Le criptovalute non rendono giustizia al termine “valute”.
Non adesso, almeno.
Non puoi comprare il pane dal negozio di alimentari del tuo quartiere usando le criptovalute. Non puoi fare acquisti online utilizzando le criptovalute. Non puoi pagare l’abbonamento alla palestra utilizzando criptovalute.
Maxwell Bunting era frustrato da queste sfide, come ogni appassionato di criptovalute. Ostacolano l’adozione mainstream delle criptovalute.
Così ha fondato SpacePay ($SPY).
SpacePay è una nuova soluzione di pagamento basata su blockchain che ha aperto un capitolo radicalmente nuovo nella storia delle criptovalute. Rende possibile l’adozione mainstream delle criptovalute.
SpacePay: le criptovalute nella vita quotidiana
SpacePay rende possibili transazioni crittografiche sicure per commercianti, società di pagamento e consumatori.
La startup fintech con sede a Londra collega la tradizionale infrastruttura finanziaria decentralizzato tecnologia blockchain. È sulla buona strada per diventare l’equivalente decentralizzato e guidato dalla comunità di Visa e Mastercard.
SpacePay è un protocollo di pagamento decentralizzato e indipendente dal terminale incorporato nei distributori automatici di carte. Sebbene il termine sembri intimidatorio, SpacePay è estremamente facile da usare. Supporta transazioni crittografiche in ambienti di vendita al dettaglio.
Per la sua soluzione blockchain innovativa con rilevanza nel mondo reale, SpacePay è stata insignita del premio “Nuova piattaforma di pagamento dell’anno” ai CorporateLiveWire Global Awards 2022/23.
Il software intuitivo si integra con i distributori automatici di carte esistenti, consentendo ai commercianti di penetrare tra gli utenti crittografici di nuova generazione. La piattaforma supporta oltre 325+ portafogli per gli acquisti quotidiani, espandendo così la sua portata a un’ampia base di clienti.
Sebbene le criptovalute siano spesso accusate della loro elevata volatilità, SpacePay ha adottato misure per affrontare il problema. I commercianti ricevono pagamenti nelle loro valute tradizionali utilizzando SpacePay. Di conseguenza, il loro fattore di rischio è in larga misura mitigato.
I commercianti beneficiano inoltre di liquidazioni più rapide e commissioni ridotte scegliendo SpacePay. le piattaforme di e-commerce e i negozi fisici al dettaglio possono integrare perfettamente il software nei loro sistemi di pagamento tradizionali.
SpacePay è attualmente in fase beta privata.
Ecco come funziona SpacePay
Esistono molte soluzioni di pagamento crittografiche. Fanno quello che dicono: abilitano i pagamenti crittografici.
Ma ciò non basta se l’obiettivo è l’adozione mainstream delle criptovalute.
Per raggiungere questo obiettivo, SpacePay offre una suite di funzionalità che rendono le transazioni crittografiche sicure, fluide e accessibili.
Il primo è la facilità d’uso. Effettuare pagamenti utilizzando SpacePay è facile e veloce. Tutto ciò che serve per avviare le transazioni è scansionare un codice QR allo sportello al dettaglio o al sito di e-commerce.
SpacePay supporta transazioni istantanee, a differenza dei sistemi di pagamento esistenti noti per ritardi e lunghi tempi di elaborazione. Non c’è tempo di attesa su SpacePay.
Un altro svantaggio dei sistemi di pagamento esistenti è la compatibilità limitata. Supportano solo alcune criptovalute popolari come BTC o ETH per le transazioni.
Per affrontare questo problema, SpacePay sta costruendo una vasta rete che supporta un’ampia gamma di criptovalute. Supporta inoltre oltre 325 portafogli, tra cui MetaMask, Trust Wallet, Coinbase Wallet, Ledger Nano S e molti altri.
Il prossimo punto saliente della piattaforma è il rapporto costo-efficacia. Per gli esercenti il sistema viene fornito a costi estremamente contenuti. Per gli utenti e le società di pagamento, SpacePay è esente da commissioni.
Il modello di condivisione delle entrate di SpacePay: acquista $ SPY, guadagna entrate passive dalle entrate della piattaforma
SpacePay è un progetto incentrato sulla comunità.
Detenendo i token $SPY, gli investitori non beneficiano solo del loro potenziale apprezzamento di valore nel tempo. Guadagnano anche una quota delle entrate della piattaforma come reddito passivo.
Attraverso il meccanismo di reddito passivo, gli investitori possono sfruttare direttamente la crescita e le prestazioni della piattaforma. Poiché l’idea del reddito passivo incoraggia il possesso a lungo termine del token, mitiga le svendite.
Soprattutto nella fase iniziale, quando la FOMO si attenua, il modello di condivisione delle entrate aiuterà il token a mantenere una forte traiettoria dei prezzi. Crea una situazione vantaggiosa sia per SpacePay che per la sua comunità.
Inoltre, il token sblocca vantaggi come l’accesso anticipato a funzionalità private, beta e lanci fedeltà, diritti di voto, webinar di connessione trimestrali e altro ancora.
La finestra di prevendita $SPY è ora aperta
Gli investitori hanno un’opportunità limitata nel tempo di ottenere token $SPY a prezzi fissi e scontati prima di dirigersi verso gli scambi di criptovalute. SpacePay ha raccolto circa $ 750.000 già dagli investitori privati.
Grazie alla sua soluzione di pagamento solida e conforme che integra le criptovalute nella finanza tradizionale, si prevede che SpacePay sarà la prossima grande criptovaluta del 2024.
Per una prospettiva migliore, si stima che quest’anno la piattaforma verrà lanciata su oltre 4,5 milioni di dispositivi in nove paesi. Gli annunci di partnership di SpacePay con le più grandi società di distributori automatici di carte del mondo sono molto attesi.
Dal punto di vista degli investimenti, analizzare la credibilità della squadra è fondamentale. Il team SpacePay è pubblico. Sebbene molti progetti crittografici preferiscano nascondersi nell’anonimato, le informazioni sul team SpacePay e sui loro ruoli sono disponibili sul sito e tramite il whire paper.
Il team, incluso il fondatore Maxwell Bunting, interagisce con la comunità sui canali social. Rispondono a qualsiasi domanda e dubbio che i membri della comunità possano avere Telegramma SpacePay.
Domande e Risposte (0)