Home Ottieni Guadagni a Vita: investi in Uniglo.io, Eos e Synthetix
Notizie

Ottieni Guadagni a Vita: investi in Uniglo.io, Eos e Synthetix

Dalla creazione della blockchain il modo di investire nel mercato finanziario è cambiato per sempre. Le criptovalute consentono agli investitori di scambiare i propri asset in qualsiasi momento in pochi secondi.

Questa nuova generazione di trader non si sta concentrando solo in asset sicuri come oro o valute stabili, per le rendite a lungo termine, ma riescono a diversificare gli investimenti puntando anche su tecnologie innovative supportate da monete digitali, generando profitti senza precedenti.

Alcune criptovalute stanno attirando la nostra attenzione in questo trimestre e le più importanti sono Uniglo (GLO), Eos (EOS) e Synthetic Network (SNX). Nonostante le loro differenze, queste monete digitali ci danno una nuova visione su come la tecnologia blockchain sia stata capace di massimizzare la generazione di profitti.

Uniglo (GLO)

Uniglo (GLO) è una criptovaluta basata su Ethereum, e ancora nella sua fase ICO, il cui lancio è previsto per il 19 novembre 2022. Nonostante sia in una fase iniziale, è già riuscita a creare una comunità molto impegnata e appassionata.

Quando si investe in Uniglo (GLO), la piattaforma permette di sostenere l’investimento con oro digitale ed NFT molto rari, garantendo così il prezzo della moneta, facendogli mantenere un forte punto di supporto e previsioni ottimistiche.

L’approccio di Uniglo è qualcosa che l’industria delle criptovalute non aveva mai visto finora: la natura deflazionistica è resa possibile da una meccanica di ultra-burning e dagli incrementi di prezzo stabili e costanti, grazie alla sua riserva diversificata.

Finora queste innovazioni hanno portato a GLO un aumento del prezzo del 45%, che probabilmente aumenterà ulteriormente quando il progetto arriverà alla data di lancio.

Eos (EOS)

Eos (EOS) è un protocollo di smart contract che massimizzano le capacità del software e ottimizzano le risorse del computer mentre migliora le transazioni blockchain.

L’utilizzo della blockchain è cresciuto rapidamente negli ultimi anni, con centinaia di nuovi utenti ogni giorno. Quindi, il cambiamento era necessario per rendere le transazioni più veloci ed economiche. EOS può eseguire migliaia di transazioni al secondo con commissioni minime e crea un nuovo standard di trading basato su contratti intelligenti ea basso rischio.

Synthetix Network (SNX)

Come Uniglo (GLO), Synthetix Network (SNX) è una criptovaluta basata su Ethereum. È nativo del protocollo Synthex,
e offre agli utenti la possibilità di investire in asset sintetici presenti sul mercato tradizionale. L’uso del protocollo fornito da queste società porta gli asset più tradizionali, non basati sulla blockchain, nel mercato delle criptovalute.

Ciò significa che gli asset sintetici, chiamati anche Synth, danno ai trader di criptovalute la possibilità di fare trading su azioni, materie prime o indici senza possedere l’asset reale.

Notizie

Tether, USD Coin e Tron prendono le distanze da Terra e UST

Conclusione

Il mercato finanziario ci ha mostrato negli ultimi due anni che non esistono più “beni rifugio”. Con le cicatrici della recessione ancora fresche, l’unico modo per superare l’alta percentuale d’inflazione è un investimento intelligente.

Il progetto di Uniglo.io punta a proteggere gli investitori dalla volatilità ed entra nel settore come una soluzione tanto attesa.

Sebbene sia anche nella fase ICO, ora è il momento migliore per riempirsi il wallet di token GLO pagando solo una frazione del prezzo di mercato che sarà applicato al lancio.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alberto De Marco

Alberto De Marco

Alberto DeMarco, con una solida formazione in Ingegneria Gestionale, ha dedicato ben 38 anni della sua vita alla finanza ed economia, esplorandone ogni sfumatura. La transizione dalla teoria alla pratica è stata una svolta naturale per Alberto, il cui desiderio di mettere in pratica la sua conoscenza lo ha portato ad immergersi a fondo nel mondo del trading e degli investimenti in borsa.

La sua passione non si ferma ai tradizionali asset finanziari; Alberto ha ampliato il suo campo di esplorazione verso il panorama in rapida evoluzione delle criptovalute, offrendo ora guide preziose che mirano a demistificare il mondo delle monete digitali e degli altri asset finanziari per i nostri lettori. Il suo interesse per il progresso tecnologico lo rende una risorsa preziosa per chi è alla ricerca di opportunità innovative nel panorama finanziario.

Con uno stile di scrittura chiaro e accessibile, Alberto si sforza di rendere comprensibili concetti finanziari complessi, aiutando i lettori a navigare con confidenza nel dinamico mondo degli investimenti. Ogni guida che scrive è una finestra verso una migliore comprensione di come approcciare le opportunità finanziarie emergenti e tradizionali.