Home Kai Cat ($KAI) sarà il prossimo ad unirsi al Meme Coin Index di VanEck
Collaborazioni

Kai Cat ($KAI) sarà il prossimo ad unirsi al Meme Coin Index di VanEck

VanEck, il fondo comune di investimento e gestore di ETF con sede a New York con 85 miliardi di dollari di asset in gestione, ha appena lanciato il MarketVector Meme Coin Index, che traccia le sei principali monete meme per capitalizzazione di mercato.

Questa è un’altra notizia fantastica da Wall Street per i mercati delle criptovalute e il mercato delle meme coin da 50 miliardi di dollari in particolare. Ecco perché le nuove valute meme piacciono Kai Cat su Ethereum stanno raccogliendo un sacco di soldi per capitalizzare l’ecosistema blockchain con nuovi utenti e liquidità. 

Uno dei primi dodici emittenti di ETF Bitcoin approvati dalla SEC di Washington, VanEck è onboarding ingente capitale istituzionale alla blockchain.

Il nuovo indice della società, MEMECOIN, traccia la performance di Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB), Dogwifhat (WIF), Bonk (BONK), Pepe (PEPE) e Floki Inu (FLOKI).

Il nuovo indice delle monete meme di VanEck è una notizia rialzista per KAI Cat

Vedere i simboli del ticker di queste monete meme sul prodotto di una società finanziaria di Manhattan è un enorme aumento di credibilità per un settore che si è già dimostrato degno di fidarsi dei tuoi risparmi per milioni di investitori Internet al dettaglio.

Sia che tu stia utilizzando la blockchain per spendere i tuoi soldi, risparmiare soldi o aumentare la tua ricchezza utilizzando token di livello base come Ether (ETH) o monete meme come Kai Cat (KAI), la tecnologia blockchain leader della categoria di Ethereum sta lavorando per garantire che i tuoi soldi rimangano sicuri e protetti.

Oltre a segnalare l’accettazione e l’adozione mainstream delle monete meme, il nuovo indice delle monete meme è anche un indicatore del fatto che gli investitori in criptovalute che acquistano questi token sono in ritardo nel gioco, se il tuo gioco è a caccia di gemme altcoin, ovviamente.

Le gemme sono quei diamanti grezzi che non sono ancora stati tagliati, lucidati e fatti brillare dal volume e dalla velocità implacabili dei mercati delle criptovalute nella ricerca quotidiana di alfa sui loro investimenti.

Secondo  Investopedia, “Alpha (α) è un termine utilizzato negli investimenti per descrivere la capacità di una strategia di investimento di battere il mercato, o il suo “vantaggio”. Alpha viene spesso definito anche “rendimento in eccesso” o “tasso di rendimento anomalo”. rispetto a un benchmark, se corretto per il rischio.

Prima che iniziasse a cambiare il mondo, guadagnandosi il suo posto tra le valute nazionali come un vero sistema di riserva finanziaria globale, Bitcoin era un segreto che solo pochi conoscevano e ancora meno capivano.

Ci sono ancora segreti come i primi Bitcoin nella Blockchain?

Ora che il segreto è svelato e che anche i politici di Washington, i banchieri di Wall Street e le celebrità del settore dell’intrattenimento possiedono dei Bitcoin, alcuni investitori temono di essere in ritardo nel gioco. 

Gli esperti più esperti della criptovaluta gangster originale, come Michael Saylor, CEO di MicroStrategy, e Jack Dorsey, CEO di Block, ti ​​diranno, e con buone ragioni, che la curva di adozione della piccola moneta arancione fino al suo mercato totale indirizzabile è tutt’altro che finita.

Dorsey dice che il prezzo del Bitcoin potrebbe superare 1 milione di dollari entro il 2030. Saylor è anche più rialzista. Prevede che il prezzo medio di mercato degli scambi di criptovalute per 1 BTC potrebbe salire fino a 10 milioni di dollari All’interno di una pochi anni.

Ma con un prezzo della moneta di 60.000 dollari per BTC, anche un aumento così impressionante delle fortune non avrebbe prodotto il tipo di alfa di cui godevano i suoi primi investitori quando Bitcoin era ancora un segreto. Per questo tipo di risultato, i cacciatori di gemme altcoin cercano ogni giorno nuove valute che il resto del mercato non ha ancora scoperto, ma che hanno il potenziale per colpire la luna.

Nel suo libro bestseller del New York Times “Zero to One”, Peter Thiel – co-fondatore di PayPal con Elon Musk – ha scritto, “Se pensi che qualcosa di difficile sia impossibile, non inizierai nemmeno a provare a realizzarla. La fede nei segreti è una verità efficace. La verità è che ci sono ancora molti altri segreti da scoprire, ma questi cederanno solo a ricercatori implacabili”.

Solo i mercati possono dimostrarlo, ma nel 2024 uno di questi segreti potrebbe essere che Cat Memes darà del filo da torcere alle Dog Coins. Kai Gatto ha già rilanciato $ 230.000 al suo prezzo di vendita pre-mercato prima che venga quotato sui popolari scambi di criptovalute. KAI crescerà fino a diventare il primo gatto nell’indice delle monete meme di VanEck? Saranno i mercati a decidere.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.