un valore di 0,0000002579 $.

Grafico Pinkie Inu di oggi

Si tratta di un prezzo davvero accessibile per chi volesse investire solamente qualche centinaio di euro e fare scorta di un token che ha tutte le caratteristiche per esplodere nei prossimi mesi.

Migliore alternativa a Pinkie Inu 

Pinkie Inu potrebbe non essere il progetto che fa per te. Insomma, anche Shiba Inu è stata un’iniziativa valida che poi è andata via via scemando.

Quali sono, quindi, le prossime crypto gems sulle quali puntare? Abbiamo deciso di parlarti di due opzioni che non puoi assolutamente farti sfuggire: D2T e Tamadoge.

D2T

L’obiettivo di D2T è molto semplice: essere listato nei migliori exchange di crypto dopo che la sua presale terminerà. Dash 2 Trade si posiziona come una piattaforma di analisi che punta a fornire dei segnali di trading a tutti i suoi utenti per consentire loro di investire in maniera più consapevole. 

La presale è ormai attiva da qualche giorno e i token stanno andando letteralmente a ruba. Anche tu puoi investire in D2T se sei in possesso di ETH oppure di USDT collegando il tuo wallet crypto direttamente al sito web del progetto.

Attualmente, puoi acquistare 1 D2T con soli 0,05 USDT e rimangono pochi milioni di token a disposizione per questa fase di prevendita.

Tamadoge

Anche Tamadoge è un token che non può assolutamente essere ignorato. TAMA ha già portato a termine con estremo successo la sua prevendita e questo token ha deciso di fare le cose in grande integrando nel suo ecosistema un metaverso e una collezione NFT pubblicata su OpenSea che sta riscontrando un grande successo tra gli investitori.

Anche oggi, TAMA continua a registrare prestazioni positive guadagnando circa l’1,50% nelle ultime 24 ore.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.