Home La recensione di Bitcoin Freedom: si tratta di una truffa o no?
Trading Robots

La recensione di Bitcoin Freedom: si tratta di una truffa o no?

Il mercato delle criptovaluta è in continua espansione e ciò significa alta volatilità e la possibilità di generare profitti enormi. Ovviamente il livello di rischio e la difficoltà è sempre altissima, ma i software come i trading robot vengono in aiuto. Bitcoin Freedom è uno dei più popolari sul mercato in questo momento.

Il team che ha sviluppato questo sistema di investimento afferma che il loro software di trading può far guadagnare agli utenti fino a $5 mila al giorno. Ma davvero genera migliaia di dollari al giorno come afferma?

Le informazioni essenziali su Bitcoin Freedom:

Sito UfficialeBitcoin Freedom
Cosa faTrading automatico con IA
Cosa promette90% di operazioni vincenti
Deposito minimo€250
RegolamentazioneNon necessaria, si affida a broker autorizzati
Opinione degli utenti3,9 su 5 su Trustpilot

Ma prima di procedere con la recensione, è importante notare che tutte le forme di trading con margine corrono un rischio significativo. Di conseguenza, non fare mai trading con un importo che non puoi permetterti di perdere.

Il team di ricerca di Finaria è andato alla ricerca di risposte e ha scoperto che Bitcoin Freedom sembra legittimo. 

L’indagine svolta dal team di ricerca di Finaria include un test pratico e anche una revisione delle opinioni lasciate dagli utenti su vari siti di recensioni indipendenti in diverse lingue e Paesi. Come accennato in precedenza, molti utenti riferiscono che questo software è altamente redditizio.

Inoltre, una revisione del feedback dei clienti mostra che la maggior parte delle persone è soddisfatta di questo bot. Ecco una spiegazione approfondita delle nostre scoperte su questo robot di trading automatico.

Per prendere una decisione in merito, di seguito presentiamo la nostra recensione completa su Bitcoin Freedom. Abbiamo analizzato la reputazione della piattaforma, le modalità di funzionamento e le caratteristiche, per darvi un giudizio oggettivo sulla sua affidabilità.

Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di Bitcoin Freedom, e molti di questi sembrano essere solo delle copie truffaldine. Per ciò se desideri fare trading con questa piattaforma, affidati solo al vero e unico sito ufficiale di Bitcoin Freedom.

Bitcoin Freedom: È un robot affidabile o una truffa online?

Il team di sviluppo di questo servizio afferma di aver prodotto un robot di trading altamente redditizio. Le opinioni degli utenti online riportano che molti hanno guadagnato anche $1.500 al giorno con questo robot. 

Alcuni trader hanno persino riferito di aver visto crescere il proprio conto di trading fino a $500.000, con un deposito iniziale di soli $250, utilizzando questo robot durante delle fasi di mercato con elevata volatilità.

Il team di sviluppo di questo software dichiara che la redditività giornaliera dell’algoritmo può arrivare fino al 20%. Tuttavia, la maggior parte delle persone segnala un guadagno medio giornaliero del 7%.

È importante notare che questo servizio di trading bitcoin è noto come un bot ad alto rischio e ad alto rendimento e, pertanto, esiste la probabilità di perdere il capitale investito. Finaria consiglia di iniziare con l’investimento minimo richiesto di $250 e di reinvestire tutti i profitti per far crescere il tuo account.

Bitcoin Freedom afferma che puoi depositare più denaro se hai soglie di rischio elevato e che più depositi, maggiore è il tuo potenziale di guadagno.

Che cos’è Bitcoin Freedom?

A prima vista il sito web potrebbe apparire come un servizio sospetto, dato l’alto potenziale di guadagno che afferma di generare. Tuttavia, uno sguardo più da vicino alle loro tecnologie e alle recensioni degli utenti rivela che il robot ha il potenziale per generare davvero i guadagni dichiarati.

Questo robot applica un approccio commerciale noto come trading ad alta frequenza. Il metodo si basa su algoritmi informatici molto potenti. Questi sistemi informatici sono dotati di tecnologie avanzate che sfruttano l’AI (intelligenza artificiale) e il Machine Learning.

Bitcoin Freedom caratteristiche

Con queste tecnologie, Bitcoin Freedom può sfruttare ogni opportunità di trading che si presenta nel mercato dei bitcoin. Il fatto che possa fare trading a velocità supersonica significa che può lavorare 24 ore su 24 sfruttando ogni minima occasione per generare profitti fino al 20% al giorno.

Questo servizio ha una tecnologia simile a un altro robot di trading popolare e noto come Bitcoin Prime. Leggi la nostra recensione su Bitcoin Prime per saperne di più.

Come registrarsi su Bitcoin Freedom

Il processo di registrazione su questo trading bot richiede meno di tre minuti. Prima di eseguire il processo, è importante notare che questo bot è disponibile solo in determinati paesi. Puoi provare ad accedere al sito ufficiale di Bitcoin Freedom per determinare se è disponibile nel tuo paese.

Se questo robot non è disponibile nel tuo paese, significa che non ha ancora un’affiliazione con un broker regolamentato per operare nel tuo mercato.

1. Creazione dell’account

Per iniziara dovrai solamente fornire il tuo nome, e-mail e numero di telefono tramite un modulo fornito sulla loro home page. Questi dettagli sono necessari per identificare il tuo account e per comunicare con il servizio clienti di Bitcoin Freedom. Come misura KYC, ti potrebbe essere chiesto di fornire ulteriori informazioni.

Non abbiamo riscontrato alcun reclamo sull’uso improprio dei dati dei clienti da parte di questo servizio di trading automatico. Quando ti registri con questo bot, ti viene data la possibilità di scegliere se ricevere offerte non richieste.

2. Deposito iniziale

Devi effettuare un deposito minimo di $250 puoi iniziare a fare trading in modo assolutamente automatico e continuativo. Tieni presente che il deposito è il tuo capitale d’investimento e non un canone per il robot di trading.

Il software proposto è attualmente in fase di beta test ed è quindi offerto gratuitamente. Molti utenti stanno approfittando della registrazione gratuita prima che il software passi definitivamente a una versione a pagamento.

I metodi di deposito accettati da questo servizio di trading automatico includono Visa, Mastercard e Bonifico Bancario. I versamenti effettuati si riflettono istantaneamente sul conto dei trader.

3. Trading Demo

Dopo il deposito, potrai accedere al trading demo. Il demo trader di Bitcoin Freedom simula i mercati eseguendo l’algoritmo attraverso dati storici. È importante notare che i risultati che ricevi nel trading demo potrebbero non riflettere ciò che otterrai nel trading dal vivo.

Di conseguenza, considera la demo come uno strumento solo a scopo didattico. Ti consigliamo di passare attraverso il conto demo per familiarizzare con la piattaforma di trading reale. Clicca qui per aprire un conto demo con Bitcoin Freedom.

4. Trading live

Il trading dal vivo con questo software di trading implica la scelta della leva finanziaria e l’attivazione del web-trader. Come accennato in precedenza, questo trading robot è facile da usare e, di conseguenza, non sono richieste abilità speciali per usarlo.

Come funziona Bitcoin Freedom?

Il servizio offerto da questa azienda propone un robot di trading completamente automatico. Abbiamo testato il loro web-trader e possiamo confermare che è facile da usare anche per i principianti alle prime armi con le criptovalute. 

Tutto quello che devi fare per fare trading con questa piattaforma è attivare il trading dal vivo. Il software viene fornito con una guida per aiutare gli utenti durante il processo di installazione.

Il nostro test ci ha fatto capire il funzionamento dell’intero processo di configurazione, e in effetti richiede meno di dieci minuti. Ciò significa che puoi iniziare subito a fare trading con Bitcoin Freedom .

Sicurezza dei dati

La nostra indagine mostra che Bitcoin Freedom prende sul serio la sicurezza degli utenti. Possiamo confermare che tutte le loro piattaforme sono totalmente crittografate. Una corretta crittografia garantisce che i criminali informatici non possano accedere ai dati degli utenti, anche nel caso riuscissero a violare la piattaforma.

Inoltre, possiamo confermare che nè l’azienda nè il software di tading condivide i dati degli utenti con terze parti senza il loro permesso. Quando ti registri a questa piattaforma, i tuoi dati vengono condivisi solo con il broker sottostante.

Come accennato in precedenza, questi broker sono ben regolamentati e quindi non possono partecipare ad attività fraudolente. Questa recensione può confermare che Bitcoin Freedom è conforme al GDPR

Per la cronaca, il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) è una legge nell’UE che definisce le misure di protezione dei dati per i cittadini dell’UE.

La piattaforma di trading automatico consente agli utenti di ritirare i propri profitti ogni volta che lo desiderano. Il processo di prelievo include la compilazione di un modulo di richiesta sulla dashboard del broker online affiliato. Occorrono un massimo di 48 ore prima che i fondi compaiano sul conto bancario del trader.

Come al solito, abbiamo condotto un’indagine sui broker partner di Bitcoin Freedom e abbiamo rivelato che sono adeguatamente regolamentati e quindi affidabili.

Di conseguenza, tutti i soldi che depositi tramite questo robot sono al sicuro. Regolatori come FCA, ASIC e CySEC richiedono ai broker di separare i fondi. Inoltre, i broker devono aderire a severi requisiti di segnalazione, sigillando così qualsiasi scappatoia per frode. 

Leggi la nostra recensione su Tesla Coin per maggiori informazioni su un altro robot di trading automatico molto popolare.

Servizio clienti altamente reattivo

Il nostro test dal vivo sulla piattaforma di trading ci ha fatto capire che offre un eccellente servizio clienti. Questo robot fornisce un servizio clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tramite chat dal vivo e telefono. La maggior parte dei bot offre solo la posta elettronica come canale di comunicazione.

Inoltre, riteniamo che gli agenti del servizio clienti di Bitcoin Freedom siano altamente informati. Abbiamo anche stabilito che lavorino in collaborazione con i broker sottostanti per garantire un’esperienza cliente senza interruzioni.

Bitcoin Freedom crypto

Vale anche la pena notare, Bitcoin Freedom ha un team tecnico in standby per affrontare eventuali intoppi tecnici. Hanno una politica in atto per garantire i rimborsi se un cliente subisce perdite a causa di un problema tecnico. Non abbiamo riscontrato alcun reclamo sulle loro tecnologie di trading.

Bitcoin Freedom è legale?

Finaria trova che questo servizio di trading sia legittimo. Gli utenti che provano questo bot in genere ottengono un profitto di $324 in cinque ore attraverso il trading demo. Molti utenti hanno anche dichiarato di riuscire guadagnare fino a $1.000 al giorno da un deposito di $250 facendo trading con denaro reale.

Ecco alcuni dei vantaggi di Bitcoin Freedom secondo gli utenti:

  • Trasparenza
  • Prestazione
  • Assistenza clienti
  • Facilità d’uso
  • Sicurezza

Bitcoin Freedom è nella nostra lista dei migliori robot di trading del 2022. Questo robot è adatto a tutti i tipi di trader, compresi quelli principianti.

Bitcoin Freedom è legale? Il verdetto!

La nostra indagine rivela che Bitcoin Freedom è un robot crittografico legittimo. L’app afferma di essere in grado di far ottenere un profitto giornaliero fino a $5.000, attraverso l’utilizzo di algoritmi informatici e dell’intelligenza artificiale, per identificare opportunità di trading ed eseguire operazioni. 

Questo bot afferma di avere una percentuale di vincita superiore al 90%.

I broker partner di Bitcoin Freedom forniscono una leva finanziaria fino a 1:500. L’elevata leva finanziaria, secondo i creatori dell’algoritmo di trading, consente al robot di generare enormi profitti. Come accennato in precedenza, tutti i broker, in partnership con questo robot, sono ben regolamentati. 

Prima di iniziare a fare trading, ci teniamo a ricordarti che il trading comporta dei rischi e la perdita di capitale è possibile. Il rischio è proporzionale ai possibili guadagni ma non rischiare più di quanto puoi permetterti di perdere.

Il nostro consiglio è quello di iniziare depositando la somma minima di $250 così da testare l’algoritmo e di lasciare i profitti sulla piattaforma in modo da far crescere il capitale in modo esponenziale.

Bitcoin Freedom – Domande frequenti

Bitcoin Freedom è legale?

Le nostre prove e la ricerca di recensioni e opinioni online di utenti ci fa pensare che questo bot sembra legittimo e completamente funzionale.

Quanto devo depositare con Bitcoin Freedom?

Il deposito minimo con Bitcoin Freedom è di $250. Ti consigliamo di iniziare in piccolo e far crescere il tuo account reinvestendo i profitti generati.

Quanto posso guadagnare con Bitcoin Freedom?

Il potenziale di guadagno con Bitcoin Freedom è infinito. La possibilità di generare profitto dipende dal tuo capitale investito. Bitcoin Freedom afferma che più investi e più guadagnerai in fretta.

Posso prelevare i miei soldi da Bitcoin Freedom?

Bitcoin Freedom consente ai suoi utenti di ritirare i propri soldi ogni volta che vogliono. Il processo di prelievo è semplice e diretto. I prelievi richiedono un massimo di 48 ore per essere disponibili sul conto del cliente.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuseppe Travia

Giuseppe Travia

Giuseppe Travia è la mente analitica dietro le profonde indagini di Finaria nel mondo delle criptovalute e del trading ad alta frequenza. Con una formazione solida in Economia acquisita presso l'Università degli Studi di Milano nel 2010, Giuseppe ha perfezionato la sua expertise nel trading ad alta frequenza, diventando una risorsa inestimabile per la nostra comunità.

La sua passione è guidare gli utenti di Finaria lungo il percorso verso l'indipendenza finanziaria, fornendo analisi dettagliate, consigli pratici e strategie avanzate che permettono di navigare con successo nel dinamico universo delle criptovalute e del trading. Ogni articolo di Giuseppe è denso di informazioni che esplorano le più recenti tendenze, le tecnologie emergenti e le migliori pratiche per ottenere un rendimento ottimale dagli investimenti.

Giuseppe crede fermamente nel potere dell'educazione finanziaria come mezzo per emancipare gli individui e aiutarli a prendere decisioni informate. Con un'attenzione particolare ai dettagli e un'abilità nel rendere i concetti complessi accessibili, si dedica a fornire ai lettori le chiavi per decifrare il complesso mondo del trading ad alta frequenza (High-Frequency Trading) e delle criptovalute.