
Da luglio 2024 TRON ha registrato un’impennata del 120%, ma oggi gli analisti si chiedono se un exploit simile possa verificarsi di nuovo anche nel luglio del 2026.
Dopo aver toccato un all-time high di 0,4313 dollari a dicembre 2024, TRON (TRX) ha perso terreno, scendendo di circa il 33%. Ma attenzione: nonostante questo calo, è ancora in crescita di oltre il 120% rispetto a luglio 2024.
Insomma, il trend generale resta in ascesa con un andamento positivo negli ultimi giorni con un +3% in una settimana. Negli ultimi dodici mesi, la chain di TRON ha guadagnato terreno sotto diversi aspetti e, a detta di molti osservatori, si sta facendo strada come alternativa credibile a Ethereum e Solana. Ed è proprio questo dinamismo a tenere alta l’attenzione della community.
E qui arrivano le stime, dato che secondo Changelly, TRX potrebbe arrivare a un massimo di 0,459 dollari entro luglio 2026, il che significherebbe una crescita di quasi il 60% rispetto ai livelli attuali. Per capire se TRX potrà ripetere il colpo del 2024, bisognerà vedere che piega prenderà il mercato globale, dato che un nuovo bull market potrebbe fare da volano.
Tuttavia, se, al contrario, le condizioni del mercato dovessero diventare stagnanti, potrebbe verificarsi un ritorno verso la fascia dei 0,40–0,45 dollari.
Mentre TRON continua a muoversi tra scenari di crescita e previsioni contrastanti per il 2026, il mercato delle criptovalute mostra segnali di vitalità anche in segmenti meno convenzionali e la nuova crypto TOKEN6900 è uno degli esempi più interessanti di questa tendenza.
TOKEN6900: una proposta fuori dagli schemi per chi cerca diversificazione
TOKEN6900 ($T6900) è una crypto emergente, ispirata a SPX6900, che prende in prestito i codici della cultura meme per costruire un’alternativa satirica alle narrative tradizionali della finanza tradizionale.

Nessuna roadmap, nessuna utility, nessuna promessa fuorviante, TOKEN6900 si fonda solo sulla forza del meme e su una narrativa disillusa e irriverente, rendendolo un asset volutamente instabile ma incredibilmente coerente e con un potenziale enorme di crescita.
Il token è costruito su Ethereum e, con un prezzo attuale del token pari a 0,0065 dollari, ha già raccolto oltre 240.000 dollari nella fase attuale di prevendita, su un tetto massimo previsto di 5 milioni di dollari.
Per chi sta pensando di entrare, conviene farlo durante questa fase della ICO, quando il prezzo è ancora contenuto e garantisce una maggiore convenienza rispetto ai previsti aumenti nelle fasi successive.
Domande e Risposte (0)