Comprare Meta Masters Guild – Recensione e guida per investire in MEMAG

Le potenzialità del progetto e tutorial dettagliato su come comprare MEMAG.

Andrea Roventini

Dottore Commercialista ed Esperto Trader


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

Il settore dei giochi su blockchain è certamente uno dei più interessanti nel panorama del crypto market. Infatti, sono molti gli ecosistemi cripto promettenti che puntano a questo settore. In questo senso, comprare Meta Masters Guild significa investire in una delle piattaforme di crypto game più promettenti.

In aggiunta, il team ha deciso di finanziare il progetto proponendo una prevendita del token nativo della piattaforma, MEMAG. Il prezzo delle cripto è quindi notevolmente più basso di quello del suo effettivo lancio futuro. Non approfittare di questa possibilità potrebbe essere una scelta sbagliata.

Di seguito, riportiamo le caratteristiche principali di Meta Masters Guild:

BlockchainEthereum 
Tipologia del tokenERC-20
Finalità del progetto Giochi P2E per dispositivi mobili
Elementi innovativiMultiplayer su web 3
PresaleA partire dall’11 Gennaio 2023
Previsioni prezzo di lancio 0,03 – 0,05 USD
Official websiteMeta Masters Guild

Come puoi notare da queste informazioni preliminari, il progetto alla base di MEMAG è saldo e molto promettente.

Dunque, se hai intenzione di investire in quello che potrebbe diventare un top di gamma del settore, ti consigliamo di leggere la seguente recensione.

In alternativa, se sei già a conoscenza delle potenzialità del progetto, di seguito proponiamo un breve tutorial su come comprare MEMAG in maniera semplice e veloce:

  • Visita il sito ufficiale di Meta Masters Guild;
  • Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  • Acquista ETH per scambiarli con MEMAG;
  • Aspetta il momento del lancio e gioca su Meta Masters Guild.

Cos’è Meta Masters Guild?

comprare Meta Masters Guild - logo

Come abbiamo anticipato nell’introduzione, comprare criptovalute è un’attività potenzialmente redditizia sfruttando un un settore altamente innovativo. Di conseguenza, con il passare del tempo sono emersi ecosistemi crypto multifunzionali e molto competitivi.

In tal senso, Meta Masters Guild sembra essere uno dei prodotti più promettenti per il futuro del settore dei cosiddetti crypto game. Tuttavia, non possiamo affermare che questa piattaforma consista semplicemente in un singolo gioco.

Al contrario, in Meta Masters Guild avrai accesso a numerose possibilità di gioco, e quindi di profitto. Si tratta di un ecosistema dinamico, che consente agli utenti di accrescere il valore del proprio wallet partecipando a diversi giochi divertenti e con ricompense in criptovalute.

Infatti, il sistema ideato per questa piattaforma consiste nel P2E, ossia il play to earn. Di conseguenza, se hai intenzione di comprare MEMAG, sappi che si tratta del token nativo di questa piattaforma.

Di conseguenza, potrai ulteriormente accrescere il valore del portafoglio crittografico in due modi:

  • Ottenendo ricompense partecipando ai molteplici giochi presenti sulla piattaforma;
  • Speculando sul valore di MEMAG, che potrebbe avere un andamento di mercato molto interessante.

In breve, comprare Meta Masters Guild permette ai crypto investors di guadagnare giocando e investire su una delle criptovalute ad alto potenziale presenti sul web.

In aggiunta, comprare MEMAG a gennaio 2023 significa investire in una delle migliori crypto presale. Infatti, gli sviluppatori hanno lanciato una fase di prevendita del token.

Chiaramente, si tratta di un modo di raccogliere fondi per concretizzare quanto presentato nella roadmap del progetto. Tuttavia, Meta Masters Guild possiede tutte le carte in tavola per superare i principali competitors.

Dunque, investire in questo token sembra molto conveniente oltre che necessario se hai intenzione di partecipare ai giochi. 

Ma come comprare MEMAG? Nei prossimi paragrafi ti spiegheremo come iscriverti alla piattaforma e investire nella presale della criptovaluta.

Leggi pure
Quanto investire in crypto? - Guida agli investimenti nel crypto market

Come comprare MEMAG – Tutorial passo passo

Investire nella prevendita di MEMAG non è affatto un’operazione difficile. Quindi, se hai intenzione di comprare MEMAG e avere accesso alle varie possibilità di guadagno (sono in sviluppo già 3 giochi), fai molta attenzione al seguente tutorial su come comprare MEMAG.

Passaggio 1: imposta il tuo wallet

Prima di operare sul sito ufficiale della piattaforma, è necessario creare un wallet digitale compatibile all’architettura di MEMAG.

Stiamo parlando di un token supportato dalla blockchain di Ethereum. Di conseguenza, è basato sul protocollo ERC-20 come molte altre criptovalute del settore.

Quindi, per iniziare a comprare MEMAG è fondamentale utilizzare un wallet Ethereum. In questo senso, una delle opzioni più gettonate dagli investitori è MetaMask. Infatti, è notoriamente un provider affidabile e adatto a qualsiasi tipologia di trader.

comprare Meta Masters Guild - metamask

Nel caso in cui volessi operare tramite smartphone, sappi che MetaMask mette a disposizione un’app sia per i dispositivi Android che iOS

Passaggio 2: compra ETH

Prima di comprare Meta Masters Guild è quindi necessario comprare Ethereum. Chiaramente, non è possibile effettuare questa transazione attraverso l’ecosistema cripto MEMAG. Di conseguenza, ti consigliamo di affidarti a un exchange competitivo.

Il nostro team di esperti pensa che OKX sia una delle migliori piattaforme criptovalute del settore. Di conseguenza, ti consigliamo di effettuare l’acquisto attraverso questa piattaforma. 

A questo punto, sarà necessario inviare gli ETH dal conto OKX al wallet esterno MetaMask. Dopodiché, potrai iniziare l’investimento vero e proprio in Meta Masters Guild.

Passaggio 3: Partecipa alla prevendita di Meta Masters Guild

A questo punto, visita il sito ufficiale della piattaforma. Una volta sulla homepage dell’ecosistema, clicca sul pulsante “Compra MEMAG” in alto a destra.

Automaticamente, la piattaforma richiederà di selezionare un provider esterno per effettuare il pagamento in criptovalute (ETH) e investire nella presale. Come puoi notare, esiste un’opzione che connette direttamente Meta Masters Guild a MetaMask.

comprare Meta Masters Guild - wallet

Quindi, utilizza il pulsante “Wallet Connect” e seleziona il wallet su cui hai deciso di operare per investire in ETH.

Passaggio 4: comprare MEMAG

Siamo giunti al termine della nostra guida su come comprare MEMAG. Infatti, l’ultimo passaggio consiste nell’investimento vero e proprio.

Infatti, dopo aver selezionato il wallet esterno, è necessario inserire la quantità di token MEMAG su cui hai intenzione di investire.

comprare Meta Masters Guild - acquisto memag

Dopo aver inserito la quantità di token, clicca sul pulsante “Compra MEMAG” e conferma la transazione.

A questo punto, in via del tutto automatica, si aprirà un’ulteriore interfaccia. Si tratta del wallet crittografico che, per tutelare la tua sicurezza, richiederà un’ulteriore conferma dell’operazione da poco conclusa.

Passaggio 5: reclama i token MEMAG acquistati

Come abbiamo affermato in precedenza, comprare MEMAG è un’ottima operazione a lungo termine. Infatti, si tratta di un token in fase di prevendita e dunque sarà possibile riscattarli solo dopo l’effettivo lancio della criptovaluta nel crypto market.

Una volta che questo momento sarà giunto, ti basterà collegare nuovamente il wallet esterno utilizzando il sito ufficiale dell’ecosistema crypto. Così facendo, avrai la possibilità di riscuotere i token su cui hai investito trasferendoli sul wallet.

Prima di andare avanti, pensiamo sia necessaria una precisazione. Infatti, prima abbiamo parlato di investimento a lungo termine. Tuttavia, il senso dell’affermazione non è affatto quello ordinario.

Dopo aver investito nella prevendita, i token subiranno comunque un aumento del valore. Di conseguenza, è possibile ottenere guadagni anche aspettando semplicemente il lancio del token.

In ogni caso, le potenzialità del progetto hanno convinto i nostri esperti che comprare Meta Masters Guild sia una delle migliori operazioni a lungo termine per il 2023.

Come aprire un conto OKX per comprare ETH

In precedenza, abbiamo detto che MEMAG è un token ERC-20 e quindi è necessario possedere Ethereum per partecipare alla prevendita di criptovalute.

Tuttavia, comprare Ethereum potrebbe non essere un’operazione così semplice. Infatti, esistono molteplici broker o exchange poco competitivi che potrebbero compromettere la transazione.

Per questo motivo, ti consigliamo di affidarti alle migliori piattaforme di trading online. In questa guida introdurremo un breve tutorial su come effettuare un investimento in ETH su uno dei migliori exchange del web: OKX.

In primo luogo, visita il sito ufficiale della piattaforma:

A questo punto è possibile notare all’interno della homepage del sito il pulsante “Iscriviti” (in alto a destra nell’interfaccia).

Come chiaro dall’immagine, avrai a disposizione due possibilità per creare un account OKX: tramite e-mail o telefono.

Registrazione

Nell’immagine sottostante potrai visualizzare il form di registrazione proposto dall’exchange. Come puoi notare sarà richiesto l’inserimento delle seguenti informazioni:

  • Numero di telefono (in alternativa, l’indirizzo e-mail);
  • Una password sicura.
recensione okx - registrati

Dopo aver inserito i dati richiesti, è necessario confermare l’operazione attraverso un codice di verifica. Il codice sarà automaticamente inviato al numero di cellulare (o e-mail) inserito nel form. 

Come in moltissimi procedimenti d’iscrizione simili, ricopia il codice nell’apposita interfaccia OKX e concludi la fase di registrazione.

App OKX

Se preferisci operare direttamente tramite le applicazioni smartphone, sappi che OKX mette a disposizione degli investitori una delle migliori app di trading in circolazione.

Si tratta di un servizio disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Di conseguenza, ti basterà visitare lo store per le app compatibile con il tuo smartphone e scaricare l’app mostrata nella seguente immagine:

Inoltre, è bene sottolineare che oltre a comprare Ethereum potresti pensare di investire anche in altre crypto per diversificare gli investimenti. In tal senso, OKX mette a disposizione più di 300 token molto competitivi e un marketplace NFT molto interessante.

Compra Ethereum

Tornando all’obiettivo della nostra guida su Meta Master Guild, l’ultimo passo è quello di effettuare l’investimento attraverso OKX e acquistare ETH.

Il menù è accessibile cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a destra nella homepage. Dopo aver aperto il menù, è necessario cliccare su “Scopri” e successivamente su “Mercati”.

ETH è uno dei token più famosi del crypto market. Di conseguenza, non avrai bisogno di effettuare ricerche particolari. Infatti, cliccando su “Mercati” comparirà un’interfaccia con una panoramica sul crypto market.

Al secondo posto troverai Ethereum. Perciò, ti basterà cliccare su “ETH”

A questo punto si aprirà l’interfaccia in cui è possibile concludere l’investimento. Scegli quanto capitale investire in ETH e conferma l’operazione.

Dunque, se hai deciso di investire in Ethereum e altre crypto competitive, clicca il pulsante in basso ed effettua la registrazione sul sito web della piattaforma OKX:

Come funziona Meta Masters Guild?

Dopo aver stabilito come comprare MEMAG, pensiamo che sia opportuno focalizzare l’attenzione sul funzionamento dell’ecosistema Meta Masters Guild.

Facendo riferimento al linguaggio videoludico online, è possibile inserire questo ecosistema nella nicchia delle gilde online

Tuttavia, il progetto è qualcosa di più. Infatti, in primo luogo è inserito nel contesto delle risorse crittografiche. In secondo luogo, risulta essere unica nel suo genere in quanto è basata sulla tecnologia delle criptovalute web 3.0 e appare molto competitiva sui dispositivi mobili.

Anche se la piattaforma è ancora in fase di sviluppo, è già possibile scorgere alcune possibilità di guadagno molto interessanti. Infatti, sono molti i crypto game multiplayer proposti dagli sviluppatori.

Giochi Meta Master Guild

Si tratta di un sistema P2E con modalità di gioco PVP o in Team. Come abbiamo affermato in precedenza, sono 3 i giochi proposti dalla piattaforma. Tuttavia in futuro saranno inserite ulteriori possibilità di guadagno molto interessati.

Di seguito riportiamo la lista dei giochi presenti in Meta Masters Guild:

  • Kart Racers (gioco di corse PVP)
  • Meta Masters World (Metaverso innovativo)
  • Raid NFT (combattimenti PVP con un convincente tema fantasy)
comprare Meta Masters Guild - i play to earn del progetto

Probabilmente, saranno aggiunte ulteriori possibilità di guadagno con modalità di gioco play to earn. In ogni caso, le tre possibilità elencate rappresentano esempi che attestano le potenzialità del progetto.

In aggiunta, come puoi notare è possibile comprare NFT. Si tratta di un settore delle risorse crittografiche in crescita in grado di generare rendite passive molto interessanti.

Se hai intenzione di approfondire l’argomento, leggi il nostro articolo “Investire in NFT”.

Presale MEMAG

Per quanto concerne la presale MEMAG, anche in questo caso avrai accesso a numerosi vantaggi. In primo luogo l’utility del token consiste nell’offrire all’utente la possibilità di partecipare ai giochi P2E.

Inoltre, i crypto investors non dovranno effettuare nessun periodo di blocco dei token (vesting). Si tratta di una possibilità molto importante. Infatti, i crypto asset sono generalmente molto volatili e quindi prolungare troppo l’esposizione su un singolo asset potrebbe non essere una buona idea.

In ogni caso, si tratta di un token con un’utility molto forte. Quindi, è lecito immaginare che se l’ecosistema dovesse esprimere le potenzialità manifestate nella roadmap, la domanda sulla cripto potrebbe aumentare considerevolmente. Di conseguenza anche il valore del tuo wallet subirebbe lo stesso andamento positivo.

Se hai intenzione di valutare più attentamente le potenzialità di MEMAG, ti consigliamo di leggere l’articolo “Previsioni Meta Masters Guild”.

Comprare Meta Masters Guild è un’operazione molto conveniente. Di conseguenza, ti consigliamo di continuare a valutare le potenzialità del crypto asset leggendo il nostro articolo.

Se invece conosci già le potenzialità di MEMAG, fai riferimento al nostro tutorial su come comprare MEMAG e clicca il pulsante in basso per visitare il sito ufficiale della piattaforma:

Comprare Meta Masters Guild: Tokeconomics e allocazione

Per completare la nostra analisi sul funzionamento di Meta Masters Guild, non possiamo esimerci dal mostrare alcuni aspetti tecnici ed economici dell’ecosistema.

In particolare, ci concentreremo sulla tokeconomics e l’allocazione dei token. Si tratta di un aspetto molto importante nel contesto delle nuove criptovalute. Infatti, spesso si tratta di ecosistemi molto complessi che richiedono dunque uno studio più approfondito.

Facendo riferimento ai dati presenti sul sito ufficiale della piattaforma, la tokeconomics di MEMAG sarà gestita come segue:

Frazionamento tokenQuantità in %Quantità criptovalutePeriodo di vesting
Ecosistema15%150.000,00036 mesi
Riserva aziendale10%100.000,00036 mesi
Marketplace15%150.000,00048 mesi
Team10%100.000,00048 mesi
Liquidità5%50.000,000N/A
Exchange Listings10%100.000,000N/A
Vendita pubblica35%350.000,000N/A
Totale 100% 1.000.000,000

Se hai intenzione di approfondire questi dati, ti consigliamo di consultare la roadmap e il Whitepaper del progetto attraverso il sito web di Meta Masters Guild. In questo modo avrai la possibilità di valutare personalmente le potenzialità del token MEMAG.

Comprare Meta Masters Guild – Analisi fondamentale

Effettuare un’analisi completa di una crypto presale non è certamente un’operazione semplice. Infatti, non avendo a disposzione dati effettivi riguardanti l’andamento di mercato, è possibile effettuare delle stime indicative e non troppo precise.

In ogni caso, approfittare della prevendita di MEMAG potrebbe essere un’operazione molto conveniente. Di conseguenza, pensiamo sia opportuno proporre un resoconto delle analisi dei nostri esperti su questo ecosistema cripto.

In particolare, effettueremo un’analisi fondamentale del crypto asset, non potendo applicare i metodi per ottenere un’analisi tecnica di MEMAG.

Dunque, è possibile dividere l’operazione in due fasi:

  • Analisi del settore cripto;
  • Analisi della prevendita MEMAG.

Iniziamo la nostra recensione dal primo studio, l’analisi del settore degli ecosistemi cripto che propongono giochi su blockchain.

Analisi del settore

Il settore delle criptovalute è certamente uno dei più innovativi. Lo sviluppo della tecnologia blockchain ha certamente incrementato le potenzialità delle singole criptovalute, che sono quindi diventate molto più che semplici “monete digitali”.

In particolare, sono emerse molteplici piattaforme di gioco cripto chiamate GameFi. Si tratta di piattaforme come Lucky Block o Metaversi DeFi come RobotEra in grado di offrire giochi cripto molto interessanti.

Meta Masters Guild si inserisce con forza in tale contesto, proponendo un ecosistema con diverse possibilità di guadagno. Quindi, stiamo parlando di più di un gioco cripto. Inoltre, pur restando in un sistema play to earn, sarai in grado di scegliere la tipologia di gioco più adatta a te.

Che si tratti di PVP, giochi in team o compravendita di NFT, Meta Masters Guild mette a disposizione degli utenti opzioni ideali per avere successo nel settore. Inoltre, facendo riferimento alla roadmap del progetto, è probabile che saranno implementate ulteriori funzioni o giochi molto accattivanti.

comprare Meta Masters Guild - roadmap

Di conseguenza, possiamo affermare che le prospettive di crescita di MEMAG siano alte. Infatti, il settore di per sé è tra i più promettenti del crypto market

In aggiunta, Meta Masters Guild propone un ecosistema web 3.0 che punta a creare una community molto forte e dinamiche di gioco proficue per gli utenti. In breve, potrebbe essere il futuro top di gamma nel settore.

Analisi della prevendita MEMAG

Come moltissime crypto presale, anche MEMAG subirà una variazione di prezzo a seconda della fase che sta attraversando. 

Di conseguenza, comprare MEMAG durante i primi momenti della prevendita è sicuramente un investimento conveniente. Tuttavia, lasceremo che sia tu a valutare l’effettiva convenienza osservando la seguente tabella:

FasiPrezzoToken assegnatiSomma raccolta
Stage 1$0.0070070,000,000$490,000
Stage 2$0.0100063,000,000$630,000
Stage 3$0.0130056,000,000$728,000
Stage 4$0.0160049,000,000$784,000
Stage 5$0.0190042,000,000$798,000
Stage 6$0.0210035,000,000$735,000
Stage 7$0.0230035,000,000$805,000
Totale350,000,000$4,970,000

Come puoi notare, i trader che decideranno di investire in MEMAG durante i primi stage otterranno profitti molto significativi. Una volta terminata la prevendita, il token avrà subito un aumento del valore, nonché un incremento degli investitori sul progetto che manterranno alta la domanda di MEMAG.

In ogni caso, anche se questa prospettiva sembra molto interessante non è corretto sottovalutare la possibilità di investire a lungo termine. 

Infatti, facendo riferimento all’analisi precedente, è nel futuro che Meta Masters Guild mostrerà le vere potenzialità. Se dovesse sviluppare concretamente ciò che è pianificato nella roadmap e in maniera più vasta nel Whitepaper, l’andamento di MEMAG potrebbe essere rialzista sul lungo periodo.

Dunque, se hai deciso di investire in Meta Masters Guild, consulta il nostro tutorial su come comprare MEMAG (presente all’inizio dell’articolo) e clicca il pulsante in basso per iniziare la fase di investimento nella presale:

Comprare Meta Masters Guild – Le migliori alternative

Per avere successo nel contesto del crypto market, i trader preferiscono non avere un’esposizione troppo alta su un singolo asset. Infatti, un eventuale andamento negativo della criptovaluta potrebbe compromettere troppo il valore del tuo wallet.

In generale, i crypto asset sono molto volatili. L’andamento di mercato delle criptovalute è spesso caratterizzato da crolli o crescite improvvise. Chiaramente, ciò potrebbe apparire un difficoltà troppo alta da affrontare.

Tuttavia, sviluppando determinate competenze sarai in grado di speculare su andamenti del genere e trarre dei profitti consistenti. 

Quindi, per aiutarti a diversificare e bilanciare il portafoglio digitale ti proponiamo le migliori alternative a conmprare MEMAG.

FightOut

FightOut è uno degli ecosistemi cripto più innovativi del settore. Infatti, si tratta di una piattaforma che si inserisce nel mercato del fitness

Attraverso un sistema di ricompense crypto molto efficace, mette a disposizione degli utenti un interessante modo per raggiungere determinati obiettivi di benessere personale traendone un profitto.

Di conseguenza, ora possiamo inquadrare l’ecosistema in un settore molto più specifico del mercato delle criptovalute: quello del Move 2 Earn.

Utilizzando l’app FightOut, avrai la possibilità di prenderti cura del tuo fisico e monitorare i progressi attraverso un avatar digitale. 

Le palestre virtuali sono dotate di sensori di movimento molto efficaci, bar della salute, liste di consigli per regimi di allenamento e diete e infine lezioni private con la collaborazione di trainer professionisti.

Così come MEMAG, anche FightOut ha messo a disposizione una prevendita dei token. Dunque, possiamo affermare che si tratta di una piattaforma con un alto potenziale, anche se diversa da Meta Masters Guild.

In ogni caso, seppur diversa, rappresenta uno dei crypto asset alternativi migliori per diversificare e bilanciare il tuo wallet crypto.

Inoltre, Fightout rappresenta anche una vera e propria occasione di mercato. La fornitura massima di token è fissata a 10 miliardi, mentre il prezzo iniziale della presale di FGHT è di $ 0,01665002. 

Comprare FightOut vuol dire anche avere accesso a diversi bonus d’acquisto. Di seguito riportiamo una panoramica dello sviluppo del token durante la fase di vesting:

Bonus AcquistoInvestimentoBonus stakingVesting
10%500$10%6 mesi
12%750$12%8 mesi
14%1.000$14%10 mesi
16%3.000$16%12 mesi
18%5.000$18%15 mesi 
20%10.000$20%18 mesi
22%25.000$22%21 mesi
25%50.000$25%24 mesi

A marzo 2023 il token dovrebbe essere presente sui principali exchange. Quindi, se hai intenzione di investire in FightOut durante la fase di prevendita clicca il pulsante in basso:

C-Charge

C-Charge è un ecosistema cripto che si inserisce nel contesto degli investimenti etici cripto. Infatti, la piattaforma è connessa al mercato di veicoli ecosostenibili.

Infatti, lo scopo del progetto è quello di inserire nel mercato un sistema di pagamento universale per le ricariche di veicoli elettrici. Chiaramente, il tutto avverrà attraverso un crypto wallet e il token nativo dell’ecosistema, CCHG.

Possedere token CCHG consente agli utenti di avere numerosi vantaggi, tra cui un accesso ai carbon credits (crediti di carbonio).

Il settore della Green Economy è molto promettente, anche se forse le motivazioni non sono molto felici. Infatti, il nostro pianeta sta cambiando. Il cambiamento climatico ha condotto numerose aziende verso settori ecosostenibili. 

Anche il crypto market si è inserito in tale contesto, ed ecosistemi come C-Charge o IMPT sono certamente un esempio di questo avvenimento.

Anche CCHG è un token acquistabile in prevendita. In particolare, la roadmap del progetto propone una presale divisa in 4 fasi con una crescita costante del valore del token nativo della piattaforma.

In particolare, di seguito proponiamo una tabella con l’andamento dello sviluppo dell’ecosistema durante la prevendita:

PrezzoPercentualeToken disponibiliCapitale raccolto
Fase 1$0.0130040%160,000,000$2,080,000
Fase 2$0.0165030%120,000,000$1,980,000
Fase 3$0.0200020%80,000,000$1,600,000
Fase 4$0.0235010%40,000,000$940,000
TOTALE400,000,000$6,600,000

Se hai intenzione di comprare MEMAG ma al tempo stesso diversificare gli investimenti, C-Charge potrebbe essere la piattaforma che fa al caso tuo. Le potenzialità di crescita del progetto sono molto interessanti e il settore di riferimento è generalmente in positivo.

Dunque, se hai intenzione di comprare CCHG approfittando della prevendita, clicca il pulsante in basso e inserisciti nel promettente contesto della Green Economy attraverso l’ecosistema crypto C-Charge:

Conviene comprare MEMAG?

Siamo giunti quasi alla conclusione della nostra recensione su Meta Masters Guild, uno dei nuovi progetti cripto con potenzialità molto interessanti. Siamo consapevoli che parlare di potenzialità di un progetto non ancora lanciato nel crypto market potrebbe essere azzardato.

Tuttavia, anche se non abbiamo a disposizione dati sull’andamento di mercato di MEMAG, risulta comunque possibile effettuare alcune considerazioni.

In particolare, potremmo riassumere le motivazioni per comprare MEMAG come segue:

  • MEMAG è una crypto presale, di conseguenza è possibile investire in un token “in saldi”, proiettato a un aumento consistente del proprio valore;
  • L’ecosistema Meta Masters Guild è uno dei più promettenti del settore;
  • È possibile partecipare a crypto game con diverse modalità di gioco ma tutti fondati sul P2E;
  • Avrai accesso a NFT molto interessanti;
  • In futuro saranno sviluppate altre possibilità di gioco e quindi di profitto;
  • Anche se il settore delle piattaforme crypto di gioco su blockchain è molto ampio, Meta Masters Guild possiede caratteristiche peculiari che lo rendono unico nel suo genere.

Dunque, considerando le motivazioni espresse nell’elenco, sembra che comprare MEMAG sia un’operazione molto conveniente. In effetti lo è.

Tuttavia, è importante tener presente che le criptovalute sono asset molto volatili. Di conseguenza, l’andamento di mercato potrebbe essere incostante e potrebbe condurre a perdite del capitale di tanto in tanto.

Quindi, ti consigliamo di diversificare i tuoi investimenti. FightOut e C-Charge rappresentano certamente ottimi punti di partenze, ma potresti pensare di bilanciare ulteriormente il tuo wallet investendo in cripto come Dash To Trade o crypto asset più famosi come Bitcoin.

In ogni caso, questo dipenderà da quanto capitale ha intenzione di investire. Di conseguenza, dopo aver valutato una strategia complessiva su diversi asset, ti consigliamo di includere nel wallet Meta Master Guild.

Così facendo avrai la possibilità di contare su un ecosistema promettente con diverse possibilità di guadagno e, in un certo senso, divertimento.

Leggi pure
Come comprare Fetch.ai (FET): Un ecosistema autonomo basato sull'intelligenza artificiale

Comprare Meta Masters Guild – Considerazioni finali

La nostra recensione su come comprare MEMAG è giunta al termine. Le tematiche prese in considerazione per analizzare l’ecosistema Meta Masters Guild e il token nativo della piattaforma sono molteplici.

Perciò, pensiamo che sia opportuno riassumere quanto discusso durante l’articolo attraverso l’elenco sottostante:

  • In primo luogo, abbiamo descritto cos’è Meta Masters Guild. Si tratta di un ecosistema cripto che offre la possibilità di partecipare a crypto game P2E con ampi margini di crescita;
  • Successivamente, abbiamo stabilito come comprare MEMAG attraverso due tutorial: uno sul sito ufficiale della piattaforma e un altro su OKX, il miglior exchange per comprare ETH da convertire successivamente in MEMAG;
  • Dopodiché, ci siamo dedicati alla descrizione del funzionamento di Meta Masters Guild, proponendo una panoramica sui giochi sviluppati e sulle prospettive future;
  • A questo punto, abbiamo proposto un sunto delle analisi del nostro team di esperti su questo crypto asset;
  • Inoltre, per aiutarti a diversificare gli investimenti, abbiamo proposto una lista di due possibili alternative a MEMAG, ossia FightOut e C-Charge;
  • Infine, abbiamo avviato una discussione riguardo la convenienza di comprare MEMAG.

I nostri esperti sospettano che Meta Masters Guild possa essere un crack nel settore cripto in cui si inserirà. Di conseguenza, investire durante la fase di prevendita potrebbe essere un’ottima idea.

Diversificare il wallet ti aiuterà a ridurre al minimo il tasso di rischio, che non può essere eliminato quando si opera con asset volatili come le risorse crittografiche.

Arrivati a questo punto, hai tutte le conoscenze necessarie riguardo come comprare MEMAG e quali sono le prospettive future di questo interessantissimo ecosistema cripto.

Nel caso in cui avessi ulteriori perplessità, ti consigliamo di tornare alla sezione dedicata al tutorial su come comprare MEMAG.

Se invece hai compreso tutti i temi trattati, ti consigliamo di accedere al sito ufficiale della piattaforma e approfittare della prevendita proposta dal team di Meta Masters Guild.

Comprare Meta Masters Guild – Domande Frequenti

Come comprare MEMAG?

Il metodo migliore per investire in Meta Masters Guild è quello di accedere al sito ufficiale della piattaforma. Tuttavia, sono richiesti alcuni passaggi preliminari, come quello di investire in Ethereum (MEMAG è un token ERC-20) e la creazione di un wallet esterno compatibile con la piattaforma Meta Masters Guild. Connettendo il wallet in cui sono gli ETH, è possibile convertire questi ultimi in MEMAG in pochi semplici passaggi intuitivi.

Perché comprare Meta Masters Guild?

Si tratta di uno dei progetti più promettenti del 2023 nel contesto dei crypto game. Infatti, consente agli utenti a varie opzioni di gioco, proponendo diversi giochi su blockchain uniti da un sistema P2E, uno dei più interessanti del settore.

Quando comprare Meta Masters Guild?

Il team di sviluppo di Meta Masters Guild ha avviato la prevendita di token MEMAG a gennaio 2023. La scadenza è prevista a marzo 2023. In ogni caso investire in cripto presale è molto conveniente. Infatti, il lancio della cripto avverrà in un momento in cui il token ha già subito un rialzo (anche se non dovuto alle consuete dinamiche del crypto market). Dunque, il miglior momento per comprare MEMAG è certamente la prevendita.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Andrea Roventini

Dottore Commercialista ed Esperto Trader

Laureato in Economia all'Università di Bologna nel lontano 2003, svolgo da 10 anni l'attività di Commercialista presso lo studio della mia famiglia. Amo definirmi trader indipendente e "alternativo" proverò a darvi qualche informazione sui migliori sistemi per ottenere risultati positivi con il trading e con gli investimenti.

Laureato in Economia all'Università di Bologna nel lontano 2003, svolgo da 10 anni l'attività di Commercialista presso lo studio della mia famiglia. Amo definirmi trader indipendente e "alternativo" proverò a darvi qualche informazione sui migliori sistemi per ottenere risultati positivi con il trading e con gli investimenti.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *