
Nei giorni scorsi BNB ha superato quota 804 dollari, toccando un nuovo massimo storico. Secondo gli analisti, potrebbe aprirsi ora un nuovo scenario rialzista. Intanto la nuova crypto TOKEN6900 si prepara a cavalcare l’altseason dell’estate 2025.
Dopo settimane di segnali, volumi in aumento e una certa tensione nell’aria, Binance Coin (BNB) ha fatto il grande salto il 23 luglio, superando brevemente la soglia degli 804 dollari, sfondando il precedente massimo storico e dando ufficialmente inizio a una nuova fase di price discovery.
Il breakout è arrivato proprio in corrispondenza di un pattern piuttosto chiaro: un triangolo ascendente che si è chiuso verso l’alto, come spesso accade nei momenti di continuazione bullish. Ed è stato un breakout con tutti i crismi: volumi in crescita, indicatori tecnici allineati e movimenti coerenti con le proiezioni più ottimistiche. L’RSI è alto, sopra gli 80 punti, segnale che la forza non manca, anche se si è già entrati nella zona di ipercomprato.
Con l’ingresso ufficiale in price discovery, nonostante un momentaneo ritracciamento fisiologico, i punti di riferimento diventano ora le estensioni di Fibonacci e le soglie psicologiche, facendo emergere alcuni livelli chiave, come 950 dollari (primo livello), 1.000 dollari (resistenza psicologica forte e probabile zona di prese di profitto), 1.080 dollari (target secondario, coerente con una continuazione del rally attuale) e 1.200 dollari (estensione 1.618, possibile zona finale del movimento se il trend resta in piedi).
Token6900: la meme coin fuori dagli schemi che sfida le regole della finanza tradizionale

Mentre BNB spinge al rialzo e conquista nuovi massimi storici, cresce l’attenzione degli investitori anche verso altre altcoin con dinamiche del tutto diverse, come Token6900 ($T6900), che tra provocazione e sperimentazione, si inserisce proprio in una nuova corrente di asset alternativi.
A differenza delle crypto tradizionali, Token6900 rifiuta le grandi promesse di utilità o sviluppo futuro, per cui niente roadmap, nessuna piattaforma in arrivo e nessun servizio integrato. Il progetto si definisce come “finanza a picco cerebrale”, ovvero come asset meramente speculativo che poggia tutta la propria identità sulla forza dei meme e sulla sua narrativa dichiaratamente assurda.
Il prezzo attuale di un token $T6900 è di 0,006675 dollari, con la raccolta di investimenti che ha già superato il milione di dollari, con un tetto massimo fissato a 5 milioni di dollari per l’intera prevendita.
Sulla base di questi numeri, chi volesse investire nel progetto dovrebbe tenere presente che le condizioni più vantaggiose si applicano solo nella fase attuale di ICO (Initial Con Offering). Con l’avanzare delle prossime fasi di prevendita, ci saranno aumenti di prezzo controllati e il token diventerà, di conseguenza, sempre meno conveniente di ora.
Domande e Risposte (0)