Comprare Plant vs Undead (PVU): Come fare e analisi completa

Scopri i segreti per guadagnare con PVU oggi.

Plant vs Undead Token è un NFT (non fungibile token) derivante dallo Spin-off del famoso gioco Plant Vs Zombie. Con la recente esplosione online dei giochi NFT, i creatori di Plant vs Zombie hanno deciso di creare il continuo del famoso gioco “Tower defense”, sviluppando la nuova versione su Binance Smart Chain (sistema blockchain).

La criptovaluta Plant vs Undead (PVU), che si guadagna tramite il gioco, ha suscitato un discreto interesse tra gli investitori attenti al mondo NFT, inserendosi in un contesto in grande fermento come  quello dei giochi online “play-to-earn”.

Per acquistare Plant Vs Undead oggi è necessario avere un portafoglio di criptovalute, da scambiare poi con PVU tramite i principali Swap disponibili. Se vuoi creare il tuo e-wallet puoi utilizzare quella che a nostro avviso è una delle migliori piattaforme in termini di sicurezza e costi: eToro.

Registrare un account ed iniziare ad acquistare le migliori crypto è veramente semplice, ecco i passaggi da seguire:

  • Registrati a eToro;
  • Fai pratica con il tuo conto demo;
  • Deposita il denaro sul tuo account di trading;
  • Cerca fra gli strumenti le criptovalute che preferisci, prova il copy trading e le altre funzionalità;
  • Seleziona l’importo, imposta stop loss o take profit e procedi con la tua strategia.

Il 67% degli utenti CFD di eToro perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro

Come fare Trading su PVU?

Fare trading su Plant Vs Undead è possibile? Questo interrogativo è comune a molti investitori interessati agli investimenti di natura maggiormente speculativa su questi asset. 

La risposta al momento risulta negativa: non è ancora possibile “tradare” PVU sui migliori broker CFD. Bisognerà attendere che Plant Vs Undead venga “listata” dai broker e resa così accessibile al trading CFD e all’acquisto diretto, dove l’intermediario lo consente.

Attuare questo tipo di procedimento implica la registrazione di un conto che permetta agli utenti di operare in totale sicurezza e, spesso, a prezzi davvero vantaggiosi rispetto alle alternative.

Utilizzare un broker di trading online permette:

  • Acquistare direttamente le Crypto;
  • Investire indirettamente sugli andamenti dei prezzi (Contratti per Differenza).

Operare con i Contratti per Differenza significa avere maggiore flessibilità sugli investimenti, questi strumenti derivati sono largamente utilizzati dagli investitori e, tra le altre caratteristiche, consentono di speculare sugli asset quando il prezzo va al ribasso.

Questa strategia di trading prende il nome di: “vendita allo scoperto”, ed è particolarmente vantaggiosa se operata con la massima consapevolezza.

Il trading CFD permette di operare anche con piccoli capitali ed è ideale per sfruttare le oscillazioni tipiche di mercati altamente volatili come quello delle cripto e degli NFT.

eToro

etoro logo

eToro è ormai comunemente riconosciuto come il broker di trading online per eccellenza. La sua completezza e usabilità lo rendono la scelta perfetta per qualsiasi tipologia di investimento. 

L’esperienza di trading che si può ricevere con questa piattaforma è sicura al 100%, garantita dalle numerose autorizzazioni e licenze di cui gode questo broker.

Inoltre, strumenti come il Social Trading permetto di fare trading anche agli utenti meno esperti o che stanno muovendo i primi passi sui mercati.

Per quanto riguarda Plant vs Undead Token, questo non è ancora stato inserito tra le valute disponibili nel listino di eToro, ma ci si attende che non tarderà ad arrivare, visto il continuo aggiornamento di assets operato dal broker.

Inoltre, con eToro è possibile acquistare direttamente le principali criptovalute che servono per giocare a Plant vs Undead: i Binance Coin.

Un’ulteriore vantaggio di utilizzare eToro per i propri investimenti è quello di poter fare pratica gratuitamente mediante un conto demo. Questa funzione ti permette di esercitarti sui mercati con 100.000$ di capitale virtuale prima di passare alle operazioni con capitale reale.

Il 67% degli utenti CFD di eToro perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro

Come comprare PVU

Parlando di criptovalute, uno dei migliori sistemi per acquistare, vendere o scambiare dei token come Plant vs Undead in totale sicurezza è rappresentato dall’utilizzo degli exchange

Gli investitori vicini al mondo NFT già sapranno di cosa stiamo parlando: gli exchange sono piattaforme online realizzate per negoziare in maniera semplice ed intuitiva le valute digitali.

plant vs undead

Anche se molto semplici da utilizzare, è comunque raccomandabile utilizzare questi strumenti con cautela ed assicurarsi prima di registrarsi sulla piattaforma che essa sia sicura, affidabile e conveniente.

Criteri come la sicurezza sono fondamentali per operare investimenti profittevoli ed evitare di veder scomparire all’improvviso il proprio portafoglio crypto.

Anche la struttura dei costi e delle commissioni è un aspetto fondamentale da non sottovalutare quando si sceglie un exchange. 

Molte di queste piattaforme applicano fee e commissioni svantaggiose rispetto ad altre soluzioni alternative.

Quando avrai identificato l’exchange più adatto ai tuoi obiettivi di investimento potrai iniziare a scambiare Valuta Fiat ed altre criptovalute direttamente nel tuo wallet.

Per quanto riguarda Plant vs Undead, vista la sua nascita recente, non tutti gli exchange hanno già “listato” (inserito) questo token, ma ci si aspetta una rapida diffusione sulle maggiori piattaforme, specialmente su  Binance che offre il sistema blockchain nativo per questa applicazione (Binance Smart Chain, spesso abbreviata con BSC).

Binance

L’exchange Binance è sicuramente una delle piattaforme più utilizzate per investimenti e scambi di criptovalute e ci si attende l’inserimento sul listino di PVU in tempi decisamente rapidi.

Inoltre, per le prime operazioni da compiere in Plant vs Undead, è necessario possedere alcuni Binance Coin, che hanno la funzione di “gas” durante le fasi di gioco.

Infatti questo “play-to-earn game” sviluppato con Binance Smart Chain ha quindi un legame molto stretto con l’exchange in questione.

Tra i principali vantaggi nell’utilizzare Binance possiamo annoverare la comodità di scambiare moltissime crypto con la nostra valuta, ovvero l’Euro. Potrai così evitare scomodi costi di conversione ed operare gli scambi più velocemente.

Inoltre, Binance, offre un vero e proprio marketplace dedicato agli NFT in continuo aggiornamento, che contiene i token più scambiati sul mercato.

Questo exchange è utilizzato da milioni di investitori grazie a transazioni rapide ed i costi vantaggiosi. Registrati e tieniti pronto ad acquistare PVU appena diventeranno disponibili.

Scambiare PVU tramite PancakeSwap ed altri DEX

In attesa che la novità di Plant Vs Undead venga inserita nei principali exchange e broker di trading online, risulta possibile scambiare il token tramite i cosiddetti “exchange decentralizzati” (DEX).

Questi exchange non sono affidabili come i grandi intermediari che abbiamo appena elencato, ma permettono di operare piccoli scambi di token ed altre criptovalute.

Attualmente il principale mercato dove avvengono gli scambi e la compravendita di Plant Vs Undead è il DEX PancakeSwap. Il gioco permette anche l’utilizzo di un account MetaMask, un wallet crypto open source che ti permette di acquistare PVU tramite altri token come Binance Coin o le principali valute Fiat.

PancakeSwap: una delle migliori crypto per comprare Plant vs Undead
  • PancakeSwap: uno dei DEX di ultima generazione, la piattaforma consente di accedere all’exchange decentralizzato e scambiare o vendere token senza necessariamente passare per un intermediario privato. I vantaggi sono commissioni inferiori e la possibilità di partecipare alle pool di liquidità che permettono di guadagnare Crypto tramite la Proof of Stake
  • MetaMask: ti permette di detenere e scambiare criptovalute e i token NFT di Plant vs Undead. Si tratta infatti di un portafoglio digitale online basato principalmente su Ethereum e si installa direttamente come estensione sui Browser più comuni come Chrome Firefox.

Cos’è Plant vs Undead

Nella rivoluzione innescata dai Non Fungibile Token (NFT) il settore dei videogame ne ha subito fatto un evoluzione. Incrementare i giochi online dando pieno controllo ai giocatori sulle risorse è un passo avanti davvero interessante.

Grazie al sempre più sofisticato sistema blockchain, sono nati molti giochi “play-to-earn”, dove i giocatori hanno la possibilità di guadagnare token scambiabili con denaro reale.

Plant vs Undead si colloca in questo nuovo, interessante, universo di videogiochi partendo da quello che era il gioco molto famoso chiamato: Plants Vs Zombie.

Plant vs Undead è quindi l’evoluzione “gameFi” di Plant vs Zombie, ovvero una piattaforma in cui tutte le risorse di gioco possono essere scambiate o vendute sul mercato nativo.

Entrando nel vivo del gioco, l’utente può guadagnare token PVU grazie alla modalità Farm, dove è necessario avere acquistato delle risorse tramite Binance Coin, per far crescere le caratteristiche piante protagoniste del video-game.

plant vs undead
Plant vs Undead si integra all’interno del sistema di gioco di Plant vs Zombie

Più la coltivazione di queste piante viene sviluppata, più token si riceveranno.

Inoltre in Plant vs Undead il giocatore può acquistare le risorse senza il costo di alcuna commissione, rendendo di fatto la piattaforma un gioco basato su blockchain “free to earn”, ovvero gratuito per guadagnare token.

PVU:come funziona?

Il funzionamento di Plant vs Undead è abbastanza semplice: tutta l’operatività ruota intorno alla modalità Farm (coltivazione) e consente di seminare, coltivare e proteggere le piante NFT per raccoglierne le risorse energetiche luminose, denominate appunto: “Light Energy” (LE)

Proprio le unità di LE che il giocatore raccoglie possono essere convertita nel token PVU e, per ora, scambiate con altre criptovalute e token sugli exchange decentralizzati (DEX) e convertire queste operazioni in crypto principali tramite altri exchange (come, appunto, Binance).

Modalità Farm

I principali passaggi da compiere per ottenere il massimo profitto dal gioco non sono complicati, ma è utile riassumerli di seguito per facilitarne l’accesso.

  • Acquista 5 PVU: per prima cosa dovrai acquistare tramite un exchange decentralizzato 5 PVU, solitamente i giocatori scambiano i propri Binance Coin in PVU per accedere così alla modalità Farm e diventare un giardiniere contro i non-morti;
  • Avere Binance Coin nel Wallet è fondamentale: il gioco Plant vs Undead è nativo del sistema blockchain di Binance e per questa ragione sono necessari alcuni token Binance Coin per avanzare nel gioco e pagare le tariffe di “gas” necessarie per giocare;
  • Inizia a giocare: una volta acquistati i Binance coin e collegato il proprio wallet con la piattaforma del gioco potrai accedere alla sezione Farm. Il gioco si articola in fasi di gioco e nella schermata principale troverai un timer che ti indicherà quando è il tuo turno;
  • Converti i PVU in Light Energy (energia Luminosa): ti avevamo avvertito che ti sarebbero serviti 5 PVU per iniziare a giocare, convertili in LE e potrai acquistare così le risorse base per dare il via all’esperienza di coltivazione di Plant vs Undead, 1 PVU vale 70 LE;
plant vs undead
  • Accaparrati i terreni e inizia a coltivare: tramite la sezione terra potrai attribuirti degli spazi dove coltivare o potrai innaffiare le piante già presenti che necessitano “gocce d’acqua”;
  • Reperisci gli strumenti per avanzare nel gioco: iniziando ad innaffiare e seminare le piante, riceverai in cambio LE che puoi successivamente utilizzare per acquistare dalla sezione “negozio” del gioco, gli strumenti necessari per coltivare più velocemente ed aumentare i profitti.
  • Crea il tuo campo dei Girasoli NFT: i girasoli sono le piante che producono autonomamente i LE, e quindi sono fondamentali per guadagnare più PVU possibili. Nella sezione Store potrai acquistare usando gli stessi LE che hai convertito precedentemente, diversi pacchetti di semi di Girasole, i quali garantiscono un raccolto di LE crescente.
plant vs undead
  • Completa le missioni giornaliere: puoi anche visitare terreni già coltivati e prenderti cura delle piante di altri coltivatori e ricevere in cambio degli LE.
  • Raccogli gli LE e convertirli in PVU: una volta che i tuoi terreni diventano produttivi inizierai a ricevere costantemente LE, che potrai convertire i PVU ed ottenere così i token scambiati sui principali exchange come Binance.

Questi appena visti sono i principali passaggi che permettono oggi di guadagnare i token PVU gratuitamente, tuttavia, in un futuro non troppo lontano, il gioco integrerà la classica modalità di “tower defense” propria del capostipite Plant vs Zombie.

Gli sviluppatori hanno annunciato che la modalità classica e quasi pronta per essere lanciata e considerano la modalità Farm come un primo step per ottenere il massimo da questo gioco NFT.

Il 67% degli utenti CFD di eToro perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro

Plant Vs Undead: Volumi di mercato e Capitalizzazione

Volgendo lo sguardo al mercato delle Valute Digitali possiamo analizzare quelli che sono i principali dati economici di Plant vs Undead dal momento del lancio del Token NTF.

Il token nel periodo di Agosto 2021 ha fatto raggiungere dei livelli decisamente alti, per poi intraprendere un trend ribassista che in settembre 2021 è risultato pari a -86,29%.

Volendo dare uno sguardo allo storico del token Plant vs Undead possiamo riportare i prezzi limite raggiunti finora da PVU:

  • Massimo storico: raggiunto il 25 Agosto 2021 di 24,73 USD;
  • Minimo storico: raggiunto il 26 Settembre 2021 pari a 2,35 USD.

Se ne può evidenziare il ribasso all’inizio dell’Autunno 2021 pari a -88,7%, che denota come lo sviluppo di questi nuovi Non Fungibile Token spesso comporta una rapida impennata delle quotazioni per poi ritracciare un prezzo più basso in attesa di una nuova crescita.

I mercati decentralizzati e non regolamentati dei Token sono tipicamente caratterizzati da livelli di volatilità molto significativi, il che li rende appetibili per tutti quegli investitori che operano tramite i CFD e riescono a sfruttare i continui sali-scendi di questi assets.

Capitalizzazione di mercato di PVU

Volendo approfondire l’analisi dei dati fondamentali del token PVU è possibile analizzare la capitalizzazione di mercato di questo asset.

I volumi di trading in aumento si rispecchiano in maniera proporzionale anche sulla capitalizzazione di mercato del token in questione, determinandone il sempre maggiore interesse da parte degli investitori.

Ci si attende una continua crescita degli scambi di PVU anche in vista dell’inserimento futuro di questa valuta digitale sui principali exchange che ancora non hanno “listato” Plant vs Undead.

D’altronde il “gaming” applicato agli NFT è una evoluzione recente e si sta sviluppando molto velocemente proprio in questi mesi.

La fama già attribuita al gioco classico Plant vs Zombie e gli sviluppi che si stanno portando avanti sulla nuova versione NFT Plant vs Undead, lasciano presupporre una crescita ancora maggiore rispetto ai livelli di Agosto 2021, stando sempre particolarmente attenti agli elevati di volatilità a cui sono soggette tutte le criptovalute.

Plant vs Zombie e crypto gaming: altre piattaforme basate su blockchain e NFT

Come si è detto in precedenza, l’introduzione online dei Non Fungibile Token ha caratterizzato una nuova rivoluzione nel già movimentato emisfero legato alle blockchain e alle criptovalute in generale.

Il settore GameFi è letteralmente esploso durante il 2021 e i primi NFT hanno raggiunto prezzi e valori davvero sorprendenti.

In molti lo considerano un momento storico di incredibile innovazione e non mancano novità e alternative sempre più numerose.

Se sei interessato al mondo degli NFT e hai già una certa familiarità con l’universo delle crypto, allora potresti già conoscere le principali alternative a Plant Vs Undead.

Si tratta di altre piattaforme basate sui principali sistemi blockchain e di alcuni nuovi giochi legati agli NFT.

Vediamo quindi alcune alternative:

  • Decentraland: il token derivante si chiama “MANA” ed è diventato in pochissimo tempo uno dei giochi legati agli NFT di maggior successo tra quelli online. Caratterizzato da un mondo virtuale in cui i giocatori possono acquistare e scambiare NFT in base alle porzioni di “terra” che possiedono. Indubbiamente tra i più giocati, in pochi mesi è entrato nei listini dei principali exchange di criptovalute con volumi di scambio decisamente interessanti.
  • Axie Infinity: uno dei giochi NFT più popolari per il sistema operativo IOS, nonché il più grande gioco NFT al momento. Basato sulla creazione di un esercito di creature uniche collegate agli NFT permette di raccogliere i token SLP;
  • Crypto Monkey Empire: un gioco NFT Multiplayer basato su battaglie tra più giocatori, sta velocemente scalando le classifiche e richiamando migliaia di giocatori;
  • Synergy Serra: questo gioco NFT riguarda la protezione del pianeta Serra dall’invasione aliena. Un gioco di carte che permette di ricevere ricompense in token stagionali, in base agli avanzamenti perpetrati durante il gioco.

Risulta davvero interessante come l’universo blockchain si stia ampiamente sviluppando e diversificando sempre di più in moltissime tipologie di attività online.

Prendere parte a giochi di ruolo, multiplayer o di strategia e ricavarne dei token spendibili sul mercato è una vera e propria rivoluzione che è appena agli albori.

Così anche tutto il sistema legato ai Non Fungible Token risulta essere davvero di forte interesse per gli investitori più sensibili a questi settori innovativi.

Alternative a Plant Vs Undead: le crypto più proficue del momento

Quali sono le criptovalute emergenti più interessanti che possono costituire una interessante alternativa a PVU?

Dato che lo sviluppo del GameFi è ancora agli esordi, la ricerca delle alternative é sicuramente una delle questioni più investigate agli esperti di NFT e criptovalute.

Vediamo di seguito le criptovalute emergenti più interessanti presenti sul mercato:

  • Cardano (ADA): questo sistema blockchain ingloba il token ADA, si concentra sulla realizzazione di progetti innovativi e futuristici per migliorare i servizi ambientali.
  • Chainlink (LINK): creata per migliorare l’esecuzione degli smart contract, l’ecosistema Chainlink punta a migliorare le transazioni per industria e finanza e a contribuire alla creazione di procedure contrattuali su blockchain più sicure;
  • Polygon (MATIC): uno dei sistemi di Finanza decentralizzata di ultima generazione che ha come obiettivo quello di fornire soluzioni per aziende, sviluppatori e start-up maggiormente efficienti;
  • Algorand (ALGO): anche l’ecosistema Algorand opera su progetti altamente innovativi. La criptovaluta nativa si chiama ALGO ed ha già raggiunto ottimi risultati.

Quelle appena elencate sono tra le nuove criptovalute che hanno recentemente smosso l’attenzione degli investitori. 

D’altronde comincia ad essere sempre più importante caratterizzare il proprio crypto-wallet.  Con una maggiore diversificazione dei token diminuisce il rischio collegato a questi assets altamente volatili.

Seguire con attenzione le nuove piattaforme basate su ecosistemi blockchain e le relative ICO, permette non solo di aumentare i guadagni correlati all’immissione sui mercati dei nuovi token, ma consente una maggiore sicurezza negli investimenti.

Seguendo da vicino sistemi avanguardisti e altamente tecnologici che sembrano essere in grado di raggiungere quotazioni importanti è la nuova frontiera del trading online.

Il 67% degli utenti CFD di eToro perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro

Comprare PVU conviene?

Sono davvero in molti, gli investitori che in questi ultimi mesi si sono domandati se: “Conviene comprare PVU?”.

La risposta a questa domanda non può trovare una radice oggettiva in quanto ogni investitore segue delle strategie diverse, date dai propri obiettivi, dal capitale a disposizione ed altre variabili fondamentali nel determinare la convenienza o meno di comprare NFT token.

Sono molti però, gli esperti che guardano a questi nuovi ecosistemi blockchain con un interesse crescente, in primis per la struttura solida ed intelligente con la quale vengono architettate queste piattaforme. 

Si preannuncia una rivoluzione digitale che sembra essere già iniziata e come spesso accade di fronte a grandi innovazioni tecnologiche, chi riesce ad avere uno sguardo in prospettiva rapido e preciso può accaparrarsi profitti davvero sostanziosi.

Parallelamente, più utenti prenderanno parte a questi progetti, maggiori sarà la crescita di valore degli NFT che ne derivano. Si parla di margine di crescita sostanzioso, che nel giro di pochi anni potrebbe portare a quotazioni molto più alte dei valori odierni.

Prospettive future di Plant vs Zombie: Acquistare o fare trading?

Nonostante la notizia del lancio di Plant vs Undead sia molto recente ed il gioco non consente ancora la modalità principale di “tower defence”, gli esperti sembrano esprimere un sentiment molto positivo sul Token PVU legato all’emisfero NFT.

Anche l’attuale ribasso, intrapreso nel Settembre 2021 dal Token PVU può rappresentare un segnale interessante oltre che una possibilità di acquistare questo titolo ad un prezzo vantaggioso. 

Nell’attesa che Plant vs Undead venga inserito nelle chart dei principali Exchange e Broker, attualmente gli scambi avvengono principalmente sul DEX Pancake Swap, potrebbe rivelarsi profittevole guadagnare giocando o scambiando questo token sulle piattaforme predisposte.

Sebbene criptovalute come Plant vs Undead manifestano tutte le caratteristiche ideali per una attenta e proficua speculazione, la realtà dei fatti è diversa.

Questi token, infatti, non sono disponibili tramite strumenti derivati come i CFD.

Questo significa che se sei interessato ad operare su token PVU, l’unica modalità a tua disposizione è l’acquisto diretto tramite i canali che ti abbiamo consigliato in precedenza.

Qualunque sia la scelta di investimento preferita, il team di Finaria consiglia di operare investimenti consapevoli, prodotti da uno studio approfondito sull’asset e sul mercato di riferimento, e sempre coadiuvato da intermediari affidabili e sicuri.

Comprare Plant vs Undead: Conclusioni

Il settore della Finanza Decentralizzata (DeFi) sta crescendo senza sosta in questi ultimi anni e risulta chiaro che i sistemi blockchain stiano guidando una vera e propria rivoluzione nei mercati per come li abbiamo conosciuti fino adesso.

L’innovazione della Crypto-Art e del GameFi è veramente recente. 

Plant vs Undead si colloca in questo universo con tutte le carte in regola per far registrare una crescita significativa che si potrà, una volta confermata, in un aumento sostanziale di valore nel token nativo proprio della piattaforma.

Per queste ragioni, guardando ai volumi di scambio e la Capitalizzazione di mercato attuale di PVU, risulta lecito inserire questo token NFT tra quelli più interessanti in circolazione.

Se non è semplice confermare le previsioni sul lungo periodo per PVU, si può sicuramente confermare la sua appetibilità per operazioni di breve periodo che sfruttano le continue oscillazioni dei prezzi. 

Non resta che iniziare a giocare per guadagnare gratuitamente i tuoi PVU ed attendere che i principali intermediari, come eToro e Binance, inseriscano il Token nei propri assets negoziabili.

Questo porterà quasi sicuramente ad un aggiuntivo aumento di importanza per il token NFT e una plausibile crescita di valore sul mercato.

Infine, avendo raggiunto proprio in questi giorni, il suo minimo storico, Plant vs Undead potrebbe trovarsi in procinto di riprendere una Bull run significativa, rendendo questo il momento adatto ad acquistare la valuta virtuale e a conservarla nel proprio e-wallet.

FAQ PVU – Domande Frequenti 

Cos’è Plant Vs Undead?

Plant Vs Undead è un progetto appartenente al settore del GameFi, ovvero una piattaforma che permette di guadagnare Token NFT prendendo parte ad un vero e proprio videogame. Il gioco infatti è lo Spin-Off del famoso Plant VS Zombie, un gioco “tower defence” dove si coltivano delle piante speciali per difendersi dagli attacchi di orde di zombie. La piattaforma si sviluppa grazie alla Blockchain di Binance.

Come investire in PVU?

Il Token PVU può essere guadagnato direttamente giocando al Videogioco Plant vs Undead.Per adesso è disponibile la modalità Farm, tramite la quale si fanno crescere delle speciali piante NFT che producono LE (light Energy) la quale si può scambiare direttamente nella piattaforma con i Token nativi PVU. Tuttavia, è possibile scambiare altre crypto come Binance Coin o valuta fiat per acquistare i PVU.

Conviene investire su PVU?

Visto il fermento che si registra sui mercati riguardo a queste nuove crypto emergenti, è possibile che entrare adesso sul mercati sia una scelta lungimirante. Tuttavia la natura volatile del settore NFT non garantisce una risposta certa sulla convenienza a lungo termine di investire in PVU. Sicuramente, quando sarà possibile, il trading CFD si configurerà come una scelta ottimale per fare trading su questi assets.

condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *