Dalla creazione della blockchain il modo di investire nel mercato finanziario è cambiato per sempre. Le criptovalute consentono agli investitori di scambiare i propri asset in qualsiasi momento in pochi secondi.
Questa nuova generazione di trader non si sta concentrando solo in asset sicuri come oro o valute stabili, per le rendite a lungo termine, ma riescono a diversificare gli investimenti puntando anche su tecnologie innovative supportate da monete digitali, generando profitti senza precedenti.
Alcune criptovalute stanno attirando la nostra attenzione in questo trimestre e le più importanti sono Uniglo (GLO), Eos (EOS) e Synthetic Network (SNX). Nonostante le loro differenze, queste monete digitali ci danno una nuova visione su come la tecnologia blockchain sia stata capace di massimizzare la generazione di profitti.
Uniglo (GLO)
Uniglo (GLO) è una criptovaluta basata su Ethereum, e ancora nella sua fase ICO, il cui lancio è previsto per il 19 novembre 2022. Nonostante sia in una fase iniziale, è già riuscita a creare una comunità molto impegnata e appassionata.
Quando si investe in Uniglo (GLO), la piattaforma permette di sostenere l’investimento con oro digitale ed NFT molto rari, garantendo così il prezzo della moneta, facendogli mantenere un forte punto di supporto e previsioni ottimistiche.
L’approccio di Uniglo è qualcosa che l’industria delle criptovalute non aveva mai visto finora: la natura deflazionistica è resa possibile da una meccanica di ultra-burning e dagli incrementi di prezzo stabili e costanti, grazie alla sua riserva diversificata.
Finora queste innovazioni hanno portato a GLO un aumento del prezzo del 45%, che probabilmente aumenterà ulteriormente quando il progetto arriverà alla data di lancio.
Eos (EOS)
Eos (EOS) è un protocollo di smart contract che massimizzano le capacità del software e ottimizzano le risorse del computer mentre migliora le transazioni blockchain.
L’utilizzo della blockchain è cresciuto rapidamente negli ultimi anni, con centinaia di nuovi utenti ogni giorno. Quindi, il cambiamento era necessario per rendere le transazioni più veloci ed economiche. EOS può eseguire migliaia di transazioni al secondo con commissioni minime e crea un nuovo standard di trading basato su contratti intelligenti ea basso rischio.
Synthetix Network (SNX)
Come Uniglo (GLO), Synthetix Network (SNX) è una criptovaluta basata su Ethereum. È nativo del protocollo Synthex,
e offre agli utenti la possibilità di investire in asset sintetici presenti sul mercato tradizionale. L’uso del protocollo fornito da queste società porta gli asset più tradizionali, non basati sulla blockchain, nel mercato delle criptovalute.
Ciò significa che gli asset sintetici, chiamati anche Synth, danno ai trader di criptovalute la possibilità di fare trading su azioni, materie prime o indici senza possedere l’asset reale.
Conclusione
Il mercato finanziario ci ha mostrato negli ultimi due anni che non esistono più “beni rifugio”. Con le cicatrici della recessione ancora fresche, l’unico modo per superare l’alta percentuale d’inflazione è un investimento intelligente.
Il progetto di Uniglo.io punta a proteggere gli investitori dalla volatilità ed entra nel settore come una soluzione tanto attesa.
Sebbene sia anche nella fase ICO, ora è il momento migliore per riempirsi il wallet di token GLO pagando solo una frazione del prezzo di mercato che sarà applicato al lancio.
Domande e Risposte (0)