Home Arriva Dash 2 Trade: La nuova crypto che ti aiuta a investire
Notizie

Arriva Dash 2 Trade: La nuova crypto che ti aiuta a investire

Chi bazzica nell’universo crypto sa che nascono letteralmente decine di token ogni giorno, e sono davvero pochissimi quelli che hanno una vera ragione di esistere. Infatti, oggi vogliamo presentare Dash 2 Trade, un progetto di analisi finanziaria che studia i mercati e offre segnali di trading ai suoi utenti.

Non si tratta certamente di una cosa nuova, ma la novità sta nel fatto che solo i possessori del token D2T potranno accedere ai segnali di trading.

Cos’è Dash 2 Trade

Dietro al progetto c’è il team di Learn2Trade che con successo offre segnali di trading e offre formazione sugli investimenti finanziari a una comunità di oltre 70 mila membri. Per creare D2T si sono avvalsi dell’aiuto di esperti trader e di sviluppatori esperti in intelligenza artificiale.

La piattaforma di Dash 2 Trade offrirà accesso gratuito a moltissime informazioni finanziarie e a dei segnali per alcuni (pochi) token selezionati. Chi sceglie di abbonarsi (investendo i token D2T) avrà accesso a dei servizi di trading automatico, approfondimenti sui mercati, anteprima sulle prevendite dei nuovi token e a delle competizioni di trading che assegneranno dei premi mensili ai migliori.

Tokenomics e prevendita

Il token che alimenta la piattaforma è D2T, costruito con lo standard ERC-20 è funzionante sulla blockchain di Ethereum e la fornitura totale è di 1 miliardo di token. La prevendita è stata lanciata oggi (20 ottobre 2022) ed è divisa in diverse fasi.

La prima fase di prevendita mette a disposizione 35 milioni di token D2T al prezzo di $ 0,476. Oltre il 25% dei token sono andati a ruba in poche ore e si prevede che entro il fine settimana scatterà la seconda fase con un prezzo maggiorato a $ 0,50 per D2T.

Guida alla prevendita

Per acquistare il token Dash 2 Trade bisogna avvalersi di un wallet crypto come Metamask da collegare alla pagina ufficiale della presale.

Chi possiede degli ETH o USDT può convertirli direttamente dalla schermata del sito, in alternativa si possono acquistare ETH direttamente con carta. L’acquisto minimo è di 1.000 D2T, che corrispondono a circa a $48 a cui vanno aggiunte le commissioni di trading della rete Ethereum.

Una volta terminata la prevendita si potranno richiedere i token acquistati, direttamente dalla piattaforma di Dash 2 Trade. La prevendita dovrebbe durare fino a fine gennaio 2023, ma siamo fiduciosi che il token andrà a ruba e che la disponibilità si esaurisco con largo anticipo.

Alternativa a Dash 2 Trade

Chi è più orientato agli investimenti eco sostenibili dovrebbe considerare la partecipazione a un’altra prevendita di token. Si tratta di Impact Project, che ha rilasciato le prime quote del suo token IMPT.

Il progetto punta a diventare protagonista nello scambio dei crediti di carbonio ed è possibile comprare IMPT a un prezzo di $0,018. In questo caso circa la metà dei token è stata venduta e sono stati raccolti oltre $6 milioni in meno di 3 settimane.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano è un'esperta di trading con una formazione solida in economia, acquisita presso l'Università Bocconi di Milano nel 2008.

Con una carriera che spazia dal trading su asset tradizionali fino all'esplorazione delle criptovalute, Laura unisce la teoria economica con una pratica consapevole e informata del mercato.

Dal 2013, collabora con Finaria, condividendo con passione la sua vasta conoscenza e le esperienze personali e professionali nel campo del trading e degli investimenti.

Il suo obiettivo è fornire ai lettori una comprensione chiara e diretta delle dinamiche di trading, aiutandoli a navigare con sicurezza nel mondo degli investimenti.

La sua expertise non solo offre una prospettiva preziosa su come operare efficacemente nei mercati finanziari, ma anche su come gestire saggiamente le finanze personali.