KAI è il prossimo DOGE, se lo slancio della prevendita è indicativo.
KAI è una nuova crittografia AI fornita in una confezione di monete meme. Come previsto, è emersa come l’ultima sensazione crittografica.
Riuscirà KAI a guidare il rally delle monete meme questo mese? Se sì, cosa significa per i primi investitori KAI? Ecco un’analisi.
KAI: una moneta per gatti con superpoteri IA
KAI è una nuova moneta per gatti che integra funzionalità avanzate di intelligenza artificiale.
Con questa strategia, la moneta attinge con successo a due dei più grandi trend crittografici del 2024. Sia le monete meme che le criptovalute AI sono molto popolari quest’anno. Le loro capitalizzazioni di mercato sono cresciute fino a raggiungere miliardi con il decollo delle tendenze.
Questo spiega perché la Prevendita KAI sta facendo scalpore. Lanciata solo pochi giorni fa, la moneta ha rapidamente raccolto oltre $ 100.000 e sta guadagnando forza di giorno in giorno.
La comunità KAI Cat Pack si sta espandendo rapidamente. Si prevede che la prevendita acquisirà slancio nei giorni a venire, di conseguenza, spostandosi verso un rapido tutto esaurito prima del previsto.
La crescente FOMO suggerisce una pompa di monete meme sul lancio iniziale dell’exchange di KAI.
Anche se negli ultimi giorni il mercato delle criptovalute ha attraversato rapidi alti e bassi, il successo del lancio della prevendita di KAI ha rivitalizzato l’interesse per le monete meme.
Ora gli investitori stanno pensando oltre le monete meme consolidate come Dogecoin, Shiba Inu e Pepe. Stanno diversificando i loro portafogli ospitare nuovi progetti come KAI.
A causa della loro bassa capitalizzazione di mercato, queste monete meme emergenti hanno un potenziale di rialzo più elevato. Possono portare rendimenti generosi che vanno da 10X a 10.000X a seconda della viralità e del sentiment di mercato più ampio.
Non solo un’altra moneta meme
KAI trascende la tipica narrativa delle monete meme morbide e adorabili con potenti utilità di intelligenza artificiale. Ciò gli conferisce un forte vantaggio competitivo rispetto alle monete dei migliori cani.
Per molto tempo, le monete meme a tema cane hanno dominato il mercato.
Un cambiamento è atteso. In effetti, i segnali di saturazione sono evidenti. Il settore delle monete meme è affamato di creatività.
I recenti sviluppi indicano un cambiamento in questa tendenza, sottolineato da progetti come MEW (cat in a dogs world) e KAI.
L’afflusso di monete canine è principalmente guidato dal loro sostanziale fascino speculativo. Ma questo spesso porta alla loro rilevanza di breve durata.
La maggior parte delle monete meme fatica a sostenere lo slancio oltre pochi giorni. Non possono stabilire il valore del marchio semplicemente imitando progetti popolari come Dogecoin, Shiba Inu o Pepe.
Si esauriscono prima di guadagnare terreno, come previsto. Progetti come KAI danno il via a una nuova era nello spazio delle monete meme.
KAI si distingue per le funzionalità AI e un sistema di puntata dinamico.
Il sito web afferma coraggiosamente:
“Proprio quando pensavi che i cani avrebbero tenuto Crypto al guinzaglio per sempre… ARRIVA KAI!
Potrebbe avere una morbida pancia bianca perfetta per gli sfregamenti, ma questo non è un gatto normale. KAI è un felino feroce. Compatibile con l’intelligenza artificiale, con folli capacità da gattino e una pistola a raggi così potente che ha diviso Bitcoin a metà con una sola mano!
Per troppo tempo i cani si sono scatenati nelle strade cibernetiche… KAI cambia tutto.”
Inoltre, il progetto stabilisce la propria credibilità attraverso rigorose misure di sicurezza, tra cui a controllo di sicurezza condotto da Coinsult.
Staking Live dalla fase di prevendita: un’opportunità di reddito passivo da non perdere!
La prevendita KAI offre prezzi fortemente scontati.
Durante la fase di prevendita, gli investitori attendono una dinamica opportunità di reddito passivo.
Coloro che acquistano e mettono in staking i token KAI in anticipo possono far funzionare i propri token fin dalla fase di prevendita. Sia gli sconti di prevendita che gli incentivi di staking si dimostreranno più gratificanti per i sostenitori iniziali.
Questi vantaggi diminuiranno man mano che la prevendita procede.
Mentre gli schemi di pump-and-dump minano la sostenibilità a lungo termine delle monete meme, lo staking funge da scudo contro la minaccia.
Le tre fasi del dominio della crypto felina
La roadmap di KAI è strutturata in tre fasi chiave.
Ognuno di questi ha lo scopo di consolidare la presenza sul mercato della moneta.
La fase iniziale si concentra sulla costruzione e l’espansione del Cat Pack, una comunità di guerrieri digitali destinata a sfidare le monete a tema cane e ad aumentare la visibilità online di KAI.
La fase 2, intitolata Cybernetic Street Fight, libererà le capacità di intelligenza artificiale di KAI e accelererà la sua quotazione sui principali scambi centralizzati e decentralizzati.
La Fase 3 mira all’espansione della capitalizzazione di mercato di KAI fino a raggiungere i miliardi. La fase si concentrerà sulla guida della crescita del progetto e sul rafforzamento del suo riconoscimento sul mercato. Il token sarà altamente gratificante per i primi investitori in questa fase.
KAI sarà il prossimo Doge?
Un’analisi del sito web KAI e whitepaper indica che il progetto ha il potenziale per dominare la tendenza delle monete feline del 2024.
Con i superpoteri dell’intelligenza artificiale e un meccanismo di staking interessante, KAI può superare progetti come MEW. Resta da vedere se KAI supererà le leggende delle monete meme come Dogecoin e Shiba Inu.
Mentre MEW vanta una capitalizzazione di mercato di 361 milioni di dollari, KAI deve ancora essere lanciata sugli scambi. La bassa capitalizzazione di mercato iniziale lascia ampio spazio ai rendimenti per gli investitori KAI.
I token $KAI sono disponibili per l’acquisto a prezzi fissi scontati nella prevendita attualmente attiva. Il prezzo aumenta con ogni nuova fase di presale crypto.
Domande e Risposte (0)