Bitcoin Revival: Cos’è e Come Funziona

I vantaggi del trading con Bitcoin Revival e le opinioni online

bitcoin revival

Bitcoin Revival consiste in una piattaforma che mette a disposizione un servizio di trading automatico che darebbe la possibilità ai suoi utenti di poter condurre degli investimenti sui Bitcoin, e le criptovalute più importanti del momento, utilizzando l’intelligenza artificiale. 

Da quello che è possibile leggere sulla pagina web ufficiale, l’algoritmo proprietario di Bitcoin Revival sarebbe capace di effettuare migliaia di valutazioni sulle informazioni provenienti da oltre 22 strumenti di analisi tecnica e fondamentale per produrre segnali di trading altamente redditizi. 

Questa recensione, quindi, ha come obiettivo quello di rispondere al seguente interrogativo: Bitcoin Revival è un servizio di trading automatico affidabile o si tratta di una truffa online? 

Per ottenere una risposta oggettiva e soddisfacente sono state condotte diverse ricerche online, e sono state lette molte delle recensioni e opinioni che si possono incontrare sul web, da quelle più positive a quelle negative. 

È necessario, sin da ora, chiarire che non si è stati capaci di confermare la veridicità di tutte le opinioni riscontrate online. Ciononostante, attraverso lo studio della pagina web ufficiale e della piattaforma è possibile fornire ai lettori un parere oggettivo. 

Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di Bitcoin Revival, e quasi tutti non sono in possesso di qualche autorizzazione rilasciata da un ente di vigilanza riconosciuto a livello europeo. Per ciò se desideri fare trading con questa piattaforma presta particolare attenzione ad eventuali truffe, e affidati solo al vero e unico sito ufficiale di Bitcoin Revival.

Bitcoin Revival: un servizio sicuro o una truffa?

Con BR si potrebbero raggiungere i propri obiettivi di trader nel settore delle criptovalute grazie al bot di trading automatico. 

Quando quest’ultimo viene attivato, infatti, si dovrebbero ottenere dei consigli per condurre le operazioni migliori per quanto riguarda il mondo delle criptomonete. 

Nei prossimi paragrafi si andranno a descrivere alcuni dei principali aspetti di Bitcoin Revival per esempio come funziona, come poter utilizzare al meglio questo servizio di trading e le sue caratteristiche peculiari. 

Detto questo, è doveroso precisare che non si hanno sufficienti informazioni per stabilire con certezza che sia un servizio affidabile o una truffa.

Considerando come veritiere la maggior parte dei pareri online scritti da trader che utilizzano il servizio, si potrebbe considerare il progetto Bitcoin Revival come affidabile.

D'altro canto sono presenti alcune recensioni negative che impediscono la formulazione di un giudizio definitivo.

Bitcoin Revival: che cos’è?

È una piattaforma che offre un servizio di trading automatico di criptovalute grazie all’intelligenza artificiale per operare sulle più importanti valute virtuali come Bitcoin ed Ethereum. 

L’algoritmo proprietario sarebbe in funzione ad ogni ora del giorno, tutti i giorni della settimana. Il bot sarebbe in grado di analizzare tutte le possibili operazioni a disposizione e selezionerebbe solamente quelle più convenienti per l’utente.

In questo modo, il trader che adopererebbe il servizio potrebbe decidere se condurre o meno l’investimento presentato ed ottenere dei guadagni allettanti in poco tempo.

Analizzando il sito ufficiale ci si può rendere conto che sarebbero già diverse le persone che hanno deciso di credere nel progetto Bitcoin Revival e sarebbero rimaste entusiaste dei profitti conseguiti. 

Se questa intelligenza artificiale si rivelasse effettivamente funzionante, risulterebbe facile capire perché vi siano diversi utenti che hanno deciso di lasciar perdere gli investimenti manuali.

Da una lettura della pagina web ufficiale del progetto si apprende che sarebbe possibile utilizzare subito il servizio anche con cifre molto basse per singola operazione.

Come funziona Bitcoin Revival?

BR sarebbe caratterizzata da una procedura semplice ed immediata. Grazie all’utilizzo del bot proprietario è possibile fare trading in maniera automatica e non sono necessarie conoscenze pregresse, permettendo a chiunque di adoperare il servizio. 

Anche coloro che sono alle prime armi, quindi, potrebbero ottenere dei possibili profitti perché sarebbe l’intelligenza artificiale ad occuparsi di trovare gli investimenti più convenienti

Grazie al lavoro svolto dall’algoritmo della piattaforma si potrebbe investire per tutto il tempo che si desidera, fino a quando non si sarà soddisfatti dai risultati ottenuti e si deciderà di concludere la propria sessione di trading. 

Quando questa sarà terminata l’utente potrà utilizzare i profitti conseguiti secondo i propri desideri: ritirare ciò che si è guadagnato, oppure continuare a fare trading automatico sulle criptovalute. 

Bitcoin Revival permetterebbe, infatti, di trasferire le eventuali vincite sul proprio conto bancario e il suo servizio si basa su tre principi:

  • Tecnologie avanzate
  • Semplicità del servizio
  • Strategie di trading automatico efficaci

Qui sotto è stata inserita una tabella con i pro e i contro della piattaforma in modo da aiutare i lettori a farsi un'idea più chiara: 

ProContro
Trading automatico di cripto monete grazie al bot proprietarioImpossibilità di fare trading al di fuori delle criptovalute
Costo di deposito inferiore alla mediaPoche informazioni
Commissioni basseAssenza di autorizzazioni rilasciate da enti europei
Possibilità di ottenere profitti elevati
Possibilità di usare un account di prova
Pro & Contro di Bitcoin Revival

Bitcoin Revival: come si usa?

Nei paragrafi successivi saranno trattati in maniera dettagliata tutti gli steps per poter cominciare ad utilizzare il servizio e il suo bot di trading automatico di criptovalute. 

La registrazione sarebbe completamente gratuita. Soltanto nel momento in cui è stato creato un account si dovrà effettuare il primo deposito per poter cominciare ad adoperare l’algoritmo proprietario di Bitcoin Revival per fare trading di criptovalute. 

1) Registrarsi sulla piattaforma

bitcoin revival form

Il primo passaggio è quello della creazione di un account gratuito. Per farlo è necessario compilare un modulo inserendo le proprie informazioni personali che consistono in:

  • Nome;
  • Cognome;
  • Indirizzo email;
  • Creazione di una password;
  • Numero di telefono.

Dopo aver fornito tutti i dati necessari e aver cliccato sul pulsante “inizio negoziazione” si creerà in automatico il proprio account. 

In seguito si riceverà un’email o una telefonata da parte di un operatore di Bitcoin Revival per poter appurare la veridicità dei dati personali inseriti e iniziare a configurare le impostazioni di trading del proprio account in base alle proprie esigenze. 

2) Effettuare il deposito minimo

Il passaggio successivo è quello di effettuare il deposito minimo per cominciare a fare trading automatico. La cifra minima richiesta è di 250 dollari, mentre i pagamenti accettati sono quelli dei principali circuiti bancari:

  • Visa e MasterCard;
  • Paypal;
  • Il pagamento con le criptovalute più importanti.

È consigliabile non utilizzare cifre maggiori del deposito minimo per non aumentare inutilmente le proprie percentuali di rischio. Questo almeno fino a quando non sarà possibile appurare con maggior precisione l'affidabilità della piattaforma.

3) Iniziare ad investire con il bot

Completati i due passaggi precedenti, rimane solamente il terzo e ultimo che consiste nell’impostare il bot di trading automatico e farlo partire per iniziare ad ottenere delle possibili vincite. 

Non è necessario possedere delle conoscenze avanzate sugli investimenti online e quindi chiunque potrebbe iniziare a guadagnare con il servizio. 

L’unica cosa da fare è quella di far operare l’intelligenza artificiale e controllare di volta in volta l’andamento delle proprie operazioni. 

Il deposito minimo rappresenta la somma minima con la quale l'algoritmo di Bitcoin Revival può operare autonomamente sui mercati.

Le caratteristiche principali di Bitcoin Revival

Nei prossimi paragrafi sottostanti saranno descritte brevemente alcune delle principali caratteristiche che avrebbero attirato l’attenzione di numerosi investitori in tutto il mondo:

A) Software Gratuito

Diversamente dalla maggior parte dei robot di trading, Bitcoin Revival si contraddistingue per la registrazione completamente gratuita e non vi sarebbero costi nascosti o commissioni sui propri eventuali profitti. 

Inoltre, la piattaforma si baserebbe esclusivamente su una versione web e, quindi, gli utenti non dovrebbero scaricare, installare o aggiornare regolarmente un’applicazione.

L’interfaccia è facilmente accessibile da qualsiasi browser (desktop o mobile), eliminando uno dei problemi principali di chi fa trading automatico: i requisiti hardware.

B) Trading automatico su diversi asset

Ciò che avrebbe invogliato i suoi utenti ad adoperare il servizio sarebbe il suo sistema di trading automatico. Bitcoin Revival, infatti, adopererebbe un algoritmo proprietario che non si limiterebbe esclusivamente ad una mezza dozzina di asset ma sarebbe capace di spaziare su tutto il mercato criptovalutario.

Il funzionamento dell’algoritmo proprietario sarebbe molto semplice: dopo che è stato impostato e avviato questo si attiverebbe nel fare migliaia di analisi di mercato in pochissimo tempo, tutto il giorno. 

Successivamente, il bot andrebbe a proporre all’utente le operazioni scelte come le più promettenti. Bitcoin Revival renderebbe possibile lo scambio anche delle coppie criptovalutarie (BTC/ETH, BTC/ADA e altre).

C) Account Demo

Tra le caratteristiche che maggiormente colpiscono, vi è da annoverare la possibilità di operare anche con un conto demo.

Bitcoin Revival, infatti, offrirebbe ai suoi clienti il libero accesso ad una piattaforma di simulazione per la valutazione dell'efficacia del proprio sistema di trading.

Il conto demo, tuttavia, non opera sui mercati in tempo reale ma presenta un ritardo di qualche mese sulle quotazioni reali.

Un espediente che, a quanto pare, permetterebbe alla piattaforma di evitare rallentamenti legati all'intasamento degli stessi canali di investimento reale anche per la simulazione.

Quanto si può guadagnare con Bitcoin Revival?

Sulla pagina web ufficiale si affermerebbe che le percentuali di successo delle proprie operazioni siano del 99,4%.

Ovviamente si tratta di stime irrealistiche. Riteniamo che simili percentuali di profitto possano essere raggiunte solo a distanza di anni e attraverso una costante operazione di capitalizzazione dei propri profitti (ovvero non ritirandoli ma reinvestendoli).

Difatti va precisato che il sito non specifica in quanto tempo si possa raggiungere questo obiettivo.

Stando alle esperienze positive degli utenti che si dicono entusiasti del servizio, un obiettivo simile è stato possibile dopo almeno un semestre di costante capitalizzazione degli utili ricavati.

Dal canto nostro, non conosciamo a sufficienza l'algoritmo per poterci pronunciare a tal proposito. Possiamo solo consigliare al lettore interessato di non esporsi troppo.

A profitti elevati corrispondono sempre rischi altrettanto consistenti e, di conseguenza, provare il servizio partendo dal solo deposito minimo permetterebbe di evitare inutili pericoli di perdita del proprio capitale.

Testimonianze e Recensioni su Bitcoin Revival

Dopo aver analizzato il sito web ufficiale ci si è resi conto che vi sono molte opinioni entusiaste che sono state rilasciate dagli utenti che confiderebbero nel servizio di trading automatico. 

È necessario precisare che non si è in possesso di tutte le informazioni atte a poter considerare questi pareri come affidabili. Ciononostante, la gran parte delle opinioni e recensioni online sembrerebbero giungere allo stesso parere di quelle riscontrabili sul sito. 

Per esempio, prendendo in considerazione i rating emessi da TrustPilot, Bitcoin Revival andrebbe ad offrire un servizio di trading automatico affidabile e conveniente. Attualmente non vi sono recensioni negative.

Sul sito ufficiale di Bitcoin Revival, per ciò che riguarda la sua affidabilità, si affermerebbe che il progetto implementa la tecnologia VPS (Virtual Private Server) per garantire che gli ordini siano eseguiti in tempo reale e in maniera efficiente.

In questo modo i possibili crash del computer o una scarsa connessione ad internet non andrebbero ad influenzare le proprie attività di trading con il servizio di Bitcoin Revival. 

Fare trading con Bitcoin Revival conviene?

Per concludere la recensione non possiamo affermare con certezza che il trading convenga o meno. Il nostro obiettivo era quello di fornire una risposta definitiva alla questione se è un servizio affidabile oppure si tratta di una truffa online?

Si è potuto appurare nel corso della recensione come non siano disponibili molte informazioni su questo progetto e tutti i dati che sono stati ottenuti e descritti non sono capaci di stabilire efficacemente la natura di Bitcoin Revival. 

Ciononostante, BR attualmente sta ricevendo molta attenzione a livello internazionale ed è possibile riscontrare numerose recensioni entusiaste sul servizio che superano in numero quelle negative. 

Per quanto riguarda il mercato italiano non è stato ancora possibile comprendere quali siano le performances dell’algoritmo. Nel caso si fosse interessati ad adoperarlo si consiglia di procedere con la massima cautela. 

Per provare le qualità dell’intelligenza artificiale è possibile procedere alla registrazione, completamente gratuita, ed effettuare il solo deposito minimo. Ciò permetterà di diminuire la percentuale di rischio a cui si andrebbe incontro. 

Bisogna ricordare, infatti, che il trading online, indipendentemente se automatico o meno, è un’attività che presenta sempre dei rischi ed è bene saperli valutare attentamente.

Domande Frequenti

Bitcoin Revival è una truffa o è affidabile?

Non è possibile stabilire con certezza che Bitcoin Revival sia una piattaforma sicura ed affidabile. Le opinioni che si possono riscontrare online sono, tuttavia, in maggioranza positive e questo è un significativo fattore che testimonierebbe a favore del servizio offerto da Bitcoin Revival. 

Come usare Bitcoin Revival?

Per iniziare a fare trading algoritmico con Bitcoin Revival tutto ciò che si deve fare è creare un account gratuito ed effettuare il primo deposito. Si consiglia caldamente di depositare la cifra minima di 250 euro. Questo permetterebbe di diminuire le percentuali di rischio e verificare l’efficacia del servizio.

Quanto si guadagna con Bitcoin Revival?

Prendendo per vere le opinioni online degli utenti che affermano di utilizzare Bitcoin Revival, il servizio offerto dalla piattaforma permetterebbe di ottenere dei guadagni elevati in maniera automatica grazie all’utilizzo del suo algoritmo proprietario.
Gli utenti che hanno ottenuto risultati, tuttavia, hanno capitalizzato gli utili per mes

condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'

    I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro. Tutte le informazioni che troverete su Finaria.it sono pubblicate solo per scopi informativi. Noi non diamo assolutamente alcuna garanzia riguardo la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione prenderete sulla base delle informazioni fornite dal nostro sito è rigorosamente a vostro rischio e pericolo e lo staff di Finaria non sarà responsabile di eventuali perdite e/o danni in relazione all'uso delle informazioni o notizie fornite dal nostro sito web.


    DIRITTO D'AUTORE

    Tutti i contenuti testuali su Finaria sono protetti da copyright e dalle leggi sulla proprietà intellettuale. L'utente non può riprodurre, distribuire, pubblicare o trasmettere qualsiasi contenuto, frase, immagine senza indicare il sito web www.finaria.it come fonte. Finaria non rivendica il copyright sulle immagini usate sul sito web, tra cui loghi, immagini e illustrazioni varie.