Home eTukTuk rappresenta tutto ciò che c’è di meglio nelle crypto: Innovazione, caso d’uso etico e produttività
Notizie

eTukTuk rappresenta tutto ciò che c’è di meglio nelle crypto: Innovazione, caso d’uso etico e produttività

Il mondo sta entrando in un’era importante in termini di decisioni da prendere per proteggere l’ambiente e garantire il futuro su questo pianeta. Ogni contributo aiuta e questa è una situazione in cui tutti sono coinvolti e richiede a individui e aziende di tutto il mondo di unirsi per ridurre le emissioni di carbonio.

Nel settore delle criptovalute, eTukTuk (TUK) si distingue come un progetto con un enorme potenziale per rendere il mondo un posto migliore attraverso la sua innovativa piattaforma incentrata sui veicoli elettrici. Gli investitori si sono interessati alla prevendita, contribuendo a spingere i fondi raccolti oltre $ 270.000.

Vi raccontiamo tutto di questo nuovo entusiasmante progetto e della prevendita dei token TUK qui.

La prevendita TUK prende piede

L’impegno costante del team nel produrre un impatto significativo è evidente nella loro soluzione di successo per combattere le emissioni di carbonio. Naturalmente, lo sviluppo del token TUK è fondamentale per la crescita della rete eTukTuk. Ricorda, il token TUK gioca un ruolo centrale, offrendo agli utenti vantaggi man mano che la rete di stazioni di ricarica efficienti si espande.

Il team sottolinea che questo impatto va oltre i benefici ambientali, influenzando positivamente le comunità emarginate alle prese con disparità finanziarie e alti costi della vita. La missione del token è ambiziosa: “eliminare definitivamente le emissioni di carbonio dal nostro pianeta!” Nonostante questo obiettivo ambizioso, il progetto dimostra con tutto il cuore il suo costante impegno per il miglioramento ambientale.

Prima di entrare nel dettaglio dell’ecosistema eTukTuk e delle sue soluzioni, passiamo velocemente alla prevendita. Attualmente il prezzo del token TUK è pari a$ 0,025 in presale crypto, e si è accumulato oltre $ 270.000 nei finanziamenti. C’è anche un’opzione per lo staking, dove lo staking immediato del token dopo l’acquisto offre un risultato impressionante rendimento percentuale annuo (APY) del 750%.

Come sono gli incentivi economici? L’ecosistema opera imponendo una tariffa ai conducenti per l’utilizzo dei propri veicoli, generando entrate per la rete. Inoltre, i partner territoriali e gli stakeholder guadagnano token TUK con ogni transazione elaborata. Questo approccio scalabile supporta l’espansione globale della rete e contribuisce alla transizione dai combustibili fossili, sia a livello locale che globale.

eTukTuk è una soluzione straordinaria del settore delle criptovalute

Diverse iniziative nel settore stanno affrontando la sfida delle emissioni di carbonio, ma eTukTuk (TUK) si distingue presentando un caso d’uso solido con un concetto chiaramente definito.

Attraverso l’integrazione della tecnologia blockchain e i progressi nell’intelligenza artificiale, il team si impegna a creare un ecosistema che combatta le emissioni di carbonio promuovendo opzioni di trasporto eco-compatibili, guidando in definitiva la transizione globale verso i veicoli elettrici.

Al centro di questa iniziativa c’è l’eTukTuk EV, che offre un’alternativa più economica e affidabile ai tradizionali TukTuk, facendo affidamento su efficienti stazioni di ricarica per il funzionamento. 

L’ecosistema supporta i conducenti migliorando i loro potenziali guadagni e fornendo vari vantaggi a tutte le parti interessate. Come utente, non solo contribuisci alla soluzione, ma raccoglie anche i frutti della riduzione delle emissioni di carbonio.

I principali enti supportano eTukTuk

I risultati di eTukTuk vanno oltre la retorica. Il progetto ha raggiunto traguardi significativi e ha stretto partenship che rafforzano la sua missione. All’inizio di quest’anno, eTukTuk ha avuto un impatto sostanziale grazie alla collaborazione con The Capital Maharaja Group, un importante conglomerato dello Sri Lanka. Questa collaborazione ha portato The Capital Maharaja Group ad acquisire una partecipazione azionaria del 20% nelle operazioni di eTukTuk nello Sri Lanka.

Un’altra partnership degna di nota è quella con il governo dello Sri Lanka. Supportata dal governo, questa collaborazione mira a creare oltre 200 stazioni di ricarica, offrendo vantaggi sostanziali agli automobilisti. Si prevede che i conducenti otterranno una riduzione fino al 400% dei costi operativi rispetto all’utilizzo di TukTuk alimentati da combustibili fossili.

eTukTuk ha integrato perfettamente opBNB Layer 2 di BNB Chain, dimostrando il suo impegno nel migliorare l’efficienza e promuovere l’innovazione, presentando opportunità allettanti per i primi utilizzatori nella sfera delle criptovalute. Il cambiamento è stato guidato dall’adozione del metodo di consenso Proof of Staked Authority (PoSA) su BNB Chain, che ha visto una crescita sostanziale nel 2023.

Conclusione

Non ci sono molti progetti là fuori che stanno aiutando il mondo nello stesso modo in cui lo è eTukTuk. Ha il potenziale per diventare globale e diventare un nome familiare. Se questo è il tipo di caso d’uso che desideri supportare, ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata alla prevendita dei token TUK e di interagire con il progetto sui suoi canali social.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.