Home Il market cap di DogWifHat va a $ 4 miliardi: WIF può superare Dogecoin?
Notizie

Il market cap di DogWifHat va a $ 4 miliardi: WIF può superare Dogecoin?

La crypto DogWifHat (WIF) si conferma come una tra le migliori meme coin su Solana e raggiunge una capitalizzazione di 4 miliardi di dollari. Ora gli investitori hanno acceso i radar e sono concentrati sulle previsioni dell’andamento dei prezzi. Finora WIF è riuscito a mettere a segno un rally consistente e ha toccato il record di 4,85 dollari.

A dare nuova spinta ha contribuito un mix di fattori, dalla ripresa del mercato crypto, il buzz sui social e il supporto da parte dei personaggi di spicco nella community.

DogWifHat è diventata la terza maggiore meme coin

Il prezzo di DogWifHat (WIF) è aumentato fino ad affermarsi tra le principali meme coin grazie a un market cap di oltre 4,75 miliardi di dollari, dietro giganti come Dogecoin e Shiba Inu. La rapida ascesa conferma la crescente rilevanza di WIF nel comparto delle meme coin e ora attira l’attenzione degli investitori retail e dei professionisti.

Le cose si fanno serie e la rapida crescita del token riflette la maggiore popolarità e affidabilità mentre il token si afferma come punto di riferimento all’interno dell’intero mercato crypto.

In questo momento il successo di mercato di WIF alimenta la fiducia degli investitori. Gli effetti dell’ottimismo si riflettono anche su Solana, la blockchain su cui è sviluppata WIF in un circolo virtuoso che alimenta entrambe.

Nuovo record per DogWifHat: cosa c’è da aspettarsi da WIF nel breve periodo

CoinCodex prevede che Dogwifhat (WIF) possa salire a 5,09 dollari entro il 7 aprile 2024, indicando un potenziale aumento del 35% rispetto alla sua valutazione attuale. La proiezione elaborata in base ai dati passati riflette l’attuale fiducia nella traiettoria di WIF alimentata da un sentiment favorevole.

Non si può escludere l’imprevedibilità data dalla natura volatile dell’andamento del mercato crypto, quindi queste previsioni sono solo ipotesi con basse probabilità di avverarsi.

Serve quindi grande cautela nell’approccio agli investimenti in WIF, attribuendo questo tipo di asset un livello di rischio maggiore rispetto ad altre crypto più consolidate, seppure non esenti da volatilità.

Previsione dei prezzi di DogWifHat

DogWifHat (WIF) ora è scambiato a $ 3,55, in calo dell’1,39% nelle 24 ore. Il punto di pivot è a $ 3,80, mentre livelli di resistenza si individuano a $ 4,17, $ 4,48 e $ 4,84.

Il supporto si trova a $ 3,51, $ 3,25 e $ 3,00. Il Relative Strength Index (RSI) a 35 suggerisce una potenziale sottovalutazione.

Fonte TradingView – Grafico WIF

La media mobile esponenziale a 50 giorni (EMA) è pari a $ 3,95, e indica una tendenza ribassista a breve termine. Una candela engulfing ribassista al di sotto di $ 3,79 potrebbe affossare ulteriormente la traiettoria dei prezzi.

Tuttavia, la possibilità che si delinei un pattern di doppio minimo a 3,50 dollari potrebbe offrire supporto, impedendo ulteriori ribassi. WIF resta ribassista sotto i 3,80 dollari, ma il superamento di questa soglia potrebbe indicare uno spostamento verso un sentimento rialzista.

Ultima chance per investire in Sponge V2

Sponge V2, il nuovo token meme sviluppato su Ethereum, si prepara alla quotazione su exchange chiudendo una tra le crypto presale più seguite degli ultimi tempi.

Per gli investitori si presenta l’ultima occasione di comprare direttamente Sponge V2 prima che raggiunga il mercato e si chiuda un’interessante finestra di opportunità ancora aperta.

Chi partecipa alla presale ha la possibilità di mettere in staking i token Sponge V2 e ottenere una ricompensa del 168%.

Il progetto conta già sul forte sostegno della sua community. Ne è la prova il fatto che sono stati messi in staking token per un valore di oltre 20 milioni di dollari.

Chi possiede già la versione precedente del token, $SPONGE può ancora approfittare delle promozioni di bridging e mettere in staking i token e così ottenere in cambio i token $SPONGEV2 con un rendimento del 40% su base annua.

Dopo la quotazione, il team ha promesso di concentrare gli sforzi per migliorare il token V2 mentre parte della prima versione, V1, sarà inviata a indirizzi di burning per assicurare una gestione trasparente del protocollo.

Le occasioni per fare un ingresso anticipato in questo investimento ad alto potenziale si stanno riducendo. Il sito ufficiale e i canali social offrono approfondimenti utili per saperne di più.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.