Home Lucky Block, a metà maggio i nomi dei primi vincitori
Notizie

Lucky Block, a metà maggio i nomi dei primi vincitori

Con Lucky Block tutti possono essere vincitori. Il claim dietro al progetto crittografico più seguito del 2022 non è mai stato così reale. Manca pochissimo alla prima estrazione del gioco a premi di Lucky Block. La piattaforma, infatti, dovrebbe essere lanciata a metà maggio. La prima estrazione dovrebbe, quindi, svolgersi tra meno di due settimane.

La nuova piattaforma di gioco web3 dall’innovativo design sarà dunque lanciata dopo soli tre mesi dall’inizio delle negoziazioni del token nativo di Lucky Block (LBLOCK). I biglietti per partecipare alle estrazioni di Lucky Block costano $ 5 e possono essere pagati con Lucky Block. Tutti i possessori di Lucky Block, collegando il proprio wallet all’app, otterranno un ticket d’ingresso gratis, motivo per cui ci sono tantissime buone ragioni per holdare e tenere LBLOCK.

Il progetto intorno alla piattaforma di gioco Lucky Block sta beneficiando in questo momento di un ambiente che è in forte crescita ed espansione. Non è un caso se il mercato del gioco d’azzardo vale oltre 300 miliardi di dollari in tutto il mondo. In quanto piattaforma crittografica innovativa basata sulla tecnologia blockchain, Lucky Block ha l’obiettivo dichiarato di diventare uno dei marchi top nel mercato del gioco d’azzardo e dei giochi online.

Lucky Block per il sociale

Ma con Lucky Block a trarre beneficio non sono soltanto i possessori dei token LBLOCK. L’organizzazione dietro Lucky Block regolarmente compie donazioni ad associazioni benefiche. La platea dei possessori di Lucky Block può avere voce in capitolo anche dietro questa scelta, selezionando e votando l’ente a cui fare beneficienza.

Se i partecipanti acquistano un biglietto o lo ottengono gratuitamente come possessori di LBLOCK, possono selezionare un’organizzazione di beneficenza sulla piattaforma. Il 10% di ogni jackpot viene poi devoluto in beneficenza.

Un jackpot milionario

Oltre alle donazioni del 10% alle organizzazioni di beneficenza, il progetto di Lucky Block si basa su premi del 10% per i titolari di Lucky Block. Allo stesso tempo, l’8% delle commissioni di transazione viene speso per il marketing.

Ma la maggior parte delle entrate va a finire nel main draw pool. Gli appassionati del gioco d’azzardo e criptovalute possono quindi capire quanto è alto il jackpot in qualsiasi momento. Il volume dello stesso è attualmente di circa 2,2 milioni di dollari. Il pool dell’estrazione principale è composto da commissioni di transazione del 12% e dalla vendita di biglietti per la piattaforma crittografica.

Basato sul servizio Chainlink VRF, l’estrazione avverrà in modo completamente casuale. Ogni partecipante che ha un biglietto (gratuito o acquistato) ha le stesse possibilità di vincere il jackpot di qualsiasi altro partecipante.

L’estrazione degli NFT legati a Lucky Block

All’estrazione di metà maggio presto si affiancherà anche presto anche l’estrazione del gioco NFT di Lucky Block, attraverso la prima collezione NFT firmata Lucky Block, ovvero The Platinum Rollers Club. Ecco i dettagli essenziali di questo progetto:

  • Ingresso a vita alla lotteria NFT
  • Ogni NFT ha un numero per l’estrazione giornaliera
  • C’è un solo vincitore per ogni estrazione
  • Ciascuno dei 10.000 NFT avrà un valore di $ 1.500 e potrà essere acquistato solo da chi detiene almeno $1.000 in token Lucky Block
  • La raccolta contiene 25 NFT rari
  • L’estrazione giornaliera della lotteria NFT avrà un montepremi pari al 2% del jackpot principale. Stimiamo una media di $10.000.
  • Se vince chi possiede uno dei 25 NFT rari, riceverà il doppio del jackpot.

Se sei già preparato alla compravendita di NFT e possiedi un wallet decentralizzato come Metamask, puoi seguire i semplici passi esposti di seguito e procedere immediatamente all’acquisto degli NFT Rollers Club Collection.

  1. Apri un wallet Metamask o Trustwallet;
  2. Deposita i WBNB necessari e collega il wallet a NFTlaunchpad;
  3. Cerca NFT Rollers Club Collection sul marketplace;
  4. Seleziona gli NFT che ti interessano e acquistali al Floor Price.

Lucky Block, una piattaforma di gioco chiara e completa

Ma Lucky Block non è solo una piattaforma crittografica con estrazioni e premi giornalieri. Parlare di Lucky Block significa parlare di una galleria di giochi e giochi NFT tra le più complete in circolazione.

Infatti, la Games Gallery di Lucky Block includerà nel suo menù giochi play-to-earn come Keno, Mahjong o Pai Gow. La caratteristica di punta di Lucky Block restano le estrazioni giornaliere.

I possessori del token LBLOCK, come detto, potranno partecipazione all’estrazione dei giochi a premi in automatico con un biglietto gratuito collegando il wallet all’app della piattaforma. Allo stesso tempo, chiunque voglia investire in Lucky Block può farlo comprando BNB e poi convertirli subito prima di acquistare i biglietti per il gioco a premi di Lucky Block. Dunque, la caccia al biglietto per la prima estrazione di metà maggio è ancora aperta.

Per maggiori informazioni sul progetto puoi visitare il canale Telegram ufficiale di Lucky Block. 

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.